GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da pascaliza » 21 ott 2010, 13:25

accidenti alle adenoidi... :aargh
povero cucciolo :coccola
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 21 ott 2010, 13:45

Povero!! Io sarei per l'intervento, risolutivo...però raccogli tutte le informazioni possibili.....
Francesco 1 marzo 2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 21 ott 2010, 14:14

Ciao a tutte!

pascaliza grazie per le mail..dopo mi metto d'impegno e mi iscrivo ai siti :hi hi hi hi

tropea caspita il fango dai rubinetti..non pensavo che la situazione fosse così disastrosa...ovviamente ne al tg ne sul giornale davano la notizia :che_dici dicono solo quello che han voglia loro!!!

maisola per passare di grado mi sa che devono passare minimo due anni :che_dici solo per mettere un album fotograficomi sa che ci vogliono una cosa come 500 messaggi :urka

EPIDURALE: grazie maisola per le dettagliate spiegazioni :ahaha Io ho deciso di fare comunque la visita, poi deciderò al momento se farla o no.Sinceramente non la vorrei fare, un pò perchè starei sempre col pensiero di quel cateterino appicicato alla schiena(e già non sopporto l'ago della flebo nel braccio) avrei paura ad appoggiarmi al letto...sono paranoica lo so :fischia e un pò perchè nel mio immaginario il parto deve comportare un pò di dolore..vorrei fosse il più naturale possibile....e poter sbraitare contro mio marito quando ho le contrazioni :ahah Comunque vedremo...io non sopporto molto il dolore, perciò può essere che alle primissime contrazioni mi stia già rotolando dal male :che_dici

Stamattina sono andata all'asl e per fortuna non mi sono fidata di quello che mi aveva detto un'ostetrica del piffero! Non mi aveva nemmeno segnata per il corso pre parto dicendomi che era troppo presto, che dovevo ripassare a dicembre....si, come no!A momenti non c'era più posto nemmeno per il corso che inizia a Gennaio :aargh Ora sono iscritta, però io avrei preferito farlo prima e starmene a casa mia tranquilla a gennaio e febbraio! Anche perchè dura circa due mesi e mi sa che le ultime lezioni non faccio nemmeno in tempo a farle...visto che poi dovrei partorire!!!!!!La vorrei picchiare quella caspita di ostetrica :toto_kuletto:

PROBLEMINO: è qualche giorno che ogni tanto, durante la giornata mi viena la pancia dura(zona bassa, sopra la vagina per intenderci)ma non mi da dolori o disturbi in generale.La gine mi ha detto che può capitare e che se non ho perdite e non mi diventa dura proprio tutta la pancia, non ci sono problemi.Mi ha consigliato di non massaggiarla quando capita e di prendere due compresse di buscopan...dovesse peggiorare devo andare a farmi vedere(ma ho già l'appuntamento con lei giovedì prossimo).Oggi mi è successo solo una volta,ma nel giro di tre secondi è tornata normale..voi prendereste lo stesso il buscopan? Mi scoccia prenderle per niente..che dite????????????????????????? :domanda

POOOOOVERINOOOOOOOO IL PICCOLO CON LE ADENOIDI :coccola

:bacio A TUTTE!

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 21 ott 2010, 14:58

Pepone Io non lo prenderei...se ti tornasse quella sensazione sì, altrimenti aspetta...
Corso preparto: so che all'ASL bisogna prenotare con largo anticipo, io farò quello organizzato dall'ospedale in cui partorirò...ho telefonato e mi han detto di prenotare i primi di dicembre per gennaio....ci sarà da fidarsi a questo punto?
Francesco 1 marzo 2011

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 21 ott 2010, 15:51

Io pensavo di arrivare a 10 tra taglia 0 e 1-3mesi...contando poi su qualche regalo....
Trio Mi rivolgo alle già mamme fra voi...con che marca vi siete trovate bene? Un'amica è entusiasta dell'Inglesina....
Quando le neo mamme mi chiedono, sconsiglio sempre la taglia 0, Samuele è nato di 2,950 kg e i body e tutine 0 le ho messe 1-2 volte non di + perchè sono subito corte, specialmente di maniche...certo, in caso di un bimbo piccolo piccolo possono servire...

Trio: io ho preso il Loola per Samu ed è ancora in ottime condizioni..una roccia! Un pò pesantino, (ma tanto non l'ho mai portato a mano :hi hi hi hi ) quindi molto stabile! ..e molto comodo e avvolgente. :ok
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 21 ott 2010, 16:00

Povero!! Io sarei per l'intervento, risolutivo...però raccogli tutte le informazioni possibili.....
:ok sono dello stesso parere..povero cucciolo! :coccola

Pepone: io, anche se dura poco ma succede + volte al giorno, lo prenderei comunque il buscopan..almeno rilassa la panciotta...con una volta sola in un giorno per pochi secondi, no..ovvio è solo un mio parere, quello che farei per me.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 21 ott 2010, 16:42

Grazie dei consigli aler e nelea :bacio
Per ora, oggi ho solo avuto quell'episodio, ma se mi ricapita entro sera, le prendo :ok

nelea hai un negozio di vestiti o fai un lavoro inerente ai bebè? Io sia per le tutine che per i body ho prese tutto tg. 1 mese e 1-3, vanno bene?

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 21 ott 2010, 17:48

trio oggi ho consultato qualche sito su trio di varie marche....che confusione!!!! :noncipossocredere: Ci sono tantissimi modelli....Le uniche idee chiare che ho sono:
-praticità (chiusura con una sola mano) e leggerezza
-omologati tutti gli elementi per l'auto
-fronte-mamma
E' un po' poco ma per ora ho queste esigenze...
Abitini effettivamente la taglia 0 pare si sfrutti poco...mi limiterò, prenderò soprattutto 1-3
Io ancora :influenza:
Francesco 1 marzo 2011

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 ott 2010, 18:14

ciao

SERENA, povero il tuo cucciolo!! tanti :incrocini

TROPEA: COM'è LA SITUAZIONE??? :coccola

IO OGGI HO FATTO GLI ESAMI+ TEST DI O'SULLIVAN.....UNA RAGAZZA DAVANTI A ME E' STATA MALE E HA RIMESSO IL BIBERONE..... :x:

TRIO: io sono andata al risparmio con uno della chicco, ma solo perchè mi serviva un ovetto in più e la carrozzina....dato che ho già 3 passeggini e 1 gemellare :che_dici

EPIDURALE: Ho più paura della canula nella schiena che del parto :ahaha
Non ci ho mai pensato...poi mi sa che nel mio ospedale non la garantiscono....quindi meglio non sperarci :ahaha POi di Nicho parto lampo...sono arrivata di 8 cm...quindi penso che pure questa volta arriverò tardino..... :ahah

TUTINE: effettivamente 20 sembrano tante...ma poi pensandoci bene.....e pensando ad eventuali giorni "sfigati" dove tra rigurgiti e cagarellle te ne cambi anche 4.......mi sa che sono il giusto....
Poi penso non sia il caso di metterli in asciugatrice...su consiglio di mia suocera stavo pensando di prendere uno di quei piccoli stendini per i caloriferi...così la sera lavo a mano 2 bodini e non li metto direttamente sopra il calorifero che altrimenti si seccano troppo.... :perplesso
A ME NESSUNO ANCORA HA REGALATO NIENTE :aargh ....
pensando che sia il 3° nessuno ci pensa......comunque a me piace non mettere solo le tutine....ho preso anche delle ghettine con body a polo, una tuta di ciniglia, leggins con top e altri completini....
Di giorno mi piacerebbe non tenerla sempre in tutina.....

Mia suocera oggi per la prima volta mi ha chiesto: se vedo qualcosa in giro che mi piace posso prenderlo vero?? E io cerrrrrto :hi hi hi hi vediamo un po'....di solito ha ottimi gusti :incrocini

vADO...ORA DEL BAGNETTO...E POI CENANO I PICCOLI.....PRIMA CHE CROLLINO SUL DIVANO....

:bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 21 ott 2010, 19:33

buona sera a tutte non riesco a seguirvi bene in questi giorni e mi dispiace :buuu comunque la situazione lentamente sta rientrando anche se con l'acqua potabile ancora siamo come prima ieri sera ed oggi hanno mandato un autobotte carica di acqua potabile :domanda credo ma almeno non aveva il colore del fango e quindi siamo la con bidoni e altro a riempire l'acqua infatto o riempito la vasca da bagno per i bagni e i bidoni per cucinare e lavare le pentole i piatti li usiamo di carta :aargh che situazione orribile speriamo presto di tornare alla normalità :incrocini
comunque domani sera faccio l'eco di controllo vediamo come cresce Gabry :cuore :sorrisoo :sorrisoo se riesco al ritorno vi aggiorno :sorrisoo un bacio a tutte :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 21 ott 2010, 19:34

Anche a me nessuno ha ancora regalato niente!!! Spero per Natale qualcuno ci pensi....Io pensavo :lavatrice: per i vestiti ma effettivamente non è che si possa farne una al giorno...lavare qualcosa a mano può essere utile...anche perchè immagino che non si debba mescolare la roba dei bimbi alla nostra...
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 21 ott 2010, 19:35

susan ho letto al volo hai fatto già la curva glicemica :sorrisoo io la farò sett. prossima che schifo quel beverone :impiccata:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 ott 2010, 21:24

aler ha scritto:trio oggi ho consultato qualche sito su trio di varie marche....che confusione!!!! :noncipossocredere: Ci sono tantissimi modelli....Le uniche idee chiare che ho sono:
-fronte-mamma
Abitini effettivamente la taglia 0 pare si sfrutti poco...mi limiterò, prenderò soprattutto 1-3
noi l'abbiamo scelto con misure in mano!
chiuso entra nel cofano della macchina?
entra in ascensore?
o devo cambiare casa e macchina per un trio???? :hi hi hi hi

non sembra ma queste sono le cose fondamentali, così dopo non smadonni! :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 ott 2010, 21:26

tropeaby ha scritto:susan ho letto al volo hai fatto già la curva glicemica :sorrisoo io la farò sett. prossima che schifo quel beverone :impiccata:
...non so perchè io non l'ho fatta nè per la prima e mi sa nemmeno per questa :fischia

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 ott 2010, 21:33

epidurale io ho fatto la visita anestesiologica, tutto spiegato nei minimi particolari, da dire "ok non la voglio fare!", ma alla fine non me l'hanno fatta :fischia mi sono fatta 8 ore di travaglio, con tanto di dolori..... e qundo ho chiesto se mi dessero qualcosa ero già a 10 cm.... e il commento è stato "signora ormai i dolori se li è fatti tutti, di più non può. se vuol partorire in fretta lasci perdere l'epidurale"
ho scoperto che, in quell'ospedale, tendono a non farla a meno che non lo chieda espressamente la persona.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 ott 2010, 21:37

aler ha scritto:Povero!! Io sarei per l'intervento, risolutivo...però raccogli tutte le informazioni possibili.....
....infatti adesso prima di decidere, dovremo fare questo....certo le liste di attesa sono lunghe, quindi per gli altri esami mi sa che se ne parla l'anno nuovo, a meno che non riusciamo a spostarle per disdetta di altre persone!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 22 ott 2010, 9:30

serena73 ha scritto:
aler ha scritto:trio oggi ho consultato qualche sito su trio di varie marche....che confusione!!!! :noncipossocredere: Ci sono tantissimi modelli....Le uniche idee chiare che ho sono:
-fronte-mamma
noi l'abbiamo scelto con misure in mano!
chiuso entra nel cofano della macchina?
entra in ascensore?
o devo cambiare casa e macchina per un trio???? :hi hi hi hi

non sembra ma queste sono le cose fondamentali, così dopo non smadonni! :ahaha
Serena è verissimo!Se poi non ti entra in macchina o in ascensore...può essere anche il trio più bello del mondo, ma non te ne fai nulla!!!! :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 22 ott 2010, 10:00

serena73 ha scritto:
aler ha scritto:Povero!! Io sarei per l'intervento, risolutivo...però raccogli tutte le informazioni possibili.....
....infatti adesso prima di decidere, dovremo fare questo....certo le liste di attesa sono lunghe, quindi per gli altri esami mi sa che se ne parla l'anno nuovo, a meno che non riusciamo a spostarle per disdetta di altre persone!

ciao serena anche mio figlio Lorenzo ha avutoquesto problema forse un po più serio però con una cura siamo riuscciti ad evitare l'intervento ci sono voluti circa due mesi però sono quattro anni che non ha più avuto problemi spero che risolvi il più presto possibile un :bacio al piccolo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 ott 2010, 10:26

buongiorno pancine!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 22 ott 2010, 10:31

Ciao ragazze!
Finalmente è venerdì!!!! :yeee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Febbraio”