GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da jordan » 20 ott 2010, 13:31

Laretta81 ha scritto:
LadyRock ha scritto:
Laretta81 ha scritto:ma la volete sapere l'ultima della mia tanto adorata suocera??????
Siiiiiiii!!!! :prr
OH CIAO LADY!!!!! beh se mi rispondi proprio tu allora racconto, ti sentirai un po meno sola :hi hi hi hi
il .soggetto in questione l'altro giorno ne ha tirata fuori un altra delle sue! sostiene che la TRADIZIONE (del suo cervello) vuole che sia la SUOCERA a dover pagare l'abito della NUORA x il giorno delle nozze.....................quindi ESIGE, VUOLE E NON SENTE ALCUNA RAGIONE.....sapete che cosa significa questo??????????? CHE ME LA DOVREI PORTARE DIETRO NELLA RICERCA DELL'ABITO!!!!!!!!!!!!! :urka MA STIAMO SCHERZANDO??????????????????NN SE NE PARLA NEMMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai scusa, almeno lo paga :fischia però lo scegli tu eh! Primagira per negozi senza farglielo sapere e quando l'hai scelto la posti solo in quel negozio provandone qualcuno per finta e dicendo alle commesse di fare come se non ti avessero mai vista!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 13:31

jordan ha scritto:Ginevra st'estate un giorno che era senza pannolino ha fatto cacca per terra e l'ha anche assaggiata :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah ....... :x:
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 20 ott 2010, 13:31

Quotissimo JO! :ok
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 ott 2010, 13:32

Laretta81 ha scritto:
jordan ha scritto:Nane, Tata, Lara vedo che non mi avete proprio cagata :sberla: Ma vi incontrate a Milano?
SCUSA JO!!!!!!!!!!!!!!!
pare che Tata venga a milano questo fine settimana (nn so il perchè però......forse è legato al corso che sta seguendo ma mi è sfuggito... :domanda ) io le ho chiesto se avrebbe fatto un giro in brianza e allora Nane ha proposto di andare al lago di Como (presumo dove lei ha la casa....)
Nane ha la casa sul lago Maggiore, cmq avevo scritto che magari ci facevo un pensierino per il lago di Como ma sto we non penso proprio, magari a Milano sì invece, per questo chiedevo bene dove vi incontravate, sempre se mi volete :prr

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 13:33

jordan ha scritto:
Laretta81 ha scritto:
LadyRock ha scritto:
Laretta81 ha scritto:ma la volete sapere l'ultima della mia tanto adorata suocera??????
OH CIAO LADY!!!!! beh se mi rispondi proprio tu allora racconto, ti sentirai un po meno sola :hi hi hi hi
il .soggetto in questione l'altro giorno ne ha tirata fuori un altra delle sue! sostiene che la TRADIZIONE (del suo cervello) vuole che sia la SUOCERA a dover pagare l'abito della NUORA x il giorno delle nozze.....................quindi ESIGE, VUOLE E NON SENTE ALCUNA RAGIONE.....sapete che cosa significa questo??????????? CHE ME LA DOVREI PORTARE DIETRO NELLA RICERCA DELL'ABITO!!!!!!!!!!!!! :urka MA STIAMO SCHERZANDO??????????????????NN SE NE PARLA NEMMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai scusa, almeno lo paga :fischia però lo scegli tu eh! Primagira per negozi senza farglielo sapere e quando l'hai scelto la posti solo in quel negozio provandone qualcuno per finta e dicendo alle commesse di fare come se non ti avessero mai vista!
:ahah :ahah può essere un idea.,....io invece avevo pensato di sceglierlo da sola (o con mia mamma/sorella) poi una volta deciso l'avrei portata con me tipo all'ultima prova di modo che a giochi fatti ogni suo commento sarebbe del tutto inutile no???
cmq nn esiste questa tradizione se l'è inventata!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 13:35

jordan ha scritto:
Laretta81 ha scritto:però se faccio anteprima prima di inviare il messaggio vedo il link correttamente ....boh :domanda se ne avete voglia andate sul sito, in basso a sx c'è la sezione preferiti e l'abito che mi piace è il numero 1.....
Non devi fare anteprima prima di inviare il messaggio, non so perchè ma così non funziona.
http://www.claracouture.it/clara/prodot ... odotto=130" onclick="window.open(this.href);return false;

allora ci riprovo!
cmq per me nn ci sto qua dentro....o meglio ci navigo in bustini come questo....!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 ott 2010, 13:42

Lara secondo me invece i bustini così vanno bene proprio a chi ha poco seno :ok L'abito è bello però non mi colpisce particolarmente...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 14:05

Jo dici??? boh vi farò sapere!
a me invece ha colpito subito ma so già che ne vedrò un milione prima di scegliere :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2010, 14:26

Ciao :bacio

Oggi Marco è andato al nido con Roberto e ha fatto la metà delle storie che fa con me :bomba Ha pianto ma non gliel'hanno dovuto strappare di dosso. Meglio così, dato che per un pò lo porterà lui :ahaha E la maestar ha decretato che da domani il nano si ferma a dormire :urka Io mica sono tanto convinta :perplesso ma vedremo, la maestra è lei, magari mi stupisce :incrocini

Friky :incrocini :incrocini :incrocini per la non telefonata, per la mamma della compagnetta di Viola e pure per Pierre, che bel lavoro :-D Ma c'è il mercato? Spero davvero che vada in porto questa cosa con National Geographic, sarebbe un gran bel colpo!

Valeria si infila palline piccole nel naso e nelle orecchie, Marco invece mi porta tutto quello che trova e mi dice indignato: "ppppocco" (=è sporco) :ahah :ahah :ahah

:bacio :bacio :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 20 ott 2010, 14:30

Ciao :cuore

LARA :-D mi piace davvero e comunque concordo con JO...
Ma scusa meglio che si sia inventata una tradizione così, intanto te lo paga no??? Scherzi a parte mia suocera non mi pagherebbe nemmeno la forcina per i capelli :x:

JO me lo ricordo quell'episodio :ahaha

STEFY secondo me tu sei troppo modesta, tua figlia l'ha dimenticato di scriverlo nel tema :sorrisoo

FRIKY dai che non ti chiamano

DIDA immagino la paura. Alessandro si mette tutto in bocca, siamo in piena fase orale :x:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 20 ott 2010, 14:34

Il mese prossimo il nido di Alessandro andrà ad uno spettacolo di "Segni d'infanzia", prima doveva essere un mercoledì, che io avevo impegnato a scuola, così pur di portarlo avevo fatto una richiesta di permesso al dirigente, poi però l'altro giorno le ragazze del nido mi hanno comunicato che sarà di lunedì, ma io non posso chiedere ancora un cambio giorno, così ho "obbligato" Giulio a chiedere un permesso e portare il bambino. E' già emozionato, sarà l'unico papà con tutte le mamme :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 14:35

Stefy :ahah :ahah troppo forte Marco!!!
Efes ok.....e facciamo questo sforzo......x l'abito striscerà lei.....ma resta inteso che con me non la porto! solo alla fine così paga e stop :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2010, 14:37

Stamattina ho trovato in cucina la torta di mele :-D l'ha fatta ieri notte Roberto come antidepressivo per il mio ritorno in ufficio :ahah Onestamente non è granchè ma apprezzo molto il gesto :ahaha

Detto tra noi mi mancano le torte di Pluga... e pure le chiacchierate con lei :buuu

Efes ma no! :ahaha

Lara ma che ti frega, fatti pagare l'abito dalla suocera :spiteful: Poi non manca a te il saper dirottare lei sui tuoi gusti :ok

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 20 ott 2010, 14:38

Ah, ho risposto alla Geox scrivendogli che secondo me non avevano nemmeno letto la mia mail. Che b******a che sono...
Vediamo cosa mi rispondono :spiteful:

In più ho scritto alla Pampers chiedendo chiarimenti riguardo i test sugli animali.
Certo non mi scriveranno -Sììììììììììì signora facciamo cose atroci su quei poveri conigli-
Ma intanto vediamo cosa mi scriveranno

Vi abbraccio, scappo che ho una riunione di lavoro. BACIIIIIIIII

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 20 ott 2010, 14:39

Laretta81 ha scritto:Stefy :ahah :ahah troppo forte Marco!!!
Efes ok.....e facciamo questo sforzo......x l'abito striscerà lei.....ma resta inteso che con me non la porto! solo alla fine così paga e stop :hi hi hi hi
:ok :ok :ok

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2010, 14:42

Laretta81 ha scritto:
jordan ha scritto:
Laretta81 ha scritto:
LadyRock ha scritto:
:ahah :ahah può essere un idea.,....io invece avevo pensato di sceglierlo da sola (o con mia mamma/sorella) poi una volta deciso l'avrei portata con me tipo all'ultima prova di modo che a giochi fatti ogni suo commento sarebbe del tutto inutile no???cmq nn esiste questa tradizione se l'è inventata!
Lara QUOTO in pieno! :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 14:55

Stefyyyyyy che pensiero dolcissimo ha avuto tuo marito!!!!! :emozionee
Efes brava!!! hai fatto benissimo a non lasciar cadere la questione con la geox!!!!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2010, 15:12

Laretta81 ha scritto:che ne dite???

http://www.claracouture.it/clara/prodot" onclick="window.open(this.href);return false; ... odotto=130

:-D E' bellissimo! A me piace davvero molto! Ti ci vedo bene, magra e alta come sei :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 15:31

Dida graaaazie :emozionee :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 ott 2010, 15:33

jordan ha scritto:Nane, Tata, Lara vedo che non mi avete proprio cagata :sberla: Ma vi incontrate a Milano?

Perdonooooo

Non so ancora....dipende da che negozio deve visitare Tata.....X me va bene anche un giro in centro a milano....non ci vado da 3 anni :fischia :fischia
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”