grandeattesa ha scritto:giovi78 ha scritto:oggi entro nel 4 mese![]()
![]()
![]()
io sono quasi alla fine del sestoo sbaglio?
E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'

Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:14
grandeattesa ha scritto:giovi78 ha scritto:oggi entro nel 4 mese![]()
![]()
![]()
io sono quasi alla fine del sestoo sbaglio?
Messaggio da giovi78 » 19 ott 2010, 14:16
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:16
giovi78 ha scritto:marti sai che penso e ripenso che non mi perdono di essere arrivata fino a roma e non essere riuscita ad incontrarti
Messaggio da Linlin » 19 ott 2010, 14:17
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:17
giovi78 ha scritto:scappo ci becchiamo piu tardi....speriamo
Messaggio da Linlin » 19 ott 2010, 14:18
e che diavoleria è??favoletta ha scritto: ANCHE IO NON PRENDO UN CAPPUCCINO DI SOIA CON NESSUNO![]()
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:19
Linlin ha scritto:Rieccomi!
dopo pausa pranzo acidità assicuratase non la pianto con ste cose filo vegetariane come l'hamburgher di spinaci e cereali.... però mi piacciono e le digerivo da non incinta!
Giovix il 4°mese!
per lo strudel che farò una specie di rotolo alla fine mi sa, saldo il radicchio in padella, e nel rotolo metto delle fette di speck (eh Auri sennò ci manca proprio il pepe della situazione), un pò di scamorza o altro sostitutivo, e il radicchio saltato, poi arrotolerò e metterò boh in forno a 190° 20-30 minuti? finchè non è dorato!mi ispira proprio e penso che anche Isabella dovrebbe apprezzare!
e lo so che non si puo' provare tutto.. ma io sono proprio in un momento fissa cucina.
Il gateau di patate non l'ho mai fatto, lo vedo un pò pesante.. visto che poi io devo metterci qlcosa di fianco(sennò mio marito pensa di morire di fame)
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:20
Linlin ha scritto:e che diavoleria è??favoletta ha scritto: ANCHE IO NON PRENDO UN CAPPUCCINO DI SOIA CON NESSUNO![]()
ci credo che nessuno beve il cappuccino con te!
Messaggio da annetta84 » 19 ott 2010, 14:21
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:24
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:24
annetta84 ha scritto:ho appena finito di preparare 25 crepes con la marmellata e le ho tagliate a metà....
stasera le porto al lavoro![]()
Messaggio da annetta84 » 19 ott 2010, 14:25
Messaggio da Sallysally » 19 ott 2010, 14:38
Messaggio da Linlin » 19 ott 2010, 14:39
Messaggio da Linlin » 19 ott 2010, 14:42
pare buono.. ma è un mattone calorico?favoletta ha scritto:AURORELLA...IO GUARDO SPESSO QUEST SITO.
GIALLO ZAFFERANO![]()
IL GATEAU LORO LO PROPONGONO COSI', MIA MADRE ME LO HA INSEGNATO COL PROSCIUTTO COTTO E LA GROVIERA A DADINI. IO NON CI METTO NEMMENO L'UOVO.
http://ricette.giallozafferano.it/Gateau-di-patate.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:46
Linlin ha scritto:pare buono.. ma è un mattone calorico?favoletta ha scritto:AURORELLA...IO GUARDO SPESSO QUEST SITO.
GIALLO ZAFFERANO![]()
IL GATEAU LORO LO PROPONGONO COSI', MIA MADRE ME LO HA INSEGNATO COL PROSCIUTTO COTTO E LA GROVIERA A DADINI. IO NON CI METTO NEMMENO L'UOVO.
http://ricette.giallozafferano.it/Gateau-di-patate.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da martina83 » 19 ott 2010, 14:49
grandeattesa ha scritto:sai che, ironia della sorte la prima stanza ad essere pronta nella nuova casa sarà quella degli ospiti?giovi78 ha scritto:verrei a prendermi il cappuccino subito![]()
![]()
Ci sarà un perchè....![]()
Io vado giovi, ho fame e finchè mi sento in forze voglio vedere se riesco a fare qualche su e giù per la soffitta per mettere a posto vestiti/vestitini....
e poi devo comprare il radicchio
Messaggio da martina83 » 19 ott 2010, 14:51
ehm.... io t'ho dato buca con quel fantomatico we! dai, dobbiamo organizzare!!!giovi78 ha scritto:marti sai che penso e ripenso che non mi perdono di essere arrivata fino a roma e non essere riuscita ad incontrarti
Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:54
martina83 ha scritto:grandeattesa ha scritto:sai che, ironia della sorte la prima stanza ad essere pronta nella nuova casa sarà quella degli ospiti?giovi78 ha scritto:verrei a prendermi il cappuccino subito![]()
![]()
Ci sarà un perchè....![]()
Io vado giovi, ho fame e finchè mi sento in forze voglio vedere se riesco a fare qualche su e giù per la soffitta per mettere a posto vestiti/vestitini....
e poi devo comprare il radicchio
buono a sapersi![]()
Messaggio da martina83 » 19 ott 2010, 14:55