ma io striscio perchè c'ho la lumacapolpetta78 ha scritto:shar ha scritto: ma TETTA e questo da un bel po', che dire, consolazione?![]()
gattona all'indietro e in avanti striscia
..
è proprio tuo figlio!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

:ahah
Messaggio da shar » 20 ott 2010, 13:45
ma io striscio perchè c'ho la lumacapolpetta78 ha scritto:shar ha scritto: ma TETTA e questo da un bel po', che dire, consolazione?![]()
gattona all'indietro e in avanti striscia
..
è proprio tuo figlio!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da shar » 20 ott 2010, 13:49
Messaggio da ilaria772 » 20 ott 2010, 14:15
Messaggio da gipsydancer » 20 ott 2010, 14:39
:ahah :ahah :ahah spettacolo!!!polpetta78 ha scritto: Gipsy: Niccolò ha 6 denti e morde tutti, ma nn sa masticare...![]()
Gattona alla velocità della luce, si alza in piedi, aggrappandosi a qualsiasi cosa, poi si butta di sotto e casca...![]()
Dice solo tata e cacca. Tata è il fratello e i nonni, cacca sono io....![]()
Potevo farlo + rompiballe????
Ieri mattina Mattia aveva fatto cacca nel vasino, io ero in cucina e lo sento urlare, vado di là e vedo Mattia nudo in piedi e Niccolò che giocava allegramente nel vasino pieno di cacca e di pipì :ahah :ahah
Messaggio da gipsydancer » 20 ott 2010, 14:41
Messaggio da sara74 » 20 ott 2010, 14:52
Messaggio da elfa » 20 ott 2010, 15:12
Messaggio da shar » 20 ott 2010, 18:05
Messaggio da shar » 20 ott 2010, 23:00
Messaggio da sara74 » 21 ott 2010, 10:04
shar ha scritto:non siamo ancora andati
adesso vediamo come è messo, al ps è pieno di gente ( ho chiamato non in pediatria ma ad un'amica che lavora lì)
Messaggio da GESSYGESSY » 21 ott 2010, 10:13
Messaggio da ilaria772 » 21 ott 2010, 10:26
Messaggio da giovi78 » 21 ott 2010, 10:29
Messaggio da ilaria772 » 21 ott 2010, 11:02
giovi78 ha scritto:scusate febbrarine 2010...sono una febbrarina 2009...e tutte le volte che leggo il vostro titolo mi faccio un sacco di risate![]()
![]()
![]()
troppo forte![]()
perdonate l'intrusione
Messaggio da marins » 21 ott 2010, 11:45
Messaggio da shar » 21 ott 2010, 13:50
vieni qui che ti adottiamogiovi78 ha scritto:scusate febbrarine 2010...sono una febbrarina 2009...e tutte le volte che leggo il vostro titolo mi faccio un sacco di risate![]()
![]()
![]()
troppo forte![]()
perdonate l'intrusione
Messaggio da Deda » 21 ott 2010, 14:18
che cos'è il test di boel?? i campanellini???ilaria772 ha scritto:si, in lombardia lo fanno di routine tra i 7 e i 9 mesi... sam l'aveva fatto a 7 e andava bene..... ci son davvero tanti falsi positivi però ora finchè non son sicura che è tutto a posto non sto tranquilla..... a me pare che ci senta più che bene ma che a volte sia "distratto" da cose più interessanti, però non vorrei nemmeno fare quella che sottovaluta la cosa e poi magari c'è qualche problema che andrebbe affrontato, ma anche solo del catarro fermo o che ne so....shar ha scritto:ti ha fatto il test di boel?
Messaggio da Deda » 21 ott 2010, 14:22
a volte capita pure a noi gipsina, non ti preoccupare!!!gipsydancer ha scritto:kerubi, concordo in toto!
domanda: è normale che Leo quando si sveglia dal riposino dopo pranzo quasi sempre rigurgita parte del pranzo anche a 4 ore di distanza?... ora ha addiruttura tirato fuori le stelline tali e quali come le ha mangiate alla mezza
Messaggio da Deda » 21 ott 2010, 14:24
ahahahahah che ridere!!!GESSYGESSY ha scritto:Hey ho 4 pagine di arretrati ma ora nun ce là fò a leggere... troppo presa in casa.
Oggi sono stata tutto il giorno in azienda da mio marito per aiutare il suocero sul pc: beh dopo mezz'ora che gli spiegavo come funziona excel lui si è addormentato sulla sedia![]()
così ho fatto tutto il lavoro da sola
.
Ieri invece sono stata all'incontro per il massaggio neonatale: eravamo in 5 mamme e tutti i bimbi se ne stavano tranquilli nudi a farsi massaggiare mentre Alberto gattonava alla grande e andava a rompere le @@ agli altri cuccioli, ha dato un bacio sulla bocca ad una bimba di 6 mesi e rubato il ciuccio al vicino
... se ne andava in giro tutto nudo con quel sederone all'insù e tutti i gioielli ciondolanti :ahah
Messaggio da Deda » 21 ott 2010, 14:28
gipsina, per i denti non mi preoccuperei!!! tanto arriveranno per forza di cose e se non erro qualcuno mi disse che è meglio mettere i denti tardi, poi non so se è vero... filippo ha l'ottavo che sta spuntando e a questo punto non so se ridere o piangere... per il gattonamento anchè... non è che rimane immobile... si tira su e si puntella...gipsydancer ha scritto:.... resoconto...![]()
Leonardo ha 8 mesi e mezzo![]()
non ha denti![]()
non gattona![]()
sta in piedi solo se si puntella![]()
non dice mamma![]()
non dice papà![]()
ride, magna e caca soltanto....![]()
potevo farlo più uomo di così??? :ahah :ahah :ahah