GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da cancerina72 » 20 ott 2010, 11:49

mel :coccola alla piccola e a te per lo spavento (anche se la cosa era minima)

05maggio :incrocini per la slogatura di tua nipote...

mia sorella mi chiedeva consigli sul seggiolino auto post ovetto...voi che consigliate?
lei era orientata su Bebe' confort ma e' un po' piu' caro degli altri...
io ho chicco e maxicosi' che non sono male.. :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 ott 2010, 11:50

bebè confort Iseos (mi pare si chiami così) è uno dei più comodi seconde me!
anche bebè confort Axiss (quello che si gira di lato) è fantastico!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 ott 2010, 11:52

CANCE io ho il bebe' confort (che avevo preso per nicco e che adesso usa elena!
Io mi sono trovata benissimo e poi nonostante i vari lavaggi...e' ancora veramente buono! e pensa che sono 5 anni che e' in macchina!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2010, 12:33

05maggio ha scritto:MEL meno male che non si è fatta niente...e che brava che è stata a tornare dai compagni----Nicola non si sarebbe più staccato da me...complimenti è proprio una signorina.... :bacio
QUOTO QUOTO E AGGIUNGO CHE LA MAESTRA E' STATA DAVVERO BRAVA. LA NOSTRA CAVOLO NON CI CHIAMA MAI...... GLORIA E' CAPITATO CHE ABBIA VOMITATO, UNA VOLTA NON AVEVA FEBBRE MA LAMENTAVA MAL DI TESTA E NON STAVA TANTO BENE......... MI HA DETTO SEMPRE TUTTO ALL'USCITA!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2010, 12:43

SEGGIOLINI: NON SO MANCO CHE MARCA ABBIAMO....... NOI PRENDIAMO QUELLI CHE COSTANO MENO, E MAGARI SONO IN OFFERTA. NE ABBIAMO COMPRATI PARECCHI E PENSO OGNUNO CON UNA MARCA DIVERSA..... (SUPPONGO MA NON LO SO DI CERTO......)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 12:53

Seggiolino :noi ne abbiamo uno non di marca preso al Bimbostore per nemmeno 30€...blu scuro così non si vede se è zozzo :spiteful:

E poi uno più grande dell'Inglesina (dai 18 ai 36 kg) che usa Fabio vinto con il concorso dell'Oviesse 2 anni fa :fischia

Mel, ma che carina la maestra...qua chiamano solo se è grave o vomitano Ma tanto, per 1 episodio no) o hanno febbre :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 ott 2010, 13:32

ciao faccio solo un passaggio veloce..

lavoretti manuali..no grazie sono negata e farei solo figure di BEEEP

mel che brave le tue maestre..a noi fin'ora non è successo niente, ma io se mi dicono che non è niente non andrei, se no come me lo stacco?! cmq è molto corretto almeno avvisare..

giorgy benvenuto al piccolo Denis.. :emozionee
come va col dente?!

caramelle- dolci
: Raf caramelle gli piacciono le tic tac come a Nicola..poi se va in ditta da mio marito, qualche volta le signore gli danno una caramella "classica" di quelle alla frutta..poi adora i chupa.chups che però non finisce mai..
poi i dolci in casa gli piacciono, ma qurelli semplici tipo torta di mele o margherita..
cioccolato sì lo ama..ovetto o barrette kinder ovviamente non tutti i giorni, come "premio" o a volte se sono messa male come merenda..
cmq anche lui preferisce il salato in generale..

devo scappare in riunione..mega :bacio buona giornata..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 14:00

Faith78 ha scritto:
criss ha scritto: (fusi di pollo fatti arrosto e polenta concia :sorrisoo )...
e adesso mi spiegli cosa sono che c'ho fame!
fusi di pollo= coscette di pollo cotte in padella con la birra e gli aromi (salvia, rosmarino) :ok mentre la polenta concia è polenta condita con burro e formaggio (gorgonzola e taleggio) ... si mischia tutto e si passa in forno... una goduria :slurpatona:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 14:02

pattyz ha scritto:Dunque........MF è MammaFelice, alias Barbara, una mia amica che ha un blog favoloso, con un forum in cui ho trovato delle mamme fantastiche appassionate di arti creative come me, con le quali mi trovo tanto tanto bene :cuore
Ha un bellissimo blog e ci trovo sempre tantissime idee...visto che è una tua amica, se ti capita, gli dici che ha un'affezionata lettrice e fan che la segue nell'ombra, di continuare così che è grandissima :yeee

puoi anche dirmi di no, eh :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 14:04

pattyz ha scritto:
criss ha scritto:Buongiorno :bacio :bacio :bacio

Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca :domanda o la testa ...bhòòò ...

cmq vediamo che cosa dice il pediatra :incrocini :sorrisoo
Ma povero patato.......... :coccola :bacio
Son stata dal pediatra e secondo lui ha un qualcosa di virale, orecchie e gola son belle e il dolore in bocca sembra sia dovuto ad un'afta gigante...povero cucciolo :sberla:

ora vediamo come si evolve la situazione, per ora di febbre non ne ha, però ha preso la tachi alle 9.30 e fino alle 15.30 nn me la aspetto :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 14:06

giorgy ha scritto:
05maggio ha scritto:MEL meno male che non si è fatta niente...e che brava che è stata a tornare dai compagni----Nicola non si sarebbe più staccato da me...complimenti è proprio una signorina.... :bacio
QUOTO QUOTO E AGGIUNGO CHE LA MAESTRA E' STATA DAVVERO BRAVA. LA NOSTRA CAVOLO NON CI CHIAMA MAI...... GLORIA E' CAPITATO CHE ABBIA VOMITATO, UNA VOLTA NON AVEVA FEBBRE MA LAMENTAVA MAL DI TESTA E NON STAVA TANTO BENE......... MI HA DETTO SEMPRE TUTTO ALL'USCITA!
:quoto: :quoto: ... anche quando si è spaccato la testa sul castello di metallo mi hanno riferito tutto all'uscita quando ho visto Fed che aveva una patata blu in fronte :ok
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 14:08

Benvenuto al piccolo Denis.... :congratulations: :congratulations: :emozionee

Seggiolino auto io ho quello della Inglesina rosso ed è proprio comodo...usato da Nicola ora è di GAbriele...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 14:29

Seggiolini auto: io li ho entrambi della giordani e mi trovo benissimo :ok però nn ho scelto la marca perchè era migliore di altre, mi son stati regalati entrambi e quello che è venuto è andato più che bene :ok
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 15:30

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:Dunque........MF è MammaFelice, alias Barbara, una mia amica che ha un blog favoloso, con un forum in cui ho trovato delle mamme fantastiche appassionate di arti creative come me, con le quali mi trovo tanto tanto bene :cuore
Ha un bellissimo blog e ci trovo sempre tantissime idee...visto che è una tua amica, se ti capita, gli dici che ha un'affezionata lettrice e fan che la segue nell'ombra, di continuare così che è grandissima :yeee

puoi anche dirmi di no, eh :che_dici
Criss sei terribileeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Potresti venire a dare una sbirciata nel forum :fischia o iscriverti per il prossimo swap di Natale. Comunque ha anche la pagina su fb, se vuoi.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 16:02

CRISS un bacione a FRa... :coccola

Ma voi state pensando ai regali di natale?
Io si più che altro per i bimbi...dalle nostre parti si festeggia santa lucia... :-D
Quest'anno ho deciso di anticipare di parecchi i tempi anche per dividere un po le spese e per i bimbi andro all'inizio di novembre...
Per Nicola ho deciso di regalargli la pista delle moto, a Gabriele niente visto che è piccino e pi ci sono 3 nipotini a cui faro il monopattino, uno il computerino e il terzo di tre anni non saprei...consigli??Poi ci sarebbero le due nipotine di cui una dovrebbe nascere all'inizio di novembre e l'altra ha 8 mesi, anche a loro non farò niente visto che come Gabriele sono piccine...e due bimbi di amici ma mi sa che regalero proprio qualcosa di mooooolto economico se no addio 13^.... :impiccata:

Per le mie sorelle invece ho chiesto a PATTYZ se mi prepara delle cornicette da appendere alle porte con i nomi dei miei nipotini............. :yeee :yeee wauuu non vedo l'ora di vederle e poi sono sicura che sarà un regalo moolto originale e apprezzato!!!!!!!!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 16:12

Mamma mia ragazze oggi ho prodotto zero di zero di zero.... :fischia un po mi sento in colpa.... :che_dici
Però c'è da dire che ho fatto tutto, cena pronta, lavatrici fatte, ieri ho stirato tutto, la casa è pulita e polverata, il camino è acceso....insomma non dovrei sentirmi in colpa....giusto!!!!
Poi tra circa 75 giorni rientro al lavoro :buuu .....devo iniziare a recuperare le forze...!!! :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 16:24

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllo mi ha appena chiamato Luca dicendomi che domani è qua vicino a casa per un corso....non chiedetemi come mai sono contenta, ma sapere che non deve fare 250 km per due giorni mi riempie di gioia.... :yeee :yeee
Ho sempre il magone quando va in macchina..... :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 16:28

heiiiiiiiiiiic'e nisciuno!!!!?????
Si vede proprio che non ho una cippa da fare..... :fischia :ahaha

Ieri sera sono andata parlare con una signora che a gennaio dovrebbe venire a farmi le pulizie...mi è piaciuta tanto...speriamo sia anche brava...mi ha detto che verrà a trovarmi cosi vede un po come è fatta la mia casa...Mi ha chiesto 8 euro non mi sembra esagarato...
Fino a quattro mesi fa veniva mia sorella, ma visto che ha un caratteraccio ho deciso di non farla più venire..... :che_dici :martello

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 ott 2010, 16:30

05maggio recupera recupera... :fischia

sai che se vuoi pulire ancora un po' puoi sempre venire da me... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**