mscilli ha scritto:Niente....devo annà...
Emma sta fuggendo nella direzione opposta alla mia con lo spazzolone do u cess in mano...![]()
Eh GET A GRIP!!!!!!

Emma e' il mio mito
Messaggio da minnie07 » 21 nov 2007, 14:08
Emma sta fuggendo nella direzione opposta alla mia con lo spazzolone do u cess in mano...![]()
Eh GET A GRIP!!!!!!
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 14:10
Eh GET A GRIP!!!!!!
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 14:12
Mi sembra un classico. Come se questa frase fosse uscita dalla bocca di mio marito :ahahpaoletta075 ha scritto:Ditemi voi se è possibile che ogni volta che tiro fuori scopa e paletta Manu mi dice.."perchè pulisci tanto lunedì ce ne andiamo, facciamo tutto l'ultimo giorno"....e certo...ce facciamo viviamo nella melma fino lunedì intanto![]()
Messaggio da manu-manu » 21 nov 2007, 14:21
Ieri e' finita con Burke (wow mi sono ricordata un nome) se ne' andato il giorno del matrimonio e il bamboccione che si e' appena sposato (?? George??) e' stato trombato......all'esame! E' la fine della 3 serie?mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:come e' finita la serie?????????????????????canada ha scritto:Ma adesso che è finita la serie lasciandomi l'amaro in bocca come facciamo????manu-manu ha scritto:Vedo che ci siamo dedicate alla stessa attivita' ieri seracanada ha scritto:Buongiorno esterelle! Ho iniziato a leggere gli arretrati ma...9 PAGINE IN UNA SERA!!!!![]()
Ma non lo sapevate che c'era Grey's anatomy???![]()
Il martedi' Enrichetto deve spicciarsi ad addormentarsi perche' mamma ha da fare
![]()
![]()
![]()
Canaduzza nostra....di quale serie stai parlando la 3?? quindi quando ....inzomma...l'ultima battuta è: "He's gone!"??
Messaggio da manu-manu » 21 nov 2007, 14:23
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 14:28
Sì cara è finita proprio così!!!manu-manu ha scritto:
Ieri e' finita con Burke (wow mi sono ricordata un nome) se ne' andato il giorno del matrimonio e il bamboccione che si e' appena sposato (?? George??) e' stato trombato......all'esame! E' la fine della 3 serie?
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 14:29
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 14:33
Messaggio da manu-manu » 21 nov 2007, 14:57
Hanno fatto 2 puntate di Grey's in cui lei e' andata in quell'ospedale, un po' per far iniziare la serie. Certo che anche li non scherzano!!!!mscilli ha scritto:Private Practice lo spin off con la rossa Addison...è già iniziato li?
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 15:00
giusto, i veri chef, appena diplomata ero molto efficiente. Adesso mi sono ritornate un pochino le vecchie abitudinimscilli ha scritto:eppure i veri chef hanno delle cucine immacolate quando cucinano...è vero Francy??
Ah Francy nostra signora dei lieviti....ho comprato la cream of tartan (che in realtà è una polvere) l'ho presa perchè sopra c'è scritto che è adatta per cucinare gli scones? é vero o mi sono fatta piccionare??
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 15:02
manu-manu ha scritto:Hanno fatto 2 puntate di Grey's in cui lei e' andata in quell'ospedale, un po' per far iniziare la serie. Certo che anche li non scherzano!!!!mscilli ha scritto:Private Practice lo spin off con la rossa Addison...è già iniziato li?
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 15:02
Franci.uk ha scritto:giusto, i veri chef, appena diplomata ero molto efficiente. Adesso mi sono ritornate un pochino le vecchie abitudinimscilli ha scritto:eppure i veri chef hanno delle cucine immacolate quando cucinano...è vero Francy??
Ah Francy nostra signora dei lieviti....ho comprato la cream of tartan (che in realtà è una polvere) l'ho presa perchè sopra c'è scritto che è adatta per cucinare gli scones? é vero o mi sono fatta piccionare??![]()
La crema di tartaro, io non la tengo neanche in cucina...In effetti puoi mischiarla al bicarbonato per ottenere il lievito chimico, tipo pane angeli. Oppure si usa un pizzico per montare gli albumi.
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 15:29
Su internet dicono che per fare un cucchiaino di lievito chimico puoi fare 1/4 di bicarbonato, 1/4 di amido di mais (maizena cornstarch) e 1/2 di cream of tartar. Io non l'ho mai fatto.mscilli ha scritto:
Quindi mi sono autopiccionata....per i tuoi scones me la consigli????
Messaggio da canada » 21 nov 2007, 15:44
Oh yes. Ci sono proprio proprio rimasta di cacca.mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:come e' finita la serie?????????????????????canada ha scritto:Ma adesso che è finita la serie lasciandomi l'amaro in bocca come facciamo????manu-manu ha scritto:Vedo che ci siamo dedicate alla stessa attivita' ieri seracanada ha scritto:Buongiorno esterelle! Ho iniziato a leggere gli arretrati ma...9 PAGINE IN UNA SERA!!!!![]()
Ma non lo sapevate che c'era Grey's anatomy???![]()
Il martedi' Enrichetto deve spicciarsi ad addormentarsi perche' mamma ha da fare
![]()
![]()
![]()
Canaduzza nostra....di quale serie stai parlando la 3?? quindi quando ....inzomma...l'ultima battuta è: "He's gone!"??
Messaggio da kitty75 » 21 nov 2007, 15:47
Messaggio da kitty75 » 21 nov 2007, 15:48
con la sindrome da professore?canada ha scritto:Pure maleducato! Mi ricorda una nostra comune "amica"...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
Messaggio da canada » 21 nov 2007, 15:51
kitty75 ha scritto:con la sindrome da professore?canada ha scritto:Pure maleducato! Mi ricorda una nostra comune "amica"...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!![]()
Messaggio da kitty75 » 21 nov 2007, 15:57
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 16:02
Ciao cara! Ti sei ripresa dal cimento mattutino?? Che te sei magnata per ripigliarte???kitty75 ha scritto:Ida, hai deciso che pigliare a Federica x natale?
![]()
Qui stiamo sempre sull'idea della pecora a dondolo (almeno io) xke' Illo vorrebbe prenderle la pianola o altra cosa che fa rumore.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”