GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 10:40

Patty :bacio
pattyz ha scritto:sabato vado tutto il giorno in fiera a Vicenza a riempirmi gli occhi di perline, stoffe, fili da ricamo e compagnia. In teoria dovrei riuscire a fare anche un paio di mini-corsi che si tengono là...speriamo :sorrisoo
Hai tutta la mia invidia :che_dici :che_dici
pattyz ha scritto:In fiera ci vado con la morosa di mio fratello e la sua mamma, anche loro appassionate di stoffe e perline...così conoscerò la suocera di Davide...già mi immagino la faccia (come tutti) quando vedrà i capelli, visto che in questo periodo sono più blu del solito :ahah
:ahah :ahah :ahah fagli una foto :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 20 ott 2010, 10:40

buongiorno luglioline!
vedo che ci sono molti bimbi malati! :coccola mannaggia
Chiara finalmente stà meglio, e domani nido!
per il resto non ho letto...son troppo mal messa :impiccata:
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 20 ott 2010, 10:42

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:criss è pronta la torta?! :fischia
Alla fine nn ce l'ho fatta a farla :impiccata: : son tornata a casa e Fra aveva la febbre abbastanza alta, quindi voleva stare solo con me e soltanto incollato come una cozza allo scoglio... mi son presa 20min di libertà per fare la doccia ma non ho potuto fare altro :che_dici per fortuna la cena era già pronta (fusi di pollo fatti arrosto e polenta concia :sorrisoo )... poi alle 20.30 son uscita per la riunione all'asilo e son tornata che erano quasi le 23 :impiccata:

Stasera però rimedio :spiteful: ho un pò di pdz da smaltire e poi devo fare le prove per la torta che mi hanno commissionato per fine ottobre :emozionee
e adesso mi spiegli cosa sono che c'ho fame!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 10:43

snake ha scritto:
pattyz ha scritto:
Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare :hi hi hi hi
:urka :urka :urka
ascolta caro guru........potresti tradurre in parole semplici quello che stai per fare :domanda :domanda :domanda :hi hi hi hi :hi hi hi hi
intuisco che possa essere qualcos di manuale inavvicinabile per me....ma sei il mio guru e io sono curiosa come una scimmia!!!!
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 10:43

Anche a me piace la faccia di Nicola quando gli do una caramella...in questo periodo mangia i tit-tac.... :ahaha ogni volta che gliene do uno fa i salti di gioia...
Una volta Luca gli ha comprato una caramella a forma di gelato al bar...in macchina gliel'ha data e Nicola è uscito con " mmmmmmmmmmmmmmm bona quetta calamella..."!!!..tutto soddisfatto... :ahaha .
Luca non riusciva neppure più a guidare dalle risate.... :ahaha :ahah
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 10:44

snake ha scritto:
pattyz ha scritto:
Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare :hi hi hi hi
ascolta caro guru........potresti tradurre in parole semplici quello che stai per fare :domanda :domanda :domanda :hi hi hi hi :hi hi hi hi
intuisco che possa essere qualcos di manuale inavvicinabile per me....ma sei il mio guru e io sono curiosa come una scimmia!!!!

Per il resto ho capito che te la godrai per due giorni!! :yeee :yeee
Dunque........MF è MammaFelice, alias Barbara, una mia amica che ha un blog favoloso, con un forum in cui ho trovato delle mamme fantastiche appassionate di arti creative come me, con le quali mi trovo tanto tanto bene :cuore

Ogni tanto organizziamo degli swap a tema (appunto adesso Halloween, Natale, Pasqua, la primavera, ecc.), cioè degli scambi di doni. Ognuna crea qualcosa inerente al tema, rigorosamente fatto a mano con qualsiasi tecnica...ricamo, cucito, pittura... e lo spedisce via posta alla sua abbinata. Chi organizza lo swap raccoglie le adesioni e poi crea gli abbinamenti tra le varie partecipanti. Ognuna sa a chi spedire, ma non sa da chi riceve finchè non arriva la busta :sorrisoo
Di solito per gli swap piccolini hai da fare 1 solo lavoretto e ne ricevi uno, mentre per Natale di solito devi realizzare 3 o più lavoretti e ne ricevi altrettanti perchè le partecipanti sono più numerose. Spero di aver spiegato abbastanza bene.

Sarebbe una cosa carina da fare anche tra di noi...ci sto pensando per il prossimo Natale :spiteful:

Se vi va di sbirciare il blog di Barbara c'è il link sul mio blog, è quello con la coccinella :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 10:44

PATTYZ complkimenti è bellissimo il tuo blog.... :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2010, 10:47

tesore ciao, sono in ufficio
il dente pian pianino va sempre meglio ma ad oggi ho ancora il mio palloncino nella guancia
ho portato gloria all'asilo e mi son portata lory...... come si è divertito. l'ho lasciato giocare un pò lì mentre ho aspettato la mamma della vanessa e lui va, in mezzo ai bimbi e in mezzo ai giochi
che carattere diverso da gloria

per il resto tutto ok, dopo vado a pranzo da mia nonna e me la porto a casa
stanotte lorenzo è stato agitato e ha dormito con noi, era da un pò che non succedeva. una volta nel lettone però ha dormito abbastanza tranquillo

DIMENTICAVO: ieri sera alle 21 circa è nato il piccolo DENIS il bimbo di cristina ed adriano! pesa 3.260 ed è nato con cesareo. al momento non so di +!
sono strafelice per loro
:yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2010, 10:48

PATTYZ bello il tuo blog ma devo essere sincera, gli ho dato un'occhiatina veloce!!!!! comunque brava, io non saprei da che parte cominciare a fare un blog :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 10:48

05maggio ha scritto:approposito...i vostri bimbi mangiano caramelle o dolci...?
io ho due figli che vivono su due mondi:

Federico non ama i dolci in generale. Ogni tanto, soprattutto quando ha la febbre o non sta troppo bene, lo obblighiamo a mangiare una caramellina di zucchero ogni tanto, giusto per non avere problemi di acetone (che con Fed è il problema più ricorrente :che_dici che palle!). Non mangia troppo cioccolato, no caramelle se nn quelle di gelatina (e anche di quelle ne mangia metà o una ma nn di più, non la chiede nemmeno), no bibite dolci o gassate, no torte, budini ecc ecc... insomma un salutista :che_dici

Fra invece vivrebbe a cioccolata e caramelle, budini, torte :che_dici quindi non gliele facciamo trovare in giro e se proprio c'è l'occasione può mangiare O un cioccolatino O una caramella...ovviamente se mangia il dolce (perchè magari siamo al ristorante o c'è l'occasione) niente caramelle per qualche gg...e cmq non tutti i giorni, sia chiaro :ok
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 10:49

criss ha scritto:Buongiorno :bacio :bacio :bacio

Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca :domanda o la testa ...bhòòò ...

cmq vediamo che cosa dice il pediatra :incrocini :sorrisoo
Ma povero patato.......... :coccola :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2010, 10:50

caramelle e cioccolatini gloria li divora, lorenzo dipende....... a volte li mangia altre volte li assaggia!! boh

05 maggio chissà che spavento per la nipotina. e povera piccola!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2010, 10:51

pattyz ha scritto:
criss ha scritto:Buongiorno :bacio :bacio :bacio

Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca :domanda o la testa ...bhòòò ...

cmq vediamo che cosa dice il pediatra :incrocini :sorrisoo
Ma povero patato.......... :coccola :bacio
cuccioloooooooooooooooo
tanti :incrocini :incrocini guarisci presto piccino della zia :cuore

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 ott 2010, 11:02

buongiorno tesore,

intanto tante coccole ai bimbi malaticci!!!!

Pattyz il tuo blog è proprio bello!!! E complimenti per la foto dei tuoi cucicoli! anche io conosco il sito mamma felice, lo trovo proprio ben fatto.

Vi racconto la mia giornata di ieri:
riunione con il capo e una altra collega di Milano sulla quale non faccio commenti in quanto potrei essere molto scurrile, ad un certo punto mi chiama il nido.....e mi prende il panico! Era una delle maestre di Mely e mi dice subito che è tutto a posto, però mely cadendo si è tagliata poco poco il labbro interno con il dentino. Ora era passato tutto e stava bene ma se volevo potevo andarla a vedere....E così lascio la riunione e parto per il nido, arrivo là che era ora di pranzo, Mely esce mi fa vedere il labbro, tutto ok era solo un po' arrossato, mi da il bacetto e se ne torna a mangiare con gli altri bimbi :che_dici :che_dici
cioèèèè grazieeee ehhhhh
Le maestre mi ha detto che è uscito un po' di sangue ma niente di che, si è fermato subito con lo zucchero e le hanno messo il ghiaccio e infatti non era gonfio il labbro.
Insomma io pensavo che lei volesse venir via con me invece la pasta e lenticchie si vede che era più invitante di me :ahaha :ahaha
Quindi me ne sono tornata alla riunione.. :impiccata: :impiccata:

Devo dire che sono state molto corrette a chiamarmi e a farmela vedere. Invece per esempio ad altre mie amiche non le chiamano inq uesti casi e solo all'uscito glielo comunicano.

Vado a lavorare :x:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 ott 2010, 11:05

buongiorno!

criss :incrocini per Fra

giorgy bene per il piccolo Denis :-D

pattyz adesso sbircio il tuo blog :sorrisoo

05maggio...sul discorso dolci...noi siamo moolto lassisti purtroppo...di solito una caramella al giorno ci scappa...
ieri poi ho fatto il budino... :che_dici
ma in generale Sofia ama di piu' il salato e Matilde non mangia granche' le torte...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 ott 2010, 11:13

mel niente caramelle e solo dolci fatti in casa dalla nonna....... :ok
io non son capace di farli e menomale che c'è santa mamma che ce li fa!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 ott 2010, 11:17

criss ha scritto:
snake ha scritto:
pattyz ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
:sberla: :sberla:
scusa ma invece di ridere della mia ignoranza....da bravo vice guru spiegami anche cosa e'
criss ha scritto: Stasera però rimedio :spiteful: ho un pò di pdz da smaltire
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 11:29

MEL meno male che non si è fatta niente...e che brava che è stata a tornare dai compagni----Nicola non si sarebbe più staccato da me...complimenti è proprio una signorina.... :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 ott 2010, 11:29

CARAMELLE E DOLCI.....manco a dirlo!!!! a miei figli basta che qualcosa sia commestibile (o si avvicini un po' all'esserlo!) e la mangiano!!!! :fischia
Io non ho l'abitudine a darle...ma se capita lascio fare. Es ieri nicco voleva una merendina prima della piscina e ha mangiato mezzo ovetto kinder!
Non capita tutti i giorni ovviamente....comunque da quando conosco PATTYZ o iniziato ad essere un po' piu' morbida suy questo aspetto.....Devono pur campare anche i venditori di chicche!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 11:33

PATTYZ adoro tuo marito :-D ....io sono moooooooooooooooooolto golosa di dolci....
Il lavoro che fa è fantastico!!!!! :hi hi hi hi
In casa non abbiamo ne merednine ne dolci in genere, abbiamo solo una scatola con dentro caramlle allafrutta o alla menta...avendo poi Nicola intollarente al latte e all'uovo non posso dargli tantissima roba....

Bloccato

Torna a “Luglio”