GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 80
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 80
i miei, come tutte le sere dall'inizio dell'asilo, alle 19 dormono!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, appunto, è per quello che ti ho messa in guardia prima.paoladpd ha scritto:TOPI Allora non fa per me anche perchè con gli orari che faccio sarebbe impossibile!
Grazie lo stesso!
ANYA Beati voi dormire alle 20.30 ...un sogno io ceno a quell ora....

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roberta dorme alle 20. Io se c'è Fra no, ma quando non c'è (come stasera) o gollo in santa pace, o me ne vado a letto subito dopo Roberta anche io!!!!
- anya
- Silver~GolGirl®
diciamo che il nostro stile di vita, con il nuovo lavoro di simone, ha subito un leggero cambiamento!
ora max alle 19.30 siamo a tavola
svegliandoci tutti presto al mattino
alla sera dopo le 20.30 iniziamo tutti ad avere sonno!
forse l'unico è diego che regge un pò di più ma lui fa la siesta pomeridiana....
ora max alle 19.30 siamo a tavola
svegliandoci tutti presto al mattino
alla sera dopo le 20.30 iniziamo tutti ad avere sonno!
forse l'unico è diego che regge un pò di più ma lui fa la siesta pomeridiana....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
comunque capisco il sonno, perchè noi ci svegliamo presto tutte le mattine e ci sono dei giorni che mi sento lo zombie pure io.
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte.
PEM ti hanno detto già tutto le altre, ma aggiungo che anche secondo me le mamme di m***a sono altre e non tu che comunque ti stai preoccupando per M e per cercare di capire il suo eventuale disagio. io ti appoggio in tutto quello che stai facendo per lui.
MY PAOLA belli i programmi degli asili
GAS non fa per me...per risparmiare tempo faccio sempre la spesa su internet ..figuriamoci se mi metto pure a seguire questa cosa qui. non sono per niente motivata.

PEM ti hanno detto già tutto le altre, ma aggiungo che anche secondo me le mamme di m***a sono altre e non tu che comunque ti stai preoccupando per M e per cercare di capire il suo eventuale disagio. io ti appoggio in tutto quello che stai facendo per lui.

MY PAOLA belli i programmi degli asili

GAS non fa per me...per risparmiare tempo faccio sempre la spesa su internet ..figuriamoci se mi metto pure a seguire questa cosa qui. non sono per niente motivata.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- Jess23
- Master~GolGirl®
ieri al parchetto 2 bimbi hanno "rubato" la mia pashmina appoggiata al passeggino e stavano giocando al tiro alla fune.
meno male che me ne sono accorta in tempo e gliel'ho sottratta prima che me la riducessero a brandelli.
e indovinate le tate filippine cosa stavano facendo? ciacolavano e manco se ne erano accorte.
la mia povera sciarpetta............

meno male che me ne sono accorta in tempo e gliel'ho sottratta prima che me la riducessero a brandelli.

e indovinate le tate filippine cosa stavano facendo? ciacolavano e manco se ne erano accorte.

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
riguardo al sonno : ieri sera avevo iniziato a vedere Matrix ma mi sono miseramente addormentata sul divano....... 

Alessia 15-ottobre-2008
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io addormentata sulla sigla di matrix! e ho retto fin troppo! di solito crollo prima.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®
mi piace il conduttore di matrix....
topa...simo si trova bene, l'ambiente è bello e familiare...io sono già andata 3 volte a rompere le palle.....
e anya ha già scroccato due merendine alle macchinette!!
topa...simo si trova bene, l'ambiente è bello e familiare...io sono già andata 3 volte a rompere le palle.....

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!anya ha scritto:mi piace il conduttore di matrix....
topa...simo si trova bene, l'ambiente è bello e familiare...io sono già andata 3 volte a rompere le palle.....e anya ha già scroccato due merendine alle macchinette!!

- anya
- Silver~GolGirl®
cavolo....non sono riuscita mai una volta a vedermi tutta la puntata dei cesaroni....uffi.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Jess23 ha scritto:ieri al parchetto 2 bimbi hanno "rubato" la mia pashmina appoggiata al passeggino e stavano giocando al tiro alla fune.![]()
meno male che me ne sono accorta in tempo e gliel'ho sottratta prima che me la riducessero a brandelli.![]()
e indovinate le tate filippine cosa stavano facendo? ciacolavano e manco se ne erano accorte.![]()

- anya
- Silver~GolGirl®
topa....l'hai fatta quella torta poi??
io ieri ho comprato il cocco!
ma la panna....quale devo comprare?
quella da cucina??
quella da cucina??
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Jess23
- Master~GolGirl®
mai vista nemmeno mezza scena dei cesaroni.anya ha scritto:cavolo....non sono riuscita mai una volta a vedermi tutta la puntata dei cesaroni....uffi.....

Alessia 15-ottobre-2008
- paoladpd
- Master~GolGirl®
ANYA Ciao son proprio contenta per Simone!
JESS Ciao
alla tate!!!
MY Ciao ti avevo salutato?
Venerdì sono a casa portiamo Greta a fare il controllo dall oculista alle 11 ma prima portiamo davide a fare il prelievo così non devo chiedere un altro permesso!
a spero che anche Greta non debba mettere gli occhiali

JESS Ciao

MY Ciao ti avevo salutato?
Venerdì sono a casa portiamo Greta a fare il controllo dall oculista alle 11 ma prima portiamo davide a fare il prelievo così non devo chiedere un altro permesso!
a spero che anche Greta non debba mettere gli occhiali

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non ancora, voglio farla questo sabato perchè oggi è il compleanno di mia mamma e domenica fa la festa da lei.anya ha scritto:topa....l'hai fatta quella torta poi??
quella da cucina??
La panna devi prendere quella da montare.

- anya
- Silver~GolGirl®
grazie topa!
ma dove la trovo? sempre vicino a quella da cucina??
voglio provare a farla sabato!
ma dove la trovo? sempre vicino a quella da cucina??
voglio provare a farla sabato!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®