GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da laura s » 20 ott 2010, 22:43

Anna Eh sì continua, almeno una volta al mese l'esorcista qui è di scena... :che_dici

Nigel mio nipote (agostino 08) attualmente è in fase lego duplo e trattori... :sorrisoo

Stellì maledetto streptococco ti ricordi che l'hanno scorso mi è tornato tipo 5 volte?? :urka Alla fine lo avevo debellato con antibiotico prolungato (12 gg!!) e mi avevano consigliato di CAMBIARE LO SPAZZOLINO dopo i primi giorni di antibiotico, dicevano che è importante quindi te lo segnalo! :ok :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2010, 16:14

l'ho preso anch'ioooooo :buuu :buuu

io buaaaaaaa :buuu ..

azz quanto fa male.. laura grazie del consiglio.. effettivamente la cosa del cambio spazzolino è molto sensata.. lo farò sicuramente..

gabry sta meglio.. oggi a pranzo gli ho chiesto se aveva mal di gola e come si sentiva e mi ha risp' sto meglio mamma' e io 'ah bene allora domani vai a scuola ok :spiteful: ?? e lui' mmmmmmmmm se proprio vuoi che vada, andrò!!!! :urka .. poi ci ripensa e mi dice 'mamma..mmmm.. a dire il vero :urka , nn sono ancora in ottima forma' :ahaha ..

solo che si sta facendo rodere xk all'ora di pranzo vado a scuola a prendere i compiti e ovviamente mi danno anche le schede e le cose che fanno in classe, quindi ha parecchie cose da fare... :che_dici

petula, così x darmi un'idea.. ma l'anno scorso massimo in questo periodo come stava messo?? nel senso.. loro, secondo me, sono ancora molto molto inidetro.. stanno ancora ad a e i in tutte le salse.. ma nn si schiodano da lì.. matematica sempre sti cavolo di insiemi che sono gli stessi che faceva all'asilo.. boh... se magari si decidessero a fare una riunione.. dopo un mese e mezzo di scuola ancora niente..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2010, 16:15

robyyyyyy dove seiiiiiiiii??? :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 17:25

Questa ve la devo proprio raccontare...
Un mio amico invita a casa la fidanzata per presentarla ai suoi.
Mentre stanno cenando, il papà di lui si alza e dice "Scusatemi, vado un attimo a cambiare l'acqua al pesce".
E lei "Ohhh posso venire che lo vorrei vedere??"
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah

Stellì mi spiace per l'odiato strepto, brutta bestia!! Tienilo ancora un paio di giorni a casa il poverino, che lascia molli molli...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 ott 2010, 17:35

[quote="laura s"]Questa ve la devo proprio raccontare...
Un mio amico invita a casa la fidanzata per presentarla ai suoi.
Mentre stanno cenando, il papà di lui si alza e dice "Scusatemi, vado un attimo a cambiare l'acqua al pesce".
E lei "Ohhh posso venire che lo vorrei vedere??"
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah
quote]

:ahah :ahah :ahah :ahah spero che sia una battuta altrimente e' allucinante...!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 17:39

No no è verissima garantito! :ahaha
Povera, non lo aveva mai sentito dire... e adora gli animali... :che_dici

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 ott 2010, 17:43

Stella82 ha scritto:petula, così x darmi un'idea.. ma l'anno scorso massimo in questo periodo come stava messo?? nel senso.. loro, secondo me, sono ancora molto molto inidetro.. stanno ancora ad a e i in tutte le salse.. ma nn si schiodano da lì.. matematica sempre sti cavolo di insiemi che sono gli stessi che faceva all'asilo.. boh... se magari si decidessero a fare una riunione.. dopo un mese e mezzo di scuola ancora niente..

Stellina allora anche qui la prima riunione c'e' stata dopo un bel po' ed e' stata collettiva per presentarci il programma che avrebbero svolto, i veri ricevimenti genitori/maestre i primi ci sono alla fine del primo quadrimestre.
Per quanto riguarda il programma non temere non e' che in un mese di scuola imparano a leggere, scrive e fare i calcoli, molto tempo inizialmente lo perdono a scolarizzarli e a tentare di far si che i bambini restino concentrati e attenti per molte ore, cosa difficilissima perche' ancora hanno il gioco in testa. (e te ne sai qualcosa giusto :fischia )
Cmq per matematica gli insiemi, che sono poi la base di tutto, li faranno per molto tempo ancora e, almeno qui, la maestra mi ha sempre detto devono metabolizzare bene il concetto e assimilarlo bene sono le basi della matematica.
Ad italiano massimo lavorano tantissimo ma la loro maestra e' un po' anomala l'anno scorso ad aprile aveva gia' finito il programma dell'anno....!!! forse anche troppo cmq tranquilla i primi risultati li puoi vedere solo verso dicembre prima e' tutta una fase di preparazione molto lunga.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 ott 2010, 17:44

laura s ha scritto:No no è verissima garantito! :ahaha
Povera, non lo aveva mai sentito dire... e adora gli animali... :che_dici

ma sei sicura della sua ingenuita'...... :domanda :domanda :domanda :fischia

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 ott 2010, 17:54

oggi sono andata a prendere a scuola massimo, facendo i salti mortali per farlo, appena uscito mi ha detto: mamma ti prego ti prego riducimi la pena ho preso bravo....!!!!! ed io :prr :prr :prr :prr e che vorresti l'indulto..... uno e' poco continua cosi' e poi vediamo.....e lui mi ha risposto: queste mamme moderne non sono mai contente...!!! :urka :urka :urka
Ora vi do ragione che sara' anche simpatico ma vi giuso che lo spalmerei al muro :pistole :pistole

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2010, 21:12

laura :ahaha :ahaha :ahaha .. anche tra i nostri amici si dice sta cosa.. certo xò il signore in questione poteva anche risparmiarla sta battutina.. visto che era la prima volta che vedeva sta povera ragazza... :che_dici

tranquilla a scuola torna lunedì.. la mia era una battuta x vedere la sua reazione..

petula massimo e gabry andrebbero mooooolto d'accordo :ahaha
grazie delle delucidazioni.. nn xk io voglia che sappia già leggere e scrivere ma parlando cn altre amiche di bimbi coetanei che vanno in altre scuole stanno già facendo i dettati di parole e cn mate oltre agli insiemi anche tutte le paginette dei numeri... e siccome nn mi fido x nulla di sta scuola :che_dici volevo sapere se era un'anomalia.. ma mi hai rassicurata.. grazie cara :bacio

lù tornando a giochi & co, mi sono dimenticata la cosa più importante.. i puzzle... si gabry a due anni faceva i puzzle, le scatole da 24 pezzoni.. ci perdeva proprio del tempo.. gli piaceva proprio.. e tutt'ora impazzisce... ovvio oraq stiamo ad alti livelli. :ahaha :ahah .. e poi anche cn le costruzioni.. i lego nn gli sono mai andati a genio.. li sta cominciando adessso ma nn è che lo entusiasmano più di tanto..

stasera mya mi ha fatto :emozionee troppo..
stavo finendo di sstemare la cucina e sentivo che mi chiamava.. mi affaccio x guardarla e stava sul divano cn il bambolotto in mano e sul divano aveva messo l'asciugamano, pannolino, crema e body(tutto preso nel fasciatoio) e mi diceva 'mamma, mommo(bimbo) cacca?... ed è ancora lì che cerca di mettergli il pannolino.. ammoreeeee :cuore .. che strano xò vederle fare queste cose... ahahhaha.. poi io nn sono abituata a vederla giocare quindi la cosa è ancora più eclatante :ahah

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 ott 2010, 21:54

Ciao ragazze.Ultimo devastante pomiriggio per questa settimana... Ora sono in arretrato con preparazione verifiche e correzione di quelle giàfatte. Saluto tutte velocemente e:incrocini sparsi qua e là che non fanno mai male.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 ott 2010, 21:59

bella Mya :emozionee

la storia della fidanzata del tuo amico sembra una barzelletta :ahah Ma effettivamente il padre poteva risparmiarsi la battuta :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ott 2010, 23:33

Panciotta ha scritto:bella Mya :emozionee

la storia della fidanzata del tuo amico sembra una barzelletta :ahah Ma effettivamente il padre poteva risparmiarsi la battuta :che_dici
condivido

petula, stella ma non li fanno più i maschietti tonti di una volta? troppo furbi sono questi a 6/7 anni................non voglio pensare le femmine :urka meno male che non ne ho :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 ott 2010, 10:35

buongiorno a tutte...

vi voglio fare una domanda...ma non prendetemi per matta per favore....

Visto che il mondo di gol ha poteri infiniti vi chiedo:

non e' che per caso conoscete su gol qualche ragazza del nord precisamente trento e dintorni? vi spiego pensavamo di prendere una baby sitter per alice la settimana che andiamo a sciare almeno un paio di ore al giorno per poter stare con massimo tutti e due insieme la struttura ne ha disponibilita' ma ha me non piace l'idea perche' non le conosco quindi ho pensato e se mi rivolgo a gol magari c'e' una ragazza che sta' li vicino e magari la sua amica o cugina puo' essere interessata bo' e' un'idea parecchio cretina?

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 ott 2010, 10:53

Stella che bella questa scena di Mya! E' passata subito ai giochi più complessi!

I puzzle...bella idea! A lui le costruzioni cominciano a piacere ora. Gioca ancora tantissimo con gli animali...ho la casa invasa di leoni, giraffe, ippopotami ma anche delfini, galline...di tutto e di tutte le grandezze. Lo adoro quando bacia il leone sulla bocca per dargli la buonanotte!

Alba, perchè non vai nel gruppo delle trentine? Sicuramente ci sarà, ci sono molte regioni. Magari chiedi lì e conosci qualcuno che fa al tuo caso! :ok

Morena, Sabrina... :bacio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 22 ott 2010, 11:54

Hola dicembrine care,

Luana, a proposito di giochi anche Mattia da qualche settimana ha cominciato ad apprezzare i puzzle, io non ci avevo pensato ne ho avuto uno in omaggio con i pannolini e lui ci va matto, si tratta di accoppiare l'animale con il cibo: cane-osso, mucca-erba, etc, è davvero entusiasta, poi lui adora i palloncini,ne abbiamo sparsi per casa perchè si diverte a lanciarli in alto, poi adora scrivere con i pennarelli lavabili gli metto un foglio A3 e lo pasticcia, ovviamente preferendo il colore BLU, lui vede tutto BLU!

Anch'io ho un episodio simpatichino da raccontarvi, ieri mentre il papino gli cambiava il pannolino io ero vicino a loro e il papi mi ha sferrato involontariamente una gomitata nell'occhio, vi giuro ho pianto per il dolore per circa un minuto non riuscivo ad aprirlo, Mattia mi ha abbracciato e ha esclamato: "Mamma, ghiacco!" Non ce l'ho fatta a non ridere, avevo quasi dimenticato il dolore! Per lui anche quando cade un peluche bisogna prendere il...ghiacco!

Eh sì Alba, prova a scrivere nel gruppo delle Trentine!

Eh brava Mya che comincia a fare la mamma!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 ott 2010, 12:22

be lu, ti ha aiutata a superare il dolore :ahaha :ahaha che sim patico.

alba bella idea vai nel gruppo, mi pare savina sia di quelle parti e mi sembra :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 ott 2010, 16:08

Questi dicembrini sonotroppo simpatici!
Elisa ama il lego,fare le costruzioni col papà.Le ho preso anche i'bottoni' grandi dainfilare nei buchini di vario colore, col disegno sotto, ma lei si diverte a lanciarli per casa. E poi ama la fattoria con gli animali,i recinti che ci hanno regalato.

Mi sono mangiata così tanto le unghie in questi giorni che ho un dito con ll'infezione! Che male!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 ott 2010, 19:13

ciao Michey che carino valerio e' premuroso con la sua mamma...!!!!

questine giochi massimo giocava tantissimo con le macchinine dalle piu' piccole ha quelle grandi ci passava le ore...lei e' stile mya gioca con le bambole....passeggino, cucina e carrello spesa e mi imita in tutto!

help io non ho trovato il gruppo delle trentine ..... che imbranata che sono!!!
help help!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 ott 2010, 19:24

Io ho visto un gioco bellissimo... sono carte rigide di cartone con un pezzo di un animale disegnato in modo buffo (testa, corpo o gambe) e si possono combinare fra loro in modo da fare animali "mischiati"... davvero carino... con lo stesso concetto all'IKEA fanno dei cubi di stoffa, ma sinceramente meno belli... penso lo prenderò! :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”