Non mi posso spostare.....
O vado da qualcuno che ha un tel fisso o carico il cell. con 100 euro o vado in H solo pre prendere appuntamento!!!
Ma come si fa?
E' davvero avvilente avere a che fare con queste idiozie!

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:00

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:02
Lalla77 ha scritto:Cri ma non puoi chiamare direttamente l'ospedale?

Messaggio da romava » 19 ott 2010, 12:02
j
Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:04
Per un tampone vaginale???rosavelia ha scritto:Cri ma tuo marito dall'ufficio non può chiamare ?

Messaggio da romava » 19 ott 2010, 12:05
Chiederlo alla suocera non mi pare il casocriker ha scritto:Per un tampone vaginale???rosavelia ha scritto:Cri ma tuo marito dall'ufficio non può chiamare ?
Non lo farà mai
j
Messaggio da Lalla77 » 19 ott 2010, 12:06
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcriker ha scritto:Per un tampone vaginale???rosavelia ha scritto:Cri ma tuo marito dall'ufficio non può chiamare ?
Non lo farà mai

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:06
rosavelia ha scritto:Chiederlo alla suocera non mi pare il casocriker ha scritto:Per un tampone vaginale???rosavelia ha scritto:Cri ma tuo marito dall'ufficio non può chiamare ?
Non lo farà mai... se non riesci posso chiamare io per te

Messaggio da Lalla77 » 19 ott 2010, 12:07
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcriker ha scritto:rosavelia ha scritto:Chiederlo alla suocera non mi pare il casocriker ha scritto:Per un tampone vaginale???rosavelia ha scritto:Cri ma tuo marito dall'ufficio non può chiamare ?
:ahah :ahah :ahah
La suocera?!?!??!
Secondo me pur di non aiutarmi mi dice che non sa cosa sia una vagina!?!?!?!?![]()
![]()

Messaggio da lucy75 » 19 ott 2010, 12:08

Messaggio da romava » 19 ott 2010, 12:08
criker ha scritto:rosavelia ha scritto:Chiederlo alla suocera non mi pare il casocriker ha scritto:Per un tampone vaginale???rosavelia ha scritto:Cri ma tuo marito dall'ufficio non può chiamare ?
:ahah :ahah :ahah
La suocera?!?!??!
Secondo me pur di non aiutarmi mi dice che non sa cosa sia una vagina!?!?!?!?![]()
![]()
j
Messaggio da lucy75 » 19 ott 2010, 12:08
:ahah :ahahcriker ha scritto: Secondo me pur di non aiutarmi mi dice che non sa cosa sia una vagina!?!?!?!?![]()
![]()

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:08

Messaggio da alessandra72 » 19 ott 2010, 12:09
criker ha scritto:Lalla77 ha scritto:Cri ma non puoi chiamare direttamente l'ospedale?
No Lalla, l'H l'ho chiamato facendo l'altro numero, ma non è possibile prendere nessun tipo di appuntamento neanche direttamente in reparto! assurdo............ UN UNICO NUMERO (SELEZIONABILE SOLO DA RETE FISSA) PER TUTTE DICO TUTTE LE STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE DI UN'INTERA REGIONE.
Ma questi sono pazzi!!!!!

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:10

Messaggio da Romicia » 19 ott 2010, 12:10
..ricicla ricicla ma prendili con le pinze..rosavelia ha scritto:A proposito di test io ho un Clearblue Digitale ed un Alvita che sono scaduti a settembre, dite che non sono più buoni o che posso riciclarli?(ammappa che tirchia però costano tanto)

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:11
L'hanno attivato il 30 agosto 2010alessandra72 ha scritto:criker ha scritto:Lalla77 ha scritto:Cri ma non puoi chiamare direttamente l'ospedale?
No Lalla, l'H l'ho chiamato facendo l'altro numero, ma non è possibile prendere nessun tipo di appuntamento neanche direttamente in reparto! assurdo............ UN UNICO NUMERO (SELEZIONABILE SOLO DA RETE FISSA) PER TUTTE DICO TUTTE LE STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE DI UN'INTERA REGIONE.
CRIKER.... SONO ANNI CHE FUNZIONA COSI'...![]()

Messaggio da alessandra72 » 19 ott 2010, 12:12
criker ha scritto:L'hanno attivato il 30 agosto 2010alessandra72 ha scritto:criker ha scritto:Lalla77 ha scritto:Cri ma non puoi chiamare direttamente l'ospedale?
CRIKER.... SONO ANNI CHE FUNZIONA COSI'...![]()

Messaggio da alessandra72 » 19 ott 2010, 12:13
FORSE SI ASPETTA COSI' TANTO PER ESSENDO DA POCO ATTIVATO IL SERVIZIO CI SONO POCHI ALLA TELEFONIA...criker ha scritto:L'hanno attivato il 30 agosto 2010
Non so da voi ma qua forse devono ancora settarsi un po', visto che direi che non è proprio troppo comodo passare 20 minuti al tel, tra l'altro pagando, per attendere un operatore che risponda!

Messaggio da lucy75 » 19 ott 2010, 12:13
E' ASSURDO CHE SIA A PAGAMENTO QUI A ROMA CE, E' GRATUITO E PRENOTA PER ROMA E TUTTA LA REGIONE, DOVREBBE ESSERE COSI PER TUTTIcriker ha scritto:Vivo a Macerata, nelle Marche........

Messaggio da criker » 19 ott 2010, 12:14
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”