Messaggio da kerubi » 19 ott 2010, 22:30
Messaggio da gipsydancer » 19 ott 2010, 22:33
kerubi ha scritto:ilaria772 ha scritto:KER sarà che ale è mezzo siculoooo???????![]()
mah...dovrebbe dire "BEDDA MATRE!" anziche mamma![]()
:ahah
Messaggio da ilaria772 » 19 ott 2010, 22:39
gipsydancer ha scritto:kerubi ha scritto:ilaria772 ha scritto:KER sarà che ale è mezzo siculoooo???????![]()
:ahah :ahah :ahah
in verità dice qualcosa tipo: mamama babababa vavavava ... ma che sia MAMMA no eh?!
Messaggio da shar » 19 ott 2010, 22:42
gipsydancer ha scritto:.... resoconto...![]()
Leonardo ha 8 mesi e mezzo![]()
non ha denti![]()
non gattona![]()
sta in piedi solo se si puntella![]()
non dice mamma![]()
non dice papà![]()
ride, magna e caca soltanto....![]()
potevo farlo più uomo di così??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da gipsydancer » 19 ott 2010, 22:44
ilaria772 ha scritto:gipsydancer ha scritto:kerubi ha scritto:ilaria772 ha scritto:KER sarà che ale è mezzo siculoooo???????![]()
:ahah :ahah :ahah
in verità dice qualcosa tipo: mamama babababa vavavava ... ma che sia MAMMA no eh?!
eeeeehhhhhh, ma un pò di fantasia!!!!!!! dice "mamma (mamama) brava (bababababa) vai via (vavavava)", è così chiaro!!!!
Messaggio da shar » 19 ott 2010, 22:46
Messaggio da shar » 19 ott 2010, 22:49
Messaggio da ilaria772 » 19 ott 2010, 23:07
si, in lombardia lo fanno di routine tra i 7 e i 9 mesi... sam l'aveva fatto a 7 e andava bene..... ci son davvero tanti falsi positivi però ora finchè non son sicura che è tutto a posto non sto tranquilla..... a me pare che ci senta più che bene ma che a volte sia "distratto" da cose più interessanti, però non vorrei nemmeno fare quella che sottovaluta la cosa e poi magari c'è qualche problema che andrebbe affrontato, ma anche solo del catarro fermo o che ne so....shar ha scritto:ti ha fatto il test di boel?
Messaggio da gipsydancer » 20 ott 2010, 9:53
Messaggio da GESSYGESSY » 20 ott 2010, 10:55
Messaggio da GESSYGESSY » 20 ott 2010, 10:57
ma che bravegipsydancer ha scritto:Buongiornocome state fanciulle?
Se avete 5 minuti da perdere vi passo due link delle mie allieve, sono due brani tratti dall'ultimo saggio (maggio scorso)... ditemi cosa ne pensate![]()
http://www.youtube.com/watch?v=zQg9cSyX" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=bxhehRKNjC8&feature=fvwk" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da gipsydancer » 20 ott 2010, 11:00
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:07
gipsydancer ha scritto:polpetta78 ha scritto:Gipsy: io, in qualita di madre snaturata, ho messo Niccolò nel seggiolino gruppo 1, da circa 2 mesi!!! E ci sta di lusso, dentro!!!![]()
Il pesce con il formaggio: bleahhhhhh
concordo in tutto![]()
e ho appena letto delle tue peripezie tesoro... non ho parole... sei 'na roccia!![]()
![]()
![]()
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:12
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:14
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:18
tesoro, hai tolto tutto? Anche le ciucciatine notturne?gipsydancer ha scritto:Dedaaaaaaaaaaaaa, tesoro mi spiace leggerti ancora alle prese con gli acciacchi dei nanida noi si dice: Adda passà 'a nuttata! (certo che la tua "nottata" è bella lunga...
).
Io sto bene, Leo ha accettato il biberon e ha ripreso a dormire un po' di più, qualche notte di valzer ce la facciamo ancora, ma rispetto a prima che stava attaccato alla tetta continuamente è un'altra vita.
In effetti ho smesso di allattare da 3 o 4 giorni e il nano è sul morbosetto, ma con qualche coccola in più è il tesoro di sempre. Per il resto mangia benone e cresce senza problemi. Eugenio invece è una rogna per tutto, dalla cacca alla pappa... praticamente come averne due di 8 mesi![]()
Ora scappo per preparare il bibe pre-nanna e a te mando un bacione e un abbraccio forte forte!
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:29
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:31
shar ha scritto: ma TETTA e questo da un bel po', che dire, consolazione?![]()
gattona all'indietro e in avanti striscia
..
Messaggio da polpetta78 » 20 ott 2010, 13:33
Messaggio da ilaria772 » 20 ott 2010, 13:39
:ahah :ahah :ahah :ahah troppo avanti!!!!!polpetta78 ha scritto:[
Ieri mattina Mattia aveva fatto cacca nel vasino, io ero in cucina e lo sento urlare, vado di là e vedo Mattia nudo in piedi e Niccolò che giocava allegramente nel vasino pieno di cacca e di pipì :ahah :ahah