GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA
- dynastar
- Master~GolGirl® 
Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA
buongiorno .... io sto bene e anche viola ... purtroppo non riesco a passare, o meglio a postare perchè ho il computer ko e nemmeno i tecnici riescono a trovare una via di soluzione .... è da lunedì che ho 2 angeli custodi in ufficio: tecnico software e tecnico provider ..... ma ancora nulla  

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl® 
Uffff ragazze... nn ne posso piu'!!!! ma i vostri dormono dopo pranzo???   

Rossella nn ne vuol sapere... poi dalle 5 in poi inizia ad essere intrattabile e finisce che alle 7 prende sonno!! E ovviamente nn mangia niente e così bibe di latte e via... No veramente, io nn ne posso piu''''!!!! 

L'ho portata in camera sua, l'ho lasciata là tempo due secondi e torna in cucina. Le ho alzato la voce e nn serve, siamo state (prima di tutto) in divano a guardare la tv ma è tutto un girarsi e rigirarsi... spengo la tv e inizia a parlottare a tirarmi i capelli... Poi appunto finisce che alle 5.30 è sfinita e inizia a frignare ed è tutto un "voglio questo" "voglio quell'altro".. già le ho ben detto che oggi nn mi deve chiedere niente: ne cioccolato ne cartoni animati! niente! le ho portato tutti i giochi in camera sua e chiusa a chiave sennò va a finire come sabato che mi ha tirato fuori tutto dal guardaroba e rovesciato un cesto di giochi!
  Poi appunto finisce che alle 5.30 è sfinita e inizia a frignare ed è tutto un "voglio questo" "voglio quell'altro".. già le ho ben detto che oggi nn mi deve chiedere niente: ne cioccolato ne cartoni animati! niente! le ho portato tutti i giochi in camera sua e chiusa a chiave sennò va a finire come sabato che mi ha tirato fuori tutto dal guardaroba e rovesciato un cesto di giochi!
Ho anche messo le sedie della cucina sopra la tavola in moda che nn possa prenderle e strascinarle e montarci sopra e andare a tirarmi fuori tutto dalla cucina! si perkè fa anche questo...
Guardate se vincessi al superenalotto altro che vacanza, casa al mare e/o montagna etc... No no! Asilo per Rossella!!!

Rossella nn ne vuol sapere... poi dalle 5 in poi inizia ad essere intrattabile e finisce che alle 7 prende sonno!! E ovviamente nn mangia niente e così bibe di latte e via... No veramente, io nn ne posso piu''''!!!!

L'ho portata in camera sua, l'ho lasciata là tempo due secondi e torna in cucina. Le ho alzato la voce e nn serve, siamo state (prima di tutto) in divano a guardare la tv ma è tutto un girarsi e rigirarsi... spengo la tv e inizia a parlottare a tirarmi i capelli...
 Poi appunto finisce che alle 5.30 è sfinita e inizia a frignare ed è tutto un "voglio questo" "voglio quell'altro".. già le ho ben detto che oggi nn mi deve chiedere niente: ne cioccolato ne cartoni animati! niente! le ho portato tutti i giochi in camera sua e chiusa a chiave sennò va a finire come sabato che mi ha tirato fuori tutto dal guardaroba e rovesciato un cesto di giochi!
  Poi appunto finisce che alle 5.30 è sfinita e inizia a frignare ed è tutto un "voglio questo" "voglio quell'altro".. già le ho ben detto che oggi nn mi deve chiedere niente: ne cioccolato ne cartoni animati! niente! le ho portato tutti i giochi in camera sua e chiusa a chiave sennò va a finire come sabato che mi ha tirato fuori tutto dal guardaroba e rovesciato un cesto di giochi!Ho anche messo le sedie della cucina sopra la tavola in moda che nn possa prenderle e strascinarle e montarci sopra e andare a tirarmi fuori tutto dalla cucina! si perkè fa anche questo...
Guardate se vincessi al superenalotto altro che vacanza, casa al mare e/o montagna etc... No no! Asilo per Rossella!!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl® 
Ciao Arya, la mia dorme le sue belle 2 ore e poi di solito sono io che la sveglio... ma ultimamente come già vi dicevo di capriccetti ne fa anche lei eccome!!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- giotemerario
- Expert~GolGirl® 
Arya Mat fatica ad addormentarsi se non gli impongo degli orari. Se non dorme il pomeriggio anche lui è una belva fino a che crolla.
Ora faccio così: sveglia alle 7 - 7 e 30, nanna alle 14,30 sveglia alle 16, nanna alle 21 e 30.
Così in mezz'ora di lettura di libri sugli aerei ce la caviamo e lui si addormenta. Se dorme di più il pomeriggio tira anche le 23, cosa che io non reputo opportuna per un bimbo così piccolo e che tengo solo per le grandi occasioni.
Idem per la mattina, se lo lascio dormire fino alle 8 e mezza cerca di saltare il pisolo e diventa capriccioso per la stanchezza.

Ora faccio così: sveglia alle 7 - 7 e 30, nanna alle 14,30 sveglia alle 16, nanna alle 21 e 30.
Così in mezz'ora di lettura di libri sugli aerei ce la caviamo e lui si addormenta. Se dorme di più il pomeriggio tira anche le 23, cosa che io non reputo opportuna per un bimbo così piccolo e che tengo solo per le grandi occasioni.
Idem per la mattina, se lo lascio dormire fino alle 8 e mezza cerca di saltare il pisolo e diventa capriccioso per la stanchezza.
Giotemerario   Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
						- claudia84
- Expert~GolGirl® 
Ari, io ho Alex che da quando ha cominciato i pomeriggi al nido la sera non cena più. Al nido dormono molto presto dalle una alle due-tre circa e poi fanno una merendina, ovviamente Alex alle 5.30 ha di nuovo fame e comincia ad essere stanco morto ed è tutto un capriccio, io lo assecondo, gli dò una seconda merenda e giochi-cartoni poi alle 8.30 max 9 a nanna con il bibe di latte... Non c'è proprio verso, è troppo stanco dalla giornata. Il sabato e la domenica invece generalemente fà il pisolo dalle 2 alle 5 e la sera una bella cena ma sempre con nanna verso le 9.
Raramente più tardi se magari sono a cena da mia mamma....
Qui oggi c'è il sole, il marito è a casa, tra un poco usciamo per andare a fare un giretto... 

Prima però io devo..... 

in altre parole, fare la lavatrice, stendere e passare ALMENO l'aspirapolvere...
 in altre parole, fare la lavatrice, stendere e passare ALMENO l'aspirapolvere...   

Baci, a piuttardi!!!

Raramente più tardi se magari sono a cena da mia mamma....
Qui oggi c'è il sole, il marito è a casa, tra un poco usciamo per andare a fare un giretto...

Prima però io devo.....

Baci, a piuttardi!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl® 
Buongiorno ragazze!
Stamattina ho la testa che scoppia!! Alle 5,30 Sofia si è svegliata urlante che voleva andare in sala... e non c'è stato verso di farla calmare. Alla fine l'ho lasciata nel lettino un quarto d'ora che strillava e poi tutta calma mi ha chiamato... alla fine ovviamente lei si è addormentata e io... 

Stamattina veniva l'imbianchino a pitturare la cameretta di Sofia, volevo chiedergli di mettere un po' di sonnifero nella pittura... 

Mi metto al lavoro un po' a dopo...

Stamattina ho la testa che scoppia!! Alle 5,30 Sofia si è svegliata urlante che voleva andare in sala... e non c'è stato verso di farla calmare. Alla fine l'ho lasciata nel lettino un quarto d'ora che strillava e poi tutta calma mi ha chiamato... alla fine ovviamente lei si è addormentata e io...

Stamattina veniva l'imbianchino a pitturare la cameretta di Sofia, volevo chiedergli di mettere un po' di sonnifero nella pittura...

Mi metto al lavoro un po' a dopo...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- ljuda
- Master~GolGirl® 
Buongiorno!
oggi va un pò meglio me no male perchè mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, nicole sta un pò acciaccata ieri pomeriggio ha cominciato a piangere che le faceva male un orecchio, ho chiamato la dottoressa che mi ha prescritto delle gocce + tachipirina, stanotte ha dormito tranquilla ma povera quanto piangeva ieri pomeriggio...dato che ha ancora un pò di tosse e raffreddore, sospetto che sia catarro all'orecchio, comunque nel pomeriggio mamma la porta dalla dottoressa, io le raggiungo quando esco, speriamo bene 

arya in effetti zia e suocera non è che siano state molto educate 

ele per il mal di testa...e bella l'idea del sonnifero nella pittura
 per il mal di testa...e bella l'idea del sonnifero nella pittura   

giovanna ieri ho dimenticato di scrivere che lafoto è meravigliosa, davvero hai 2 bimbe splendide 

a dopo

oggi va un pò meglio me no male perchè mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, nicole sta un pò acciaccata ieri pomeriggio ha cominciato a piangere che le faceva male un orecchio, ho chiamato la dottoressa che mi ha prescritto delle gocce + tachipirina, stanotte ha dormito tranquilla ma povera quanto piangeva ieri pomeriggio...dato che ha ancora un pò di tosse e raffreddore, sospetto che sia catarro all'orecchio, comunque nel pomeriggio mamma la porta dalla dottoressa, io le raggiungo quando esco, speriamo bene

arya in effetti zia e suocera non è che siano state molto educate

ele
 giovanna ieri ho dimenticato di scrivere che lafoto è meravigliosa, davvero hai 2 bimbe splendide

a dopo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm 
						- Sofia75
- Expert~GolGirl® 
Ciao ragazze!
Oggi alle 16 pensatemi, ho la visita+eco dalla mia gine, e spero che sveli alle telecamere se è fiocco rosa o fiocco azzurro 

Passo stasera con più calma ad aggiornarvi.

Oggi alle 16 pensatemi, ho la visita+eco dalla mia gine, e spero che sveli alle telecamere se è fiocco rosa o fiocco azzurro

Passo stasera con più calma ad aggiornarvi.

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
						- claudia84
- Expert~GolGirl® 
Sofia75,  aspettiamo notizie allora... ti mando   

per me è maschietto...!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- giotemerario
- Expert~GolGirl® 
sofia  

Giotemerario   Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
						- Arya
- Expert~GolGirl® 
Re: MAGG08 IN ALLEGRIA PER I PANCINI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA
buongiorno ragazze
sn di corsa. Rossella nn vuole dormire così dato che una mia amica mi ha chiesto di incontrarci al parco ora usciamo e andiamo a piedi. Eh c'è un bel pò di strada, saranno 2 km 2 km e emzzo ma ora se li fa a piedi! Chissà che poi sta sera alle 9 crolli!!! E da domani, metto la sveglia alle 7.20 e su! Bastaaaa!!!! ieri sera cmq ha preso sonno alle 10 dopo 20 minuti di salti e gridolini nel letto! ma cos'ha in corpo?!
  ma cos'ha in corpo?!
Sta notte poi verso l'1 penso è venuta in camera mia.. mamma ho fatto un salto nel letto!! Ho sentito dei passi e chi va a pensare che sia lei che ha saltato la sponda del lettino???! Maria Santa... avevo il cuore altro che in gola, in mano momenti!
Poi è stata a letto con me un'oretta e poi l'ho riportata nel suo! Spero però che nn prenda ANCHE questa pessima abitudine!!! 
    Mio marito si è messo a ridere quando l'ha vista in camera io invece l'avrei...

Ok vado ora. Sofia mille 

e speriamo sia femmina!!!

sn di corsa. Rossella nn vuole dormire così dato che una mia amica mi ha chiesto di incontrarci al parco ora usciamo e andiamo a piedi. Eh c'è un bel pò di strada, saranno 2 km 2 km e emzzo ma ora se li fa a piedi! Chissà che poi sta sera alle 9 crolli!!! E da domani, metto la sveglia alle 7.20 e su! Bastaaaa!!!! ieri sera cmq ha preso sonno alle 10 dopo 20 minuti di salti e gridolini nel letto!
 ma cos'ha in corpo?!
  ma cos'ha in corpo?!Sta notte poi verso l'1 penso è venuta in camera mia.. mamma ho fatto un salto nel letto!! Ho sentito dei passi e chi va a pensare che sia lei che ha saltato la sponda del lettino???! Maria Santa... avevo il cuore altro che in gola, in mano momenti!
Poi è stata a letto con me un'oretta e poi l'ho riportata nel suo! Spero però che nn prenda ANCHE questa pessima abitudine!!!

Ok vado ora. Sofia mille

e speriamo sia femmina!!!♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl® 
sofia    

speriamo che sia...quello che desideri tu
 speriamo che sia...quello che desideri tu   ti pensiamo!
 ti pensiamo!
arya la mia non dorme più di pomeriggio da quando abbiamo tolto il ciuccio e la sera se non sono le 22:30- 23:00 non si dorme vabbè pazienza che devo fare?
 vabbè pazienza che devo fare?
stasera cenetta con amiche + mariti, è la prima volta che li includiamo ma tanto si conoscono bene non sarà un problema la pargola la lascio con la nonna però.
 la pargola la lascio con la nonna però.
Nel pomeriggio la porta mia mamma dalla pediatra e se sono ancora lì quando esco alle 18 le raggiungo, speriamo bene soprattutto per le orecchie...oggi però stava tranquilla non si è lamentata per niente..
 soprattutto per le orecchie...oggi però stava tranquilla non si è lamentata per niente..

speriamo che sia...quello che desideri tu
 speriamo che sia...quello che desideri tu   ti pensiamo!
 ti pensiamo!arya la mia non dorme più di pomeriggio da quando abbiamo tolto il ciuccio e la sera se non sono le 22:30- 23:00 non si dorme
 vabbè pazienza che devo fare?
 vabbè pazienza che devo fare?stasera cenetta con amiche + mariti, è la prima volta che li includiamo ma tanto si conoscono bene non sarà un problema
 la pargola la lascio con la nonna però.
 la pargola la lascio con la nonna però.Nel pomeriggio la porta mia mamma dalla pediatra e se sono ancora lì quando esco alle 18 le raggiungo, speriamo bene
 soprattutto per le orecchie...oggi però stava tranquilla non si è lamentata per niente..
 soprattutto per le orecchie...oggi però stava tranquilla non si è lamentata per niente..Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm 
						- Sofia75
- Expert~GolGirl® 
Eccomi,
allora la visita è andata bene, l'esserino è lungo 7 cm e sgambetta 

Sul colore del fiocco, come per Sofia, la dottoressa a quest'epoca gestazionale non si è sbilanciata più di tanto, dice
che è ancora presto. Però ha detto che le SEMBRA un maschio .Io non la prendo come risposta definitiva, perchè aveva sbagliato anche con Sofia E dai, se sarà davvero un fratellino, va bene lo stesso
 E dai, se sarà davvero un fratellino, va bene lo stesso  

Nanna al pomeriggio: Sofia la fa ancora, dalle 14 all 16, e faccio anche fatica ad alzarla. Però lei si sveglia alle 7:40 per andare al nido. Di sera si addormenta con fatica, intorno alle 22/22:30.
ljuda per Nicole.
 per Nicole.

allora la visita è andata bene, l'esserino è lungo 7 cm e sgambetta

Sul colore del fiocco, come per Sofia, la dottoressa a quest'epoca gestazionale non si è sbilanciata più di tanto, dice
che è ancora presto. Però ha detto che le SEMBRA un maschio .Io non la prendo come risposta definitiva, perchè aveva sbagliato anche con Sofia
 Nanna al pomeriggio: Sofia la fa ancora, dalle 14 all 16, e faccio anche fatica ad alzarla. Però lei si sveglia alle 7:40 per andare al nido. Di sera si addormenta con fatica, intorno alle 22/22:30.
ljuda
 per Nicole.
 per Nicole.Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
						- ljuda
- Master~GolGirl® 
sofia dai dai che comunque sia va bene!!l'importante è che stia  bene   

sto per uscire per portarla dalla pediatra fatemi gli spero non sia otite
 spero non sia otite

sto per uscire per portarla dalla pediatra fatemi gli
 spero non sia otite
 spero non sia otiteDue meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm 
						- Sofia75
- Expert~GolGirl® 
ljuda ha scritto:sofia dai dai che comunque sia va bene!!l'importante è che stia bene

sto per uscire per portarla dalla pediatra fatemi glispero non sia otite

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
						- Arya
- Expert~GolGirl® 
Ciao ragazze...
LJUDA per Nicole, mamma mia l'otite è tremenda!!! Rossella l'ha avuta l'anno scorso ma nn si è mai lamentata piu' di tanto...cmq con antibiotico e goccie abbiam risolto in fretta anche.
  per Nicole, mamma mia l'otite è tremenda!!! Rossella l'ha avuta l'anno scorso ma nn si è mai lamentata piu' di tanto...cmq con antibiotico e goccie abbiam risolto in fretta anche.
Siamo andate in quel parchetto, si è anche fatta tutta quasi la strada a piedi, una volta sola l'ho presa in braccio Speriamo che sta sera prenda sonno presto...Al ritorno però mi ha accompagnata a casa una mia amica...
  Speriamo che sta sera prenda sonno presto...Al ritorno però mi ha accompagnata a casa una mia amica...   

Ora devo andare a far opera di disboscamento....... Domani pome forse vado in piscina con una mia amica... a fare water gym, però quelli della palestra si fanno pure pagare l'ora di prova... 8€! Caspita!! Bè vedremo come va....
  Domani pome forse vado in piscina con una mia amica... a fare water gym, però quelli della palestra si fanno pure pagare l'ora di prova... 8€! Caspita!! Bè vedremo come va.... 
In fb sta sera ho reincontrato un mio ex... ohhh nn cambia di un pelo! Sempre le sue idee strane in testa.. .Sn passati 7 anni ma lui è sempre uguale... nn penso proprio che si farà mai una famiglia!!! E forse è meglio così...
Ciao ciao a tutte e buona serata Ljuda con le amiche!!!

LJUDA
 per Nicole, mamma mia l'otite è tremenda!!! Rossella l'ha avuta l'anno scorso ma nn si è mai lamentata piu' di tanto...cmq con antibiotico e goccie abbiam risolto in fretta anche.
  per Nicole, mamma mia l'otite è tremenda!!! Rossella l'ha avuta l'anno scorso ma nn si è mai lamentata piu' di tanto...cmq con antibiotico e goccie abbiam risolto in fretta anche.Siamo andate in quel parchetto, si è anche fatta tutta quasi la strada a piedi, una volta sola l'ho presa in braccio
 Speriamo che sta sera prenda sonno presto...Al ritorno però mi ha accompagnata a casa una mia amica...
 Ora devo andare a far opera di disboscamento.......
 Domani pome forse vado in piscina con una mia amica... a fare water gym, però quelli della palestra si fanno pure pagare l'ora di prova... 8€! Caspita!! Bè vedremo come va....
  Domani pome forse vado in piscina con una mia amica... a fare water gym, però quelli della palestra si fanno pure pagare l'ora di prova... 8€! Caspita!! Bè vedremo come va.... In fb sta sera ho reincontrato un mio ex... ohhh nn cambia di un pelo! Sempre le sue idee strane in testa.. .Sn passati 7 anni ma lui è sempre uguale... nn penso proprio che si farà mai una famiglia!!! E forse è meglio così...
Ciao ciao a tutte e buona serata Ljuda con le amiche!!!

♥
♥
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl® 
Grazieljuda ha scritto:
a dopo

Che tutti i malanni passino SUPER IN FRETTA
 Che tutti i malanni passino SUPER IN FRETTA  
 ljuda anche Gaia ha avuto un forte raffreddore con conseguente mal di orecchie, le è passato il raffreddore e pure il mal d'orecchie
 che passi veloce anche a Nicole
 che passi veloce anche a Nicole 
   Sofia per il pesciolino/a
 Sofia per il pesciolino/a 
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -               
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl® 
Gaia il pisolo lo fa ancora, anzi pensate che al mare se tardavi di 2 minuti dopo le 12 si addormentava le piatto   
   , ma lei ha sempre avuto questi orari, avendo la sorellona grande che va a scuola da 3 anni
 , ma lei ha sempre avuto questi orari, avendo la sorellona grande che va a scuola da 3 anni   
   mattina 7.00, pisolo 13.00 alle 15.00, 21.30

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -               
- krogiolina
- Master~GolGirl® 
buongiorno maggiomammineeee
qui oggi forse va un po' meglio, è stato un periodo schifosissimo!
i bimbi sono stati malatissimi per un mese e mezzo tutti e 2, bronchite, bronchiolite, influenze, catarro vomito e chi più ne ha più ne metta, a concludere il tutto ieri quando sono andata a prendere Jacopo a scuola lo vedevo e sentivo strano, lo annuso e aveva un odore particolare... ci ho messo un minuto a fare la diagnosi... ACETONE, non ci potevo credere, ho comprato i test ed erano al massimo, l'ho rimpinzato di zuccheri (succo di frutta, camomilla, marmellata) e stamattina per fortuna il test segnava negativo, spero che non torni più e che anche Francesco oggi stia meglio... io sono a pezzi!
nel frattempo cmq si lavora per fortuna... e mi sono anche messa a dieta, 3 settimane fa, ho già perso 4 kg...
anche jacopo fa nanna il pomeriggio ma alla materna non li fanno dormire perciò la sera si addormenta prima, ieri si è addormentato in braccio alla maestra...
ora devo andare
spero di ripassare presto!

qui oggi forse va un po' meglio, è stato un periodo schifosissimo!
i bimbi sono stati malatissimi per un mese e mezzo tutti e 2, bronchite, bronchiolite, influenze, catarro vomito e chi più ne ha più ne metta, a concludere il tutto ieri quando sono andata a prendere Jacopo a scuola lo vedevo e sentivo strano, lo annuso e aveva un odore particolare... ci ho messo un minuto a fare la diagnosi... ACETONE, non ci potevo credere, ho comprato i test ed erano al massimo, l'ho rimpinzato di zuccheri (succo di frutta, camomilla, marmellata) e stamattina per fortuna il test segnava negativo, spero che non torni più e che anche Francesco oggi stia meglio... io sono a pezzi!
nel frattempo cmq si lavora per fortuna... e mi sono anche messa a dieta, 3 settimane fa, ho già perso 4 kg...
anche jacopo fa nanna il pomeriggio ma alla materna non li fanno dormire perciò la sera si addormenta prima, ieri si è addormentato in braccio alla maestra...
ora devo andare
spero di ripassare presto!

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
						- Arya
- Expert~GolGirl® 
Buongiorno ragazze....
ieri sera or della fine Rossella ha preso sonno alla stessa ora... 10.15 Manco con una bella passeggiata e giardini è riuscita a stancarla.. ma che debbo fare?!
Sta mattina alle 8 eravamo su. domattina 1/4 d'ora prima fino ad arrivare che si alzi alle 7.30!! E' dura eh senza quel pisolo pomeridiano...
fra un pò usciamo che vado a trovare la mia amica panzuta!! Ieri è stata dal gine e ha detto che ha 2 cm di dilatazione ma 0 contrazioni!! Con l'altra bimba è arrivata a 42 settimane giuste!!!
LJUDA come sta Nicole?? 

Vado buona giornata a tutte!!!!

ieri sera or della fine Rossella ha preso sonno alla stessa ora... 10.15 Manco con una bella passeggiata e giardini è riuscita a stancarla.. ma che debbo fare?!
Sta mattina alle 8 eravamo su. domattina 1/4 d'ora prima fino ad arrivare che si alzi alle 7.30!! E' dura eh senza quel pisolo pomeridiano...
fra un pò usciamo che vado a trovare la mia amica panzuta!! Ieri è stata dal gine e ha detto che ha 2 cm di dilatazione ma 0 contrazioni!! Con l'altra bimba è arrivata a 42 settimane giuste!!!
LJUDA come sta Nicole??

Vado buona giornata a tutte!!!!

♥
♥