GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da pelukes » 20 ott 2010, 16:25

ELISA1978 ha scritto: Nella mia lista per l'Ikea ci sono:
sacconanna
lucina fantasmino

ah, volevo dare un'occiata anche ai seggioloni! :ok
noi abbiamo 2 fantasmini e li usiamo come lucine notturne!!!bellissimi!!!
fai attenzione perchè io ne ho uno a luce fissa, e uno invece che cambia colore...
x i sacconanna se a pd c'è C&A ne trovi di bellissimi!

..sto pensando di vendere il mio seggiolone Chicco Polly2in1 comprato ad agosto...se può interessare.... :fischia

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 ott 2010, 16:27

oggi ikea rimandata...il cucciolo stanotte ha rotto :che_dici e non ne aveo le forze...giro rimandato...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 ott 2010, 16:32

lilletta ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
pelukes ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Oggi ho fatto pulizia nelle borse, ne ho svuotate una decina che avevo sparse per casa e a parte aver racimolato tra spiccioli e soldi sparsi quasi 50 euro... mi sono accorta che ho sempre della gran cianfrusaglia nelle borse e così mi son comprata questo:
http://cgi.ebay.it/Arrange-Inside-Your-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 41538d2f51
così sarà (spero) tutto in ordine e potrò fare cambio borsa alla velocità della luce! :spiteful:
bello boomie!!! io ho trovato queste:
http://tidy-neat.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

e sono tentatissima...pensavo ci prenderne un po' e regalarle per natale a nonne e cognate... ci faccio un pensierino...
SONO STRABELLE!! :ok
ma RM sta per ringitt malesi??? perchè se il prezzo è quello è pochissimo!! :urka
cacchio...sono la solita imbranata.... :martello dov'è il prezzo??????
lo trovi in fondo dove ci sono le domande, cmq costano 8 euro la media e 9,5 la grande. vediamo se mi rispondono dopodichè raccolgo gli ordini di tutte!!! :ahaha

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 ott 2010, 16:57

...chepallleeeeeee....
allora:domani il socio si era preso una giornata di ferie per andare all'ikea e prendere l'ultimo mobile per finire la cucina, per fare questo avevamo bisogno della macchina del suocero che è abbastanza grande per permettere il trasporto.fatalità il suocero è via la settimana, percui abbiamo cambiato programma e io dovevo fare un giro oggi all'ikea(programma saltato come già detto..) e domani ce ne andavamo alla SPA a fare massaggi idromassaggio e altre coccole per un paio di ore :emozionee .
mi chiama ora il socio chiedendomi se ho già prenotato la spa perchè il suocero sta tornando dall'abruzzo apposta per darci la macchina per domani visto che mia suocera gli ha accennato che dovevamo andare all'ikea. :che_dici
quindi mi dice: io vado a prendere la macchina, poi decidi tu se domani ikea o spa :aargh
ufffaufffaufffaufffaaaaa e mo'?!?!che facciamo?! tutteedue le cose???

lode al suocero per l'eccessiva premura nei nostri confronti :emozionee
:pistole alla suocera,che pur se con le migliori intenzioni poteva anche tacere visto che sapeva del programma alternativo....

vedremo.... :domanda

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 ott 2010, 20:59

ciao a tutte, scusate la latitanza ma qui è un disastro :x:
tra raffreddori e dentini che non escono ormai la notte non si dorme più come prima ogni notte, i bimbi sono impegnativi, la casa è sempre in disordine nonostante mi faccia un kiul quadro e vi giuro che mi stancavo di meno quando lavoravo, arrivo la sera che sono cotta e mi tocca mettermi sulle foto alle 22. Tiro fino all'1 e il giorno dopo si ricomincia.
Vi penso!!!Noi qui siamo proprio con la dermatite atopica e caso strano mi sembra che aumenti con il pomodoro...sigh :buuu io ora lo sospendo però spero che passi perchè a lui piace molto.
Ora vi leggo un po' che sono rimasta indietrissimo
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 21 ott 2010, 9:45

Ciao ragazze, ieri ho fatto la visita dall endocrinologa, mi ha detto che vuole rivedermi il mese prox, con tutti gli esami aggiornati e ne ha aggiunto di nuovi,poi mi ha prescritto gli esami x sospetta CELIACHIA, (ma i celiachi) non sono magri? :fischia , comunque x ora la diagnosi è TIROIDITE DI HASHIMOTO... ,devo tornare tra un mese con tutto il materiale. Mi ha visto anche le mani e mi ha detto che solitamente quando ci sono malattie auto-immuni, come quella della tiroide, solitramente se ne seguono delle altre, proprio xkè il sistema immunitario fa i capricci... quindi probabilmente l artrite psioriasica verrà confermata!... mamma mia, sono partita con i controlli x le mani e guardate dove sto arrivando... :buuu
Speriamo di risolvere tutto... :incrocini

Ieri avrei dovuto mettere apposto l armadio del suinetto... ma non c'è l ho fatta... mi sono resa conto xrò che ha solamente 4 pantaloni, di cui 2 sono jans... felpe e maglie ne ha tante... quindi sabato dovrò fare compere... inclusi i body, che 12 mesi ne ho solo 1....!!

Il suinetto dorme, dop una notte di pianto.... alla fine, io avevo i brividi, sicuramente mi stava salendo un pokino di febbre e allora il Socio gli ha dato un pò di latte e si è rilassato, Anna invece è andata all asilo.. e io mi sa che stamattina mi faccio due passi.. sono un secolo che non usciamo.. colpa di questo tempaccio...

Dopo il monologo... vi saluto a dopo....

Coffie, non farci caso.. anche qui la casa è sottosopra.... :aargh
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 21 ott 2010, 11:06

Avevo già scritto, ma non c'è nulla :ahaha bohhhhhhhhh

Pelukes dai alla fine goditi la giornata, Ikea o terme poco importa... consolati pensando a noi che siam già al lavoro :x:

Coffina :incrocini :incrocini :incrocini x gli acciacchi e coraggio x te ed i tuoi impegni :coccola

Pisy ste bip di malattie :pistole, va beh tanto non ci si può far nulla, quindi via alle cure ed :incrocini :incrocini :incrocini

Torno al lavoro :bacio :bacio :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 21 ott 2010, 17:10

Ciao amiche... siamo nella stessa barca con la casa sottosopra!
Pisitta tiroidite di hashimoto a rapporto... ce l'ho anche io... ma sono un pò indietro con i controlli... appena torno nelle marche farò tutto!
Per il ginocchio mi hanno consigliato uno di Bologna... e mi sa che al ritorno farò anche quella...
Oggi ho lasciato la piccola... sembra che con la nonna sia andato tutto ok... al lavoro è andato meglio del previsto... dovrò fare 3 ore frontali, in totale 4, compreso il viaggio... a quanto pare...perchè l'incontro con il direttore ce l'ho domani :incrocini
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 ott 2010, 8:31

Buongiorno!!!! :bacio :bacio

AUGURI AD EVA E LUCA PER IL 10MO COMPLEMESE!!
:yeee :yeee :yeee

AUGURI IN RITARDO A VIOLA E A GIORGINO!!! :festa :festa :festa :festa :festa
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 ott 2010, 9:42

Lilletta :incrocini :incrocini :incrocini

:festa Per i complemesi di Eva, Luca, Viola e Georgette :festa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 ott 2010, 9:43

Ed io............. ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :impiccata:

E' due settimane che abbiamo ben visibili i due dentoni, ma non li taglia!!! Non scendono e tutti patiamooooooooooo :x:

Dai dentoni scendeteeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 ott 2010, 10:19

Ragazze son intervenuta in questo post con i miei soliti dubbi, se x caso avete qualcosa con cui illuminarmi :thank_you:

forum/viewtopic.php?f=9&p=5410120#p5410120" onclick="window.open(this.href);return false;

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:00

buongiorno tesore mie
mi mancate tanto!
scusate se sono molto assente, ma ora è tutto molto più complicato!!! faccio avanti indietro tra casa mia, casa di mia mamma e la facoltà...devo cucinare pulire e cercare di studiare... :impiccata:

al volo: frabg se dany accetta bene LA, io continuerei a dargli quello, e ritarderei l'introduzione del LV!!!

auguroni per i complemese di Eva, Luca, Viola e Giorgio!!! :festa :festa

pisy :coccola per i problemini di salute....
coffina :coccola :coccola anche a voi!!
e a tutte... dato che non fanno mai male...

pelukes dimentico sempre di chiederti una cosa.... con il kiddy Cesare riesce a tenere in mano qualche giochino? Perché Mariasole ha sempre qualche giochino, mentre siamo in macchina...

P.S. alla fine siete andati da ikea o alle terme???
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:02

ieri noi siamo state dalla pediatra...
che ha segnato nel libretto anche il quarto dentino di mariasole... dice che c'è.... anche se non è ancora venuto fuori.... :domanda :domanda :domanda
ad ogni modo, da ieri la cucciola fa una cosa troppo buffa, sbatte i dentini e fa rumore :ahah :ahah

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 22 ott 2010, 12:16

Auguri ai pupattoli che compiono i mesi!!

Ragazze che nervi... sono in rotta con la suocera... o meglio, lei molto gentilmente vorrebbe chiarire delle cose, io sono a dir poco sul piede di guerra e nn vorrei parlarle adesso, se no chissà cosa ne vien fuori!! Ha detto che vuol chiarire cose che non le son piaciute e che partono dall' ANNUNCIO DEL MI MATRIMONIO!!! Cioè, son passati più di 2 anni e tu ancora ci pensi??? :urka Ieri ho parlato col socio e gli ho chiesto di essere presente, così magari mi frena... che balls!! :che_dici

vado a preparare la pappa che la scricci mugola
:bacio a tutte
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 22 ott 2010, 12:18

Ciao a tutte bellezze!!!
auguri ai complimesi dei cucccioli!!!! :congratulations:
:clap per il nuovo giochino di denti di Mariasole

frabg, alla fine non so nemmeno io che dire...ma voi l'avete sentito l'odore del LA?! :x:
...non è che poi dietro tutta questa demonizzazione del LV ci sono sempre le case produttrici del LA? mah....

vero è anche che se "naturalmente" dopo un anno in media non si ha più
latte forse anche i bimbi con un'alimentazione corretta e varia ne hanno meno bisogno e non serve ricorrere a nessun latte alternativo?!?? ...mmm....forse ho detto una str****ata..

allla prossima visita proo a chiedere al pediatra...se non mi sentite più vuol dire che mi ha freddata all'sitante!!! :hi hi hi hi

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:22

pelukes, io l'odore del LA non l'ho nemmeno mai sentito!!!!!
anche se è probabile che sia vero ciò che dici tu...interessi finanziari..........................

cerca di sopravvivere al pediatra!! :ahaha :ahaha

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 22 ott 2010, 12:23

fenicia ha scritto:
pelukes dimentico sempre di chiederti una cosa.... con il kiddy Cesare riesce a tenere in mano qualche giochino? Perché Mariasole ha sempre qualche giochino, mentre siamo in macchina...

P.S. alla fine siete andati da ikea o alle terme???

si tiene in mano qualcosa, anche se con meno libertà del seggiolino normale, allo scudo si possono attaccare i giochini, e uno è già in dotazione, un orsetto peluches\libro.
però devo dire che il cucciolo passa il tempo ad ammirare tutto quello che vede fuori dal finestrino!

alla fine nè ikea nè terme :bomba :bomba
ha chiamato l'elettricista per dire che poteva passare nel pome per sistemare le ultime cose,così ho rimandato tutto...e alla fine il disgraziato ha chiamato alle 3 dicendo che non riuscia a passare :pistole :pistole :pistole
doveva presentarsi stamattina alle 10...voi l'avete visto?!?! io no!!!
sono nera nera nera nera!!!! :bomba

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 22 ott 2010, 12:27

Nellybrux1 ha scritto:Auguri ai pupattoli che compiono i mesi!!

Ragazze che nervi... sono in rotta con la suocera... o meglio, lei molto gentilmente vorrebbe chiarire delle cose, io sono a dir poco sul piede di guerra e nn vorrei parlarle adesso, se no chissà cosa ne vien fuori!! Ha detto che vuol chiarire cose che non le son piaciute e che partono dall' ANNUNCIO DEL MI MATRIMONIO!!! Cioè, son passati più di 2 anni e tu ancora ci pensi??? :urka Ieri ho parlato col socio e gli ho chiesto di essere presente, così magari mi frena... che balls!! :che_dici

vado a preparare la pappa che la scricci mugola
:bacio a tutte

Nelly
, visto quello che è successo da me, fuggi fuggi fuggi!!!!!!
si rischia di aprire il vaso di pandora! ...ma perchè ogni tanto non si fa semplicemente finta di niente?!?!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:28

pelukes, :pistole :pistole :martello :martello :sberla: all'elettricista guastafeste!!!!!

grazie per le delucidazioni sul kiddy.........
magari oggi o domani riesco anche a scrivere l'email al rivenditore...
se non mi fa lo stesso trattamento che ha fatto a voi, dovrò pur decidere quale seggiolino prendere!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”