ieri mi è arrivata la fascia!!!
l'ho presa ad anelli!
devo fare un pò di pratica,ma Davide è felicissimo quando sta la dentro!!!!

Messaggio da chuky » 19 ott 2010, 11:05

Messaggio da cochina » 19 ott 2010, 11:06
credo che fino ai tre anni non ci siano stranezze...tempo fa Topi pubblicò un link a proposito dei denti e dei periodi in cui dovrebbero spuntare!Dani78 ha scritto:ma è normale che Marty non abbia ancora i canini???

Messaggio da Dani78 » 19 ott 2010, 11:07

Messaggio da chuky » 19 ott 2010, 11:07
ma si ch'è normale!Dani78 ha scritto:ma è normale che Marty non abbia ancora i canini???

Messaggio da cochina » 19 ott 2010, 11:08

Messaggio da chuky » 19 ott 2010, 11:08

Messaggio da cochina » 19 ott 2010, 11:11

Messaggio da Jack » 19 ott 2010, 11:13

Messaggio da dena » 19 ott 2010, 11:22
ma Ele scusa un secondo...ieri hai elencato l'orario delle poppate di Sara, adesso non le ricordo molto ma mi sembravano parecchie...non è che semplicemente vogllia mangiare meno spesso?Jack ha scritto:Buongiorno![]()
qui solita situazione, ma penso positivo e prima o poi passerà![]()
sono stata fino ad ora a disegnare con Lore...io dovevo disegnare e colorare...

Messaggio da chuky » 19 ott 2010, 11:45

Messaggio da Topillo » 19 ott 2010, 11:47

Messaggio da Topillo » 19 ott 2010, 11:51

Messaggio da Jack » 19 ott 2010, 11:56
Scusa leggo ora perché mi avevano rapito di nuovo i cuccioli....l'ho pensato pure io, ed è ok, ma se diradi devi aumentare la quantità per poppata...qui invece le poppate sono sempre molto brevi...cmq di sicuro dovrà diradare...anche se siamo già passati da 15 a 10dena ha scritto:ma Ele scusa un secondo...ieri hai elencato l'orario delle poppate di Sara, adesso non le ricordo molto ma mi sembravano parecchie...non è che semplicemente vogllia mangiare meno spesso?Jack ha scritto:Buongiorno![]()
qui solita situazione, ma penso positivo e prima o poi passerà![]()
sono stata fino ad ora a disegnare con Lore...io dovevo disegnare e colorare...
Ti ricordo che Leo era così, all'età di Sara non faceva mai meno di 4 ore 4.30 e voleva il seno solo per mangiare

Messaggio da Topillo » 19 ott 2010, 11:56

Messaggio da Jack » 19 ott 2010, 11:56
Tranquilla...nanna dalle 21 alle 7 con 2 risveglichuky ha scritto:Jack, e di notte com'è Sara?

Messaggio da Jack » 19 ott 2010, 11:57
Topillo ha scritto:ciao di nuovo!! Non ho finito la cosa schifosa, ma mi prendo un po' di tempo per passare di qui.
Dena, forse tu non eri ancora tornata quando Lorenzo ha iniziato a poppare meno. Non hai idea di quante e quante volte abbiamo detto ad Ele che FORSE era normale che lui mangiasse meno... niente, lei è convinta che se non poppano 20 volte al giorno non siano normali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Roberta a 2 mesi mangiava 5 volte. E a 3 solo 4.

Messaggio da dena » 19 ott 2010, 11:57
si lo so che Ele è così...ma mentre tu e io stavamo benone lei ci resta male e mi dispiace.Topillo ha scritto:ciao di nuovo!! Non ho finito la cosa schifosa, ma mi prendo un po' di tempo per passare di qui.
Dena, forse tu non eri ancora tornata quando Lorenzo ha iniziato a poppare meno. Non hai idea di quante e quante volte abbiamo detto ad Ele che FORSE era normale che lui mangiasse meno... niente, lei è convinta che se non poppano 20 volte al giorno non siano normali!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jack » 19 ott 2010, 11:58
Truccarsi....io l'ultima volta per il matrimonioTopillo ha scritto:trucchi e capelli: io non mi trucco, non mi pettino (ahimè, già sono dotata di carciofo, se poi non lo pettino nemmeno...), mi metto giusto la crema idratante e basta. E infatti Roberta non è minimamente interessata a niente di tutto ciò. L'unica cosa che le importa è non avere i capelli in faccia, perchè le dann fastidio, quindi ben vengano mollette e cerchietto, ma che siano verdi, rosa, fiorellate, gialle, blu, con gatti, cuori, stelle o niente, non gliene importa una cippa. E infatti sono tutte mollette semplici e funzionali.

Messaggio da Jack » 19 ott 2010, 11:59
dena ha scritto:si lo so che Ele è così...ma mentre tu e io stavamo benone lei ci resta male e mi dispiace.Topillo ha scritto:ciao di nuovo!! Non ho finito la cosa schifosa, ma mi prendo un po' di tempo per passare di qui.
![]()
![]()
![]()
Ci sono bimbi che il seno lo vogliono solo per mangiare come il mio (e io ne ero pure felice....) e può essere che sia così anche Sara....invece Ele la vorrebbe ciucciottona come suo fratello che ciucciasse per dormire, per le coccole per mangiare per rilassarsi...... e invece ci sono bimbetti che il seno per tutto lo trovano monotono

Messaggio da Topillo » 19 ott 2010, 11:59