GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Messaggio da Pluga » 21 nov 2007, 9:50

Buongiorno giugnomeraviglie giugnocuginettie e maggiopanza!
Flavia :urka sei un genio della scultura gatronomica!!!!!!!! :yeee :yeee
Patty :bacio per il fratello sono contenta.
Bice :incrocini per il dentista (speriamo davvero niente lavori........... mi immedesimo)
Silvia che voglia di bagna cauda che mi ai fatto venire!!!!!! :che_dici
Miche ke kiul col tuo metodo!!! Noi stanotte pappa alle 22.30, sveglia e pappa con cambio causa allagmento da pipi alle 04.00 e nanna fino alle 08.00. :incrocini pagherei per questo ritmo senza microrosvegli del cavolo!!!
Ross sei con tua mamma anche oggi? :bacio
Un saluto a tutte!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 nov 2007, 9:52

Buongiorno fanciulle
qui notte da incubo dalle tre e mezza in poi non c'è più stata pace! e ora siamo qui e abbiamo iniziato la giornata con una cacca da record! Mamma che sonno !

Anya e Bice :incrocini per il dentista
Flavia ieri ho guardato anche il resto delle foto, sei davvero brava! complimenti! al prossimo raduno il dolce lo porti tu ? :-)

PARTI CONSU :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore ...per la fagiolina ! :fischia

Miche vedrai che tempo due ore dal risveglio va a farsi il pisolo...e potrai fare quello che solitamente fai prima del suo risveglio.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 nov 2007, 10:33

Bice :incrocini per il dentista, io per fortuna me la sono cavata con una pulizia denti :hi hi hi hi

Ila :coccola , mettici anche un bel pò di miele :ok

Miche un pò di shopping online :fischia

Ti-Ti grazie per gli incrocini. Le foto? :bacio

Vado a puppare la piccola che ha tanta sonno....a dopo :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 nov 2007, 10:33

PARTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore e tanto tanto G-POWER
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 nov 2007, 10:49

eccomi...si è riaddormentata subito...ma l'ho dovuta riattaccare alla tetta!!!!!!!!! ma si è svegliata alle 10.30.....e ho dormito anch'io.....

quindi 21.30-7.30 senza risvegli........e 8.30 -10.30...questa sì che è vita!!!!!!!

anya riprendo la ricerca di tiny love!

TI-TI forza e coraggio!!! ti mando foto....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 nov 2007, 10:59

ANYA,MICHE grazie mille foto ricevute.
dopo la cacca da record ha voluto puppare ancora e si è addormentata ...speriamo che duri un paio di ore se no oggi sono sorci verdi!

Immagine

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 21 nov 2007, 11:13

RedBix ha scritto:FLAVIA, ho visto adesso la tua torta... Secondo me Santiago è solo furbetto... Se si mettesse a fare il bimbo vivace tu non avresti tempo di far le torte e per quando lui potrà mangiarle potresti aver perso la mano... Quindi ti permette di tenerti in allenamento per quando lui potrà approfittare delle tue magnifiche bontà!!! :hi hi hi hi
Dici? :ahaha Comunque grazie a mia suocera che l'ha tenuto tutto il sabato, tranne x le pause ristoro. Ho finito di farla all'una (d notte!!):che_dici
Ti-Ti ha scritto:Flavia ieri ho guardato anche il resto delle foto, sei davvero brava! complimenti! al prossimo raduno il dolce lo porti tu ? :-)
Ci puoi scomettere!! :ok
anya82 ha scritto:Flavia non so che dire, sei bravissima :urka ....prossima volta però devi offrirci una fetta delle tue torte meravigliose :sorrisoo
Eccola, torta al cioccolato con ripieno simil ferrero rocher :bacio
Ieri è stata la seconda notte consecutiva che Santi ha dormito 6 ore :yeee :yeee
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 21 nov 2007, 11:20

buongiorno.......che tempo di me....lma oggi!!!
piore vero!!!! ecco di chi mi dava l'idea il piccolo Juan!!! "arnold"!!!
Argomento mestruo: da queste parti rien de rien.....nemmeno avvisaglie.....ma attenta io ci sto cavoli!!!
Ragazze io vi ritegno coraggiose ad oltranza....qualcuna di voi parla gia' di altri bimbi.......io sono da fucilare allora...tra il primo ed il secondo ci ho messo ben 13 anni!!!
Ok, non e' che non ci avessi pensato anche prima.....nel cors di questi 13 anni ho avuto diversi problemi (nonn solo l'aborto terapeutico) anche con il maritino...vabbe'....niente tristezza..vola tristezza vola via.....
Parliamo di cose piu' belle...Riccardo ancora non "lalla" ma ha imparato a stare su con le gambine beinissimo...sembra pronto per correrre!!! (va bene se me lo credo no?!) il verso che predilige al momento e' "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che ti trafigge le orecchie e tu per farlo smettere fai tutto quello che vuole...cio' essere preso in braccio!!!!!
Patty :yeee per tuo fratello
Parti facci sapere oggi
miche magari andassero via anche i miei inquilini soprannominati i ricci!!!
Tremendi...l'altro giorno la signora che mi aiuta inn casa...e' venuta di corsa da me...e mi dice....Cinzia scusa ma sento rumori strani di sopra.....non e' che qualcuno sta male?.......................
si, il male glielo farei io quando non tengono conto dell'orario e del fatto che non vivono in un bunker
!!!
Baci a dopo........

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 21 nov 2007, 11:30

a proposito mi sono sempre ripromessa di chiedervelo....
Riccardo dall nascita ha un piccolo angioma sul cuoio capelluto
la peddy ed anche altri dr, mi hanno detto di stare tranquilla perche' con il tempo sarebbe scomparso...siamo a 6 mesi ed e' ancora li'......(per onore della verita' la peddy l'ultima volta mi ha anche detto " la prox volta valutiamo se e' il caso di farlo vedere al centro tumori" :urka :urka :aargh "ma ritengo che non ci siano problemi" questa prima o poi la strozzo!!! :bomba
qualcuna di voi ha esperienze in merito?
grazie bambine! :cuore :emozionee :bacio

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 nov 2007, 12:01

Flavia mmmmm :slurpatona: cosa darei per avere una bella fetta vera di quella torta al cioccolato ... solo vederla mi ha rimesso in pace con il mondo :)

Cinzia bella.... :ahah mi ero dimenticata che anche tu stai messa bene in quanto a vicini :)
per l'angioma non so aiutarti.. Elettra ce l'ha avuto i primi mesi, ma era stato causato dalla ventosa che gli avevano piazzato in testa ma non aveva aderenza perchè c'erano troppi capelli. In ogni caso sono d'accordo con te mi sembra eccessivo.

Piore in effetti somiglia tanto a ARNOLD, ma quello della prima serie però (non quello attempato delle serie successive) con quel musetto dolce:-)

Baci
ti.

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 nov 2007, 12:04

vedi che sto scuppiata dal sonno ....
Cinzia dicevo mi sembra eccessivo farlo addirittura vedere al centro tumori.

Ah mi ha risposto MORTISIA è in fiera e sta bene, anche se super impegnata e incasinata. Spera di riuscire a ripassare presto e intanto vi saluta tutte.

Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 nov 2007, 12:17

buongiorno carissime!
anche stamattina sveglia alle 5, ma il socio, che non riusciva a dormire per colpa di un virus che abbiamo sul pc ( :urka ), si é preso cura del galletto e io ho potuto dormire! :yeee

angioma: michelle ne ha uno multiplo, causato dalla patata della sua mamma che non era abbastanza elastica (ed infatti le hanno dovuto fare l'episiotomia) le passa sulle palpebre, sulle orecchie (dove si appoggiano gli occhiali, per intenderci) e sulla nuca. anche a me tutti dicono che con il tempo passerá e quindi aspetto! :incrocini (peró il centro tumori é esagerato!)

:bacio per ti-ti, speriamo che la giornata vada meglio della notte (magari era tutta quella cacca che le dava fastidio?)

:slurpatona: per le torte di flavia!

ancora :incrocini per parti e per bice!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 nov 2007, 12:25

cizada ha scritto:a proposito mi sono sempre ripromessa di chiedervelo....
Riccardo dall nascita ha un piccolo angioma sul cuoio capelluto
la peddy ed anche altri dr, mi hanno detto di stare tranquilla perche' con il tempo sarebbe scomparso...siamo a 6 mesi ed e' ancora li'......(per onore della verita' la peddy l'ultima volta mi ha anche detto " la prox volta valutiamo se e' il caso di farlo vedere al centro tumori" :urka :urka :aargh "ma ritengo che non ci siano problemi" questa prima o poi la strozzo!!! :bomba
qualcuna di voi ha esperienze in merito?
grazie bambine! :cuore :emozionee :bacio
io ho un angioma dalla nascira sull'anulare sx, ed anche uno piccolissimo sul cuoio capelluto........ma non mi hanno mai creato problemi :domanda
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 nov 2007, 12:29

Ciao a tutte!!!! Che tempaccio qua a milano!!!! mamma mia... :nuvolanera

miche stai cercando rivenditori della tiny love? c'è la Primus a Lissone oppure un negozio di giocattoli in via Lorenteggio, o da Cricò in via Regina Giovanna o da Dainese a Solaro...

Particella come và?

Bice ed Anya..io ooooodio il dentista!!!! però il mio è un bell'uomo..

Cizada anche Marghy aveva degli angiomi, uno sulla fronte e un altro sul collo..e ora non ne ha più, solo quando è particolarmente stanca ritornano un pò rossi. non spaventarti...

Vi saluto, sto scrivendo con bea in braccio..e non vi dico..tira delle manate pazzesche alla tastieraaaaaa!
per il resto la mia patata è statica!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 nov 2007, 13:16

Eccomi di ritorno: todo bien, andrò a fare la pulizia a gennaio... Quella che temevo potesse essere una carie era solo una macchia :ok

ANGIOMA: anche Veronica ne ha uno piano in mezzo alla fronte, a forma di cuore, che diventa rosso rosso quando si sforza... Il pediatra mi ha detto che col tempo sparirà del tutto... Anche a me sembra eccessivo l'ipotesi centro tumori.... Soprattutto se è un angioma cavernoso ci metterà di più a sparire... Tranquilla!!!

Vado a mangiare!!

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 13:16

Buongiorno a tutte,

per assaggiare la torta di Flavia l'occasione non mancherà, visto che lei abita non molto lontano dall'Orio Center :prrrr
Per cui Flavia quando riuscirò a far venire le giugnette milanesi in quel di bergamo tu non puoi mancare :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 13:18

Angiomi: mia sorella ne ha uno sul naso, e l'unico problema che le da è che quando ha il raffreddore si sgrepola più facilmente delle altre parti, ma con un po' di crema idratante va subito apposto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 nov 2007, 14:17

Ciao fanciulle,
sono in attesa che la piccola vada a dormire per fare una pennica , sto morendo di sonno e il tempo non aiuta! ...

Ele questo è l'indirizzo che ti dicevo
http://www.amazon.com/MARRIKAS-Feather- ... B00081L3V6
tu hai il seggiolone della GRACO per caso ? se si, come ti trovi ?

Greta giustoquando facciamo il raduno a Orio, Flavia e la sua torta non possono mancare:)

Un bacio a tutte
a dopo

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 14:25

Ragazze, mi servono un paio di pareri da voi:

1) Nella cacca di Gloria oggi c'erano alcune gocce di sangue, rosso vivo, mi devo preoccupare o può essere qualche capillare che si è rotto?

2) Ha un po' di tosse (non ho ancora capito se vera o finta perchè di catarro non c'è nemmeno l'ombra) e le ho provato la temperatura che era a 36,9 effettivi, che faccio? la porto lo stesso in piscina oggi pomeriggio o evito?
Preciso che io, il socio e mia mamma siamo tutti un po' malandati per cui non vorrei si sia beccata qualcosa anche lei
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 21 nov 2007, 14:29

Greta, ha fatto forza a fare la cacca? Stai attenta alle altre deposizioni e poi eventualmente chiedi al peddy.
Per la piscina, io rimanderei...se ha le difese un po' basse è più probabile che si becchi tutto quello che gira....
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

Bloccato

Torna a “Giugno”