tittiale ha scritto:ladyrock, guardati le spalle, la balena avanza![]()
io sono in astinenza da anobii, non ho tempo![]()
monnapiggyfantasticissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anobii
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Anobii
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ily
- Expert~GolGirl®

ciao, care!!! sono assente da anobii da tanto....da quanto ho ripreso il full tim non ho + il tempo neanche per leggere....sono molto in crisi!!!
spero di tornare presto....
spero di tornare presto....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao, io sono sempre assidua su anobii e ho anche un motivo, ma probabilmente è lo stesso per tutte (oppure no?): mi piace rileggere i miei commenti ai libri a distanza di tempo, per valutare magari se rileggere o meno qualcosa o semplicemente ricordare i tratti che mi avevano a suo tempo colpita in termini positivi o negativi.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Anne
- Expert~GolGirl®

LAdyRock.. ho finito Mattataoio5. bellissimo!
Grazie per il consiglio
Ma gli altri di Vonnegut sono all'altezza?
Grazie per il consiglio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- frangela
- Bronze~GolGirl®

secondo me siAnne ha scritto:LAdyRock.. ho finito Mattataoio5. bellissimo!
Grazie per il consiglio![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mi fa molto ma molto piacere!Anne ha scritto:LAdyRock.. ho finito Mattataoio5. bellissimo!
Grazie per il consiglio![]()
Altri di Vonnegut non ne ho ancora letti.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ragazze, io mi sto piacevolmente perdendo nella lettura della Mazzantini 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Pensa che avevo preso Venuto al mondo in biblioteca... poi l'ho riportato indietro senza nemmeno sfogliarlo.dolceviola ha scritto:Ragazze, io mi sto piacevolmente perdendo nella lettura della Mazzantini
Si vede che non era il momento.
Adesso mi sto divertendo a massacrare Finchè non cala il buio nella recensione in divenire che ho messo su Anobii.
Sono sempre pronta a ricredermi entro la fine del libro.
Anzi, lo spero!
Mamma dal 09.03.09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

LadyRock, devi leggerlo! Io sono ancora all'inizio, ma è molto molto bello. Ha una scrittura "cruda", che ti proietta negli scenari che descrive. Spesso mi accorgo che voglio sapere cosa accadrà a Diego e Gemma: li vedo insieme, li immagino... bello davvero 
- starla82
- Master~GolGirl®

Io ho letto "Non ti muovere" e ho fatto una fatica bestia. Non mi è piaciuto per nientedolceviola ha scritto:LadyRock, devi leggerlo! Io sono ancora all'inizio, ma è molto molto bello. Ha una scrittura "cruda", che ti proietta negli scenari che descrive. Spesso mi accorgo che voglio sapere cosa accadrà a Diego e Gemma: li vedo insieme, li immagino... bello davvero
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ho letto la recensione
:ahah
ma davvero ci sono ste porcherie?

- LadyRock
- Master~GolGirl®

La vera porcheria è spenderci dei soldi per comprare sto libro.dolceviola ha scritto:Ho letto la recensione:ahah
![]()
Capisco come mai chi ha fatto lo scambio con me era così impaziente di disfarsene
Però, ripeto, sono ancora a metà libro e spero vivamente che la seconda metà sia meglio.
Il problema è che è scritto col cu*o!
Mamma dal 09.03.09
- stè
- Platinum~GolGirl®

Scusate, è quello della serie tv TRUE BLOOD vero?LadyRock ha scritto:La vera porcheria è spenderci dei soldi per comprare sto libro.dolceviola ha scritto:Ho letto la recensione:ahah
![]()
Capisco come mai chi ha fatto lo scambio con me era così impaziente di disfarsene![]()
Però, ripeto, sono ancora a metà libro e spero vivamente che la seconda metà sia meglio.
Il problema è che è scritto col cu*o!
Se è così ci sono eccome le porcherie
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Di NON TI MUOVERE ho visto il film, un bel po' di tempo fa, e non mi era piaciuto molto. Così ho deciso di iniziare a leggere VENUTO AL MONDO. Sono all'inizio anche io e per ora mi piacestarla82 ha scritto:Io ho letto "Non ti muovere" e ho fatto una fatica bestia. Non mi è piaciuto per nientedolceviola ha scritto:LadyRock, devi leggerlo! Io sono ancora all'inizio, ma è molto molto bello. Ha una scrittura "cruda", che ti proietta negli scenari che descrive. Spesso mi accorgo che voglio sapere cosa accadrà a Diego e Gemma: li vedo insieme, li immagino... bello davvero.
- kuma
- Expert~GolGirl®

E' bellissimo!! A pensarci mi viene voglia di rileggerlo ....dolceviola ha scritto:LadyRock, devi leggerlo! Io sono ancora all'inizio, ma è molto molto bello. Ha una scrittura "cruda", che ti proietta negli scenari che descrive. Spesso mi accorgo che voglio sapere cosa accadrà a Diego e Gemma: li vedo insieme, li immagino... bello davvero
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Anne
- Expert~GolGirl®

Io invece ho iniziato l'ombra del bastone di Mauro Corona. Per ora mi piace un sacco, forse perchè conosco un poco la zona 
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Io di Mauro Corona avevo preso I fantasmi di pietra ma lo avevo abbandonato a metà. Alla 5251532513616° descrizione della 635464623° casa mi sono impiccata.
Per me il più bel libro sul Vajont rimane quello di Marco Paolini. Lo avete visto lo spettacolo? Io piango ogni volta...
Per me il più bel libro sul Vajont rimane quello di Marco Paolini. Lo avete visto lo spettacolo? Io piango ogni volta...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sì, è quello.stè ha scritto:Scusate, è quello della serie tv TRUE BLOOD vero?
Se è così ci sono eccome le porcherieho visto qualche puntata, perché è famosissimo e volevo capirne il motivo... terriBBBBile
Io non l'ho mai visto. Su Anobii comunque leggo che in molti reputano la serie tv migliore dei libri.
E meno male!!!
Sono a pag 250 e il livello di scrittura è sempre stato bassissimo. Dialoghi ridicoli. Personaggi banali.
Però oh... qualcuno ha dato anche 5 stelle. 5 stelle = capolavoro
Mamma dal 09.03.09
- tittiale
- Collaboratore

cos'è successo?LadyRock ha scritto:tittiale ha scritto:ladyrock, guardati le spalle, la balena avanza![]()
![]()
per colpa della maledetta balena mi sono giocata l'unica copia in circolazione tra gli scambiabili di Totem 2 di Baricco
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- stè
- Platinum~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Sì, è quello.stè ha scritto:Scusate, è quello della serie tv TRUE BLOOD vero?
Se è così ci sono eccome le porcherieho visto qualche puntata, perché è famosissimo e volevo capirne il motivo... terriBBBBile
Io non l'ho mai visto. Su Anobii comunque leggo che in molti reputano la serie tv migliore dei libri.
E meno male!!!
Sono a pag 250 e il livello di scrittura è sempre stato bassissimo. Dialoghi ridicoli. Personaggi banali.
Però oh... qualcuno ha dato anche 5 stelle. 5 stelle = capolavoro