Mi dovete lasciare almeno due ore di tempo eh...
e possibilmente le foto van fatte o entro le 10.30 o 2 ore prima del tramonto... fate voi.
Messaggio da IsaCele » 21 ott 2010, 9:36
Messaggio da Topillo » 21 ott 2010, 9:37
ciao!IsaCele ha scritto:che bel titolo :)
Messaggio da dena » 21 ott 2010, 9:37
intendo come le papabili a veniredandi ha scritto:ECCERTO!!! noi del sud non contiamoooodena ha scritto:topi, manca solo la tua Roby![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 21 ott 2010, 9:37
Meglio grazie. Antibioticizzato, ma ho smesso il cortisone e il naso va un po' megliodena ha scritto:ciao Isa, come sta Ullo?
Messaggio da Topillo » 21 ott 2010, 9:38
La conosco la ricetta del pds che fai tu, è più o meno quella che uso io.dandi ha scritto:era un pandispagna, ripieno e ricoperto di una crema fatta con : panna, mascarpone e latte condensato. con pezzetti di pesca sciroppata in mezzo e bagnato con sciroppo delle pesche sciroppate con l'aggiunta di un po di gran marnier(scaldato per far evaporare l'alcool). ricoperto e decorato con pasta di zucchero.Topillo ha scritto:che bella bellissima torta!![]()
![]()
![]()
![]()
Ricetta?
una bomba di calore, ma buonoooooo!!!!
il pandispagna che ho usato è una ricetta collaudata e facilissima. se vuoi te la scrivo!
Messaggio da dandi » 21 ott 2010, 9:38
Messaggio da dena » 21 ott 2010, 9:38
ah guarda...io pensavo proprio stamattina che noi al massimo alle 7 siamo in piedi e quindi per quanto mi riguarda al mattino hai tutto il tempo che vuoi...se preferisci vieni a prendertelo in camera e lo tieni tu quanto vuoi.... nel frattempo io mi faccio un'altra dormitinaIsaCele ha scritto:Ragazzeeeee ditemi quanti bimbi avrò da fotografare...![]()
![]()
![]()
Mi dovete lasciare almeno due ore di tempo eh...
e possibilmente le foto van fatte o entro le 10.30 o 2 ore prima del tramonto... fate voi.
Messaggio da dena » 21 ott 2010, 9:39
Messaggio da Topillo » 21 ott 2010, 9:41
Messaggio da dandi » 21 ott 2010, 9:41
il mio è un po diverso. si presta anche ad essere mangiato da solo:Topillo ha scritto:La conosco la ricetta del pds che fai tu, è più o meno quella che uso io.dandi ha scritto:era un pandispagna, ripieno e ricoperto di una crema fatta con : panna, mascarpone e latte condensato. con pezzetti di pesca sciroppata in mezzo e bagnato con sciroppo delle pesche sciroppate con l'aggiunta di un po di gran marnier(scaldato per far evaporare l'alcool). ricoperto e decorato con pasta di zucchero.Topillo ha scritto:che bella bellissima torta!![]()
![]()
![]()
![]()
Ricetta?
una bomba di calore, ma buonoooooo!!!!
il pandispagna che ho usato è una ricetta collaudata e facilissima. se vuoi te la scrivo!
Io faccio 5 uova, 150 gr di farina, 150 gr di zucchero.
Messaggio da dena » 21 ott 2010, 9:42
Topillo ha scritto:Ma ditemi se domenica andate a Pisa o no, perchè così mi regolo con la mia programmazione del viaggio.
sì, Dena, il messaggio era scarno.
Le ho risposto (senza far domande), ma non si è fatta più sentire.
Messaggio da IsaCele » 21 ott 2010, 9:42
Messaggio da dandi » 21 ott 2010, 9:43
Messaggio da Topillo » 21 ott 2010, 9:43
Messaggio da Topillo » 21 ott 2010, 9:45
Messaggio da Topillo » 21 ott 2010, 9:48
Messaggio da dena » 21 ott 2010, 9:48
in teoria arriviamo tutte nel pomeriggio perchè facciamo il viaggio durante la nanna pomeridiana, quindi mi sa che se ce la facciamo a fare una passeggiata li intorno è già tanto. Poi cena in albergo.IsaCele ha scritto:Ma il sabato?
No scusate ma devo saperlo, mio marito vuole andare alla mostra del fumetto a Lucca quel week end...
Mi riepilogate le tappe del raduno?
Scusate ma in questi giorni son presissima.
Messaggio da IsaCele » 21 ott 2010, 9:54
Messaggio da aryyra » 21 ott 2010, 10:00
Messaggio da dena » 21 ott 2010, 10:02
per il latte ho lo stesso problema. Leo vuole il latte immediatamente appena alzato...devo trovare uno scaldabibe altrimenti lo sentite urlarearyyra ha scritto:IsaCele, Ale è disponibile dalle 5:33 del mattino...se lo vuoi lo impachetto con Leo e te lomando..
anzi dovro' portarmi brick di latte da 500 da tenermi in camera se non voglio andare in stalla amungere le vacche![]()