GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da 74ele » 20 ott 2010, 23:05

Buonasera ragazze, come stanno le vostre pancie??
Qui stasera si balla la rumba, la piccolina mi pare molto energica e sta allegramente scalciando nella mia pancia schiacciando tutto quello che trova... che dolooooorrrr!!! Sarà pure vero che è cefalica, ma dalla forma quadrata della panza non mi pare proprio...

Dani, mi dispiace tanto x la situazione con i tuoi suoceri, immagino quanto tu possa rimanerci male, soprattutto in un periodo delicato come la gravidanza. Speriamo che le cose migliorino, soprattutto per la tranquillità di tuo marito...

Ale: che brava mammina, il fiocco a punto croce... mi piacerebbe farlo, ma ancora non abbiamo deciso per il nome :fischia !! Riusciremo a denominarla prima o poi??????

Suzie, certo che i pazienti ti mettono a dura prova, eh? Più che a loro, il termine paziente sembra più adatto a te :ahaha
A proposito di pazienza, visto che sei stata tanto brava a pulire le fughe, se ti rimane tempo e soprattutto PAZIENZA, ti va di fare una trasferta da me in Toscana :ahaha ? Le fughe del mio bagno ne avrebbero tanto bisogno...

Ragazze, ma ci pensate a quanto velocemente si avvicina il nostro momento???? Che emozioneeeeeeee :emozionee :emozionee !!!!!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 20 ott 2010, 23:10

74ele vedo che siamo "coscritte" di settimane :ahaha
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 20 ott 2010, 23:19

vi do' la buonanotte :bacio
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 20 ott 2010, 23:39

mimo ha scritto:74ele vedo che siamo "coscritte" di settimane :ahaha

Sì sì, vediamo chi farà il "botto" per prima :ahaha :ahaha :ahaha !!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 ott 2010, 23:50

74ele, sisi la paziente sono io :ahaha
per le fughe ho fatto solo la doccia e nemmeno tutte solo quelle inbasso conciate.
Mi riservo di fare tutto il pavimento con lo spazzolino nelle ultime settimane così magari mi induco il travaglio! eh, che faina! :ahaha

Anche a me stasera mi sta facendo male. I suoi movimenti sono sempre lenti ma inesorabili.
Non scalcia mai ma tende le gambe piano piano piano fino a farmi un male cane :x:
la costola destra chiede pietà!!

'notte!!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2010, 0:03

BLUNOTTE non ti preoccupare per il risultato delle analisi. Sei fuori di pochissimo e poi molti centri clinici mettono, come valore di riferimento, valori di persone "normali"...noi ricordiamoci che siamo in dolce attesa e non dobbiamo prenderli come riferimenti assoluti!!!!

Mako è da qualche giorno che ammiro le tue foto su FB!!!!! Ti ho riconosciuta subito!!! Ma siccome qua non dicevi nulla non volevo fare la ficcanaso...
Le foto sono bellissime e Miche e davvero brava. Sto meditando di andarci anch'io...ho anche convinto il marito!!!!

Mi sa che il nostro amore si chiamerà Lorenzo!!!
Ieri sono andata a fare compere con una mia amica e, a parte abbigliamento da FAIRE DODO, ho comprato 4 bavagline, una sacchetta, un asciugamanino ed un fiocco nascita per il nostro bimbo. Arrivati a casa mi è giunta la consapevolezza del "quando ricamerò tutto ciò????"!!!!!
Per fortuna ho trovato oggi un'aiutante!!!!! Santa donna!!!!

Dany
mi spiace per la situazione con i suoceri!!!! Concordo sul fatto che tuo congnato poteva prendere il telefono e parlare tramite quello a suo fratello...non tramite FB!!!!! Mah....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2010, 0:23

Vy ma certo che mi ricordo di te!!!! :-D
E ti ho anche pensata molto....come stai? Ed i tuoi bimbi?
Un bacione... :cuore

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 21 ott 2010, 9:29

buongiorrnnoooo!!!!
tutto bene qui???3 pagine di arretrati...ce la posso fare.. :ok
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 21 ott 2010, 9:45

Buongiorno a tutte
ieri sono andata all'osepdale e ho firmato in consenso all'epidurale!!! Poi c'era un'ostetrica che parlava ... vabbè lasciamo perdere altrimenti mi sale il nervoso

mako bellissime foto
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 ott 2010, 9:56

Giorno a tutte!
Consegnate le carte all'Inps! E anche questa è fatta! :-D
Ieri ho parlato un po' col capo e ci siamo un po' chiariti. Gli ho fatto anche capire che anche durante i 5 mesi di maternità se c'è bisogno di andare a prendere qualche cosa in giro per comune, catasto e uffici vari che ci posso benissimo andare io. Forse se mi metto in fila col passeggino mi fanno pure passare prima... :spiteful:
Ho difficoltà a far capire agli uomini dello studio che non sono un'appestata! Ieri l'altro geometra mi ha detto che ci sarebbe da andare a fare un sopralluogo in una asl, ma che gli secca mandare me!! :urka Gli ho detto che non sono handicappata e che sono in giro per uffici della asl da mesi e non vedo perche non ci posso entrare per motivi lavorativi anzichè personali!!!! :aargh
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 ott 2010, 10:07

io vado adesso all'inps. uscirò alle 14 se va bene. che palleeeeeeeeeeee

speriamo non facciano storie per la mia situazione complicata. sperem...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2010, 11:13

SuzieQ ha scritto:io vado adesso all'inps. uscirò alle 14 se va bene. che palleeeeeeeeeeee

speriamo non facciano storie per la mia situazione complicata. sperem...

In bocca al lupo!!!
E speriamo di vederti presto tra noi... :quadrifoglio:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2010, 11:16

Anto :ok

Io sono sempre raffreddatissima e mi fa anche male un orecchio... ho gia cambiato la biancheria in tutti i letti, avviato la lavatrice, lavastoviglie...ma ora che mi sono seduta qua al PC con voi...mi scende sempre un sonno!!!! Ma è normale?!?!? sarà che di notte tra pancia, calcetti e raffreddore dormo poco e niente.. :fischia
E poi ho spessissimo FAME!!!!!! :slurpatona: ditemi che anche per voi è così!!!! :spiteful:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO

Messaggio da Makotina » 21 ott 2010, 11:31

silvia1978, grillina, girasole27, grazie!!!!!!!
credo che un fotolibro del genere valga veramente la pena! non vedo l'ora di averlo in mano con anche le foto del mio principino in arrivo :emozionee
ehm, vorrei metterci anche la gatta :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ott 2010, 11:33

VY, un fortissimo abbraccio a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ott 2010, 11:35

74ele ha scritto:
Makotina ha scritto:SuzieQ, se volete vedere i suoi lavori diventate suoi fan su fb, chiedetele l'amicizia dite pure che vi ho mandate io!!
lei è M i c h e l a M a g n a n i
e i suoi lavori e qte sole mie tre foto li trovate su
M i c h e l a M a g n a n i Photografy
:ok
gli altri scatti li ho sul suo sito privato. mi ha lavorato un tot di foto.
poi faremo la sessione dopo 10 gg dalla nascita del bebè
e alla fine mi darà un bellissimo fotolibro con tutto!!!!!!!!!

è qui vicino milano!!

Makotina, mi piacerebbe poter vedere le tue foto,ma sono una New GolGirl e non ho l'accesso :buuu
Ho guardato su Facebook il profilo di Michela Magnani e ho visto tante belle foto, quali solo le tue??
sono le ultime che ha inserito di una gestante! una ho le gambe alzate, nell'altra la mia piccola mi bacia la pancia..
dai dai dai, scrivi in più topic possibili e qui tanti messaggi così a breve potrai vedere i ns fotoalbum!!

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 21 ott 2010, 11:35

Buongiornooooo!!!!

Grillina, purtroppo è così anche per me... nonostante l'odioso reflusso, avrei sempre voglia di mangiucchiare qualcosa, forse proprio xé nell'immediato attenua il senso di acidità.. mi controllo molto, ma con sofferenza...
E anche la notte non va meglio, anche per me pochissimo riposo, stare sdraiata mi fa venire un mal di schiena allucinante, devo cambiare spesso posizione e capite bene che non è semplice a questo punto.. quindi il giorno ho tanto sonnooooooooooooooooooooo !!!!
A volte mi chiedo se tornerò mai a essere "normale", mi pare così impossibile...

Anto, ti capisco, anche per me era così con il capo maschio.. durante la prima gravidanza evitò di portarmi ad una fiera importante del settore che - strano ma vero - si tiene proprio qui a Lucca, perché, vista la gravidanza, non se la sentiva :urka !! Come se in gravidanza non si potessero fare 5 km in macchina!! Bè, nel mio caso era palesemente una scusa, ma al momento rimasi proprio perplessa..

E ora vediamo di schiodarci dal divano e di cominciare a preparare il pranzo..

Buona giornata a tutte!!!!!!

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 21 ott 2010, 11:39

sono le ultime che ha inserito di una gestante! una ho le gambe alzate, nell'altra la mia piccola mi bacia la pancia..
dai dai dai, scrivi in più topic possibili e qui tanti messaggi così a breve potrai vedere i ns fotoalbum!![/quote]

Ho capito!!! Tanti complimenti alla fotografa e soprattutto ai soggetti :ok , sono foto davvero meravigliose!!!!
E devo dire che mi sembri in forma perfetta, dove li hai messi tutti i kg che dici :ahaha ???
Che ricordo meraviglioso, soprattutto quella con la bimba che ti bacia il pancione :emozionee :emozionee :emozionee

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 21 ott 2010, 11:46

Makotina ha scritto: sono le ultime che ha inserito di una gestante! una ho le gambe alzate, nell'altra la mia piccola mi bacia la pancia..
dai dai dai, scrivi in più topic possibili e qui tanti messaggi così a breve potrai vedere i ns fotoalbum!!
anch'io non riuscivo a vederle qua, ma sei davvero splendida!!!!! :congratulations:
Mamma di Alice (14/12/2010)

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 21 ott 2010, 13:06

ciao ragazze! non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... volevo aggiornarvi sulla mi visita di ieri.
cosa positiva: non ho preso peso dall'ultima visita! :-D la mia dieta sta funzionando... il gine mi ha detto di continuare così...
cosa meno positiva: la piccola ha preso 700gr. adesso il peso stimato è 2.300 kg! il gine mi ha detto che non mi fa arrivare al termine. che aspettiamo la 38° settimana e poi mi fa l'induzione :buuu così la bimba non diventa troppo grande.

... io non sono molto contenta. spero che la piccola decida autonomamente di nascere magari come la sorella in anticipo (alla 37°) perchè l'induzione sinceramente non mi convince.... :domanda lui dice che è solo perchè così evitiamo tanti problemi di lacerazioni e tagli.... boh :domanda io mi fido di lui ma spero proprio che lei faccia tutto da sola. adesso la visita è fissata per il 17 novembre. dopodichè vedremo se e quando ricoverarmi. :che_dici
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Bloccato

Torna a “Dicembre”