ovviamente inizio io!
noi, tra l'altro convivendo, non abbiamo fatto la lista di nozze, perchè avevamo tutto, abbiamo fatto la lista per il viaggio di nozze e poi le amiche di famiglia (dei miei) ci hanno fatto dei regalini per la casa quasi tutti azzeccati
1) piattino per il dessert a forma di anemone (il fiore) rosa con il centro violastro/nero... quando dico a forma significa in rilievo
quando è venuta a portarmi il regalo mi fa: "guarda....quando li ho visti non ho saputo resistere, mi son piaciuti tantissimo, ma purtroppo ce n'erano solo 6 e quindi poi ne ho presi altri 12 di un altro modello" (gli altri 12 sono passabili, per me non li avrei mai presi.... ma sono utilizzabili)
quando ho aperto non immaginate la fatica che ho fatto per dire "grazie non dovevi fare così tanto..... bastavano anche questi 12" :ahah :ahah :ahah
2) quadro chicciosissimo di Capodimonte o similare..... ne ho viste di cose belle a Napoli di Capodimonte, ma vi posso assicurare che questo è una robaaaaaaaa
ovviamente non mi passa da nessuna parte del cervello di riciclare questi regali
e voi?? che vi è capitato?