Wolve a caratterino anche nicole è messa bene, oggi sono andata a riprenderla all'asilo e la maestra mi ha detto che è una bella peperina e che se si mette una cosa intesta non c'è verso di farle cambiare idea, e che tiene testa a tutti i maschietti

terribile
 terribile vi faccio fare una risata, ieri sera eravamo sul letto e primami viene vicino, poi senza motivo si butta dall'altra parte del letto, io le chiedo perchè fa così e le i mi risponde "perhè sono matta"
 e poi mi fa "anche tu sei matta mamma, siamo 2 matte"
 e poi mi fa "anche tu sei matta mamma, siamo 2 matte"   

poi dovevamo telefonare al papà allora le chiedo "anche papà è matto?" e lei "no lui è bellissimo"
 poi dovevamo telefonare al papà allora le chiedo "anche papà è matto?" e lei "no lui è bellissimo"  

Nn serve ricetta, costano 11€ circa. C'è anche il levotuss che è simile ma nn è uguale. Il Danka fa molto di piu'!!
  Nn serve ricetta, costano 11€ circa. C'è anche il levotuss che è simile ma nn è uguale. Il Danka fa molto di piu'!! Hai messo foto della tua panciona??
  Hai messo foto della tua panciona??  

!
 !

, ma è una cosa che mi interesserebbe
 , ma è una cosa che mi interesserebbe  

vabbè...
  vabbè... "la parrucchiera aveva finito i buoni, ma domani vado a prenderlo anche per lei." spiego che è come regalo di compleanno mio e di mio marito per lei e per la zia.... Mia suocera nn ha manco detto a! Forse un grazie strascicato... ma dopo che dicevo per la seconda volta che è come regalo di compleanno!!!
  "la parrucchiera aveva finito i buoni, ma domani vado a prenderlo anche per lei." spiego che è come regalo di compleanno mio e di mio marito per lei e per la zia.... Mia suocera nn ha manco detto a! Forse un grazie strascicato... ma dopo che dicevo per la seconda volta che è come regalo di compleanno!!!   
   vero??!
 vero??!