GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 12:37

sissyby74 ha scritto:.................esisto anch'io.......non dimenticatevi di me!!! :sorrisoo
una domanda/consiglio ......come potrei vestire MAtteo x andare a visitare i mercatini di NAtale?!?!? :domanda
dipende...lo porti col passeggino o con il marsupio?
se col passeggino e hai il coprigambe basta un bel giubbotto imbottito con sciarpa e cappellino paraorecchie (da h&M ne ho trovati di bellissimi!!! se riesco ti posto la foto..)
se invece siete di marsupio o braccia forse ti conviene usare quelle tute imbottite tipo sci...

...ma forse è meglio che ti lasci consigliare da qualche bismamma!!! :hi hi hi hi

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 12:39

fenicia ha scritto: ora finalmente la pupa dorme e mi butto a letto anche io... domani inizio all'università :buuu e rientra il socio da Roma :emozionee

baci baci bellezze! :bacio
allora, come è andata l'università?!?!? :incrocini

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 12:41

noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!! :bacio
La mia miciotta ha aspettato di tornare a casa per andarsene tra le mie braccia... :buuu
Grazie a tutte per le coccole...ho pianto tanto ma ora va meglio...avrò sempre il suo dolcissimo ricordo con me. :cuore
Anche l'altra micetta (la figlia) ne sta risentendo...la mattina verso le 4 sale su e comincia ad "ululare" o in camera nostra o in camera di Eva...non l'aveva mai fatto...e poi è più coccolona..

:bacio :bacio
:bacetto :bacetto mi dispiace tanto per la micia... mi si stringe il cuore...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 12:46

ragazze...è l'inizio della fine....
Chiappati ha imparato a scendere dal divano in retromarcia....e mo chi lo ferma?!?!!

sono notti da infarto, una me la fa con i risvegli ogni 2 ore e le altre tre me le fa rognando anche per tre ore di fila e svegliandosi ogni ora... sono settimane che mi ripeto che sono i denti, ma non se ne vede mezzo...si rigira come un matto, non sta fermo nemmeno quando dorme... stare nel lettone o nel lettino non cambia assolutamente nulla...mah... ormai non so più che fare....

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 ott 2010, 13:34

fenicia ha scritto: elisa bentornata!!!!!! allora ti ri-inserisco nella lista!! :ahah :ahah
:hi hi hi hi :thank_you:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2010, 13:35

pelukes ha scritto:ragazze...è l'inizio della fine....
Chiappati ha imparato a scendere dal divano in retromarcia....e mo chi lo ferma?!?!!

sono notti da infarto, una me la fa con i risvegli ogni 2 ore e le altre tre me le fa rognando anche per tre ore di fila e svegliandosi ogni ora... sono settimane che mi ripeto che sono i denti, ma non se ne vede mezzo...si rigira come un matto, non sta fermo nemmeno quando dorme... stare nel lettone o nel lettino non cambia assolutamente nulla...mah... ormai non so più che fare....
Troppo avanti Cesare :yeee

Ma il pediatra cosa dice Giuliana? :domanda
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2010, 13:35

pelukes ha scritto:
fenicia ha scritto: ora finalmente la pupa dorme e mi butto a letto anche io... domani inizio all'università :buuu e rientra il socio da Roma :emozionee

baci baci bellezze! :bacio
allora, come è andata l'università?!?!? :incrocini
Facci sapere Fenicia :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 ott 2010, 13:37

Nellybrux1 ha scritto: bentornata Elisa :ok quando ci fai vedere Alessia? :sorrisoo
La settimana prossimadevo andare con entrambe a fare delle foto da un fotografo, prometto che poi le metto! :sorrisoo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2010, 13:38

sissyby74 ha scritto:.................esisto anch'io.......non dimenticatevi di me!!! :sorrisoo
una domanda/consiglio ......come potrei vestire MAtteo x andare a visitare i mercatini di NAtale?!?!? :domanda
Beh forse la tutona è la soluzione migliore, dovendo stare molto all'aperto. :sorrisoo

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 ott 2010, 13:41

Dermatite ce l'ha anche Alessia, per ora sul retro delle gambine. A parte tanta crema idratante il pediatra non mi ha dato altro. Io ne soffro tutt'ora, chissà da chi ha preso? :perplesso

Dentini noi siamo a quota.... ZERO! :hi hi hi hi
Ha le gengive gonfissime ma ancora nulla. Cos'è la collanina d'ambra? :domanda

Scarpe noi per ora abbiamo ancora scarpe "da bellezza" per uscire. In casa solo calzini antiscivolo, ma per ora punta poco i piedi per terra, giusto se la metto qualche minuto nel girello.
Lei preferisce strisciare, vedeste che pavimenti puliti che ho ultimamente! :ahah

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2010, 13:42

Pisitta :incrocini x oggi ed :yeee Anna Giulia che è tornata a mangiare!

Io invece vi devo dire questo. Dany non vuole stare per terra ed in generale non vuole mai stare da solo. Lo faceva anche prima che tornassi al lavoro, ma ora è proprio in versione cozzetta bostikosa. Capisco che un periodo per attutire il distacco ci vuole. Dite che è normale? Tendenzialmente penso che pian piano ci adatteremo, ma sto fatto che non vuole mai stare da solo e che sta sempre in braccio non lo aiuta a gattonare etc.. Che va anche bene, ma la pediatra mi ha detto che insomma lo devo un po' lasciare x terra, di modo che impari da solo a muoversi, ma se urla come un'aquila che devo fare io? Spero di essermi fatta capire. Che faccio?

:bacio

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 ott 2010, 13:42

Pisitta ma quel castello nel tuo avatar è una torta? :-D
Che meraviglia, l'hai fatto tu???

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 ott 2010, 13:46

Frabg ha scritto:Pisitta :incrocini x oggi ed :yeee Anna Giulia che è tornata a mangiare!

Io invece vi devo dire questo. Dany non vuole stare per terra ed in generale non vuole mai stare da solo. Lo faceva anche prima che tornassi al lavoro, ma ora è proprio in versione cozzetta bostikosa. Capisco che un periodo per attutire il distacco ci vuole. Dite che è normale? Tendenzialmente penso che pian piano ci adatteremo, ma sto fatto che non vuole mai stare da solo e che sta sempre in braccio non lo aiuta a gattonare etc.. Che va anche bene, ma la pediatra mi ha detto che insomma lo devo un po' lasciare x terra, di modo che impari da solo a muoversi, ma se urla come un'aquila che devo fare io? Spero di essermi fatta capire. Che faccio?

:bacio
Hai provato a sederti o stenderti davanti a lui? Magari giocando insieme per un pò e spostarti un pò alla volta...
Io ho un tappetone morbido (quelli in plastica con i numeri, fatti a puzzle) e lei si diverte un sacco a staccare tutti i pezzi, magari è un inizio...

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ott 2010, 13:51

Sto provando Elisa a fare così e qualche minuto, se lo distraggo con qualcosa, regge, ma poi basta :urka

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 19 ott 2010, 14:11

pelukes ha scritto:
una domanda/consiglio ......come potrei vestire Matteo x andare a visitare i mercatini di Natale?!?!? :domanda
dipende...lo porti col passeggino o con il marsupio?
se col passeggino e hai il coprigambe basta un bel giubbotto imbottito con sciarpa e cappellino paraorecchie (da h&M ne ho trovati di bellissimi!!! se riesco ti posto la foto..)
se invece siete di marsupio o braccia forse ti conviene usare quelle tute imbottite tipo sci...
...ma forse è meglio che ti lasci consigliare da qualche bismamma!!! :hi hi hi hi

con il marsupio sarebbe impossibile il vitellino pesa quasi 12 kg!!! :urka e le tutone non esistono x 18 mesi......la taglia necessaria x lui :hi hi hi hi
andremo con il passeggino e opterò x giubbotto imbottito con coprigambe e pantaloni di velluto !!!!
andremo con il passeggino
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 19 ott 2010, 16:12

Pelukes sono contenta che ti piaccia il mio blog! Mi manderesti di nuovo i link delle lampade, non me li carica :domanda cmq credo che la prenderò da quel sito e poi ho trovato anche uno sgabello, formato baby, sempre a funghetto... troppo carino! :cuore Quanto ti capisco per il sonno agitato del cucciolo, Serena fa lo stesso e anche per noi NON sono i denti!! :che_dici

fenicia come è andata all'uni??

Frabg mi sa che ti tocca metterti carponi cn lui!! :emozionee
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 16:37

Nelly ecco i link:
http://www.cristalensi.it/public/pagine ... umetto.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fantastik.it/lampada-fungo-a ... p-472.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 16:44

Frabg ha scritto:
Ma il pediatra cosa dice Giuliana? :domanda
l'ultima volta (27agosto) diceva di vedere se con lo svezzamento cambiava qualcosa, ma di fatto sostiene che se il bimbo ha questi ritmi me lo devo tenere così... dice che in questi casi i vari rimedi "naturali" non fanno un granchè,servono più per tranquillizzare le mamme... :che_dici e non è propenso per le cose più pesanti, almeno fin quando non gli dico io che non ce la faccio più, quindi abbiamo ipotizzato insieme di aspettare il mio rientro al lavoro per eventuali "farmaci". Fra una settimana abbiamo il controllo del 9 mese, vediamo se ci dà qualche altra dritta.

Credo di sapere già che questa cosa passerà fra un paio di anni...l'ho già visto succedere a più di una persona..spero solo che lui non ne risenta, la mamma ha le spalle larghe!! :ahaha :x:

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 ott 2010, 16:48

Frabg, come saprai sicuramente ci sono bimbi che saltano la fase gattonamento e passano diretti ai primi passi, certo un po' più di indipendenza del cucciolo forse ti permetterebbe di respirare (..ma non più di tanto, te lo assicuro!! :fischia )
qui Chiappo si è arrangiato da solo a muoversi,forse potresti provare a mettergli il suo giochino 3 cm più in là del suo raggio di azione, magari lo invogli a raggiungerlo...

per la questione bostick suggeriscono di giocare tanto a "bubu sette" o nascondino.. per fargli capire che anche se non ti vede per un pochino poi torni...

...teorie teorie teorie teorie.... :che_dici

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ott 2010, 16:59

pelukes ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Oggi ho fatto pulizia nelle borse, ne ho svuotate una decina che avevo sparse per casa e a parte aver racimolato tra spiccioli e soldi sparsi quasi 50 euro... mi sono accorta che ho sempre della gran cianfrusaglia nelle borse e così mi son comprata questo:
http://cgi.ebay.it/Arrange-Inside-Your-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 41538d2f51
così sarà (spero) tutto in ordine e potrò fare cambio borsa alla velocità della luce! :spiteful:
bello boomie!!! io ho trovato queste:
http://tidy-neat.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

e sono tentatissima...pensavo ci prenderne un po' e regalarle per natale a nonne e cognate... ci faccio un pensierino...
SONO STRABELLE!! :ok
ma RM sta per ringitt malesi??? perchè se il prezzo è quello è pochissimo!! :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”