GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne
PAT COME SI FA A VEDERE IL TUO BLOG? SI PUO'?
CRIK MI SPIACE PER NICOLA COME COME VA?
CHISSA' ARIEL QUANDO PASSERA'
CRIK MI SPIACE PER NICOLA COME COME VA?
CHISSA' ARIEL QUANDO PASSERA'
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Patty spero non ti spiaccia che mi son messa il tuo blog fra i preferitipattyz ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle![]()
Come alcune di voi hanno già visto su fb....SONO FINALMENTE RIUSCITA A CREARE IL MIO BLOG![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho chiamato "Farfalle Viola"![]()
Ci ho messo un bel po' a capire come sistemare le impostazioni e tutto il resto, e mancano ancora un sacco di cose. però un po' alla volta inserirò foto e tutorial dei miei lavoretti...e speriamo bene![]()
Criss![]()
![]()
tvb, smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze vi saluto che stasera voglio andare a casetta presto: voglio infornare un'altra torta, fare la doccia e alle 20.30 ho la riunione in asilo
a domani

a domani
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Giorgy
mannaggia al dente...mi pare strano però che il dentista non voglia incidere.......a Mic l'ha fatto più di una volta per pulire e far spurgare per bene...immagino quanto soffri perchè ho visto quanto stava male mio marito.
Per vedere il blog : http://farfalleviola.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ho messo il link anche nel mio profilo qua. Tempo 5 minuti lo metto anche su fb
Per vedere il blog : http://farfalleviola.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ho messo il link anche nel mio profilo qua. Tempo 5 minuti lo metto anche su fb
- pattyz
- Master~GolGirl®

Criss no che non mi dispiace........anzi!!! 
- angel79
- Master~GolGirl®

pattyz carinissimo il tuo blog..
criss è pronta la torta?!
bene ho chiarito con la suocera, lo mette x andare fuori, cioè se va da qualche parte e non sa se c'è il bagno- o com'è- e poi se c'è lo porta ma il pannolo a mutanda è più comodo..ok se così la posso anche perdonare..
ciao ciao, a domani belle donne..
criss è pronta la torta?!
bene ho chiarito con la suocera, lo mette x andare fuori, cioè se va da qualche parte e non sa se c'è il bagno- o com'è- e poi se c'è lo porta ma il pannolo a mutanda è più comodo..ok se così la posso anche perdonare..
ciao ciao, a domani belle donne..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina mal di testa atroce, preso 1 buscofen e passato in mezzoretta. Qua comincia veramente a a fare freddino, ormai accendo la stufa tutti i pomeriggi e lascio che si spenga da sola quando andiamo a nanna.
Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare
Venerdì sera escoooooooo!!! Sono stata invitata da un amico a un concerto (niente di che, 2 band metal che suonano in un locale qua vicino
). e sabato vado tutto il giorno in fiera a Vicenza a riempirmi gli occhi di perline, stoffe, fili da ricamo e compagnia. In teoria dovrei riuscire a fare anche un paio di mini-corsi che si tengono là...speriamo
In fiera ci vado con la morosa di mio fratello e la sua mamma, anche loro appassionate di stoffe e perline...così conoscerò la suocera di Davide...già mi immagino la faccia (come tutti) quando vedrà i capelli, visto che in questo periodo sono più blu del solito :ahah
Vado a finire di decorare il biglietto, e poi foto....a più tardi
Stamattina mal di testa atroce, preso 1 buscofen e passato in mezzoretta. Qua comincia veramente a a fare freddino, ormai accendo la stufa tutti i pomeriggi e lascio che si spenga da sola quando andiamo a nanna.
Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare
Venerdì sera escoooooooo!!! Sono stata invitata da un amico a un concerto (niente di che, 2 band metal che suonano in un locale qua vicino
In fiera ci vado con la morosa di mio fratello e la sua mamma, anche loro appassionate di stoffe e perline...così conoscerò la suocera di Davide...già mi immagino la faccia (come tutti) quando vedrà i capelli, visto che in questo periodo sono più blu del solito :ahah
Vado a finire di decorare il biglietto, e poi foto....a più tardi
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Gabriele è pieno di raffreddore,stamattina era sveglio alle 6 perchè non riusciva più a respirare
...gli hopulito il nasino e dato un po di tetta
...ora è da circa un'ora che sta dormendo...
Non vi ho detto che domenica sera si è fatta male la mia nipotina...è caduta dal tavolo, non chiedetemi come abbia fatto...il papà l'ha appoggiata e gli è scivolata dalle mani ha picchiato la testa
e la spallina...l'hanno portata subito al ps dove gli hanno fatto la fasciatura e ieri mattina l'hanno portata a Brescia per fare degli accertamenti...per fortuna alla testa solo un grosso bollo e la spallina è appena slogata....devono ritornare tra 15 giorni per accertamenti....ci siamo presi uno spavento...
Ora sto aspettando il falegname per montare delle mensole in taverna...cosi sabato sistemo i 1000 topolini di Luca....
mi vien male....
Gabriele è pieno di raffreddore,stamattina era sveglio alle 6 perchè non riusciva più a respirare
Non vi ho detto che domenica sera si è fatta male la mia nipotina...è caduta dal tavolo, non chiedetemi come abbia fatto...il papà l'ha appoggiata e gli è scivolata dalle mani ha picchiato la testa
Ora sto aspettando il falegname per montare delle mensole in taverna...cosi sabato sistemo i 1000 topolini di Luca....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRIK
per il tuo Nicola....
Come è andata stanotte.??
GIORGY
Un abbraccio alla tua Cristina....
Io adoro il MC ma non l'ho mai dato da mangiare a Nicola...
ho paura gli faccia male...
voi avete provato??
PATTYZ bravissima che bello....
ma possiamo andare a vedere??
Io dalle luglioline sono arrivata a gennaio/febbraio, mi ricordo che era stata GIORGY ad invitarmi.....
che bei ricordi... 
Come è andata stanotte.??
GIORGY
Un abbraccio alla tua Cristina....
Io adoro il MC ma non l'ho mai dato da mangiare a Nicola...
PATTYZ bravissima che bello....
Io dalle luglioline sono arrivata a gennaio/febbraio, mi ricordo che era stata GIORGY ad invitarmi.....
- snake
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:
Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare![]()
ascolta caro guru........potresti tradurre in parole semplici quello che stai per fare
intuisco che possa essere qualcos di manuale inavvicinabile per me....ma sei il mio guru e io sono curiosa come una scimmia!!!!
Per il resto ho capito che te la godrai per due giorni!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
qui tutto ok! Io sono come al solito di corsa....ma spero di ripassare ogni tanto....la finestra aperta su gol la lascio sempre!

qui tutto ok! Io sono come al solito di corsa....ma spero di ripassare ogni tanto....la finestra aperta su gol la lascio sempre!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

PATTYZ non avevo letto...dopo vado a spiare....
Bene per l'uscita....io domani sera mi incontro con delle amiche per organizzare la 12^ festa dei coscritt.....non vedo l'ora...
ANGEL ha fatto bene a chiarire con la suocera....è meglio due parole in più che rimanere nel dubbio...Io ocn la mia ci vado abbastanza d'accordo in questo periodo, l'unica cosa è che quando vede Nicola gli da sempre la caramella...approposito...i vostri bimbi mangiano caramelle o dolci...? Come dicevo Nicola mangia le caramelle una volta ogni tanto ma i dolci non ne va matto....per fortuna...
Bene per l'uscita....io domani sera mi incontro con delle amiche per organizzare la 12^ festa dei coscritt.....non vedo l'ora...
ANGEL ha fatto bene a chiarire con la suocera....è meglio due parole in più che rimanere nel dubbio...Io ocn la mia ci vado abbastanza d'accordo in questo periodo, l'unica cosa è che quando vede Nicola gli da sempre la caramella...approposito...i vostri bimbi mangiano caramelle o dolci...? Come dicevo Nicola mangia le caramelle una volta ogni tanto ma i dolci non ne va matto....per fortuna...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Crik, come sta il tatino? Scesa un po' la febbre?
05maggio i miei divorano il MacD...tutti e 3
Zaira non ama le crocchette, ma si divora le patatine e l'hamburger 
05maggio i miei divorano il MacD...tutti e 3
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Pattyz che bello il tuo blog..ho dato un'occhiata veloce ieri sera ..ti prego rimani con noi..non scomparire più !!
Stanotte è andata meglio, a Nicola non è venuta la febbre ma aveva il nasino pieno e faceva fatica a dormire...è una settimana quasi che dorme con me, complice il fatto che il socio fa il turno notturno e la nonna in queste 2 notti è venuta a dormire da me perchè avevo paura che di notte gli andasse la febbre altissima...speriamo che da stasera dorma tranquillo nel suo lettino
Io il Mc a Nicola non l'ho ancora dato per il semplice fatto che non ci andiamo mai nemmeno noi e poi a lui non piacciono i panini, non mangia mai toast, panini imbottitti..al massimo un pezzo di pane
Pattyz che bello il tuo blog..ho dato un'occhiata veloce ieri sera ..ti prego rimani con noi..non scomparire più !!
Stanotte è andata meglio, a Nicola non è venuta la febbre ma aveva il nasino pieno e faceva fatica a dormire...è una settimana quasi che dorme con me, complice il fatto che il socio fa il turno notturno e la nonna in queste 2 notti è venuta a dormire da me perchè avevo paura che di notte gli andasse la febbre altissima...speriamo che da stasera dorma tranquillo nel suo lettino
Io il Mc a Nicola non l'ho ancora dato per il semplice fatto che non ci andiamo mai nemmeno noi e poi a lui non piacciono i panini, non mangia mai toast, panini imbottitti..al massimo un pezzo di pane
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ehm.......con il papà che vende caramelle e cioccolatini.........05maggio ha scritto:PATTYZ non avevo letto...dopo vado a spiare....![]()
![]()
Spiate pure
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca
o la testa ...bhòòò ...
cmq vediamo che cosa dice il pediatra

Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca
cmq vediamo che cosa dice il pediatra
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

caramelle: il socio gliene dà minimo una al giorno..gli piace proprio vedere la faccia di Nicola quando gliele dà e io mi incaxxo di brutto..
dolci: un pezzo di cioccolato ogni tanto o un wafer..niente di più...
dolci: un pezzo di cioccolato ogni tanto o un wafer..niente di più...
- crikorki
- Master~GolGirl®

criss
per Fra
- criss
- Bronze~GolGirl®

Alla fine nn ce l'ho fatta a farlaangel79 ha scritto:criss è pronta la torta?!![]()
Stasera però rimedio
C♥C=F'06&F'08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in boccao la testa ...bhòòò ...
cmq vediamo che cosa dice il pediatra![]()