LELLA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
ANNA cercate di essere rigidi con lui-... ovviamnete per il suo bene...
LELLA
su dai che poi ne hai lo stesso di tempo per spupazzarti al tua Fra... a volte bisogna sacrificarsi per il lavoro... visto i tempi critici... e pensa a come ti lamentavi i giorni che eri a casa in cassa...
LELLA
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRI...hai ragione, infatti non mi lamento, perchè questo lavoro mi ha salvato dalla cassa integrazione... è che tra questo nuovo lavoro ed il corso che inizio venerdi e sabato a milano vedrò poco la mia pupetta...
Spero solo di riuscire martedi prox ad andare alla riunione con la maestra delle elementari per decidere cosa fare per il prox settembre...
Spero solo di riuscire martedi prox ad andare alla riunione con la maestra delle elementari per decidere cosa fare per il prox settembre...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Se siete convinti voi vedrai che lui lo porterà, con Francesca è stato cosi e questo nonostante alcuni compagni la prendessero in giro o gli togliessero gli occhiali, lei ha continuato a portarli sempre ed a volte ce li ricorda lei stessa se noi ce ne scordiamo....ANNINA ha scritto:Lella![]()
oggi alle 17 abbiamo appuntamento dal dentista per mettere l'apparecchio mobile ....speriamo lo porti![]()
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Grazie Lella e Adry per i vostri pareri
...come ha preveduto adry ad un certo punto c'è voluto un pò di rigidità,continuava a mettersi quelle mani in bocca per staccarlo....dapprima spiegato di tutto e di più su quanto gli faccia bene ....all'ultimo ...un bell'urlo
e l'ha capita meglio
...insomma fatto stà che ci ha dormito ,e visto che l'ho osservato quasi tutta la notte, dal terrore lo ingoiasse
(nonostante la dentista mi ha detto impossibile anche se volesse)posso dire che tanto fastidio non gli dà visto che nel sonno neppure tentava di levarlo ...ha dormito proprio 'come sempre'!speriamo si abitui sempre di più ...
Lella ,
per le tue 'trasferte'ma non prenderla ,pensa hai evitato la cassa integrazione
Adry come prosegue giada a scuola?
Lella ,
Adry come prosegue giada a scuola?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte
scusate se passo poco ma sono stra presa
questa settimana dopo il lavoro vado a scuola di luca per preparare gli addobbi per la festa di autunno che faranno i primi di novembre, poi vado a prendere i bambini a scuola e una volta a casa la lisa non mi molla un attimo!!!!!!!!!
si vede che deve rifarsi della giornata lontana da me
insomma non riesco nemmeno ad accendere il pc se non per pochi minuti al giorno.
Un grosso abbraccio a Isa
scusate se passo poco ma sono stra presa
questa settimana dopo il lavoro vado a scuola di luca per preparare gli addobbi per la festa di autunno che faranno i primi di novembre, poi vado a prendere i bambini a scuola e una volta a casa la lisa non mi molla un attimo!!!!!!!!!
insomma non riesco nemmeno ad accendere il pc se non per pochi minuti al giorno.
Un grosso abbraccio a Isa
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
yuki68
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Vi ringrazio per la festa fatta qui su queste pagine di gol!!!
Ho saputo di Isa cavoli lo stesso giorno della nascita di Michele!
Mi dispiace da morire!!! In camera con me c'era una ragazza che ha dovuto partorire il suo bimbo morto alla 24° sett., ha sofferto da cani!
Io sono stata dimessa venerdì, la mia ripresa va benissimo, ieri ho fatto il controllo in ospedale, la ferita è pulitissima, riesco a fare quasi tutto, se pensate che è un 5° cesareo, direi che la ripresa sta andando meglio di quando nacque Teresa...
Il problema è Michele, io e Andrea lo chiamiamo "Sting" perchè è biondissimo ed ha il capello lunghetto proprio come il cantante inglese.
Dalla nascita è ancora ricoverato in neonatologia, le ossa della sua fronte si sono sovrapposte sino a formare una montagnetta :"trigonocefalia" il termine medico o fronte a cuspide .
Lo stanno sottoponendo a una serie di indagini per escudere altri problemi, sino ad ora tutto a posto, aspettiamo che ci dicano cosa fare una volta dimesso, hanno ventilato la necessità di una tac o risonanza per vedere se le due parti sono saldate e persino di un intervento entro i primi 3 o 4 mesi di vita per riaprire la sutura.
Intanto noi alterniamo giorni di angoscia a giorni di fiducia e intanto dobbiamo occuparci degli altri 4 i quali cominciano a chiedersi quando tornerà il fratellino.
Per il resto Michele si comporta come un neonato normalissimo, anzi ci dicono che è buono e tranquillo e piange solo quando ha fame.
Io spero che lo dimettano subito, presto, domani!!!!!!!!!!!!!
Un
a tutte!
Vi ringrazio per la festa fatta qui su queste pagine di gol!!!
Ho saputo di Isa cavoli lo stesso giorno della nascita di Michele!
Mi dispiace da morire!!! In camera con me c'era una ragazza che ha dovuto partorire il suo bimbo morto alla 24° sett., ha sofferto da cani!
Io sono stata dimessa venerdì, la mia ripresa va benissimo, ieri ho fatto il controllo in ospedale, la ferita è pulitissima, riesco a fare quasi tutto, se pensate che è un 5° cesareo, direi che la ripresa sta andando meglio di quando nacque Teresa...
Il problema è Michele, io e Andrea lo chiamiamo "Sting" perchè è biondissimo ed ha il capello lunghetto proprio come il cantante inglese.
Dalla nascita è ancora ricoverato in neonatologia, le ossa della sua fronte si sono sovrapposte sino a formare una montagnetta :"trigonocefalia" il termine medico o fronte a cuspide .
Lo stanno sottoponendo a una serie di indagini per escudere altri problemi, sino ad ora tutto a posto, aspettiamo che ci dicano cosa fare una volta dimesso, hanno ventilato la necessità di una tac o risonanza per vedere se le due parti sono saldate e persino di un intervento entro i primi 3 o 4 mesi di vita per riaprire la sutura.
Intanto noi alterniamo giorni di angoscia a giorni di fiducia e intanto dobbiamo occuparci degli altri 4 i quali cominciano a chiedersi quando tornerà il fratellino.
Per il resto Michele si comporta come un neonato normalissimo, anzi ci dicono che è buono e tranquillo e piange solo quando ha fame.
Io spero che lo dimettano subito, presto, domani!!!!!!!!!!!!!
Un
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Qualcuno ha notizie di Anto? Io quando provo a tel il cellulare è sempre spento...
Laura come va? ti sei fermata a casa?
Nota : Per Laura e Bianca, io da ora a dicembre verrò a roma tutte le settimane un paio di giorni, se vi va la sera del primo giorno potremmo vederci per un aperitivo o una pizza...io purtroppo sono in un posto infelice a sud di roma, all'hotel Torre di Pratolungo...ma se preferite cerco di venire in centro con un mezzo...
Io saro' a roma prox settimana il 27 e 28 ottobre (sera disponibile il 27, il 28 sera torno a ge)...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

CaraAnto...
ho appena scritto chiedendo tue notizie...
mi fa piacere che tu ti stia riprendendo bene...
mi spiace invece per il piccolo anche se sono sicura che si riprenderà presto...
ho appena scritto chiedendo tue notizie...
mi fa piacere che tu ti stia riprendendo bene...
mi spiace invece per il piccolo anche se sono sicura che si riprenderà presto...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

un salutone a tutte le altre
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
per il cuccioletto Michele!
ieri ho portato la mati dall'ortopedico per le sue gambette a X...risultato ci ha consigliato tanta danza classica...lei ne era felicissima
ieri Meo è tornatoa scuola dopo una settimana di assenza. non è andata malissimo
ma l'ho riportato a casa con una tosse pazzesca.
oggi è a casa.
non aggiungo altro
è avvilente
ieri ho portato la mati dall'ortopedico per le sue gambette a X...risultato ci ha consigliato tanta danza classica...lei ne era felicissima
ieri Meo è tornatoa scuola dopo una settimana di assenza. non è andata malissimo
ma l'ho riportato a casa con una tosse pazzesca.
oggi è a casa.
non aggiungo altro
è avvilente
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- ANNINA
- Original~GolGirl®

anche ieri sera e stanotte è andata bene per Andrea,si, lamenta un pò di fastidio ma è ragionevole.....sta,mani mi ha detto che si sveglia con l'alito un pò cattivo
Isa
Un bacione alla nostra super indaffarata mammina Sonia
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
Ferruccio mi ha detto che stamattina cercando di togliere una crosticina in testa a francesca gli è venuta via una piccolissima ciocca di capelli...secondo voi c'è da preoccuparsi? vi è mai capitato?
Ferruccio mi ha detto che stamattina cercando di togliere una crosticina in testa a francesca gli è venuta via una piccolissima ciocca di capelli...secondo voi c'è da preoccuparsi? vi è mai capitato?
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Lella a noi no,ma al bimbo di mia cugina si....il gatto trovatello aveva attaccato la tigna a tutti
.....secondo me è bene andare dal dermatologo 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammette
oggi ho rimandato Meo a scuola e sto un po' in ansia. Non tossiva più, però aveva il respiro affannato da broncospasmo. Guai leggero, non forte, ma un po' ovviamente, come il suo solito, c'era.
lui però aveva passsato una notte perfetta e si era svegliato allegro allegro...tanto poi alle 12 e 30 i nonni lo vanno a prendere
povero il mio pistoletto piange sempre come un disperato al distacco
ieri sera invece abbiamo cenato "tete-a-tete" perché la Mati era andata a San Siro con il suo papà a vedere l'inter
...è tornata mezza congelata (anche se l'avevo super coperta) ma strafelice...non la tenevo più e ci ha messo 40 anni ad addormentarsi 
un pensiero speciale a Isa
...speriamo stia almeno un micro pochino meglio
oggi ho rimandato Meo a scuola e sto un po' in ansia. Non tossiva più, però aveva il respiro affannato da broncospasmo. Guai leggero, non forte, ma un po' ovviamente, come il suo solito, c'era.
lui però aveva passsato una notte perfetta e si era svegliato allegro allegro...tanto poi alle 12 e 30 i nonni lo vanno a prendere
povero il mio pistoletto piange sempre come un disperato al distacco
ieri sera invece abbiamo cenato "tete-a-tete" perché la Mati era andata a San Siro con il suo papà a vedere l'inter
un pensiero speciale a Isa
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
oggi porto francesca a far vedere dal nostro pediatra-omeopata anche perchè ha una brutta tosse e raffreddore che è meglio curare subito...
Stamane sono stata alla visita allergologica e mi ha dato una cura da fare per un paio di mesi ed una dieta per vedere se migliora la mia dermatite...
Secondo loro per la mia allergia al nichel fa malissimo anche il the e gli alimenti integrali....
oltre ad un'altra caterba di cose...comunque mi ha detto che una volta a settimana in quantità minima posso mangiare le cose della lista incriminata...speriamo che almeno serva anche a farmi dimagrire...visto che ultimamente ho ripreso i kg persi... 
oggi porto francesca a far vedere dal nostro pediatra-omeopata anche perchè ha una brutta tosse e raffreddore che è meglio curare subito...
Stamane sono stata alla visita allergologica e mi ha dato una cura da fare per un paio di mesi ed una dieta per vedere se migliora la mia dermatite...
Secondo loro per la mia allergia al nichel fa malissimo anche il the e gli alimenti integrali....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...
Passo di corsa per un salutino....
al piccolo Michele... ANTO tienici aggiornate mi raccomando...
anche al picciolo malatino di casa Elisa...
noi ieri siamo state a fare l'EEG a Giada... sono ruscita a farla dormire .. ma ci siamo svegliate alle 5 al mattino in modo che arrivasse bella stanca in ospedale...
Ieri sera alle 21 dormivamo tutte...
Passo di corsa per un salutino....
noi ieri siamo state a fare l'EEG a Giada... sono ruscita a farla dormire .. ma ci siamo svegliate alle 5 al mattino in modo che arrivasse bella stanca in ospedale...
Ieri sera alle 21 dormivamo tutte...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Adri perdona l'ignoranza cos'è l'EEG?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

adri e com'è andata?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ElettroEncefaloGramma
MARZIA per l'esito devo aspettare 3 settimane ...
sono rimasta d'accordo con tuo cugino che quando sarà pronto l'esito lo chiamerò così lui guardandolo mi dirà se è necessario fare altro
ieri non l'ho visto... dovevamo fare l'esame... ho dato all'infermiera la cartella clinica dell'ospedale della montagna che gliel'ha portata poi non so se serviva oppure no...
Comunque sono proprio tranquilla

MARZIA per l'esito devo aspettare 3 settimane ...
sono rimasta d'accordo con tuo cugino che quando sarà pronto l'esito lo chiamerò così lui guardandolo mi dirà se è necessario fare altro
ieri non l'ho visto... dovevamo fare l'esame... ho dato all'infermiera la cartella clinica dell'ospedale della montagna che gliel'ha portata poi non so se serviva oppure no...
Comunque sono proprio tranquilla
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ieri poi Giada era tutta contenta queste giornate solo per noi le fanno bene...
mi ha anche raccontato della scuola che fanno ... sopratutto le stupidate di certi suoi compagni...
In compenso al ritorno a casa Giulia era intenibile e sopratutto insopportabile per la gelosia....
e stanotte ha fatto pure pipì a letto.....
Mi sa che prima o poi mi toccherà gestirmi per farle passare una giornata sole io e lei..
mi ha anche raccontato della scuola che fanno ... sopratutto le stupidate di certi suoi compagni...
In compenso al ritorno a casa Giulia era intenibile e sopratutto insopportabile per la gelosia....
e stanotte ha fatto pure pipì a letto.....
Mi sa che prima o poi mi toccherà gestirmi per farle passare una giornata sole io e lei..