GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da giorgy » 19 ott 2010, 17:26

PAT COME SI FA A VEDERE IL TUO BLOG? SI PUO'?
CRIK MI SPIACE PER NICOLA COME COME VA?
CHISSA' ARIEL QUANDO PASSERA'
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 17:32

pattyz ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle :bacio

Come alcune di voi hanno già visto su fb....SONO FINALMENTE RIUSCITA A CREARE IL MIO BLOG :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

L'ho chiamato "Farfalle Viola" :emozionee

Ci ho messo un bel po' a capire come sistemare le impostazioni e tutto il resto, e mancano ancora un sacco di cose. però un po' alla volta inserirò foto e tutorial dei miei lavoretti...e speriamo bene :sorrisoo

Criss :cuore :cuore :cuore
Patty spero non ti spiaccia che mi son messa il tuo blog fra i preferiti :emozionee :emozionee :cuore

tvb, smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 17:33

ragazze vi saluto che stasera voglio andare a casetta presto: voglio infornare un'altra torta, fare la doccia e alle 20.30 ho la riunione in asilo :impiccata:

a domani :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 ott 2010, 17:42

Giorgy :coccola :coccola :coccola mannaggia al dente...mi pare strano però che il dentista non voglia incidere.......a Mic l'ha fatto più di una volta per pulire e far spurgare per bene...immagino quanto soffri perchè ho visto quanto stava male mio marito.

Per vedere il blog : http://farfalleviola.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque ho messo il link anche nel mio profilo qua. Tempo 5 minuti lo metto anche su fb :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 ott 2010, 17:46

Criss no che non mi dispiace........anzi!!! :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ott 2010, 22:01

pattyz carinissimo il tuo blog.. :ok

criss è pronta la torta?! :fischia

bene ho chiarito con la suocera, lo mette x andare fuori, cioè se va da qualche parte e non sa se c'è il bagno- o com'è- e poi se c'è lo porta ma il pannolo a mutanda è più comodo..ok se così la posso anche perdonare.. :ahaha

ciao ciao, a domani belle donne.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 8:47

Buongiorno :bacio

Stamattina mal di testa atroce, preso 1 buscofen e passato in mezzoretta. Qua comincia veramente a a fare freddino, ormai accendo la stufa tutti i pomeriggi e lascio che si spenga da sola quando andiamo a nanna.

Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare :hi hi hi hi

Venerdì sera escoooooooo!!! Sono stata invitata da un amico a un concerto (niente di che, 2 band metal che suonano in un locale qua vicino :fischia ). e sabato vado tutto il giorno in fiera a Vicenza a riempirmi gli occhi di perline, stoffe, fili da ricamo e compagnia. In teoria dovrei riuscire a fare anche un paio di mini-corsi che si tengono là...speriamo :sorrisoo
In fiera ci vado con la morosa di mio fratello e la sua mamma, anche loro appassionate di stoffe e perline...così conoscerò la suocera di Davide...già mi immagino la faccia (come tutti) quando vedrà i capelli, visto che in questo periodo sono più blu del solito :ahah

Vado a finire di decorare il biglietto, e poi foto....a più tardi :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 10:13

Buon giorno a tutte...

Gabriele è pieno di raffreddore,stamattina era sveglio alle 6 perchè non riusciva più a respirare :buuu ...gli hopulito il nasino e dato un po di tetta :cuore ...ora è da circa un'ora che sta dormendo... :fischia

Non vi ho detto che domenica sera si è fatta male la mia nipotina...è caduta dal tavolo, non chiedetemi come abbia fatto...il papà l'ha appoggiata e gli è scivolata dalle mani ha picchiato la testa :martello :urka e la spallina...l'hanno portata subito al ps dove gli hanno fatto la fasciatura e ieri mattina l'hanno portata a Brescia per fare degli accertamenti...per fortuna alla testa solo un grosso bollo e la spallina è appena slogata....devono ritornare tra 15 giorni per accertamenti....ci siamo presi uno spavento... :buuu

Ora sto aspettando il falegname per montare delle mensole in taverna...cosi sabato sistemo i 1000 topolini di Luca.... :impiccata: mi vien male....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 10:17

CRIK :coccola per il tuo Nicola....
Come è andata stanotte.??

GIORGY :coccola
Un abbraccio alla tua Cristina.... :cuore :emozionee

Io adoro il MC ma non l'ho mai dato da mangiare a Nicola... :domanda ho paura gli faccia male... :che_dici voi avete provato??

PATTYZ bravissima che bello.... :yeee ma possiamo andare a vedere??

Io dalle luglioline sono arrivata a gennaio/febbraio, mi ricordo che era stata GIORGY ad invitarmi..... :emozionee che bei ricordi... :emozionee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 ott 2010, 10:22

pattyz ha scritto:
Devo fotografare e imbustare il regalino per lo swap di Halloween su MF, poi metto le foto sul blog. Se vi va di vedere e commentare :hi hi hi hi
:urka :urka :urka
ascolta caro guru........potresti tradurre in parole semplici quello che stai per fare :domanda :domanda :domanda :hi hi hi hi :hi hi hi hi
intuisco che possa essere qualcos di manuale inavvicinabile per me....ma sei il mio guru e io sono curiosa come una scimmia!!!!

Per il resto ho capito che te la godrai per due giorni!! :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 ott 2010, 10:23

buongiorno a tutte!!!

qui tutto ok! Io sono come al solito di corsa....ma spero di ripassare ogni tanto....la finestra aperta su gol la lascio sempre! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 10:25

PATTYZ non avevo letto...dopo vado a spiare.... :fischia :-D
Bene per l'uscita....io domani sera mi incontro con delle amiche per organizzare la 12^ festa dei coscritt.....non vedo l'ora...

ANGEL ha fatto bene a chiarire con la suocera....è meglio due parole in più che rimanere nel dubbio...Io ocn la mia ci vado abbastanza d'accordo in questo periodo, l'unica cosa è che quando vede Nicola gli da sempre la caramella...approposito...i vostri bimbi mangiano caramelle o dolci...? Come dicevo Nicola mangia le caramelle una volta ogni tanto ma i dolci non ne va matto....per fortuna... :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 10:31

Crik, come sta il tatino? Scesa un po' la febbre? :coccola

05maggio i miei divorano il MacD...tutti e 3 :fischia Zaira non ama le crocchette, ma si divora le patatine e l'hamburger :hi hi hi hi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 ott 2010, 10:31

Buongiorno a tutte...
Pattyz che bello il tuo blog..ho dato un'occhiata veloce ieri sera ..ti prego rimani con noi..non scomparire più !!

Stanotte è andata meglio, a Nicola non è venuta la febbre ma aveva il nasino pieno e faceva fatica a dormire...è una settimana quasi che dorme con me, complice il fatto che il socio fa il turno notturno e la nonna in queste 2 notti è venuta a dormire da me perchè avevo paura che di notte gli andasse la febbre altissima...speriamo che da stasera dorma tranquillo nel suo lettino :065-Basta_me_lo_credo:

Io il Mc a Nicola non l'ho ancora dato per il semplice fatto che non ci andiamo mai nemmeno noi e poi a lui non piacciono i panini, non mangia mai toast, panini imbottitti..al massimo un pezzo di pane
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 ott 2010, 10:33

05maggio ha scritto:PATTYZ non avevo letto...dopo vado a spiare.... :fischia :-D
Bene per l'uscita....io domani sera mi incontro con delle amiche per organizzare la 12^ festa dei coscritt.....non vedo l'ora...

ANGEL ha fatto bene a chiarire con la suocera....è meglio due parole in più che rimanere nel dubbio...Io ocn la mia ci vado abbastanza d'accordo in questo periodo, l'unica cosa è che quando vede Nicola gli da sempre la caramella...approposito...i vostri bimbi mangiano caramelle o dolci...? Come dicevo Nicola mangia le caramelle una volta ogni tanto ma i dolci non ne va matto....per fortuna... :ahaha
Ehm.......con il papà che vende caramelle e cioccolatini......... :fischia :ahaha

Spiate pure :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 10:33

Buongiorno :bacio :bacio :bacio

Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca :domanda o la testa ...bhòòò ...

cmq vediamo che cosa dice il pediatra :incrocini :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 ott 2010, 10:34

caramelle: il socio gliene dà minimo una al giorno..gli piace proprio vedere la faccia di Nicola quando gliele dà e io mi incaxxo di brutto.. :bomba
dolci: un pezzo di cioccolato ogni tanto o un wafer..niente di più...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 ott 2010, 10:36

criss :coccola per Fra

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 ott 2010, 10:37

angel79 ha scritto:criss è pronta la torta?! :fischia
Alla fine nn ce l'ho fatta a farla :impiccata: : son tornata a casa e Fra aveva la febbre abbastanza alta, quindi voleva stare solo con me e soltanto incollato come una cozza allo scoglio... mi son presa 20min di libertà per fare la doccia ma non ho potuto fare altro :che_dici per fortuna la cena era già pronta (fusi di pollo fatti arrosto e polenta concia :sorrisoo )... poi alle 20.30 son uscita per la riunione all'asilo e son tornata che erano quasi le 23 :impiccata:

Stasera però rimedio :spiteful: ho un pò di pdz da smaltire e poi devo fare le prove per la torta che mi hanno commissionato per fine ottobre :emozionee
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 ott 2010, 10:40

criss ha scritto:Buongiorno :bacio :bacio :bacio

Passo al volo per un saluto: alle 11.00 ho appuntamento dal pediatra per Fra che da ieri sera ha febbre alta e non si capisce bene cos'altro ... ieri sera si lamentava che gli faceva male un'orecchio..o forse in bocca :domanda o la testa ...bhòòò ...

cmq vediamo che cosa dice il pediatra :incrocini :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini Tienici informate!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”