sarebbe bellissimo se succedesse così in fretta e sopratutto se andasse a buon fine!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primo rapporto dopo aborto
- angel79
 - Master~GolGirl®

Re: primo rapporto dopo aborto
piore  

sarebbe bellissimo se succedesse così in fretta e sopratutto se andasse a buon fine!!

Raffaele, il moretto  14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino  24/7/2011 3420grx51cm   
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Piorellino
 - Gold~GolGirl®

bhe io ve lo auguro!angel79 ha scritto:piore![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
						- alessia26
 - Master~GolGirl®

Io sono rimasta incinta in questo periodo,ho fatto il raschiamento il 17 febbraio2009 e a me sia la mia ginecologa sia i 2 ginecologi dell'ospedale che mi hanno operata non mi hanno dato alcun periodo di stop o di "attenzione" poichè non ESISTE ALCUN RISCHIO PER UNA GRAVIDANZA SUCCESSIVA...angel79 ha scritto:grazie a tutte per le risposte..![]()
continuo a pensare che non sia possibile rimanere incinta in questo perodo tra l'aborto e il ritorno del ciclo..![]()
cmq per non avevre dubbi e ansie..da stasera preservativo..
ovviamente non incito nessuno ad andare contro le indicazioni del proprio ginecologo,ci mancherebbe,ma volevo solo precisare che il periodo di stop è più che altro per far riprendere il NOSTRO FISICO e la NOSTRA mente...ma non ci sono rischi per una eventuale gravidanza...
Non è stato un caso che io dopo il raschiamento del 17 febbraio sia rimasta incinta di Greta il 3 marzo non arrivando mai ad avere un ciclo e che tutto sia andato benissimo...
Quindi anche nel caso possibile che tu sia rimasta incinta tranquilla e in bocca al lupo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
						17/02/09 il mio ricordo indelebile
- angel79
 - Master~GolGirl®

grazie alessia e grazie ancora a tutte..
per cronaca vi aggiorno, non sono rimasta incinta e il ciclo mi è tornato dopo un mese esatto (15 ottobre)..ora aspetto il periodo fertile, non credo che mi tratterrò fino a Dicembre, perchè la cosa che voglio di più è rimanere presto incinta..

per cronaca vi aggiorno, non sono rimasta incinta e il ciclo mi è tornato dopo un mese esatto (15 ottobre)..ora aspetto il periodo fertile, non credo che mi tratterrò fino a Dicembre, perchè la cosa che voglio di più è rimanere presto incinta..
Raffaele, il moretto  14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino  24/7/2011 3420grx51cm   
- topina67
 - Bronze~GolGirl®

noi ci incrociamo per te  

tu ed il socio metteteci del vostro!!!

tu ed il socio metteteci del vostro!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
						- angel79
 - Master~GolGirl®

topina67,   :ahah  :ahah 
socio pronto ai "lavori forzati"

socio pronto ai "lavori forzati"
- topina67
 - Bronze~GolGirl®

e ti pare che loro non siano sempre pronti 

non gli par vero di "collaudare" subito l'impianto!!!

bhe! visto che il grosso del lavoro, come sempre lo facciamo noi, che diano il meglio almeno in queste circostanze!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

non gli par vero di "collaudare" subito l'impianto!!!
bhe! visto che il grosso del lavoro, come sempre lo facciamo noi, che diano il meglio almeno in queste circostanze!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
						- 
				gaspam
 - Original~GolGirl®

eh appunto...è quello che dico anche io...topina67 ha scritto:e ti pare che loro non siano sempre pronti![]()
non gli par vero di "collaudare" subito l'impianto!!!![]()
![]()
![]()
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!