aggiorno il paginone!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
Valery83,
ecco che qualcosa c'era! la tua assenza ci ha fatto pensare quasi giusto!!!
aggiorno il paginone!
aggiorno il paginone!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Valery siamo tutte con te!!!! Forza, che tra pochissimo avrai Samantha tra le tue braccia! Un abbraccio forte 
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Valery tesoro calma e sangue freddo, ti siamo tutte vicine!!! Stai serena e pensa che tra non molto potrai abbracciare la tua Samantha.
Makotina le foto sono splendide, complimenti!!!
Trouble grazie per la spiegazione sull'allattamento!
Makotina le foto sono splendide, complimenti!!!
Trouble grazie per la spiegazione sull'allattamento!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze io ora sn a letto qui da mia madre,speriamo bene...insomma sta decidendo lei quando nascere
di solito il cesareo sembra una violenza e ora per lei nn lo sarà tanto...
la gine già sentiva la testa stamattina....va beh ci aggiorniamo oppure mando qualche sms se nasce prima!!!
simpa tanti
per domani!
simpa tanti
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- ale79
- Expert~GolGirl®

ragazze oggi nn và...
ho bisticciato con mamma...
ma perchè colei che dovrebbe capirmi più di chiunque altro nn lo vuole fare????
sono io troppo esigente???
ho bisticciato con mamma...
ma perchè colei che dovrebbe capirmi più di chiunque altro nn lo vuole fare????
sono io troppo esigente???
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ale che è successo??
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e Giolo74, troubleszilch,SaraLove ha scritto: Makotina le foto sono splendide, complimenti!!!![]()
GRAZIE!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Ale che succede???
Valery stai tranquilla e un grande grande in bocca al lupo... Poi se Samy pesa già 3 kg non mi pare affatto male no???
Che bello tra poco la abbraccerai!!!!
Ti penso!!!

Valery stai tranquilla e un grande grande in bocca al lupo... Poi se Samy pesa già 3 kg non mi pare affatto male no???
Ti penso!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO
Valery83, ormai è pronta!!!!! tienici aggiornate!! 
- ale79
- Expert~GolGirl®

aaaaggggggrrrrrrr.....
c'ho un nervoso che nn hai idea... premetto che sono figlia unica, perciò sono molto legata ai miei genitori, ed in particolare a mia mamma che per me è sempre stata una confidente, un'amica... però da qnd sono sposata ci sono cose che nn vanno più di tanto bene... quando veniva a trovarmi aveva sempre la sua da dire (guarda come è messa casa, guarda che disordine, non puoi fare questo non puoi fare quello...) sapendo benissimo che lavorando tutto il giorno non ho ne tempo ne voglia di dedicarmi alla casa qnd ritorno alla sera. poi una volta gliel'ho fatto notare e da lì le sue visite si sono notevolmente ridotte...
ecco ora è il turno del nipotino che sta arrivando... onde evitare danni (perchè lo so' se mi incazzo poi parlo anche a vanvera e potrei fare guai) l'ho avvertita di nn metterci troppo la bocca su quello che faccio... bhe oggi m'è saltata fuori che tanto lei nn verrà a trovarmi a casa perchè se nn può dire la sua tanto vale che venga...
nn so se sono riuscita a rendere l'idea ma sono talmente nervosa che nn so' se sono riuscita a spiegarmi...
c'ho un nervoso che nn hai idea... premetto che sono figlia unica, perciò sono molto legata ai miei genitori, ed in particolare a mia mamma che per me è sempre stata una confidente, un'amica... però da qnd sono sposata ci sono cose che nn vanno più di tanto bene... quando veniva a trovarmi aveva sempre la sua da dire (guarda come è messa casa, guarda che disordine, non puoi fare questo non puoi fare quello...) sapendo benissimo che lavorando tutto il giorno non ho ne tempo ne voglia di dedicarmi alla casa qnd ritorno alla sera. poi una volta gliel'ho fatto notare e da lì le sue visite si sono notevolmente ridotte...
ecco ora è il turno del nipotino che sta arrivando... onde evitare danni (perchè lo so' se mi incazzo poi parlo anche a vanvera e potrei fare guai) l'ho avvertita di nn metterci troppo la bocca su quello che faccio... bhe oggi m'è saltata fuori che tanto lei nn verrà a trovarmi a casa perchè se nn può dire la sua tanto vale che venga...
nn so se sono riuscita a rendere l'idea ma sono talmente nervosa che nn so' se sono riuscita a spiegarmi...

- Giolo74
- Active~GolGirl®

Ale cosa è successo?
Scusa, ho postato dopo la tua risposta
Scusa, ho postato dopo la tua risposta
- ale79
- Expert~GolGirl®

vale scusa...
milioni di auguri... e appena vedi samy dalle un bacione dalle zie novembrine!!! 

- Giolo74
- Active~GolGirl®

Ale, se ti può consolare io amo mia mamma, ma sono anche tanto contenta che abitiamo in due paesi diversi........
Sono felice di andare a trovare i miei genitori con i bimbi un paio di volte alla settimana e a volte anche la domenica, ma quando stiamo troppo tempo insieme proprio non la reggo e finisce sempre che litighiamo. Così invece abbiamo trovato il giusto equilibrio e va tutto bene. Mi rendo conto che a volte è anche colpa mia, perchè potrei starmene zitta e far finta di niente, ma è più forte di me. Loro adorano i nipotini e spesso mi chiedono di farli dormire a casa loro (ben volentieri), io sono sempre presente se hanno bisogno, ma preferisco comunque mantenere una "certa" distanza, non so se mi sono spiegata.
Sono felice di andare a trovare i miei genitori con i bimbi un paio di volte alla settimana e a volte anche la domenica, ma quando stiamo troppo tempo insieme proprio non la reggo e finisce sempre che litighiamo. Così invece abbiamo trovato il giusto equilibrio e va tutto bene. Mi rendo conto che a volte è anche colpa mia, perchè potrei starmene zitta e far finta di niente, ma è più forte di me. Loro adorano i nipotini e spesso mi chiedono di farli dormire a casa loro (ben volentieri), io sono sempre presente se hanno bisogno, ma preferisco comunque mantenere una "certa" distanza, non so se mi sono spiegata.
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Ale, secondo me la sua era una provocazione, solo che magari non si è resa conto che non si fanno provocazioni ad una donna in quasi 39 settimane di gravidanza!!!
Devi solo stare tranquilla, sarà agitata anche lei come te perchè manca poco...
Immagino il tuo sacrosanto nervoso ma lascia perdere, quando il pupo/a nascerà, e sarà tra poco, si dimenticherà delle cavolate che ha detto..
E tu fai quello che ti pare e piace, lascia che ti venga a trovare e fai sempre di testa tua che LA MAMMA SEI TU!
Devi solo stare tranquilla, sarà agitata anche lei come te perchè manca poco...
Immagino il tuo sacrosanto nervoso ma lascia perdere, quando il pupo/a nascerà, e sarà tra poco, si dimenticherà delle cavolate che ha detto..
E tu fai quello che ti pare e piace, lascia che ti venga a trovare e fai sempre di testa tua che LA MAMMA SEI TU!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- ale79
- Expert~GolGirl®

si giolo! ti sei spiegata benissimo... ma mi fa cmq una rabbia che nn hai idea... sempre a criticare e se glielo faccio notare passo dalla parte del atorto, perchè sono una bestia perchè nn capisco perchè fraintendo... ma nn sono sc**a! capisco benissimo che quello che faccio non le va bene... non ci vuole mica un genio a capirlo!!!! ma perchè nn può semplicemente venire da me e... tacere!!! 

- Giolo74
- Active~GolGirl®

Sapessi quante volte mi sono fatta questa domanda! Ma alla fine ho capito che dovevo accettarla così, e devo dire che i nostri rapporti sono notevolmente miglioratiale79 ha scritto: ma perchè nn può semplicemente venire da me e... tacere!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO
ale79,
fortuna che nn ti trovi mia madre!!!!!!!!!
è peeeeeeeeeeesannnnnnnnnnnnnnnnte! per nn parlare di mio suocero.
peggio delle ancore guarda..
all'inizio passavano.. sai, l'entusiasmo ecc ecc.. ma dopo una, due tre... taaaaaaaaaaaaac è partita la ns battuta a codesti.
pensala come vuoi, di quello che vuoi se ti fa star meglio, ma questa è casa nostra e qta è nostra figlia. tu hai avuto i tuoi momenti di gloria, ora tocca a noi.
con tanto tatto eh!?
...ancora a volte pisciano fuori dal vater come si suol dire..
ma noi vinciamo sempre
stai serena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è peeeeeeeeeeesannnnnnnnnnnnnnnnte! per nn parlare di mio suocero.
peggio delle ancore guarda..
all'inizio passavano.. sai, l'entusiasmo ecc ecc.. ma dopo una, due tre... taaaaaaaaaaaaac è partita la ns battuta a codesti.
pensala come vuoi, di quello che vuoi se ti fa star meglio, ma questa è casa nostra e qta è nostra figlia. tu hai avuto i tuoi momenti di gloria, ora tocca a noi.
con tanto tatto eh!?
...ancora a volte pisciano fuori dal vater come si suol dire..
ma noi vinciamo sempre
stai serena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ale capisco quanto facciano male le critiche di un genitore, ma purtroppo ognuno ha il proprio carattere e va accettato così com'è con i suoi pregi e i suoi difetti.
Come ho giò detto tempo fa, io ho vissuto quasi tutta la gravidanza col peso di aver dato una grande delusione a mio padre, il quale fino a un mese fa non accettava l'idea che fossi rimasta incinta prima del matrimonio. E' stata dura, ma alla fine io sono andata per la mia strada e i miei hanno capito.
Tua madre sicuramente avrà le sue ragioni per parlare così, e non pensa a quanto possono ferirti le sue parole. Cerca di farglielo capire con garbo, senza arrabbiarti. Dille che ti fa male quando ti critica apertamente, e che giustamente tu vuoi gestire la tua casa, tuo marito, tuo figlio e la tua vita come meglio credi.
Se le parli con calma magari capirà che ha esagerato.
Come ho giò detto tempo fa, io ho vissuto quasi tutta la gravidanza col peso di aver dato una grande delusione a mio padre, il quale fino a un mese fa non accettava l'idea che fossi rimasta incinta prima del matrimonio. E' stata dura, ma alla fine io sono andata per la mia strada e i miei hanno capito.
Tua madre sicuramente avrà le sue ragioni per parlare così, e non pensa a quanto possono ferirti le sue parole. Cerca di farglielo capire con garbo, senza arrabbiarti. Dille che ti fa male quando ti critica apertamente, e che giustamente tu vuoi gestire la tua casa, tuo marito, tuo figlio e la tua vita come meglio credi.
Se le parli con calma magari capirà che ha esagerato.
- ale79
- Expert~GolGirl®

il problema è proprio quello! ho cercato di farglielo capire con le buone... ma niente! e se ogni tanto ritorno sull'argomento (solo perchè lei magari si sta allargando troppo) sono io che esagero, sono io che nn capisco che fraintendo...
mako come vorrei essere come te...
mako come vorrei essere come te...

- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ale allora devi provare a farti scivolare tutto addosso e fregartene, c'è poco da fare.
Farsi il sangue amaro è inutile, tanto non la cambi se è fatta così e non vuole capire che sbaglia.
Simpa e Valery tantissimi
!!!
Farsi il sangue amaro è inutile, tanto non la cambi se è fatta così e non vuole capire che sbaglia.
Simpa e Valery tantissimi