GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 23:13

anche noi cosi lunedi scorso che qua è iniziata una serie nuova Hawaii Five-O ...
alla fine io l'ho vista e lui :buonanotte
e mi ha fatto slittare Dexter a martedi!!!! :martello :martello :martello

ma stasera nun me ce frega mica!!! :pistole
tra l'altro sto fremendo che potrei vederla da sola ,,, ma lo aspetto....faccio la brava :fischia
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2010, 15:49

vista seconda puntata!!!!
la commentiamo?!
:-D
GO VEG!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 ott 2010, 19:04

SI, in bianco:
Dexter veramente regredito, fatica a tenere a freno la "bestia", ha sete di sangue... quando l'ho visto inscatolare i coltelli ed ho visto il vicino mi sono subito chiesta se lo accoltellava davvero :fischia però è ancora fondamentalmente "buono" e non avrebbe lasciato dei bambini orfani solo per la sua rabbia.
Immaginavo che i bambini sarebbero andati con i nonni, sarebbe stato impossibile gestirli e continuare con il suo "hobby" :spiteful:
Il piccoletto ancora riesce a portarselo dietro in certe situazioni :x:
Che deficente Angel con la storia del conto in banca... e si è pure arrabbiato.
Fantastiche le due risposte diverse date da QUINN e da DEBRA alla stessa domanda ipotetica sul nascondere una somma al partner :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2010, 21:10

Si veramente defi***te Angel a fare quella domanda ... e poi a pagare da bere a tutti e a finire a fare a pugni nel bar :congratulations: che sc**o! secondo me sto matrimonio durerà moooolto poco!!! :ahah (tipico qua in America, che hanno mille divorzi alle spalle! :che_dici )
Mi ha fatto troppa troppissima tenerezza Cody che non voleva partire con i nonni ... e tantissima tristezza quando li ha trovati entrambi davanti la vasca da bagno....
Debra mi fa ammazzare dalle risate per come risponde a Quinn sul fatto dell'aver trumbè :ahaha
Per quanto riguarda Dex a me ha impressionato davvero come si è accorto subito della macchia di sangue per terra (solo lui avrebbe potuto accorgersene...) e quando l'ha sfiorata con le mani ... li si che davvero si è vista la sua sete... il suo bisogno di uccidere al piu presto... :venerdi13:
quando gli sono caduti i coltelli e c'era il vicino mi veniva da ridere ma ero certa che non avrebbe commesso una sciocchezza con quel coltellazzo in mano eh eh!!!
e il finale? brrrrrr il "bidonaro pazzo": his hours are numbered me sà!!! :spiteful: :spiteful:

can't wait until next week!!!! :buuu
GO VEG!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2010, 23:41

bella puntata, ma sicuramente meno intensa.
Commenterò con più lucidità magari domani.. :sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2010, 15:03

vista la terza:
In bianco
"NATURAL BORN GRILLER :ahah :ahah :ahah bellissimo il grembiulino di Dexter.
La puntata ha delineato un po' più chiaramente la story line, Dexter sarà nuovamente al centro delle indagini come nella seconda serie? Ed anche Quin mi sa che farà una brutta fine :impiccata:
La tata sicuramente nasconde qualcosa, sarà la madre della psicopatica della seconda season? Era anche lei irlandese? Mah! certo non sembra arrivata per caso! E se non fosse stato Trinity ad uccidere Rita? Devo andare a rivedere il finale della scorsa season, non ricordo se Arthur accennasse qualcosa steso sul tavolo.
Comunque Dexter non è più attento come una volta... commette errori su errori, come rimedierà con la ragazza?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 ott 2010, 16:20

la vedo stasera tesla...spe che arrivooooooooooo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2010, 16:50

io non so mica quando la potrò guardare :buuu
stasera siamo a cena fuori ....
forse al rientro, se non è troppo tardi .... se la guardo da sola il maritìno mi ammazza!!! :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2010, 16:35

Vista ieri sera!!!
bella puntata comunque!!!
eh si ... Quinn lo vedo davvero male .... ho visto le anticipazioni a puntata finita sui titoli di coda e pare che riesca a far vedere la foto di Dex alla famiglia di Trinity :urka (o magari sono scene x far tenere un po di suspense e poi non ci riesce, non so!)
Trinity sul tavolo di Dex prima di morire disse "è già finita" credo appunto si riferisse al fatto di aver ucciso Rita ....
Il grembiule che hai citato ha fatto morire dal ridere anche me!!! lo voglio pure ioooooooo!!!!
certo il pazzo che all'istante gli ha sparato il dardo ...maròòòòò
sta commettendo davvero un sacco di errori ... vabbè si riprenderà in seguito spero..... :incrocini
Per la ragazza che lo ha visto ... forse dico forse .... instaurerà una lovestory ... ho sentito delle interviste degli attori su Showtime e cosi mi pare di aver capito .... ma non ricordo bene, perchè le ho ascoltate tanto tempo fa.... devo riascoltarle per ricordarmi meglio .... o forse no... meglio tenersi la suspense!!! :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2010, 16:37

ah ps: sai che non ricordo Lila se era irish? mmmmm
bisognerebbe indagare e rivedere qualche puntatona.... mi pare fosse inglese però ...
cmq anche secondo me la nanny ...avoja se nasconde qualcosa!
S I C U R O!!!
GO VEG!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 ott 2010, 18:57

vistaaaaaaa

bella bella puntata,
tanti errori da parte sua. sono curiosa di vedere come gestirà la ragazza :urka

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 ott 2010, 21:07

vista anche la 4!

Molto bella, a me è piaciuta un sacco.

LaGuerta è stata fantastica con Quinn ( si scriverà così?). Dex ha gestito abbastanza bene la ragazza dal nome strano, Lumen. Mi piacerebbe si instaurasse un buon rapporto e che lei rimanesse, anche se è comunque una mina vagante sapendo la verità su di lui.
Rita è stata tirata fuori ancora, gli manca.
E poi il finale.. ce ne sono altri in giro..quindi magari possiamo ambire a una collaborazione tra dex e lumen. Che poi lui non si era mai interfacciato dal vivo con una vittima delle sue vittime. Ottimo risvolto.
Quinn non mi piace per nulla...speriamo di non vedere scene già viste come fu per Dockes ( si chiamava così?)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 ott 2010, 6:43

vista la 4:
Quin al momento sembra un dejavu, solo che Docks lo sistemò Lila. Ma è mai possibile che Debra non abbia ancora fatto uno più uno tra Dexter, l'informatrice del padre e il serial killer che la rapì?
MMMMMMhhhh sicuramente si avrà una sorta di rapporto strano fra la ragazza e Dexter, lui l'aiuterà a vendicarsi e lei farà voto di silenzio? Sarà pur sempre un testimone vivo in giro...
Comunque la tata continua ad essere troppo presente nella storia, io penso ancora ad un legame con Lila

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2010, 17:19

io sono tornata stanotte dall'Italia dove sono stata solo per 4 giorni :impiccata: e tempo zero per Dexter .... la vedrò stasera!! :-D non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ott 2010, 16:28

vista! puntata bellissima!!!! finita troppo presto però!!! :buuu

infatti anche io ho pensato a Quinn/Docks... quindi ... o deb si innamora davvero di lui e quindi Dex non lo puo sistemare per le feste ...ma.... "never kill an innocent" è la regola n. 2 (anche se l'ha infranta quando ha ucciso quello al bagno....anche se tanto a posto non sembrava...cmq....) e come Tesla ha ricordato a Docks lo sistemò la pazza di Lila!
Mi sa che mi ricordavo bene allora.... che la ragazza forse avrà una storia con Dex ....
per il fatto "ce ne sono altri" non so bene cosa voglia dire ... ma il fatto del "it's not that simple" credo si riferisse FORSE a violenze subite in ambito familiare? forse per quello fuggiva dalla sua famiglia bohhhhhh
staremo a vedere!!!

can't wait until next episode!!!!!! :hi hi hi hi
GO VEG!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 ott 2010, 6:38

VISTA VISTA VISTA si commenta?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 ott 2010, 10:38

vistaaaaaa

meno bella della precedente, ma sempre ottimi livelli.
La guerta e marito sono due babbi, ma parlarsi???
Dex stava commettendo un altro erroraccio...ha perso la freddezza e la lucidità.
Lumen non è partita e io sono felice. Speriamo che collabori e nasca qualcosa tra loro..anche se non sembra totalmente registrata.
Deb non mi piace con quinn...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 ott 2010, 12:51

in bianco
Questa puntata è stata di passaggio, niente di particolare a parte Dexter che la stava combinando grossa, è diventato troppo frettoloso (anche se aveva fretta di non far sporcare di sangue la ragazza con la vendetta)
OH MY GOD il perizoma leopardato di Masuka era da voltastomaco :x:
Ha dato il suo cognome a Lumen... mi sa che la ragazza è destinata a far parte della vita di Dexter... avere una compagna che sa del suo segreto sarebbe intrigante, potrebbe parlare apertamente del suo passeggero oscuro
Angel SENZA PAROLE sempre più stupido!!! :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 ott 2010, 13:10

io stasera .... ieri sera cena fuori :bomba sempre quando c'è Dexterrrrrrrrrrrrr :martello
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 ott 2010, 10:01

Ecchime!!!!
Io Dexteriana convinta! :ahaha

Domanda: il socio ed io siamo convinti che Dex e Lumen si metteranno insieme e che sarà un unione duratura visto che lei sa cosa fa lui di notte.. :spiteful:
Secondo voi??

E cosa ne pensate della Tata? A me non convince affatto affatto.. :perplesso

Debra e Quinn? Lei io la adoro.. lui secondo me fa la fine di Doakes se non la smette di minacciare Dexterino! :martello

e poi chiedo a tutte non in bianco: ma il grembiulino "Natural Born Griller" si troverà in vendita da qualche parte?? E' strepitoso!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”