Anche a me sembra strano quando Lisa dorme tutta la notte nel suo letto. Ma non succede quasi mai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
E' dura staccarsi, eh? Ma Giacomo come l'ha presa? Era contento di dormire nel suo letto nuovo?
Anche a me sembra strano quando Lisa dorme tutta la notte nel suo letto. Ma non succede quasi mai
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- lacla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah FORTISSIMO L'AMICO DI ALE CHE POI E' ANDATO NEL LETTONE :ahah :ahah :ahah
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

PRINTEMPS Fede dorme ancora nel lettino, vorrei passare anchì'io al letto da grandi mannaggia, pero' sto attendendo perche' mia mamma ha detto che ci pensa lei al letto, rete, piumino e varie e io ehm ehm .. ho accettato volentieri!!!!
di Fede non posso proprio lamentarmi la notte, a parte quando e' ammalato ovvio, dorme sempre tutta la notte e faccio pure fatica a svegliarlo la mattina
PEFFA credo proprio di aver capito dove sia, ci passo davanti mi sa!!!
il 7 novembre fa gli anni mio marito, non so che regalargli, vino
???
tra l'altro quel giorno li' in cui compie gli anni, io lavoro pure di sera ... che fregatura .. ho chiesto ai colleghi e nessuno mi da' il cambio
non gliel'ho ancora detto ... pero' potremmo magari uscire il 6 novembre sera no??? in fondo a mezzanotte scatta il 7 !!!! devo proporgliela cosi'!!!!
di Fede non posso proprio lamentarmi la notte, a parte quando e' ammalato ovvio, dorme sempre tutta la notte e faccio pure fatica a svegliarlo la mattina
PEFFA credo proprio di aver capito dove sia, ci passo davanti mi sa!!!
il 7 novembre fa gli anni mio marito, non so che regalargli, vino
tra l'altro quel giorno li' in cui compie gli anni, io lavoro pure di sera ... che fregatura .. ho chiesto ai colleghi e nessuno mi da' il cambio
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Si certo Lacla proponigliela così mi sembra ottimo!
ma è novembrino tuo marito!!!
Che ridere, è vero, gli amici di Ale, a dire il vero tutti e due sono andati nel lettone e lui è rimasto in cameretta da solo!!!
Quanto a Giacomo, devo dire che ha sempre dormito con me e adesso che fa 3 anni forse tende a fare come Ale che alla stessa età è andato nel suo letto, però anche Ale a volte viene nel lettone... e va bene così... Giacomo cmq non so cosa farà, staremo a vedere le prossime notti... io lascio fare quello che vogliono da sto punto di vista perchè avendoli lasciati liberi di dormire con noi o meno, vedo che i risultati ci sono, perchè Ale è andato anche già a dormire fuori casa.. quindi non è vero che lettone = mammoni, secondo me anzi è il contrario, più coccole prendono più sono tranquilli e magari diventano anche più autonomi
Lacla Anche a noi i due letti nuovi li ha regalati la suocera
Che ridere, è vero, gli amici di Ale, a dire il vero tutti e due sono andati nel lettone e lui è rimasto in cameretta da solo!!!
Quanto a Giacomo, devo dire che ha sempre dormito con me e adesso che fa 3 anni forse tende a fare come Ale che alla stessa età è andato nel suo letto, però anche Ale a volte viene nel lettone... e va bene così... Giacomo cmq non so cosa farà, staremo a vedere le prossime notti... io lascio fare quello che vogliono da sto punto di vista perchè avendoli lasciati liberi di dormire con noi o meno, vedo che i risultati ci sono, perchè Ale è andato anche già a dormire fuori casa.. quindi non è vero che lettone = mammoni, secondo me anzi è il contrario, più coccole prendono più sono tranquilli e magari diventano anche più autonomi
Lacla Anche a noi i due letti nuovi li ha regalati la suocera
Printemps e i suoi Ciccetti
- didl
- Active~GolGirl®

potremmo magari uscire il 6 novembre sera no??? in fondo a mezzanotte scatta il 7 !!!! devo proporgliela cosi'!!!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Lacla, non so spiegarmi bene, spero che tu abbia capito. Se apprezza, perchè non regalargli il vino? Comunque la festa il 6 sera mi sembra una buona idea
Printemps, io vorrei che piaqno piano Lisa e Axel si tenessero compagnia e si addormentassero insieme, però mi sa che ce ne vorrà ancora di tempo...
Printemps, io vorrei che piaqno piano Lisa e Axel si tenessero compagnia e si addormentassero insieme, però mi sa che ce ne vorrà ancora di tempo...
- egle
- Expert~GolGirl®

si era domenica quando è nata la mia piccolaprintemps ha scritto:Egle Non perdere la speranza, dai, noi tifiamo per te, e per le altre nostre cacciatrici Fatamorgana e Honeyna!!!
La tua Alice è nata di domenica eh, lo so bene perchè il giorno dopo era lunedì ed è nato il mio Ale. In che zona della Sicilia vivete?
noi viviamo a sud delle Sicilia....Gela
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Lacla un buon Brunello perché no
Io durante la settiamana non bevo, ma la domenica quando mangio più raffinato un bel bicchiere di vino mi piace...
Viola non è mai stata a dormire dagli amichetti, dalla cugina sì però!
Mai avuto problemi... è molto indipendente...
Domenica è stata al cinema con mia cognata e mio nipote. Sembrava una donnina... con la sua borsetta con il portafoglio
Per chi è su facebook... avete visto le foto nuove di Viola che ha pubblicato mia mamma (e che io ho taggato)???
Io durante la settiamana non bevo, ma la domenica quando mangio più raffinato un bel bicchiere di vino mi piace...
Viola non è mai stata a dormire dagli amichetti, dalla cugina sì però!
Mai avuto problemi... è molto indipendente...
Domenica è stata al cinema con mia cognata e mio nipote. Sembrava una donnina... con la sua borsetta con il portafoglio
Per chi è su facebook... avete visto le foto nuove di Viola che ha pubblicato mia mamma (e che io ho taggato)???
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Fatamorgana ha scritto:
No non le ho viste, non le trovo
Printemps e i suoi Ciccetti
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

vai sul mio profilo
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

mmm mi è appena venuto in mente che quando ho inserito le foto ho messo la sicurezza che le possono vedere solo gli amici... di mia mamma... quindi voi non le vedete
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Oggi i miei genitori hanno da fare, quindi lavorerò solo fino all'una e poi mentre Lisa dorme. Ieri siamo andati al parco con l'amichetto di Axel che ora è in prima elementare e lui era felicissimo. Lisa andava sullo scivolo da sola 
- lacla
- Expert~GolGirl®

BUONGIRONO
stamattina ho recuperato un paio di stivali che avevo comprato quando ero incinta di jacopo che strano a dirsi ma sono stra di moda!! tra l'altro li avevo messi pochissimo perche' son proprio alti .. infatti gia' mi formicolano i piedi e son solo le 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce la faro'??????????????????
stamattina ho recuperato un paio di stivali che avevo comprato quando ero incinta di jacopo che strano a dirsi ma sono stra di moda!! tra l'altro li avevo messi pochissimo perche' son proprio alti .. infatti gia' mi formicolano i piedi e son solo le 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellissime
scusate la latitanza ma ultimamente tra analisi & co, si è messo pure il ritorno della rinite allergica...
vabbe, abbiamo deciso di andare da un omeopata perche davvero la gravidanza sta finendo ma ho l'allattamento davanti (si spera) e l'allergia mi perseguita...
per il resto tutto bene, voi? non ho letto quasi niente ma mi rifaro... ultimamente sto ricamando tanto perche mi sono resa conto che il tempo vola e io sono diventata pigra. pero tante cose da ricamare le ho comprate percio, se non le voglio farle per quando mi nasce un nipotino, dovrei muovermi...
PS. per le ragazze di fcb: avete visto la panciona in italia in miniatura? mamma mia, sta diventando proprio grande e adesso ingombra. per di piu, ho cominciato a camminare con il passo della tartaruga, se no, mi si indurisce la pancia...
scusate la latitanza ma ultimamente tra analisi & co, si è messo pure il ritorno della rinite allergica...
per il resto tutto bene, voi? non ho letto quasi niente ma mi rifaro... ultimamente sto ricamando tanto perche mi sono resa conto che il tempo vola e io sono diventata pigra. pero tante cose da ricamare le ho comprate percio, se non le voglio farle per quando mi nasce un nipotino, dovrei muovermi...
PS. per le ragazze di fcb: avete visto la panciona in italia in miniatura? mamma mia, sta diventando proprio grande e adesso ingombra. per di piu, ho cominciato a camminare con il passo della tartaruga, se no, mi si indurisce la pancia...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®

CIAO november io le ho viste le foto, tra l'altro mi hai invogliato pure a vedere il posto, pare carinissimo!!!!!
questo week end hanno dato brutto, cioe' sabato nuvoloso (se non fa troppo freddo usciamo ancora in bici) ma domenica pioggia ... voi cosa fate nei giorni di pioggia??? quasi non ricordo piu' come ho passato l'inverno scorso .. mamma mia fosse sempre estate!!!
ps. ora ricordo, domenica scorsa (pioveva pure la scorsa) ho fatto tipo gli origami con i fogli .. in verita' facevo solo le bimbe ritagliate con le forbici e il foglio piegato e poi la barchetta .. mio marito invece gli aeroplanini
insomma una domenicona, ma Jacopo era entusiasta della cosa ( a FEde invece non gliene fregava niente ...
)
questo week end hanno dato brutto, cioe' sabato nuvoloso (se non fa troppo freddo usciamo ancora in bici) ma domenica pioggia ... voi cosa fate nei giorni di pioggia??? quasi non ricordo piu' come ho passato l'inverno scorso .. mamma mia fosse sempre estate!!!
ps. ora ricordo, domenica scorsa (pioveva pure la scorsa) ho fatto tipo gli origami con i fogli .. in verita' facevo solo le bimbe ritagliate con le forbici e il foglio piegato e poi la barchetta .. mio marito invece gli aeroplanini
LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®

si lacla, ho visto la tua presenza
no dicevo è solo a me che sembra una panciona??? la notte mi sveglio con la maglia tutta alzata e le mani sul pancione
pero adoro la mia pancia, per il momento... anche se so che al nono mese non ripeterei piu la stessa frase...
sai che sono stata sempre stuzzicata dal'idea del'origami quando vado al citta del sole, pero non saprei da dove iniziare
mattia lo adorerebbe, lo conosco... adesso la sua testolina lavora solo sul fare art attack, mamma mia le cosette che mi fa trovare in giro per casa...
comincio ad'oddiare giovanni mucciaccia (si scrivera cosi
)
L'italia in miniatura era bellissimo. Mattia si è divertito a seguire piu i trenini vari che giravano pero c'è da dire che si è innamorato anche di qualche posto tipo la torre di pisa, vari ville e castelli insomma... poi c'era il trenino che ti faceva vedere da sopra tutto, il trenino che faceva il giro della storia del pinocchio (che mattia non l'ha vista neancheper un attimo, non gli piaccievano le facce di certi personaggi
), il giro in barca per venezia
che a mattia è piacciuto tanto, una piazzetta (piazza italia) dove c'erano ste finte case dove i bambini suonavano e c'erano vari personaggi che rispondevano: la vecchia incavolata che spruzzava acqua, un bambino che faceva la pernacchia e sentiva musica, il medico che consigliava di mangiare due bistecche e un bicchiere di vino per colazione etc... un sacco di cose carine, una bellissima giornata, veramente, che alla fine abbiamo dovuto litigare con mattia che non ne voleva sapere di andare via 
sai che sono stata sempre stuzzicata dal'idea del'origami quando vado al citta del sole, pero non saprei da dove iniziare
L'italia in miniatura era bellissimo. Mattia si è divertito a seguire piu i trenini vari che giravano pero c'è da dire che si è innamorato anche di qualche posto tipo la torre di pisa, vari ville e castelli insomma... poi c'era il trenino che ti faceva vedere da sopra tutto, il trenino che faceva il giro della storia del pinocchio (che mattia non l'ha vista neancheper un attimo, non gli piaccievano le facce di certi personaggi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
November, sono contenta che a Mattia sia piaciuta l'Italia in miniatura. Riguardo alla gravidanza, io penso che quelli in cui sei ora siano i mesi più belli, poi verso la fine diventa un po' pesante (almeno per me)
Lacla, l'ultima volta nel week end di pioggia siamo andati all'IKEA e mi sa che pure prossimamente la sfrutteremo spesso
A mio marito comunque non piace stare in casa e quindi, visto che io mi rifiuto di andare al parco mentre piove o subito dopo la pioggia, cerco di dirottarlo su posti al chiuso che non siano casa nostra. Se lo convinco a stare in casa, facciamo qualche gioco, molto meno creativo dell'origami, comunque. Al massimo facciamo qualcosa con il didò
November, sono contenta che a Mattia sia piaciuta l'Italia in miniatura. Riguardo alla gravidanza, io penso che quelli in cui sei ora siano i mesi più belli, poi verso la fine diventa un po' pesante (almeno per me)
Lacla, l'ultima volta nel week end di pioggia siamo andati all'IKEA e mi sa che pure prossimamente la sfrutteremo spesso
A mio marito comunque non piace stare in casa e quindi, visto che io mi rifiuto di andare al parco mentre piove o subito dopo la pioggia, cerco di dirottarlo su posti al chiuso che non siano casa nostra. Se lo convinco a stare in casa, facciamo qualche gioco, molto meno creativo dell'origami, comunque. Al massimo facciamo qualcosa con il didò
- catia73
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze, non so se vi ricordate di me (non e' che possa considerarmi attivissima sul forum, scrivo giusto quando riesco....lavoro permettendo
)
Passo da qui per comunicarvi una bella notizia, tra un po' anche Ludovica avra' una serellina o un fratellino
la data presunta e' il 31 maggio, ma se fa come la sorella, ritardera' di almeno 1 settimana
Sono di 8 settimane, per adesso ho fatto la primissima eco, si e' visto un cosino di 13 mm con battito cardiaco...il resto lo faremo in seguito.
Passero' ogni tanto da qui per darvi notizie se ne avete voglia, soprattutto se e quando rimarro' a casa, quando finalmente avro' un po' piu' di tempo per me e per la mia famiglia
Vedo con piacere che c'e' anche novemberbaby col pancione, anche se sicuramente e' piu' grosso del mio (il mio non si vede proprio!
)
Se posso chiedervi, come lo avete detto ai "fratelli maggiori"?
November, tu cosa hai detto, come l'ha presa Mattia?
Devo essere sincera, sono un po' in panico per questo
A presto.
Catia
Passo da qui per comunicarvi una bella notizia, tra un po' anche Ludovica avra' una serellina o un fratellino
Sono di 8 settimane, per adesso ho fatto la primissima eco, si e' visto un cosino di 13 mm con battito cardiaco...il resto lo faremo in seguito.
Passero' ogni tanto da qui per darvi notizie se ne avete voglia, soprattutto se e quando rimarro' a casa, quando finalmente avro' un po' piu' di tempo per me e per la mia famiglia
Vedo con piacere che c'e' anche novemberbaby col pancione, anche se sicuramente e' piu' grosso del mio (il mio non si vede proprio!
Se posso chiedervi, come lo avete detto ai "fratelli maggiori"?
November, tu cosa hai detto, come l'ha presa Mattia?
Devo essere sincera, sono un po' in panico per questo
A presto.
Catia
Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao Catia,
per il nuovo arrivo! Axel la notizia del fratellino l'ha presa bene, noi glielo avevamo detto intorno al 3°-4° mese. Però quando ha saputo che era una femmina non era più così contento Va beh, ora si è rassegnato
Ma con Ludovica ne avevate parlato prima, della possibilità di avere un fratellino/sorellina? Cosa diceva?
Ma con Ludovica ne avevate parlato prima, della possibilità di avere un fratellino/sorellina? Cosa diceva?