GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Alex79 » 20 ott 2010, 15:52

Stefy Roberto è stato davvero motlo carino :emozionee
In bocca al lupo per l'incontro con il capo, saranno sicuramente buone notizie :ok :ok

Dani dove sei andata a fare danni oggi?? :sorrisoo
Gius com'è andata?
DEbbie com'è andata la cena, o dovrei dire la merenda?? :ahaha :ahaha

Io questa mattina mi sono data alle pulizie, ho rivoltato la zona notte e adesso sono spalmata sul divano a riposare..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 ott 2010, 16:39

Alex79 ha scritto:Stefy
Io questa mattina mi sono data alle pulizie, ho rivoltato la zona notte e adesso sono spalmata sul divano a riposare..
riposati per bene :ok
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 ott 2010, 17:34

Ciao
finalmente arrivo anche io :che_dici
tra ieri pomeriggio e stamattina sono morta :impiccata: in clinica è da delirio, la gente non fa tempo a uscire che subito ne arriva di nuova, altri che fanno i capricci e vogliono cambiare stanza etc etc... :che_dici :bomba :martello
a casa la Michela mi sta prendendo la pelle e Matteo ha smesso ora di urlare, aiutoooooooooooo! sono arrivata alle 16 e non sono ancora riuscita nemmeno a cambiarmi :che_dici
volete sapere chi mangia alle 18.45? Mia cognata!!! :congratulations:
Anchela Michy con me fa un sacco di capricci inutili, quando è sola con mio marito o coi nonni dicono che è un'altra persona :che_dici
Stefy che tenero Roberto :emozionee
cosa voleva il grande capo? :incrocini
Giusy :incrocini :incrocini :incrocini per oggi
Alex brava riposati :bacio
Manu com'è finita la questione pagamenti col vecchio asilo?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 ott 2010, 17:51

AVE RAGAZZE........ :bacio
QUESTI TRE GG DI PASSIONE SONO QUASI FINITI...E DOMANI SI TORNA ALLA NORMALITA' IN UFFICIO... E IO RICOMICIO A FARE SOLO LE MIE COSE!!!

STEFY... :incrocini PER L'INCONTRO CON IL CAPO...NON ESSERE IN ANSIA... MAGARI SONO BELLE NOTIZIE...
CHE TENERO IL TUO MARITINO A FARTI LA TORTA.... ANCHE SE NON E' DELLE MIGLIORI... E' IL PENSIERO QUELLO CHE CONTA... :emozionee :cuore
BENE PER MARCO... :-D DI SOLITO E' SEMPRE COSI' ... CON I PAPA' SONO MENO FRIGNONI... PECCATO CHE IL PAPA' DI MIO FIGLIO SI E' SEMPRE RIFIUTATO DI PORTARLO DA SOLO...APPUNTO PER PAURA DEL PIANTO DISPERATO DI SUO FIGLIO..... :x:

GIUS... ALLORA????? COSA CI RACCONTI?????COM'E' ANDATA??
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 ott 2010, 17:52

DANI... QUALE CENTRO HAI SVALIGIATO OGGI????? QUANDO LATITI COSI'...C'E' DA PREOCCUPARSI... :fischia :prr

ALEX... TI SEI RIPOSATA?? UEH...NON ESAGERARE EH???? :sberla: :bacio
LA CENA-MERENDA CE L'AVRO' SABATO... :ahaha :x:
SE MIO MARITO NON AVRA' IL CORAGGIO DI DECLINARE IL GENTIL INVITO...PENSO PROPRIO CHE DOVREMO PARTECIPARE......

MANU... IL DENTINO?? SE POI ANDATA IN PISCINA??

PAOLINA... IL COMPUTER E' ANCORA IN STATO COMATOSO??

DE'...RESISTI!!!!!!!!!!

VADO A CASA FRA 10 MINUTI...
SE RIESCO PASSO STASERA

CIAO RAGAZZE
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ott 2010, 17:58

CI SONO!
non ho fatto troppi danni oggi.
ma ho passato il pomeriggio a fare le etichette per i regali di Natale, e son venute proprio belle!
ora devo fare le prova delle cose che ci stanno nei contenitori che ho comprato e poi devo ordinare i materiali per farli! :sorrisoo
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'incontro, vedrai che saran solo buone notizie! :ok
Baci a tutte vado a fare il polpettone di tonno!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 ott 2010, 20:11

Dani ma stai già preparando i regali di natale? :urka :urka :urka
io non ci sto ancora nemmeno pensando! :fischia
cosa stai preparando di bello per i tuoi amici?quest'anno niente cioccolatini? :sorrisoo
io col tonno ci faccio le polpette. buone!
Debbie dai che allora domani al lavoro ti riposi! :fischia
vado che la Michy sta urlando come una matta :martello
notte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 ott 2010, 20:37

Dani che sono le etichette per i regali? Non ho capito e sono curiosa :sorrisoo
DE devi essere stanchissima :coccola
Debbie finalmente si torna alla normalità :ok

Gius allora?? DIcci com'è andata
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 ott 2010, 20:45

SERA RAGAZZE...
STASERA C'E' L'INTER...QUINDI MIO MARITO LO VEDRO' QUANDO ANDREMO A DORMIRE... :fischia
SPERIAMO CHE VADA BENE LA PARTITA....COSI'..MAGARI DOPO SI FESTEGGIA.... :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi

DANI...ANCH'IO SONO CURIOSA... COSA SONO LE ETICHETTE PER NATALE??? :domanda
ANCH'IO FACCIO IL POLPETTONE DI TONNO!!!
E' UNO DEI MIEI PIATTI PREFERITI..E LA TRADIZIONE ME L'HA TRAMANDATA LA MIA MAMMA... :cuore !
NON SO SE PERO' LA RICETTA E' UGUALE ALLA TUA...TU COME LO FAI???

DE'...FORSE E' MEGLIO CHE STASERA VAI A NANNA PRESTO... :coccola

DE',ALEX...SI....PENSO CHE DOMANI AL LAVORO MI RIPOSERO' ALLA GRANDE... ME LO MERITO...NO??? :hi hi hi hi :fischia

GIUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSS... PERCHE' CI TIENI SULLE SPINE??? :perplesso

BACISSIMI....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2010, 21:02

Valeria è incredibile :urka :urka :urka Siamo andate a prendere Laura alla fine delle prove del coro (dovevo chiedere una informazione alla direttrice) e lei è sgusciata tra le gambe dei vari genitori, si è parata di fronte alla maestra del coro e le ha detto testualmente: "Sei Beniamina? Io sono Valeria, puoi fare un'eccezione e prendere pure me nel coro? Perchè canta mia sorella e io pure voglio venire a cantare!" :spiteful: :ahah
La maestra è scoppiata a ridere, l'ha presa in braccio, le ha stampato un bacio sulla guancia e le ha detto di sì :urka :x: Ecco, sempre più difficile per me :ahah
Ovviamente Valeria non è in grado di cantare col coro ma la maestra mi ha detto di portarla alle prove che le fanno fare coreografia per lo spettacolo di Halloween :ahaha E poi se lei recepisce e sta buona se la tengono pure... PAZZAAAAAA :ahah

Per me significa parcheggiare all'andata e al ritorno e accompagnare e prendere le bambine fino in sala prove, aspettando, prima di andare via, che la lezione inizi :impiccata: Per ora mi limitavo a scaricare LAura davnti all'ingresso della corale, altro pche parcheggio! Lì è praticamente impossibile, tra università e ztl e zone blu :x:

Ma almeno SPERO che questa cosa serva a Valeria per la sua gelosia :incrocini :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 ott 2010, 22:44

Ma sei sicura che Valeria abbia solo 3 anni???? E l'incontro con il capo?

Sailor grazie per il consigio, ma sabato siamo a Montalcino da amici. Cmq la scuola steineriana per molti versi piace anche a me!

Dani cosa fai? Io quest'anno ho pensato a semplici marmellate.

Debbie, De spero che il lavoro vi conceda spazi più sereni.;
Per quanto riguarda ilmio esame penso di essermela cavata abbastanza. Erano 48 domande aperte in 3 ore; io dopo due e un quarto ero cotta e ho consegnato. Ho risposto a tutte, ma non sempre in modo completo. Un paio credo di averle proprio ciccate. Ci sono due possibilità (anzi tre): passare l'esame, dover fare anche l'orale, non passarlo. Diciamo che credo di rientrare fra le prime due opzioni :incrocini . Ora, però, per perfezionare l'idoneità devo frequentare un corso di 60 ore. Mi chiedo un po' chi me lo fa fare visto che non aggiunge un euro, nè prestigio alla mia professione, ma la passione è tanta.
Ora sono cotta!
Ringrazio tutte per i pensieri e vi auguro buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 ott 2010, 9:37

buongiorno ... computer ancora fuori uso ... spedisce 1 messaggio su 5 e internet è ancora lentissimo per cui faccio un copia incolla...
faccio un riassunto delle ultime 10 pagine ....
schifo credo che Emma batta tutti, visto che ora ha il vizio di mangiarsi le caccole

ciuccio Emma l'ha buttato 1 anno fa quando si è beccata il virus intestinale e da allora non l'ha più chiesto .... anzi ora sta cercando di convincere Viola a lasciarlo .... ma la vedo dura visto che sta facendo gli ultimi molari .... vedremo!!

Stefy certo che Valeria riesce a ottenere sempre quello che vuole

oddio non ricordo più nulla
un bacio a tutte e speriamo che posti anche oggi il mio messaggio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 ott 2010, 13:23

AVE RAGAZZE...
PAOLINA... MA ALLORA IL TUO COMPUTER E' PROPRIO IN GRAVI CONDIZIONI...?? :domanda
PORELLO...CHE AGONIA...!

STAMATTINA ALL'ASILO ABBIAMO RINCONTRATO LA PRIMA SUPPLENTE DI SIMO DELL'ANNO SCORSO...COLEI CHE SI E' BECCATA (INSIEME A "SANTA" MARA...LA SUA MAESTRA "FISSA"...)L'INSERIMENTO DI SIMONE L'ANNO SCORSO E CIOE' IL PEGGIO : SUOI PIANTI DISPERATI... LA SUA CACCA... LA SUA PIPI'.... :hi hi hi hi
QUANDO SIMO L'HA VISTA E' RIMASTO A BOCCA APERTA...PERCHE' SI ERA AFFEZIONATO MOLTO A LEI... E MAPINA (IN VERITA' SI CHIAMA MARIAPINA... MA PER SIMO ERA UN PO' DIFFICILE DA DIRE...PERCUI...ABBREVIAVA... :fischia ) SE L'E' PRESO IN BRACCIO BACIATO E ABBRACCIATO CON TANTO AFFETTO.. :cuore
NON SARA' NELLA SUA CLASSE PERCHE'...GRAZIE AL CIELO QUEST'ANNO A MAESTRE DOVREMMO ESSERE A POSTO...!

STEFY... VALE E' UN VERO PORTENTO... :urka CERTO...PER TE NON SARA' UNA PASSEGGIATA...MA SICURAMENTE IMPARERA' QUALCOSA ANCHE LEI... :yeee

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 21 ott 2010, 13:24

AH...STEFY... ALLORA CHE AVEVA DA DIRTI IL GRANDE CAPO????

GIUS... :clap PER L'ESAME...
SE STUDI PER PASSIONE E NON PER DOVERE...E SICURAMENTE TUTTO PIU' BELLO...NO??

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ott 2010, 13:27

Giorno!
a me Gol ha iniziato a funzionare ora, stamattina nada!
ho sistemato la casa per benino, in vista del week end quando passerà un'altra rivoluzione... :che_dici
Regali Natale: quest'anno mi dò alla cosmetica fai da me... oli solidi, burri cacao, tonici, latti detergenti, struccanti, creme corpo, viso, sali da bagno.... ho fatto le etichette per impacchettare ogni singolo prodotto. :ok
Ora sono indecisa se agli uomini fare il dopobarba o un liquore. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 ott 2010, 13:51

Debbie74 ha scritto:SERA RAGAZZE...
STASERA C'E' L'INTER...QUINDI MIO MARITO LO VEDRO' QUANDO ANDREMO A DORMIRE... :fischia
Minchi@ pure mio marito è tifosissimo dell'Inter...ma da fare schifo :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 ott 2010, 13:59

Buondì
mi sono presa 5 minuti di c@zzeggio :hi hi hi hi
Ragazze stamattina erano -4 gradi :urka freddissimo!
Io adoro il tonno, mi date questa ricettina plisss :thank_you:
Questo week-end porteremo per la prima volta Crico al cinema, anche se sarà 3D, ma ormai tutti i cartoni sono in questo formato...male che vada ci alziamo e andiamo via...tanto paga il Ministero della Difesa :prr

DE la scuola vecchia nn si è fatta + sentire, io giorno 11 ottobre ho portato la lettera con le motivazioni del ritiro,ovviamente con tanto di pervenuto sulla mia copia!

DEBBIE il dentino pulsa ogni tanto, ieri ho preso un oki, dovrei chiamare il dentista, ma ho paura :buuu poi cmq sono stata in piscina e con me è venuta un'altra ragazza, moglie di soldatino, con pupo di 2 anni e mezzo al seguito:nn ti dico come si sono divertiti lui e Crico :ok

DANI vulcano di idee, cosa ti stai inventando per Natale????...mi piacerebbe avere metà delle tue energie nel fare le cose...il pome nn so cosa fare prima a casa e nn riesco mai a fare tutto :aargh avevo iniziato un'altra asciugamano per Crico a punto croce:sono ancora alla R :fischia
Tempo scaduto, scappo a prendere il mio ometto, oggi saremo soli, il maritozzo è in "missione" a Padova!
:bacio

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 ott 2010, 14:43

Ciao!
Stefy :-D Valeria è peggio di Marco, aiuto ... ! :ahaha
Manu che paura i film in 3D! Come prima volta al cinema non c'è male ... ! Noi siamo andati per la prima volta l'anno scorso a S. Stefano, e appena finiti i pop corn Marco si è alzato dicendo "ho finito, adesso andiamo?" :ahah
Debbie è tornata la calma in ufficio, vedo... :fischia :sorrisoo
Dani i cosmetici casalinghi per Natale sono un'ottima idea! Che belli! Se avanzi qualcosa ce li puoi sempre spedire :spiteful:
De come va? Immagino la pazienza che ti ci vuole al lavoro... Certa gente è già pesante normalmente, figuriamoci in clinica! Pensa che ieri ci ha chiamato una poveretta in lacrime, disperata ... perchè .. non riusciva ad impostare il navigatore per venire in aeroporto da Brescia!!!! :impiccata:
:sberla:
Da oggi sono in ferie, domenica partiamo in serata perchè al pomeriggio ho un Battesimo... Uff. Oggi sono incavolata nera con la Vod@fone, che mi addebita delle cifre a caso e non ci capisco più niente. Ovviamente parlare col servizio clienti è pressochè impossibile e non so cosa fare ... :buuu
Vado a sistemare la spesa e a prendere Marco. Magari facciamo un giretto al parco a cercare gli scoiattoli. :sorrisoo
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 ott 2010, 14:44

Ma Claudia? E' pò che non la leggo o mi sbaglio? Non ci ha detto più niente del trasferimento, chissà se Brian ha cambiato idea ...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ott 2010, 14:48

Ahh polpettone di tonno! :x: :x: :x:
veramente schifoso!!

240 gr tonno sgocciolato
6 acciughe
50 gr parmigiano
50 gr pan grattato
1 uovo
50 gr piselli
sale/pepe.

cotto al vapore 30 minuti.
MAI +!!! non sapevamo come strozzarlo, solo con la maionese aveva un gusto decente ma era davvero stomachevole.
Per fotuna avevo fatto il pane fresco, le zucchine trifolate, le melanzane grigliate e in frigo avevo un po' di formaggi e salumi, la cena l'abbiam rimediata :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”