Messaggio da Dubbiosa » 16 ott 2010, 12:11
Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 15:43
Messaggio da SaraLove » 16 ott 2010, 18:29
Messaggio da sbu » 16 ott 2010, 23:32
Messaggio da Dubbiosa » 18 ott 2010, 23:39
Messaggio da sbu » 20 ott 2010, 23:44
Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 23:55
da imaginarium non l'ho vista neasnche ioDubbiosa ha scritto:Grazie ish!!
Ish che farmela io..non sono nemmeno capace di attaccarmi un bottone!![]()
saraLove..si! Servono ad imparare a allacciare bottoni, cerniere, stringhe...insomma, aiutano nell'autonomia per vestirsi e svestirsi da soli
Messaggio da aleba » 21 ott 2010, 11:06
questo tipo di telai fanno parte dei giochi del metodo montessori, ma non sono facili da reperire in rete perchè sono prodotti specifici per le scuole.ishetta ha scritto:da imaginarium non l'ho vista neasnche ioDubbiosa ha scritto:Grazie ish!!
saraLove..si! Servono ad imparare a allacciare bottoni, cerniere, stringhe...insomma, aiutano nell'autonomia per vestirsi e svestirsi da soli![]()
cmq al nido di emma usavano dei telai con su zip, lacci, automatici ecc. molto belli. Emma ci impazziva.
Messaggio da SaraLove » 21 ott 2010, 14:01
Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 17:43
Messaggio da Dubbiosa » 21 ott 2010, 21:21
aleba ha scritto:questo tipo di telai fanno parte dei giochi del metodo montessori, ma non sono facili da reperire in rete perchè sono prodotti specifici per le scuole.ishetta ha scritto:da imaginarium non l'ho vista neasnche ioDubbiosa ha scritto:Grazie ish!!
saraLove..si! Servono ad imparare a allacciare bottoni, cerniere, stringhe...insomma, aiutano nell'autonomia per vestirsi e svestirsi da soli![]()
cmq al nido di emma usavano dei telai con su zip, lacci, automatici ecc. molto belli. Emma ci impazziva.
ho invece visto un cubotto di circa 30 cm per lato con cerniere, lacci, bottoni, automatici, fibie, zip, alamari, ecc usato per la riabilitazione di bambini disabili, però anche questo, vallo a trovare!
Messaggio da aleba » 22 ott 2010, 0:32
anche questa mi piace molto come idea. grassie!ishetta ha scritto:per i lacci, da città del sole c'è una scarpa in legno x imparare ad allacciare le stringhe. Costa 6 euro ma è indicata dai 3 anni. Non prima.
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”