allora io nausee ancora tutti i giorni tutto il giorno

Questa notte ho incominciato a sentire dei leggeri movimenti vicino all'ovaio destro

Il 10 novembre ho la TN + visita dalla gine e speriamo si vedi il sesso.
Mi piacerebbe un maschietto ma va bene anche una femminuccia la cosa piu' importante e che stiamo bene.
Per i nomi io e la piccola Beatrice sceglieremo il nome da femmina per il momento abbiamo scritto in bacheca:
Benedetta
Elisabetta
Francesca
per il nome da maschio mio marito vuole mettere il nome di suo padre Pasquale. A noi non piace ma non si puo' fare diversamente, allora abbiamo deciso come diminutivo Ale

Buona giornata a tutteeeeeeeeee

ah, ieri mi è arrivato l'angelsounds e oggi ho sentito il cuoricino, flebilissimo ma c'era
 ah, ieri mi è arrivato l'angelsounds e oggi ho sentito il cuoricino, flebilissimo ma c'era  

per cui ora sono COTTAAAA!!!! Domani partiamo, raggiungiamo mio marito, che non c'e' per lavoro, a Kota Kinabalu...ma sono terrorizzata che mi possa fare scene come quelle di oggi, urlava, strillava e si graffiava per un non nulla e io sono davvero a pezzi! In questi casi tra l'altro l'unico modo per tranquillizzarla e' coccolarla e poi eventualmente parlarle con calma...ma il primo istinto e' quella di buttarla dalla finestra
 per cui ora sono COTTAAAA!!!! Domani partiamo, raggiungiamo mio marito, che non c'e' per lavoro, a Kota Kinabalu...ma sono terrorizzata che mi possa fare scene come quelle di oggi, urlava, strillava e si graffiava per un non nulla e io sono davvero a pezzi! In questi casi tra l'altro l'unico modo per tranquillizzarla e' coccolarla e poi eventualmente parlarle con calma...ma il primo istinto e' quella di buttarla dalla finestra  SANTA PAZIENZAAAA!
 SANTA PAZIENZAAAA!

mi fa molto piacere!! ma kiara che problemi ti fai?? sofia molto usato?? dove?? a kuala lumpur??
  mi fa molto piacere!! ma kiara che problemi ti fai?? sofia molto usato?? dove?? a kuala lumpur??   o avete in programma di rientrare presto?
  o avete in programma di rientrare presto? e ti assicuro che la Toscana e' STRACOLMO di Sofie
 e ti assicuro che la Toscana e' STRACOLMO di Sofie  capirai....
  capirai....
 è arrivato in una settimana
  è arrivato in una settimana