GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

antidolorifici...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

antidolorifici...

Messaggio da duduvin » 14 ott 2010, 15:56

ciao ragazze,
ho una domanda: ma voi come vi regolate quando vi viene il ciclo e vi sentite male, oppure quando la testa vi scoppia? io in tutte e due i casi cerco di sopportare, ma certe volte non riesco (soprattutto se devo lavorare) e quindi prendo degli analgesici (moment e cose del genere). Il paracetamolo non sempre mi fa effetto purtroppo, specialmente per il mal di testa. So che tutti i FANS sono dannosi per la fertilità, ma non so in che quantità, insomma come vi regolate voi che siete alla caccia? io a volte (max 2 volte al mese) qualche FANS lo prendo perchè proprio non so che fare :impiccata: e ho paura di inceppare qualche meccanismo :Sperm_corsa: .
Illumunatemi!! :ghigno:
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: antidolorifici...

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 16:26

mah...sai io sono un caso molto...moooooolto a parte xkè cmq soffrendo di endometriosi ho sempre avuto dolori assurdi....che non si possono capire se non si ci passa e io ho sempre dovuto prendere i FANS so ke non sono il massimo per il concepimento..ma quando non resisto non ne posso fare a meno...

sai cosa potresti prendere se non hai particolari problemi?
il magnesio supremo ke cmq ha moltissime proprietà ed è consigliato anche per la sindrome premestruale...rilassa i muscoli ecc e quindi in condizioni normali può far diminuire i dolori...io ormai lo uso da mesi e mi ci trovo benissimo la notte dormo ke è una meraviglia...niente più crampi ecc...cerca magari su internet e ti fai un idea :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 22 ott 2010, 8:41

grazie, cominciavo a pensare di essere un'extraterrestre, sei gentilissima.
Proprio l'altro ieri mi è venuta un'emicrania di quelle fenomenali e me la sono tenuta sperando che mi passasse e invece no. Dopo 1 giorno da scordare non ho resistito più, ieri stavo esaurendo :impiccata: , ho preso un antidolorifico e oggi finalmente sono rinata.
Quando ho il ciclo è anche un bel momento :disperato : il primo giorno (solo quello ringraziando Dio) per un po' sopporto e poi dopo comincio a svenire se non prendo provvedimenti, anche se per fortuna non arrivo sempre a questi livelli.
So che i miei mal di testa sono ereditari e dovuti soprattutto a stress e tensioni varie e per il ciclo ho sempre sofferto parecchio. Comunque, proverò a fare quello che hai detto, come minimo chiedo al mio medico. Baci e speriamo di non fare danni :hi hi hi hi
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 11:47

purtroppo quando si cerca un figlio ci sono un sacco di cose ke fanno male..ma se non ne puoi fare a meno ke fai????continui a svenire???
cmq si kiedi al tuo medico e fammi sapere se ti va!
:sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”