GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CANARIE
-
willy75
- Original~GolGirl®

CANARIE
A chi di voi è stato alle Canarie, a fine aprile com'è il clima? so che sono in anticipo però siccome le offerte con bimbi gratis finiscono subito cerco di portarmi avanti. Il problema è che non so se fa abbastanza caldo per poter stare in spiaggia o c'è troppo vento. E poi è meglio Gran Canaria o altre isole delle Canarie? grazie a chi potrà darmi consigli! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: CANARIE
Ciao
io alle Canarie, a Lanzarote per la precisione, ci sono stata 10 anni fa a inizio marzo. Dunque l'oceano è frescolino, ma io il bagno l'ho fatto lo stesso. La temperatura è intorno ai 23-25° infatti le canarie sono le isole dell'eterna primavera. Gran Canaria e Tenerife sono le più grandi quindi magari c'è qualcosa in più. A Lanzarote all'epoca gli italiani non erano tanto considerati, infatti le dappertutto i banchi informativi, le guide, le info in genere erano in spagnolo, tedesco e inglese e francese.
io alle Canarie, a Lanzarote per la precisione, ci sono stata 10 anni fa a inizio marzo. Dunque l'oceano è frescolino, ma io il bagno l'ho fatto lo stesso. La temperatura è intorno ai 23-25° infatti le canarie sono le isole dell'eterna primavera. Gran Canaria e Tenerife sono le più grandi quindi magari c'è qualcosa in più. A Lanzarote all'epoca gli italiani non erano tanto considerati, infatti le dappertutto i banchi informativi, le guide, le info in genere erano in spagnolo, tedesco e inglese e francese.
se non ora quando?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io sono stata a Tenerife 20 anni fa.
Il mio primo viaggio da sola (insieme a mio fratello) e ho festeggiato li' Capodanno.
Ricordo che faceva caldo, molto caldo, sara' forse che son partita con 39 di febbre????
Comunque mi e' piaciuta molto l'isola, la sabbia nera vulcanica e tutti gli amici italiani e non, che ho conosciuto.
Per il resto e' passato molto tempo non ricordo molto.
Il mio primo viaggio da sola (insieme a mio fratello) e ho festeggiato li' Capodanno.
Ricordo che faceva caldo, molto caldo, sara' forse che son partita con 39 di febbre????
Comunque mi e' piaciuta molto l'isola, la sabbia nera vulcanica e tutti gli amici italiani e non, che ho conosciuto.
Per il resto e' passato molto tempo non ricordo molto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Bronty
- Active~GolGirl®

Io sono stata a Fuerteventura lo scorso anno.... si stava bene, ventilato, ma per le spiagge si girava tranuillamente in costume di giorno e abbiamo fatto anche il bagno un po di volte anche se l'acqua era un po freschina.
La sera ci vuole un maglioncino, ma l'aria è davvero asciutta e si stava veramente bene!!!
La sera ci vuole un maglioncino, ma l'aria è davvero asciutta e si stava veramente bene!!!
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
-
willy75
- Original~GolGirl®

Quindi dite che di giorno è possibile stare in spiaggia in costume? Purtroppo io sono molto freddolosa ma l'importante è che le piccole possano stare al mare e divertirsi giocando con la sabbia (per il bagno va beh cercheremo di evitarlo).
Ma dove si trova la sabbia bianca? a Gran Canaria?
willy75
- Dana
- Silver~GolGirl®

Io sono stata in quasi tutte le isole delle Canarie in 3 diverse volte, una delle quali i primi di maggio a Gran Canaria...
si stava bene, era estate! abbronzatissima ... non ricordo se la sera faceva freschino come in quasi tutti i posti di mare del resto .. ma la stagione alle Canarie ad aprile credo sia ottima... calcola che sarete a 4 gradi dal Tropico del Cancro e di fronte al Marocco ...quindi ...
se decidi per Fuerte (isola bellissima e nel 2003 ancora abbastanza "selvaggia") evita la parte sud ... troppo troppissimo vento, come appunto recita il suo nome
non riuscireste nemmeno a stendere l'asciugamano sulla sabbia!
al nord si sta benissimo ho fatto sempre il bagno e il mare era del colore del mar dei Caraibi ma era agosto però...ad aprile non saprei dirti per Fuerte!
si stava bene, era estate! abbronzatissima ... non ricordo se la sera faceva freschino come in quasi tutti i posti di mare del resto .. ma la stagione alle Canarie ad aprile credo sia ottima... calcola che sarete a 4 gradi dal Tropico del Cancro e di fronte al Marocco ...quindi ...
se decidi per Fuerte (isola bellissima e nel 2003 ancora abbastanza "selvaggia") evita la parte sud ... troppo troppissimo vento, come appunto recita il suo nome
al nord si sta benissimo ho fatto sempre il bagno e il mare era del colore del mar dei Caraibi ma era agosto però...ad aprile non saprei dirti per Fuerte!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

A Fuerteventura la sabbia è bianca.... bianchissima e ci sono 8km di dune ... stupende 
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

scusa non si possono modificare i messaggi qua... a Corralejo ci sono le dune e la sabbia bianchissima (Fuerteventura)
GO VEG!
GO VEG!