GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
- sasà
- Basic~GolGirl®

Re: Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
Virgy, sono due ora che provo a ridimensionare una foto. Mi arrendo. E vado a vestirmi 
28/07/2006 il sogno si avvera
- nico79
- Master~GolGirl®

Virgy sono senza soldi
... comunque grassie
stiamo meglio ... infatti Ale rinizia anche a fare il monello
E non vi dico ieri la gioia dopo che ha mangiato quattro cucchiaini di riso... era da giovedì che praticamente non mangiava....
Claudia@ è dura
... ma passa 
E non vi dico ieri la gioia dopo che ha mangiato quattro cucchiaini di riso... era da giovedì che praticamente non mangiava....
Claudia@ è dura
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, buon mercoledì!!
io sono al lavoro , e ho parecchie cose da fare e poca voglia!!
mi dispiace per le agostine che hanno 'problemi' di presenza/assenza dei propri compagni....io non ce la farei proprio e da questo punto di vista mi ritengo fortunata rispetto a quello che scrivete voi...certo il mio non è perfetto in tutto, ma se ce darmi una mano ci mette tutta la buona volonta per farlo senza delegare proprio proprio tutto a me.. Ragazze tenete duro e se potete cercate di pretendere di più dai vostri compagni , il figlio è di entrambi e devono aiutarvi ....il lavoro si ma entro certi limiti.... Scusate se mi sono permessa ..... E poi discorso suocera, anche da quel punto di vista sono fortunata, mio marito spesso e volentieri difende me piuttosto che sua madre...e a volte sono io a dirgli ma guarda che è tua madre 'trattala' meglio!!
ragazze torno al lavoro che dite??!!
Topo che bello leggerti....in bocca al lupo per la tua nuova gravidanza!!
io sono al lavoro , e ho parecchie cose da fare e poca voglia!!
mi dispiace per le agostine che hanno 'problemi' di presenza/assenza dei propri compagni....io non ce la farei proprio e da questo punto di vista mi ritengo fortunata rispetto a quello che scrivete voi...certo il mio non è perfetto in tutto, ma se ce darmi una mano ci mette tutta la buona volonta per farlo senza delegare proprio proprio tutto a me.. Ragazze tenete duro e se potete cercate di pretendere di più dai vostri compagni , il figlio è di entrambi e devono aiutarvi ....il lavoro si ma entro certi limiti.... Scusate se mi sono permessa ..... E poi discorso suocera, anche da quel punto di vista sono fortunata, mio marito spesso e volentieri difende me piuttosto che sua madre...e a volte sono io a dirgli ma guarda che è tua madre 'trattala' meglio!!
ragazze torno al lavoro che dite??!!
Topo che bello leggerti....in bocca al lupo per la tua nuova gravidanza!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- fagotto
- Master~GolGirl®

NICO
cominci a vedere la luce in fondo al tunnel? 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nico79
- Master~GolGirl®

Sì!!!!!!!!!!fagotto ha scritto:NICOcominci a vedere la luce in fondo al tunnel?
e voi come state?
- nico79
- Master~GolGirl®

Vado a preparare il pranzo... riso in bianco per tutti.... 
- virgy99
- Master~GolGirl®

Non ti preoccupare... basta che state meglio......nico79 ha scritto:Virgy sono senza soldi... comunque grassie
stiamo meglio ... infatti Ale rinizia anche a fare il monello
![]()
non sai come ti capisco......nico79 ha scritto: E non vi dico ieri la gioia dopo che ha mangiato quattro cucchiaini di riso... era da giovedì che praticamente non mangiava....![]()
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

pensa al lato buono...così risparmi tempo e denaro.....nico79 ha scritto:Vado a preparare il pranzo... riso in bianco per tutti....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Sabry se vuoi mandarla a me la foto: [email protected]
Vado a pranzo buon appetito..... ma oggi Laura Cance non è passata?
e Gaia??? che fine ha fatto Gaia????
Vado a pranzo buon appetito..... ma oggi Laura Cance non è passata?
e Gaia??? che fine ha fatto Gaia????
- cristina76
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Topo che belle notizie di fagiolino!
E anche da Nico
oggi più pimpante!
Cla x l'influenza
Argomento mariti: io quando "vedo" una cosa da fare e ritengo che potrebbe farla lui la lascio da fare e prima o poi lui capisce (se gli dico di falra si inca@@a), peccato che non abbia sempre successo, pensate che ho ancora la valigia del week-wnd del primo novembre davanti alla porta d'entrata in attesa di essere portata giù in garage, che dite, prima o poi lo capirà?
Vi racconto questa: ieri sera Celeste mi ha fatto morire dal ridere, tornata a casa dalla nonna (dove aveva già mangiato), ha aperto la portina della dispensa, si è presa una confezine di Melinda (polpa di frutta) l'ha appoggiata sul tavolo, ha spostato il seggiolone come fa quando vuole sedersi e guardandomi mi ha detto "Futta"
così ho provato a dargliela e se l'è mangiata tutta
E' proprio una sagoma!
Topo che belle notizie di fagiolino!
E anche da Nico
Cla x l'influenza
Argomento mariti: io quando "vedo" una cosa da fare e ritengo che potrebbe farla lui la lascio da fare e prima o poi lui capisce (se gli dico di falra si inca@@a), peccato che non abbia sempre successo, pensate che ho ancora la valigia del week-wnd del primo novembre davanti alla porta d'entrata in attesa di essere portata giù in garage, che dite, prima o poi lo capirà?
Vi racconto questa: ieri sera Celeste mi ha fatto morire dal ridere, tornata a casa dalla nonna (dove aveva già mangiato), ha aperto la portina della dispensa, si è presa una confezine di Melinda (polpa di frutta) l'ha appoggiata sul tavolo, ha spostato il seggiolone come fa quando vuole sedersi e guardandomi mi ha detto "Futta"
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ciao tesorine,
finalmente Martina dorme, sarà che aveva sonno, ma oggi mi ha fatto disperare!Ho inizato a darle la pasta e lei urlava come le matte, strano, quando si tratta di mangiare non fa mai storie, l'ho dovuta prendere in braccio( cosa veramente mai successa prima) e solo così ha mangiato!
Poi, però, non ha fatto mangiare me, visto che si è accoccolata in braccio frino a quando non si è addormentata!
finalmente Martina dorme, sarà che aveva sonno, ma oggi mi ha fatto disperare!Ho inizato a darle la pasta e lei urlava come le matte, strano, quando si tratta di mangiare non fa mai storie, l'ho dovuta prendere in braccio( cosa veramente mai successa prima) e solo così ha mangiato!
Poi, però, non ha fatto mangiare me, visto che si è accoccolata in braccio frino a quando non si è addormentata!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ilaria:
per il tuo fagiolino, che bello!
Nico:
per Ale che comincia a riprendersi!
Paola, Sabri, Virgi e a tutte
Nico:
Paola, Sabri, Virgi e a tutte
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- daniela_m
- Active~GolGirl®

nico79 ha scritto:Sì!!!!!!!!!!fagotto ha scritto:NICOcominci a vedere la luce in fondo al tunnel?
![]()
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- daniela_m
- Active~GolGirl®

seee da noi si aspettano annicristina76 ha scritto:Argomento mariti: io quando "vedo" una cosa da fare e ritengo che potrebbe farla lui la lascio da fare e prima o poi lui capisce (se gli dico di falra si inca@@a), peccato che non abbia sempre successo, pensate che ho ancora la valigia del week-wnd del primo novembre davanti alla porta d'entrata in attesa di essere portata giù in garage, che dite, prima o poi lo capirà?![]()
cristina76 ha scritto:Vi racconto questa: ieri sera Celeste mi ha fatto morire dal ridere, tornata a casa dalla nonna (dove aveva già mangiato), ha aperto la portina della dispensa, si è presa una confezine di Melinda (polpa di frutta) l'ha appoggiata sul tavolo, ha spostato il seggiolone come fa quando vuole sedersi e guardandomi mi ha detto "Futta"così ho provato a dargliela e se l'è mangiata tutta
E' proprio una sagoma!
- daniela_m
- Active~GolGirl®

povera patatina speriamo stia benedolce_78 ha scritto:Ciao tesorine,
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ciao daniela come va?
io ora mando un sms a Gaia che mi proccupa...??!!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Cristina Celeste è troppo GRANDE!!!
Vale mi spiace per Marti... speriamo non si sia beccata nulla.....
Vale mi spiace per Marti... speriamo non si sia beccata nulla.....
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ragazze ho tirato fuori l'albero di Natale e ho messo le luci, così vedo se posso tenerlo in sala o se lo devo mettere fuori

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- daniela_m
- Active~GolGirl®

virgy99 ha scritto:Ciao daniela come va?
io meglio! Grassie
Leo sempre diarrea.... domani vado da un'altra pediatra che conosco....
Marzia evviva l'albero e le luci!!!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

bene bene,grazie cara!nico79 ha scritto:Sì!!!!!!!!!!fagotto ha scritto:NICOcominci a vedere la luce in fondo al tunnel?
![]()
e voi come state?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine