a me, nessuno mi è piaciuto...
( non mi è piaciuto nessuno)
nemmeno Davide e lo so, sarò l'unica
certo tra i tre è stato il meno peggio

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:51

Messaggio da ishetta » 19 ott 2010, 21:52

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:52
Ari ha scritto:di' la verità che fai queste boutade per sottrarti al tuo primato di invisibilitàshar ha scritto:Ari ha scritto:infatti mi chiedevo che cosa c'entrasse con la discussioneshar ha scritto:azz doveva essere un mp
![]()
sbaglio sempre qualcosami sparo da sola e mi sotterro da sola

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:53
no, mia sorellaishetta ha scritto:Shar ma sei tu che mi hai chiesto l'amicizia su fb?

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:56

Messaggio da kerubi » 19 ott 2010, 21:56
è bravissimo ma è il clone di Marco Cartaishetta ha scritto:Davide: per me ottima interpretazione, soprattutto se devo fare un paragone con Giuliano che a me piace moltissimo. Ottima presenza scenica, soprattutto considerando l'età. Per i miei gusti è un po' troppo cantante da Amici, ma davvero molto bravo.![]()
![]()

Messaggio da ishetta » 19 ott 2010, 21:56

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:57
kerubi ha scritto:è bravissimo ma è il clone di Marco Cartaishetta ha scritto:Davide: per me ottima interpretazione, soprattutto se devo fare un paragone con Giuliano che a me piace moltissimo. Ottima presenza scenica, soprattutto considerando l'età. Per i miei gusti è un po' troppo cantante da Amici, ma davvero molto bravo.![]()
![]()

Messaggio da kerubi » 19 ott 2010, 21:57
shar ha scritto:kerubi ha scritto:è bravissimo ma è il clone di Marco Cartaishetta ha scritto:Davide: per me ottima interpretazione, soprattutto se devo fare un paragone con Giuliano che a me piace moltissimo. Ottima presenza scenica, soprattutto considerando l'età. Per i miei gusti è un po' troppo cantante da Amici, ma davvero molto bravo.![]()
![]()
![]()
a capodanno ti metto tutta la compilation di Carta!

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:57
ishetta ha scritto:

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:58
va bene , allora quella di Cassandra..se fara' un cdkerubi ha scritto:shar ha scritto:kerubi ha scritto:è bravissimo ma è il clone di Marco Cartaishetta ha scritto:Davide: per me ottima interpretazione, soprattutto se devo fare un paragone con Giuliano che a me piace moltissimo. Ottima presenza scenica, soprattutto considerando l'età. Per i miei gusti è un po' troppo cantante da Amici, ma davvero molto bravo.![]()
![]()
![]()
a capodanno ti metto tutta la compilation di Carta!

Messaggio da paoletta075 » 19 ott 2010, 21:58

Messaggio da ishetta » 19 ott 2010, 21:59
rimandami la richiesta che non la trovo piùshar ha scritto:ishetta ha scritto:

Messaggio da ishetta » 19 ott 2010, 21:59
Tiziano ferropaoletta075 ha scritto:Buonasera.
Che caspita di canzone è questa che cantano i Kymera?
Sono decisamente fuori dal mio elemento

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 21:59
tiziano ferropaoletta075 ha scritto:Buonasera.
Che caspita di canzone è questa che cantano i Kymera?
Sono decisamente fuori dal mio elemento

Messaggio da kerubi » 19 ott 2010, 22:00

Messaggio da Alex79 » 19 ott 2010, 22:01

Messaggio da shar » 19 ott 2010, 22:01
ah allora non fai la preziosaishetta ha scritto:rimandami la richiesta che non la trovo piùshar ha scritto:ishetta ha scritto:![]()
ma che cacchio ... ma come sono combinati i kymera???? :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ishetta » 19 ott 2010, 22:02

Messaggio da Alex79 » 19 ott 2010, 22:03
Non sono prorpio d'accordo, sarà che io Marco Carta non lo digerisco...kerubi ha scritto:è bravissimo ma è il clone di Marco Cartaishetta ha scritto:Davide: per me ottima interpretazione, soprattutto se devo fare un paragone con Giuliano che a me piace moltissimo. Ottima presenza scenica, soprattutto considerando l'età. Per i miei gusti è un po' troppo cantante da Amici, ma davvero molto bravo.![]()
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”