Lib....bene x il tagliando di Diego
Noi faremo il tagliando fra un paio di settimane...come peso ora è 8.5 kg

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 14:47

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 14:48
annalombardo ha scritto:Eccomi!
Marco dorme... e mi fa un invidia...
io sono reduce da uno stato parainfluenzale, sinusite, tosse secca... non dormivo +...
spero di esserne quasi fuori xchè non ne posso +...
per ora ho l'antibiotico chiuso sulla mensola, ma se non passa dovrò aprirlo...![]()
scusatemi quindi per la latitanza, ma il mal di testa è atroce... è stato ed è ancora presente..uff

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 14:52

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 14:54

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 14:56
consolami...quanto pesa circa Sophie?Dubbiosa ha scritto: ..poi mi fa ridere che Sophei con tutto quello che si mangia sia una delle più magroline..vabbè :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 14:59
che cavalcabile hai preso?Dubbiosa ha scritto:ah anche io ieri sono andata da Toys (accompagnato la suocera a prendere cavalcabile che regalerà a Sophie per il compleanno) ma avevo capito che il 23% di sconto fosse solo su quei 4 giochi che c'erano nel volantino..sono fusa io?

Messaggio da Libellula78 » 21 ott 2010, 15:11

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 15:31
si..mi sa che rinuncio...sbattermi qs. anno (non solo io ma anche i bimbi) x rimetterci pure nn penso ne valga la pena...sarà mica l'unica occasione di un part-time no?Libellula78 ha scritto:
Claudia: a livello "materiale" non ti conviene il lavoro: ti costerebbe di più.Però tieni conto che un part-time più di quello stipendio non ti dà.
Magari un posto più vicino ti costerebbe meno in benzina, ma c'è sempre il nido.
Io starei a casa.

Messaggio da claudia@ » 21 ott 2010, 15:32

Messaggio da Dubbiosa » 21 ott 2010, 15:33

Messaggio da Dubbiosa » 21 ott 2010, 15:46
anche sophie non sopporta il cavallino ma si diverte un sacco sulla macchinine :ahah :ahah :ahahclaudia@ ha scritto:che cavalcabile hai preso?Dubbiosa ha scritto:ah anche io ieri sono andata da Toys (accompagnato la suocera a prendere cavalcabile che regalerà a Sophie per il compleanno) ma avevo capito che il 23% di sconto fosse solo su quei 4 giochi che c'erano nel volantino..sono fusa io?
Noemi adora le macchine...anche nelle giostrine dei supermercati snobba i cavalli ed è contentissima nelle macchine...farà la pilota...speriamo parcheggi meglio della mamma

Messaggio da Libellula78 » 21 ott 2010, 18:49
Dubbiosa ha scritto:Claudia io sinceramente andrei..io faccio circa 18 km per andare a lavoro ed è vero che vicinissimo non è ma tutto sommato rimane fattibile. Intanto però i contributi crescono, lavorativamente parlando non rimani ferma, fa curriculum e, nel frattempo, fai sempre in tempo a guardarti intorno per cercare altro...anche perchè se cerchi un part-time e dici che prendi 900 euro di disoccupazione o posticipi la ricerca a quando la disoccupazione finirà (preventivando poi di rimanere ferma qualche mese se non trovi nulla) oppure devi accontentarti di prender meno per qualche mese conservandoti però il posto..

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 ott 2010, 22:21

Messaggio da Dubbiosa » 21 ott 2010, 23:42
9.050 kgclaudia@ ha scritto: consolami...quanto pesa circa Sophie?

Messaggio da Dubbiosa » 21 ott 2010, 23:43
che el prendi???la.piccola.mamma ha scritto:'Sera..
in questi giorni sono in giro per il regalo di Lucy (forse l'ho trovato)
![]()

Messaggio da claudia@ » 22 ott 2010, 9:49

Messaggio da claudia@ » 22 ott 2010, 9:56
va benissimo direiDubbiosa ha scritto:9.050 kgclaudia@ ha scritto: consolami...quanto pesa circa Sophie?...Noemi?

Messaggio da maestrina » 22 ott 2010, 10:18

Messaggio da Dubbiosa » 22 ott 2010, 10:59

Messaggio da annalombardo » 22 ott 2010, 11:05