così quest'anno penso che inizieremo verso febbraio-marzo

Messaggio da Micky77 » 18 ott 2010, 11:55
Messaggio da Fiorellino78 » 18 ott 2010, 12:40
pulcis ha scritto:Fiore anche io vorrei portare Zeno in piscina ma non so come organizzarmi con gli orari!!! Il massimo sarebbe che inizaisse la prossima primavera perchè a tre anni potrebbe fare il corso con Luigi ma non so come poter fare visto che da aprile la vedo un po' dura da organizzare![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 18 ott 2010, 12:43
Messaggio da pulcis » 18 ott 2010, 12:51
Micky77 ha scritto:pulcis ha scritto:Ciao Micky![]()
sono contenta per la visita, ti mando una carezza sul pancino![]()
i risultati della villo quando li avrai?
Messaggio da pulcis » 18 ott 2010, 12:52
Fiorellino78 ha scritto:ah....ieri abbiamo comprato la bici a matteo!!!!
eravamo in giro e lui si è innamorato di una bici....nn voleva piu scendere......cosi alla fine (avevo pure un buono sconto del 20%) l'abbiamo presa....
ieri sera era cosi felice.....deve imparare bene perchè è pesante.....ma già ieri cominciava a girare in casa![]()
oggi se c'è il sole lo porto fuori!
Messaggio da pulcis » 18 ott 2010, 12:53
Messaggio da pulcis » 18 ott 2010, 12:54
Micky77 ha scritto:Noi l'anno scorso siamo andate in piscina tutti i sabati mattina da settembre a fine giugno... alla fine non ne potevamo più nessuna delle due![]()
così quest'anno penso che inizieremo verso febbraio-marzo
Messaggio da pulcis » 18 ott 2010, 12:56
Messaggio da soniac » 18 ott 2010, 14:14
Messaggio da Micky77 » 18 ott 2010, 14:54
Fiorellino78 ha scritto:io dovrei decidere:pulcis ha scritto:Fiore anche io vorrei portare Zeno in piscina ma non so come organizzarmi con gli orari!!! Il massimo sarebbe che inizaisse la prossima primavera perchè a tre anni potrebbe fare il corso con Luigi ma non so come poter fare visto che da aprile la vedo un po' dura da organizzare![]()
a) portare matteo in piscina da sola questo inverno in una piscina per bimbi un pò lontanuccia da casa
b) aspettare marzo quando compirà 3 anni e iscriverlo ad acquaticità a 4 km da casa ma in una piscina "normale"
nn so.......
Messaggio da Micky77 » 18 ott 2010, 15:00
Messaggio da soniac » 18 ott 2010, 16:15
Messaggio da Micky77 » 19 ott 2010, 9:45
Messaggio da Fiorellino78 » 19 ott 2010, 10:18
pulcis ha scritto:Fiore io aspetterei marzo fossi in te, però cosa intendi per piscina normale? Non hanno la piscina bassa per i bimbi?
Messaggio da Fiorellino78 » 19 ott 2010, 10:22
anche noi volevamo farla portare da babbo natale.......Micky77 ha scritto:Sono mesi che Martina va ad ammirarsi e suonare il campanello alle bici dei bambini al parco
ma ha già deciso che la gliela porta Babbo Natale![]()
Adesso ha appena imparato ad andare col triciclo,
non avrei mai pensato ci riuscisse![]()
perchè è di quelli col ruotone con i pedali davanti ed è difficile far forza coi piedi
anche perchè non è certo una stangona![]()
ma è talmente cocciuta che ha provato e riprovato finchè ce l'ha fatta.
Messaggio da Fiorellino78 » 19 ott 2010, 10:25
Micky77 ha scritto:Buongiorno mamme,
oggi c'è il sole anche qua![]()
il capo è partito per la crociera![]()
ma c'è sua figlia che ha dovuto portarsi il cane sotto la scrivania perchè "non starà mica a casa da solo"
Messaggio da Fiorellino78 » 19 ott 2010, 10:27
Messaggio da Micky77 » 19 ott 2010, 11:23
Anche 2 miei nipoti compiono gli anni vicino a Natale e faccio sempre così,Fiorellino78 ha scritto:in compenso a fine mese compie 3 anni la cuginetta di matteo.....
vorrei pensare a un bel regalo!
nn so, pensavo qualcosa di abbigliamento per compleanno e invece portarle un gioco per natale....boh....
ma nn mi ispira niente, devo documentarmi!!!!
consigli?????
Messaggio da Micky77 » 19 ott 2010, 11:26
Messaggio da pulcis » 19 ott 2010, 11:44
informati bene perchè ad esempio qui a Verona c'è una piscina in cui prendono i bimbi dai due anni e mezzo (è l'unica perchè di solito nuoto inizia non prima dei tre anni) è alta 1,50 e i bimbi vanno da soli (beh naturalmente con l'insegnante però il rapporto almeno per mio nipote era un insegnante per 6/7 bimbi). Bisogna vedere se da te fanno nuoto o acquaticità, perchè nuoto i bimbi non solo stanno da soli in acqua ma i genitori non possono nemmeno stare a bordo piscina ma nelle gradinate!Fiorellino78 ha scritto:pulcis ha scritto:Fiore io aspetterei marzo fossi in te, però cosa intendi per piscina normale? Non hanno la piscina bassa per i bimbi?
eh no, è una piscina in cui fanno tutti acquagym e sarà alta 1.50 credo....
e credo proprio che entri anche il genitore perchè bimbi di 3 anni con l'acqua cosi alta......sarà impossibile lasciarli soli!!!