GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COZZE 2004: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!

Rispondi
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!

Messaggio da PITA » 18 ott 2010, 14:54

buongiorno :sorrisoo
Ale sei a Roma?... Per caso, dico, per caso , ti muovi dall'Eur verso Parioli ? :hi hi hi hi caffettucio pagato :bacio
Mary , come dice mia madrea, io gli avrei mollato tutto damblè senza dineiro, tanto il peggio è per chi froda gli altri non per chi fa del bene
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 ott 2010, 22:24

buonaaaseeeeraaaaaaaa!!!!
oggi per me come al solito giornatona piena.... stanchezzaaaaaaaaa!!!!
oggi la maestra di matematica ha dato un esercizio da fare per domani, da ripassare matematica perchè domani hanno verifica e da studiare scienze per una seconda verifica.
fede dopo essere uscito da scuola alle 16:30, tornato a casa e aver fatto appena in tempo a cambiarsi, alle 17:10 è riuscito di casa con me per accompagnare daniele dalla logopedista e alle 17:30 è andato all'allenamento.
è tornato a casa alle 20:00, si è lavato, ha cenato e alle 20:40, con un muigugno assurdo si è messo sui libri.
io l'ho rimproverato dicendogli che se sapeva di avere dei compiti, allora non doveva andare a scuola calcio, però effettivamente aveva ragione lui poveretto.
ora passi l'esercizietto di matematica che ha fatto in 10 minuti, passi pure il ripasso delle cose che già sapeva, ma pure lo studio no... ecchechezz!!!!
la prossima volta vado di giustificazione... che ne dite??? d'altronde il tempo pieno non prevede compiti per casa, tranne che per il fine settimana.

domani mattina me ne vado dal medico così mi faccio dare qualcosa per tranquillizzarmi... ho sempre difficoltà digestive e attacchi d'ansia durante la giornata e poi, visto che ci sono, mostro al dott la rx e l'eco che ho fatto alla spalla due settimane fa e altre cosucce varie. marooonnnnnn, sono proprio da rottamare :buuu

buonanotte :bacio
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 ott 2010, 23:29

Buona sera..

MARY io darei precedenza alla scuola sull'attività sportiva... e quindi la giustifica non mi sentirei di dovergliela fare...
alla fine questoi bimbi che imparano... che se vanno a fare sport è giusto che non studino?...
per me non è l'insegnamento giusto.... ovviamente mia opinione personalissima...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 19 ott 2010, 8:51

Buongiorno cozzette!
In questo periodo mi vedrete a singhiozzi! Sono un po' presa al lavoro, ma cerco di passare lo stesso per farvi un salutino!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 ott 2010, 15:33

anadgiagiu ha scritto:Buona sera..

MARY io darei precedenza alla scuola sull'attività sportiva... e quindi la giustifica non mi sentirei di dovergliela fare...
alla fine questoi bimbi che imparano... che se vanno a fare sport è giusto che non studino?...
per me non è l'insegnamento giusto.... ovviamente mia opinione personalissima...
sì adri, su questo sono d'accordo con te... però c'è da dire che il tempo pieno non prevede nè compiti, nè studio fuori dalle mura scolastiche. le maestre dovrebbero organizzare lo studio durante le otto ore, o al limite durante i we.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 ott 2010, 15:33

xeniya ha scritto:Buongiorno cozzette!
In questo periodo mi vedrete a singhiozzi! Sono un po' presa al lavoro, ma cerco di passare lo stesso per farvi un salutino!

ciao xen, come sta maia?? tutto ok???
Immagine

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 ott 2010, 11:22

mary.g.c.79 ha scritto:
anadgiagiu ha scritto:Buona sera..

sì adri, su questo sono d'accordo con te... però c'è da dire che il tempo pieno non prevede nè compiti, nè studio fuori dalle mura scolastiche. le maestre dovrebbero organizzare lo studio durante le otto ore, o al limite durante i we.
eh infatti!
anya quando fa i pomeriggio niente compiti
nei pomeriggi facoltativi
i compiti li fa a scuola con la maestra!

come cazz si fa altrimenti!!?!?!?

l'altro pomeriggio ho visto che hanno fatto dei compiti di matematica, tipo: colora 2 papere, cerchia 1 cavallo, cerchia tanti cavalli
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 20 ott 2010, 11:46

mary.g.c.79 ha scritto:
xeniya ha scritto:Buongiorno cozzette!

ciao xen, come sta maia?? tutto ok???
Sì grazie tutto ok! La scuola procede bene! E' ancora molto vivace, chiede di andare in bagno ogni 10 minuti solo per alzarsi un po' :che_dici , però le maestre sono molto contente e mi hanno detto che alla fine anche questa prerogativa del suo carattere si modificherà!

Per quanto riguarda Fede, io sono d'accordo con te, non tanto per l'attività sportiva (che comunque per me è importantissima), ma proprio per il fatto che il tempo pieno è pesante, capita anche a me dei giorni dove ho poco da fare in ufficio, ma stare comunque fuori casa tante ore è stancante, e il pensiero di tornare a casa e mettermi che so.... a studiare il lavoro che devo fare il giorno dopo, mi stresserebbe e non poco. Poi i bambini che fanno anche l'anticipo e il posticipo come fanno? Escono da scuola alle 18.00 e hanno pure i compiti per il giorno dopo? Capisco una ripassatina veloce per prepararsi alla verifica, ma non i compiti veri e propri!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 ott 2010, 20:04

buuuooonaaaseeeeeeraaaaaaaaaaa!!!! questo pomeriggio avevo quattro mostrilli urlanti in casa... due miei e due amichetti di scuola di fede. uno è quello a cui era morto il papà ad agosto... la mamma la scorsa settimana mi ha detto che lorenzo sta realizzando ora la morte del padre ed è in piena crisi, così ho organizzato questo pomeriggio per farlo svagare un po' :coccola
ieri alla riunione per votare le rappresentanti una delle maestre di fede mi ha fregata. visto che nessuna mamma voleva fare il presidente o la scrutatrice, mi ha pregato di avvicinarmi in classe (è venuta a cercarmi nella classe di dany ihihih ) per mettere SOLO qualche firma. beh, da quel momento in poi sono stata in ostaggio fino alle 18:30, finchè non è terminato lo scrutinio :che_dici

stamattina al mercatino ho fatto affari... ho comprato due paia di stivali troppo bellini con qualche piccolo difettuccio che neanche si vede a 10 euro il paio e tre pashmine a 5 euro l'una :hi hi hi hi

che ridere, ieri alla riunione una delle maestre di daniele mi ha detto che dany le toglie la vita :ahaha
gli fa vedere ognbi 10 minuti il quaderno cercando conferme e chiedendole un 10 :ahah
poi è tutto precisino, cancella qualcosa se non le piace e le dice col sorriso: "lo rifaccio altrimenti tu non mi metti 10", o ancora: "oggi non mi metti 10 perchè non sono abbastanza bravo, vero", con tanto di aria depressa :ahaha

xen, ma sì diamole tempo... tra non molto capirà come funziona la scuola e rispetterà le regole :ok
per quanto riguarda i compiti, sono d'accordissimo con te in toto.

ciao laurè, come sta andando anya??? tu ti sei tranquillizzata???

we, ma che è sto mortorio??? :che_dici
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 ott 2010, 12:20

Ciaooo, sono tornata (purtroppo!!) :buuu

Ma quanto si sta bene a Roma? Ma quanto sono simpatici i romani?? Ma quanto si mangia bene? E' decisamente la mia città ideale :ok

Pita, purtroppo passavo le intere giornata in sede ibm (via sciangai), avevo l'hotel in zona eur....... e in centro arrivavo giusto x l'ora di cena e una passeggiatina...

Giulia ieri mi ha portato a casa due 10, da firmare (x presa visione suppongo)... sono molto "orgogliona" di lei :emozionee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 21 ott 2010, 14:52

ciao cozze :bacio
oggi ho la testa in frantumi , sono al 2à oki dose bambino
stamane ho dato una strigliata niente male alla gnoma che impiega 30 min prima di alzarsi dal letto, poi 20 min per due dita di tè e biscotti e 30 min per lavarsi mani/viso/denti e vestirsi
vabbè , la testa mi scoppiava ed ero già maldisposta, anzi indisposta
lunedì mi son lasciata incastrare nella rappresentanza di classe , e già ieri le maestre mi hanno mandato a dire che urge scottex e carta igienica
ieri abbiamo fatto la prova di ginnastica artistia e sembra che le piaccia per cui iniziamo da novembre
Mary, i compiti son compiti, vanno fatti, è 'na rottura de balls pure per noi genitori ma tant'è
Ale, si te gusta Roma vieni più spesso :ok .... a pensarci io conosco una ragazza che lavora in ibm all'eur.....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 ott 2010, 15:04

Pita, :coccola x il mal di testa!
Eh sì, dovrei andarci più spesso a Roma :-D
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 22 ott 2010, 9:17

BUONGIORNO!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 ott 2010, 9:56

:bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 ott 2010, 10:38

Buon dì! :bacio

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 22 ott 2010, 11:49

che chiaccherone oggi!!!
:ahaha
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 ott 2010, 13:15

sono in coma post pranzo :x:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 ott 2010, 14:07

A me è venuto un raffreddore fulminante.... :x:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 ott 2010, 16:12

allora buon week end a tutte.... io sono troppo stancaaaa!! :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 ott 2010, 9:15

Buongiorno.... qui si rischia l'annegamento .... che schifezza di tempo!!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”