GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
mercato
cos'è??? forse ci vado una volta all'anno
soprattutto perchè non li conosco e nessuno mi ha mai indirizzata. conosco quello di aulla che è un po' triste... quello di sarzana è bello ma trovare parcheggio è un'impresa e mi ci vorrebbero 2 ore sono per la logistica... quindi starei li mezz'ora... poi coi bimbi non puoi provare niente... quindi. niente mercato
ovviamente nel magnifico paese in cui ho comprato casa il mercato non c'è
ma chi me l'ha fatto fa.
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHI sai che quando ero giovine andavo sempre ad agosto al passo del cerreto in vacanza??e passavamo sempre da aulla..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Pascale:
a Claudia.
Mercato: saranno forse 10 anni che non ci vado
Prima xkè lavoravo ora xkè con Vronica sarebbe un delirio
Aspetterò tempi migliori
Pally: sei forunata che comunque Leo è un bimbo autonomo (naturalmente nel senso lato del termine). Quando ci fai vedere la pancina? e x il nome vi siete decisi?
Pascale:
Mercato: saranno forse 10 anni che non ci vado
Prima xkè lavoravo ora xkè con Vronica sarebbe un delirio
Pally: sei forunata che comunque Leo è un bimbo autonomo (naturalmente nel senso lato del termine). Quando ci fai vedere la pancina? e x il nome vi siete decisi?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

per la pancina prometto che stasera mi faccio una foto e ve la metto.Ma sto vivendo talmente male sta gravidanza che credo di avere si e no 2 foto della panza..
sul nome...stesso discorso,avevo scelto sebastiano,ma ora dopo il cmv non sappiamo piu' niente.vi dico solo che anche a casa lo chiamo pallino
sul nome...stesso discorso,avevo scelto sebastiano,ma ora dopo il cmv non sappiamo piu' niente.vi dico solo che anche a casa lo chiamo pallino
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

eh, il cerreto è abbastanza vicino a qui!pally ha scritto:PASCHI sai che quando ero giovine andavo sempre ad agosto al passo del cerreto in vacanza??e passavamo sempre da aulla..
io sto nel comune di aulla... la frazione più brutta
- alina
- Expert~GolGirl®

pally ha scritto:
ALI leo lo prendo in braccio solo se sono seduta oppure se "passato"cioè è in braccio a mio marito e lui me lo passa.altrimenti no ,faccio una fatica bestiale.
Quando vuole venire con me gli dico di darmi la manina e cammina.![]()
Per il resto lo gestisco come al solito,ora fa la doccia quindi entra ed esce dal solo dal box doccia..per cambiarlo sale da solo nel letto dove lo cambio adesso..
per la pappa idem sale da solo sulla sedia ..diciamo che trovo "alternative"..
io non potrei mai fare così, purtroppo la mia casa è vecchia, risale addirittura al 1500, è molto carina ed accogliente ma piena di scale...avrei molte più difficoltà.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ali, stai pensando al bis? se hai questo problema aspetta che aurelio sia un po' più indipendente... oppure è troppo tardi 
- alina
- Expert~GolGirl®

mercatoaurelio non ne perde uno, ci andiamo il lunedì mattina, lo conoscono tutti e ormai tutti sanno che il lunedì lui và al mercato, è l'occasione in cui incontra anche altri bambini, si salutano e giocano un pochino dal passeggino 
- alina
- Expert~GolGirl®

non è troppo tardiii...nooo!! tranquilla!pascale1982 ha scritto:ali, stai pensando al bis? se hai questo problema aspetta che aurelio sia un po' più indipendente... oppure è troppo tardi
-
pally
- Master~GolGirl®

vedrai ali che quando toccherà a te troverai mille soluzioni.anche io prima mi fasciavo la testa poi quando ti ci trovi dentro le cose vengono
noi siamo in un appartamento in un condominio al 3 piano con l'ascensore..quindi diciamo che è abbastanza comodo..
chissà che bella che è la tua casa però
noi siamo in un appartamento in un condominio al 3 piano con l'ascensore..quindi diciamo che è abbastanza comodo..
chissà che bella che è la tua casa però
-
pally
- Master~GolGirl®

ALI l'anno nuovo è tra qualche mese

- antola
- Original~GolGirl®

Se vi confido una cosa non mi prendete per pazza vero?????
Mi verrebbe voglia di fare il terzo...ma tutti mi guardano male quando lo dico...ovviamente non subito...tra un'annetto,un'annetto e mezzo.....
Mi verrebbe voglia di fare il terzo...ma tutti mi guardano male quando lo dico...ovviamente non subito...tra un'annetto,un'annetto e mezzo.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

perchè pazza antola
se te la senti fai benissimo!!! hai qualcno che ti aiuta? allora ben venga!
io e ste diciamo sempre che se andassimo a vivere più vicino ai nostri quasi quasi... poi noooooo poi siiiiiii poi noooooo insomma se capita ci sta che arrivi
se resto qui ovviamente no. anche ieri sera ero straesausta e inc*****a perchè se avessi avuto un minimo aiuto la giornata sarebbe filata liscia invece è stata un incubo. non ne potevo piùùùùù
io e ste diciamo sempre che se andassimo a vivere più vicino ai nostri quasi quasi... poi noooooo poi siiiiiii poi noooooo insomma se capita ci sta che arrivi
se resto qui ovviamente no. anche ieri sera ero straesausta e inc*****a perchè se avessi avuto un minimo aiuto la giornata sarebbe filata liscia invece è stata un incubo. non ne potevo piùùùùù
- patti80
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
ho letto ma ricordo poco
DANYS fa piacere anche a me essere ritornata
ANTOLA perchè pazza? ognuno è fatto in un proprio modo, e se te la senti, perchè non farlo? parli con una che se potrebbe farebbe il quarto
GOLLINE SPARITE patataus anch'io credo che se ne sia andata proprio da gol, se ricordo bene scrisse sta cosa un po' di tempo fa, per quanto riguarda sara75, sempre se ricordo bene, lei scrisse che aveva poco tempo e quelle poche volte che riusciva a collegarsi passava prima nelle apriline '07 visto che lei ha iniziato il percorso su gol prima con loro.
DANYS fa piacere anche a me essere ritornata
ANTOLA perchè pazza? ognuno è fatto in un proprio modo, e se te la senti, perchè non farlo? parli con una che se potrebbe farebbe il quarto
GOLLINE SPARITE patataus anch'io credo che se ne sia andata proprio da gol, se ricordo bene scrisse sta cosa un po' di tempo fa, per quanto riguarda sara75, sempre se ricordo bene, lei scrisse che aveva poco tempo e quelle poche volte che riusciva a collegarsi passava prima nelle apriline '07 visto che lei ha iniziato il percorso su gol prima con loro.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ali, allora buona caccia quando inizierai
Antola, no, non ti prendo per pazza....
l'altro giorno una mia conoscente mi ha detto che la cognata, moglie del fratello, aspetta il quarto.... hanno una bimba di 4 anni e due gemelle di circa 2 anni....
Antola, no, non ti prendo per pazza....
l'altro giorno una mia conoscente mi ha detto che la cognata, moglie del fratello, aspetta il quarto.... hanno una bimba di 4 anni e due gemelle di circa 2 anni....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

io non ho nessuno che mi aiuta ma farei volentieri il quarto
ma credo che mio marito non sia tanto propenso 
-
pally
- Master~GolGirl®

io il discorso di sara75 lo capisco benissimo ora...nel senso che io nelle febbrarine non scrivo mai..e quando ho tempo vengo solo qui..perchè mi sento tra amiche e mi piace condividere le cose con voi,loro sono più "estranee" se così si puo' definire 
-
pally
- Master~GolGirl®

ANTOLA io ho una carissima amica che ha 2 gemelli nati a febbraio 2009 avuti con icsi,ora ha già fatto 2 tentativi andati a vuoto per avere il terzo ed è in pista per dicembre..Quindi..no...non sei pazza!!!!! 
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally ha scritto:io il discorso di sara75 lo capisco benissimo ora...nel senso che io nelle febbrarine non scrivo mai..e quando ho tempo vengo solo qui..perchè mi sento tra amiche e mi piace condividere le cose con voi,loro sono più "estranee" se così si puo' definire
- danys71
- Expert~GolGirl®

Con il rischio che ne vengano altri 2 o 3????????pally ha scritto:ANTOLA io ho una carissima amica che ha 2 gemelli nati a febbraio 2009 avuti con icsi,ora ha già fatto 2 tentativi andati a vuoto per avere il terzo ed è in pista per dicembre..Quindi..no...non sei pazza!!!!!
Ecco forse li mi fermerei
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥