Vanessa79,

ma mi avetefatto venire il dubbio....devo prenderlo il sacco nanna????nasce a fine marzo....effettivamente pensando all'ano scorso ha nevicato ad Aprile.....bho che mi consigliate??
Messaggio da pinetta » 21 ott 2010, 13:48
Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2010, 13:51
noi con Lorenzo abbiamo usato la carrozzina con le cinghie per l'auto per i primi 3 mesi, poi siamo passati all'ovetto! con Chiara ancora non so... perchè devo verificare se la carrozzina sta in auto con il seggiolino di Lorenzo, in caso contrario, dovrà accontentarsi dell'ovetto...antonellaaustria ha scritto:ilalla77 ha scritto:io pensavo di prenderlo così quando esco (considerando che a marzo può fare ancora taaaanto freddo!!!) evito di metterle il tutone invernale e la vesto normalmente, magari un maglioncino + cappellino!! così se poi dorme, non devo per forza svegliarla... apro il sacco e via!malti ha scritto:Il sacco e' semplicemente SPLENDIDOOOOOOOO![]()
voi come pensate di regolarvi??
bello il sacco!
Io con patrick mi ricordo che all uscita dell ospedale aveva una tutina in cinaglia (era novembre), cappuccio e poi una copertina bella calda fatta apposta per il seggiolino. Noi qua dobbiamo portarlo in seggiolino dalla macchina, mamma mia mi ricordo che era così piccolo dentro a quel coso
Messaggio da Moky1980 » 21 ott 2010, 13:52
Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2010, 13:54
io per Lorenzo ho usato il sacco nanna fino quasi a maggio l'anno scorso... per Chiara userò quelli di lorenzo (ancora in ottimo stato), ne ho preso solo uno rosa...pinetta ha scritto:ancora nessuna notizia di danyta, ??????ti stiamo super pensando!!!!!!!!!!!!!!
Vanessa79,per la fine del 4 mese.....
ma mi avetefatto venire il dubbio....devo prenderlo il sacco nanna????nasce a fine marzo....effettivamente pensando all'ano scorso ha nevicato ad Aprile.....bho che mi consigliate??
Messaggio da Moky1980 » 21 ott 2010, 13:54
Si può prendere solo il telaio?? fico!! io ho un trio zippy...magari riesco anch'io a prendere solo il telaio....ilalla77 ha scritto: noi con Lorenzo abbiamo usato la carrozzina con le cinghie per l'auto per i primi 3 mesi, poi siamo passati all'ovetto! con Chiara ancora non so... perchè devo verificare se la carrozzina sta in auto con il seggiolino di Lorenzo, in caso contrario, dovrà accontentarsi dell'ovetto...cmq io non uso tanto la macchina! per lo più vado in giro a piedi!!!
a proposito... vi ho detto che sabato siamo andati a vedere il telaio gemellare dell'inglesina? alla fine al 90% prenderemo quello, così monteremo il riporto (passeggino) per Lorenzo + la carrozzina (mod. Vittoria) per Chiara, usando i nostri vecchi pezzi! e spenderemo "solo" 200 eurini, contro i minimo 7/800 che costano i gemellari completi... e in più avrò in vantaggio di avere a disposizione anche il telaio singolo, in modo da poter decidere a seconda di come vado in giro... mentre lory sarà al nido, io andrò solo con Chiara con la carrozzina di dimensioni normali e poi passerò con un solo gesto alla barca...
Messaggio da Vanessa79 » 21 ott 2010, 14:01
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 14:06
anto anche noi siamo obbligati a portarli nel seggiolino i bimbi,che poi ci siano degli incoscienti che li portano in braccio altrimenti piange,questa è un'altra storia.antonellaaustria ha scritto:
bello il sacco!
Io con patrick mi ricordo che all uscita dell ospedale aveva una tutina in cinaglia (era novembre), cappuccio e poi una copertina bella calda fatta apposta per il seggiolino. Noi qua dobbiamo portarlo in seggiolino dalla macchina, mamma mia mi ricordo che era così piccolo dentro a quel coso
Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2010, 14:07
yes!!!!!!!! ti confermo che puoi prendere solo il telaio gemellare e montarci sopra i tuoi pezzi (culla, passeggino e ovetto) in qualsiasi combinazione (anche se l'inglesina nn vende la carrozzina con il telaio doppio perchè dico che non sia omologata... ci sta proprio bene!!!) il mio dubbio era se la culla della Vittoria che è veramente grandina ci stesse... invece ci sta comodamente con il passggino! quindi quella dello zippy a maggior ragione!!Moky1980 ha scritto:Si può prendere solo il telaio?? fico!! io ho un trio zippy...magari riesco anch'io a prendere solo il telaio....ilalla77 ha scritto: noi con Lorenzo abbiamo usato la carrozzina con le cinghie per l'auto per i primi 3 mesi, poi siamo passati all'ovetto! con Chiara ancora non so... perchè devo verificare se la carrozzina sta in auto con il seggiolino di Lorenzo, in caso contrario, dovrà accontentarsi dell'ovetto...cmq io non uso tanto la macchina! per lo più vado in giro a piedi!!!
a proposito... vi ho detto che sabato siamo andati a vedere il telaio gemellare dell'inglesina? alla fine al 90% prenderemo quello, così monteremo il riporto (passeggino) per Lorenzo + la carrozzina (mod. Vittoria) per Chiara, usando i nostri vecchi pezzi! e spenderemo "solo" 200 eurini, contro i minimo 7/800 che costano i gemellari completi... e in più avrò in vantaggio di avere a disposizione anche il telaio singolo, in modo da poter decidere a seconda di come vado in giro... mentre lory sarà al nido, io andrò solo con Chiara con la carrozzina di dimensioni normali e poi passerò con un solo gesto alla barca...
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 14:12
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 14:13
Vanessa79 ha scritto:Sono un po' in pensiero per Dany
Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2010, 14:14
io lo sto usando ancora!!! mi trovo benissimo! è l'unico modo per farlo stare coperto!!!saccottino ha scritto:io con il sacco nanna mi sono trovata benissimo,l'ho usato fino ai 2 anni e mezzo,lui ci camminava ancheve lo consiglio
bimbi sempre coperti anche quando li prendete in braccio per allattarli sono coperti
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 14:15
Vanessa79 ha scritto:Sono un po' in pensiero per Dany
Messaggio da antonellaaustria » 21 ott 2010, 14:23
pinetta ha scritto:ancora nessuna notizia di danyta, ??????ti stiamo super pensando!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 14:23
Messaggio da antonellaaustria » 21 ott 2010, 14:25
Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2010, 14:25
anche io ho usato tanto il sacco per l'ovetto! è fantastico e comodissimo! per questo adesso vorrei prendere qullo per la carrozzina, visto che sarà più piccina quando farà freddo!!antonellaaustria ha scritto:pinetta ha scritto:ancora nessuna notizia di danyta, ??????ti stiamo super pensando!!!!!!!!!!!!!!
ma il sacco nanna è sempre bello averlo e magari abituarlo da subito, io con patrick ci ho provato una volta e mai più...non voleva![]()
Infatti ancora oggi quando mi sveglio di notte è scoperto, se avessi insistito con il sacco nanna era meglio![]()
cmq io ho anche il sacco per l ovetto, patrick è nato a novembre e ti dico che non avevo bisogno subito visto che era particolarmente bello il tempo..ma dopo sì dicembre e gennaio si congelava!
Messaggio da antonellaaustria » 21 ott 2010, 14:26
saccottino ha scritto:ragazze stanotte un grandissimo spavento,alle 3,30 è suonato l'antifurto in casanon vi dico lo spavento,
in realtà sembra sia stato un falso allarme forse qualche contatto ,ma io ero terrorizzata,non riuscivo a calmermi e naturalmente a dormire.
non avevo paura che mi portassero via qualcosa,anche perchè per venire in casa mia non capiscono niente,ma ero terrorizzata per la nostra salute,così ho chiesto a mio marito di andare a prendere loris dal suo letto e portarlo nel nostro protetto da noi,ho abbracciato il mio piccolo amore con una mano e con l'altra accarezzavo la mia piccola indifesa Eva e dopo un paio d'ore finalmente mi sono rilassata
stamattina non vi dico ero,ho di nuovo vomitato e anche adesso sono uno straccetto,ma sembra dall'esterno che non ci sia stato nessun segno d'infrazione
Messaggio da Linlin » 21 ott 2010, 14:27
Messaggio da antonellaaustria » 21 ott 2010, 14:28
Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2010, 14:30