NON HAI FATTO L'ANTIPNEUMOCOCCOMartaM ha scritto:Buona sera ragazze!
Grazie del conforto e dei consigli!![]()
A me la gine ha detto che il paptest lo faremo dopo che mi ritornerà il ciclo anche se è davvero tanto che non lo faccio... vabbè!
Io non ho capito una cosa: perchè Matteo ha fatto solo una puntura per i vaccini?
Qui sul libretto di Matteo indica come vaccinazioni fatte la ANTIPOLIOMIELITICA (IPV); ANTIDIFTERICA ANTITETANICA ANTIPERTOSSICA (DTP) ANTIEPATITE B (HepB) HAEMOPHILUS influenza b (Hib) voi ne avete fatta anche na aggiuntiva????![]()
Sono contenta che i lugliolini oggi vaccinati stiano bene!!!![]()
Muzzi stai tranquilla vedrai che il ciclo arriverà!!! Un bacione cara!!!
Tanti baci a tutte voi e ai vostri fagottini! Buona notte!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

OGGI SUPER GIORNATA DI SHOPPING, AL CENTRO COMMERCIALE VICINO A CASA MIA HANNO APERTO UN NUOVO NEGOZIO C&A CHE HA ANCHE COSE PER CICCIONI E HO COMPRATO 3 PAIA DI PANTALONI, UNA TUTA E UNA FELPA 

- kk751
- Master~GolGirl®

grazie degli auguri!!!!
oggi edo è stato bravissimo ma poi a sera era distrutto ed ha pianto tanto prima di crollare ... Matilde ha ancora la febbre

oggi edo è stato bravissimo ma poi a sera era distrutto ed ha pianto tanto prima di crollare ... Matilde ha ancora la febbre
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!!
Io stamattina ha fatto una mega spesa in un tempo superveloce
30 minuti e ho riempito un carrellone!!
Ora vado ad allattare Alice
Io stamattina ha fatto una mega spesa in un tempo superveloce
Ora vado ad allattare Alice
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

Buondì
sono esattamente 50 giorni che ho iniziato la dieta... e il risultato, ad oggi,
è esattamente....................
................
Meno 8,1 kg
ho ancora solo 2 paia di jeans che non mi entrano...
il resto posso indossare tutto!
Certo...
l'anno scorso dovevo usare la cintura perchè mi cadevano mentre ora
devo trattenere il respiro
ma tant'è...
son soddisfazioni!
A fine agosto non mi entrava nulla

................
Meno 8,1 kg
il resto posso indossare tutto!
Certo...
devo trattenere il respiro
ma tant'è...
son soddisfazioni!
A fine agosto non mi entrava nulla
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Premetto che oggi sono un po' giù. Sarà che c'è un vento terribile, sarà che mi sono svegliata col piede storto, sarà che più sono nervosa io e più lo è Lorenzo...
Lorenzo è sempre più incontenibile. Capiaamoci, è un bambino normalissimo, forse un po' vivace e iruento. Ma io ho solo due mani e mille cose da fare contemporaneamente e la pazienza ha un limite
In compenso ogni tanto chiedo a mio marito se secondo lui Gabriele è un bambino normale: è sempre super tranquillo, dove lo metto sta. Mangia, sta nel passeggino, ci guarda, si mangiucchia le mani, gioca coi piedi con la barra davanti al passeggino (è troppo buffo
) e non piange quasi mai. Ma nemmeno stamattina che gli ho messo una suppostina di mucolitico ha pianto
ma sarà normale così??!! Abituata ad un terremoto come Lorenzo, sia quand'era piccolo che ora, Gabriele mi sembra un angelo. Mi sono persino chiesta se non sia un bambino depresso, un po' scherzando e un po' no...
Premetto che oggi sono un po' giù. Sarà che c'è un vento terribile, sarà che mi sono svegliata col piede storto, sarà che più sono nervosa io e più lo è Lorenzo...
Lorenzo è sempre più incontenibile. Capiaamoci, è un bambino normalissimo, forse un po' vivace e iruento. Ma io ho solo due mani e mille cose da fare contemporaneamente e la pazienza ha un limite
In compenso ogni tanto chiedo a mio marito se secondo lui Gabriele è un bambino normale: è sempre super tranquillo, dove lo metto sta. Mangia, sta nel passeggino, ci guarda, si mangiucchia le mani, gioca coi piedi con la barra davanti al passeggino (è troppo buffo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie mi viene da piangere a leggerti, scusa non è colpa tua ... ma io nei pantaloni pre-gravidanza non ci entro e ieri sera uscita dalla doccia mi sono girata per non vedermi allo specchio nuda ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Complimentoni .Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso già 1 kg hihihicookie ha scritto:Buondì![]()
................
Meno 8,1 kg![]()
il resto posso indossare tutto!![]()
Certo...
devo trattenere il respiro![]()
ma tant'è...
son soddisfazioni!![]()
A fine agosto non mi entrava nulla![]()
Stefy
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®

Elenita ha scritto:Cookie mi viene da piangere a leggerti, scusa non è colpa tua ... ma io nei pantaloni pre-gravidanza non ci entro e ieri sera uscita dalla doccia mi sono girata per non vedermi allo specchio nuda ...
Elena, tesoro... non devi farti prendere dallo sconforto! Avrai tutto il tempo per
perdere quei 5 kg che ti sono rimasti! Stai facendo una cosa ben più importante
ora, e cioè allattando tua figlia!
Il discorso per me è diverso... io non allatto. Con il parto, come con quello precedente,
ho perso SOLO 4 KG
più di quello che pesavo pre gravidanza (ammetto però che da metà luglio a fine
agosto ho mangiato come un bue
Ora ne ho persi 8... ma ne ho altrettanti da perdere... e per riuscirci sto facendo
cose che non si conciliano assolutamente con l'allattamento al seno:
Mangio poco e sano.
Faccio 40 minuti di ciclette 5 giorni su 7
Vado in piscina 2 volte la settimana.
pensa ad una cosa:
allattare Alice VS avere 5 kg in meno.
chi vince? Alice, ne sono certa! E scommetto pure che non faresti a cambio con me
coraggio piccola dolce Elena... sei una mamma bellissima!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie assolutamente hai ragione, Alice vince sempre su tutto ... è che non vorrei essere solo la mamma di Alice, vorrei anche riappropiarmi un po' di me stessa!
Non so se riesco a farmi capire, sono ben felice di accudirla e di allattarla ... anche perchè quando ero incinta avevo paura di due cose: di non riuscire a evitare il cesareo (grazie alla gine) e di non allattare ... invece sono riuscita a partorire naturalmente e meglio di quanto pensassi sto ancora allattando.
Sono molto orgogliosa di quello che ho fatto e sto facendo, però infondo rimane il fatto che vorrei tanto potermi rimettere quello che mettevo prima ... la maggior parte dei giorni non ci penso, però ogni tanto riaffiora il pensiero di voler rivedere quella bella pancia piatta che avevo!
Non so se riesco a farmi capire, sono ben felice di accudirla e di allattarla ... anche perchè quando ero incinta avevo paura di due cose: di non riuscire a evitare il cesareo (grazie alla gine) e di non allattare ... invece sono riuscita a partorire naturalmente e meglio di quanto pensassi sto ancora allattando.
Sono molto orgogliosa di quello che ho fatto e sto facendo, però infondo rimane il fatto che vorrei tanto potermi rimettere quello che mettevo prima ... la maggior parte dei giorni non ci penso, però ogni tanto riaffiora il pensiero di voler rivedere quella bella pancia piatta che avevo!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

tornerà Elenita, tornerà!
Promesso!
Promesso!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mah, ho i miei dubbi che tornerò come prima ... ma mi accontenterei di chiudere i pantaloni taglia 44, che per il momento entrano solo!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ciao girls!
oggi domitilla è un po' nervosetta...forse saranno i postumi del vaccino, anche se ieri è stata sempre tranquilla, boh
Ele ma che sono 5 kg, nienteeeeeeeee
poi tutto torna
al suo posto
oggi domitilla è un po' nervosetta...forse saranno i postumi del vaccino, anche se ieri è stata sempre tranquilla, boh
Ele ma che sono 5 kg, nienteeeeeeeee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina effettivamente 5kg non sono tantissimi ... e forse i kg in più non sono il problema, il problema è la pancia e la pelle flaccida!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

guarda io penso che ci vuole tempo, certo poi dipende anche dall'elasticità della pelle, intanto se quel problema alla pelle era legato esclusivamente alla gravidanza puoi stendere costantemente una buona crema elasticizzante, aiuta! 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina mi sapresti consigliare una buona crema?
Io sinceramente non me ne intendo molto ... perchè non ho mai usato creme
(e mia mamma dice sempre che poi ne pagherò le conseguenze)
Io sinceramente non me ne intendo molto ... perchè non ho mai usato creme
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ele a me hanno regalato una crema dell'Erbolario rassodante e antismagliature (si chiama proprio così credo, crema rassodante antismagliature per la pelle del corpo), ma secondo me va bene anche una qualsiasi crema idratante per il corpo per aiutare i tessuti a ricompattarsi!

- tina2005
- Expert~GolGirl®

ma non c'è nessuno oggi?
Noi siamo di ritorno da una bella passeggiata, finalmente è uscito un po' di sole!
Noi siamo di ritorno da una bella passeggiata, finalmente è uscito un po' di sole!
- alceste
- Master~GolGirl®

io non capisco Emma ultimamente si attacca per mangaire e dopo poco piange come se aveese un doloretto, e poi si riattacca e poi si ristacca... boh ma lo fa solo di giorno, di notte invece dorme tranquuilla e mangia tanto e tranquillamente boh?? che dite?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso