peccato... saresti diventata il mio mito sopra a tutto e tutti, credimi! :ahahKaren ha scritto:Vero in termini di mq ovviamente!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GIUGNETTI(06) E FRATELLINI, NOI RESTIAMO SEMPRE VICINI!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Re: TRA GIUGNETTI(06) E FRATELLINI, NOI RESTIAMO SEMPRE VICINI!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Ilaria, dimmi che ce l'hai fatta! come sta Lavinia? e tu sei sopravvissuta?iaiafb ha scritto:Ciao Ragazze! La mia SettimanaPazzesca è quasi finita... non ci posso credere! Tutto lo stress accumulato da me lo sta sfogando Lavinia: oggi mi hanno chiamato dal nido che aveva 39,2 di febbre! per fortuna la cosa è avvenuta 2 minuti dopo che il fotografo era uscito di casa... (vi avevo raccontato del servizio fotografico sulle mie torte?)
Mi resta solo... domani: piscina + inaugurazione di un posto vicino casa + assemblaggio torta + festa di compleanno al pomeriggio
domenica: pranzo dai suoceri (dipende da come sta Lavi) + festa della struttura sanitaria dove lavora mia madre
Entro lunedì devo trovare 2 scrutatori e un presidente per le elezioni scolastiche.
CE LA POSSO FARE.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaiafb ha scritto:Veronica, sei fantastica! Una tua Personale? Certo che ci verrei, anche con tutto il parentado!!![]()
Allora per Mount Vinson lo sponsor ha detto di sì!!Wow!!!
Dai, poco importa aspettare ancora un anno, data la portata della cosa, no? Anche Fulvio è felicissimo per voi.
![]()
Il sito mi piace davvero molto. L'ultima foto "Autumn in Milan" mi piace da matti... ne farei un poster! Vorrei essere capace di farne una così di Torino: ci sono i faggi e gli aceri rossi e gialli che si specchiano sul Po che sono meravigliosi in questo periodo!

per le foto, manda che te le sistemo io!
Per il Vinson, sì alla fine sicuramente è meglio così anche se sai com'è, meglio un uovo oggi o una gallina domani? con i tempi che corrono, magari poi si rimangiano la cosa, trovano un odo per non considerare valida la delibera...

momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Sai Anna che ci pensavo proprio l'altro giorno. Non sono proprio fatta per l'ufficio, non ce la facevo, mi sentivo in prigione...ora certo, non è che sia tutto facile e c'è sempre una vocina che mi dice "hai fatto tanto e alla fine non fai nulla", però penso anche che mi sto ricostruendo un lavoro e devo darmi tempo, non posso pensare che avvenga tutto dall'oggi al domani. in realtà lavoro molto, ma, tolta Acta, quello che mi piace lo sto facendo praticamente gratis e devo aspettare un po' per vedere i frutti, però piano piano sono sicura che qualcosa verrà fuorimaisetapioca ha scritto:VERO secondo me hai fatto un'ottima scelta a livello di compromesso! Il lavoro non sarà perfetto (ma quale lavoro lo è, anch'io che adesso faccio quello che amo ho dei bei rospi da mandar giù), ma ti lascia tempo per te, per Neva, per la famiglia e per le tue passioni. E chissà, magari quella della fotografia un domani potrebbe diventare una professione! Poi a dirtela tutta, tu sei una creativa, un lavoro che t'imbriglia come quello che avevi prima proprio non te lo vedo.

momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette, che fine avete fatto?
Karen dicci, com'è andato il rientro?
Ale concordo con Laura, devi assolutamente approfondire la questione nido... poi facci sapere. Come sta Noemi?
Laura
saranno anni che non gioco a un gioco di società!!! che nostalgia! ma chi vinceva? no perché 'sta storia che Alpha doveva fare la pipì mi puzza...
Come sta Riccardo? Ma poi con la maestra come va?
Iaia ma sai che volevo proportelo io di fare delle foto alle tue torte? Poi ho pensato che non avrei saputo a chi darle per la pubblicazione. Dovresti farti un mini sito secondo me, anche un blog gratuito dove metti le foto e spieghi un po' di te...alla gente piace andare a vedere cosa fai, prima di "commissionarti" il lavoro
Karen dicci, com'è andato il rientro?
Ale concordo con Laura, devi assolutamente approfondire la questione nido... poi facci sapere. Come sta Noemi?
Laura

Iaia ma sai che volevo proportelo io di fare delle foto alle tue torte? Poi ho pensato che non avrei saputo a chi darle per la pubblicazione. Dovresti farti un mini sito secondo me, anche un blog gratuito dove metti le foto e spieghi un po' di te...alla gente piace andare a vedere cosa fai, prima di "commissionarti" il lavoro
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
sono di umore nero, nerissimo.
Stamattina sono stata all'ufficio nidi del comune. Confermato che Noemi è la prima in lista d'attesa. Confermato che c'è stata una sostituzione e che è entrato un bambino problematico. Confermato che questo bimbo sarebbe dovuto rientrare nel 15% di posti in più e che quindi avrebbero dovuto chiamare Noemi MA guarda caso proprio in quel nido e proprio nella classe dei piccoli questa regola non si applica perchè la struttura pare sia troppo piccola e quindi non idonea ad accogliere bimbi in esubero. Ma dove sta scritta questa cosa? Nel regolamente non vi è accenno ad eventuali eccezioni, nella struttura della scuola nemmeno. La signora dell'ufficio dice che sono comunicazioni interne. E l'utenza come fa a saperle queste cavolo di cose???? A cosa mi appiglio?? Sono proprio arrabbiata ragazze, scusatemi ma non è giusto.
Questo bimbo ha pieno diritto a frequentare, e non mi sognerei mai di negarlo, ma anche mia figlia ne ha diritto.
Stamattina sono stata all'ufficio nidi del comune. Confermato che Noemi è la prima in lista d'attesa. Confermato che c'è stata una sostituzione e che è entrato un bambino problematico. Confermato che questo bimbo sarebbe dovuto rientrare nel 15% di posti in più e che quindi avrebbero dovuto chiamare Noemi MA guarda caso proprio in quel nido e proprio nella classe dei piccoli questa regola non si applica perchè la struttura pare sia troppo piccola e quindi non idonea ad accogliere bimbi in esubero. Ma dove sta scritta questa cosa? Nel regolamente non vi è accenno ad eventuali eccezioni, nella struttura della scuola nemmeno. La signora dell'ufficio dice che sono comunicazioni interne. E l'utenza come fa a saperle queste cavolo di cose???? A cosa mi appiglio?? Sono proprio arrabbiata ragazze, scusatemi ma non è giusto.
Questo bimbo ha pieno diritto a frequentare, e non mi sognerei mai di negarlo, ma anche mia figlia ne ha diritto.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Noemi ha ancora una tosse bestiale ma si ostina a rifiutare medicine e aerosol. Non so come curarla. Ieri mentre Andrea le faceva il bagnetto sembrava la stesse sgozzando, urla e pianti disumani. E' diventata pestifera.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Ragazze, a proposito di mille iniziative...uno semina semina consapevole che poi spunta un decimo di quello che ha seminato, invece qua sta spuntando tutto e pure tutto insieme!! e poi per mesi sarà la morte civile, lo so già...
comunque qualche settimana fa ho mandato una proposta di reportage alla rivista di fotogiornalismo Witness Journal, che è online ed è anche l'unica rivista di fotogiornalismo italiana per la verità. silenzio per settimane. poi ieri mi arriva una mail da parte loro dove mi dicono di mandare il testo del reportage e le 30
fotografie entro domani...
ieri sono stata sù fino alle 2 a sistemare foto, il testo che ho scritto mi piace, ma è troppo lungo e tagliandolo perde molto, quindi non so bene come fare ancora... comunque, mi sembra anche questa una bella occasione. loro stanno cercando di fare come negli Stati Uniti, dove siccome le inchieste non le fa più nessuno perché costano troppo e sono scomode, un gruppo di giornalisti (stiamo parlando di grossi nomi) si è messo insieme, ha trovato uno sponsor (un ricco signore senza figli) e ha messo in piedi una redazione che fa solo inchieste che poi vendono a pacchetti ai giornali oppure ai siti internet... Witness journal funziona più o meno allo stesso modo, con la differenza che qui siamo in Italia e non negli Stati Uniti
però il progetto a me piace molto e penso che potrebbe essere anche una buona occasione...
ho proposto quindi un reportage sulla vita e le condizioni di lavoro dei portatori in Nepal, gli sherpa... ho raccolto una montagna di dati, dichiarazioni che avevo raccolto l'anno scorso eccetera, ho scritto tutto (il migliore pezzo che abbia mai scritto secondo me) e poi mi sono accorta che dovevo tagliarlo di almeno la metà delle battute
peccato, mi sembra di deturparlo, però che devo fare?
ora mando tutto e poi loro mi dicono se verrà pubblicato...
comunque qualche settimana fa ho mandato una proposta di reportage alla rivista di fotogiornalismo Witness Journal, che è online ed è anche l'unica rivista di fotogiornalismo italiana per la verità. silenzio per settimane. poi ieri mi arriva una mail da parte loro dove mi dicono di mandare il testo del reportage e le 30

ieri sono stata sù fino alle 2 a sistemare foto, il testo che ho scritto mi piace, ma è troppo lungo e tagliandolo perde molto, quindi non so bene come fare ancora... comunque, mi sembra anche questa una bella occasione. loro stanno cercando di fare come negli Stati Uniti, dove siccome le inchieste non le fa più nessuno perché costano troppo e sono scomode, un gruppo di giornalisti (stiamo parlando di grossi nomi) si è messo insieme, ha trovato uno sponsor (un ricco signore senza figli) e ha messo in piedi una redazione che fa solo inchieste che poi vendono a pacchetti ai giornali oppure ai siti internet... Witness journal funziona più o meno allo stesso modo, con la differenza che qui siamo in Italia e non negli Stati Uniti

ho proposto quindi un reportage sulla vita e le condizioni di lavoro dei portatori in Nepal, gli sherpa... ho raccolto una montagna di dati, dichiarazioni che avevo raccolto l'anno scorso eccetera, ho scritto tutto (il migliore pezzo che abbia mai scritto secondo me) e poi mi sono accorta che dovevo tagliarlo di almeno la metà delle battute

ora mando tutto e poi loro mi dicono se verrà pubblicato...

momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ma nooo?? ma a me sembra assurdo!! secondo me in questi casi bisogna rompere i c... (scusate il francesismo), solo così si ottiene qualcosa... io fossi in te mi attaccherei al telefono tutte le mattine e andrei lì ogni due per tre....raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
vabbè poverina se non sta bene non è che avrà tanta voglia di farsi il bagno...raggetto ha scritto:Noemi ha ancora una tosse bestiale ma si ostina a rifiutare medicine e aerosol. Non so come curarla. Ieri mentre Andrea le faceva il bagnetto sembrava la stesse sgozzando, urla e pianti disumani. E' diventata pestifera.

momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ragazze ieri su consiglio di alcune mamme ho preso lavonase, pare sia una bomba contro gli intasamenti! Io l'ho fatto a tutte e due, e, nonostante non l'abbia usato benissimo, mi sembra funzioni!raggetto ha scritto:Noemi ha ancora una tosse bestiale ma si ostina a rifiutare medicine e aerosol. Non so come curarla. Ieri mentre Andrea le faceva il bagnetto sembrava la stesse sgozzando, urla e pianti disumani. E' diventata pestifera.

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Ieri ho fatto la visita della 16 settimana, abbiamo subito escluso la spina bifida, le misure sono nella norma per l'epoca gestazionale ed è.......................................................................
si è visto benissimo!!!
Ovviamente io ero più preparata per una femminuccia ma sono anche curiosa dell'esperienza completamente diversa!
Un bacione a tutte!!!

Ieri ho fatto la visita della 16 settimana, abbiamo subito escluso la spina bifida, le misure sono nella norma per l'epoca gestazionale ed è.......................................................................

si è visto benissimo!!!
Ovviamente io ero più preparata per una femminuccia ma sono anche curiosa dell'esperienza completamente diversa!

Un bacione a tutte!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ale combatti!Ne hai diritto, non è assolutamente giusto!
Minaccia ricorsi e casini, vedrai che il posto di Noemi salta fuori! Si metteranno paura se sapranno che ti stai muovendo. Non è una procedura regolare quella che hanno usato come "scusa", avranno di sicuro paura che salti qualche testa. E' un'ingiustizia così!
E cmq coccole alla povera piccina intasata....
Veronica, caspita quante belle occasioni stanno arrivando, forza forza che facciamo tutte ubn supertifo per te!!!!
Riccardino ancora non sta bene, di giorno niente febbre ma la sera un pò gli sale quindi oggi l'ho lasciato a casa da mia madre. Con la maestra sembrerebbe tutto bene. La settimana scorsa è andata liscia, ma non mi fate parlare che non si sa mai...
Per quanto riguarda i giochi di società, io e Tizi siamo molto appassionati, ne abbiamo in gran quantità ma non è semplice trovare qualcuno a cui piaccia altrettanto giocare. I giochi da fare in 2 non sono molti purtroppo e cosi appena abbiamo l'occasione di giocare con qualcuno non ce la facciamo scappare. Giorgia e Claudio sono pure bravi, da soddisfazione giocare con loro! Cmq non se ne sono andati perchè stavano perdendo, la partita (la seconda) era già finita. Stavamo valutando se fare la terza. Ma dato che una partita dura un paio d'ore non ci sembrava il caso, erano già le 3.30... La prima ha anche rischiato di vincerla Claudio (però poi ho vinto io! :P)
Karen cosa sarebbe questo rimedio miracoloso contro l'intasamento??? Mi interessa molto!
Minaccia ricorsi e casini, vedrai che il posto di Noemi salta fuori! Si metteranno paura se sapranno che ti stai muovendo. Non è una procedura regolare quella che hanno usato come "scusa", avranno di sicuro paura che salti qualche testa. E' un'ingiustizia così!
E cmq coccole alla povera piccina intasata....
Veronica, caspita quante belle occasioni stanno arrivando, forza forza che facciamo tutte ubn supertifo per te!!!!
Riccardino ancora non sta bene, di giorno niente febbre ma la sera un pò gli sale quindi oggi l'ho lasciato a casa da mia madre. Con la maestra sembrerebbe tutto bene. La settimana scorsa è andata liscia, ma non mi fate parlare che non si sa mai...
Per quanto riguarda i giochi di società, io e Tizi siamo molto appassionati, ne abbiamo in gran quantità ma non è semplice trovare qualcuno a cui piaccia altrettanto giocare. I giochi da fare in 2 non sono molti purtroppo e cosi appena abbiamo l'occasione di giocare con qualcuno non ce la facciamo scappare. Giorgia e Claudio sono pure bravi, da soddisfazione giocare con loro! Cmq non se ne sono andati perchè stavano perdendo, la partita (la seconda) era già finita. Stavamo valutando se fare la terza. Ma dato che una partita dura un paio d'ore non ci sembrava il caso, erano già le 3.30... La prima ha anche rischiato di vincerla Claudio (però poi ho vinto io! :P)
Karen cosa sarebbe questo rimedio miracoloso contro l'intasamento??? Mi interessa molto!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
dany_mau ha scritto:Ciao ragazze!!![]()
![]()
![]()
![]()
si è visto benissimo!!!
Ovviamente io ero più preparata per una femminuccia ma sono anche curiosa dell'esperienza completamente diversa!![]()
Un bacione a tutte!!!

DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Sono felicissima per voi! Che stia bene e che sia un pizellotto!!!! Vedrai sarà bello affrontare una esperienza nuova!
TANTISSIMI BACI A TUTTI e 4!!!!!!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:Iaia ma sai che volevo proportelo io di fare delle foto alle tue torte? Poi ho pensato che non avrei saputo a chi darle per la pubblicazione. Dovresti farti un mini sito secondo me, anche un blog gratuito dove metti le foto e spieghi un po' di te...alla gente piace andare a vedere cosa fai, prima di "commissionarti" il lavoro
idea assolutamente geniale. Concordo al 100%
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Wow .... un pisellino nella panza di Dany ... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Gaia che ne pensa?? Il papà? E tu???
Tantissime
e adesso: fiestaaaaaaaaaaaaaa

Tantissime

e adesso: fiestaaaaaaaaaaaaaa

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Visto che si parla di giochi: nessuna di voi gioca a burraco???
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
per la questione nido di Noemi: ho mandato una mail al vicepresidente del consiglio circoscrizionale del comune, il quale è sempre molto presente nel mio quartiere e molto attento soprattutto ai problemi legati alla scuola.
Spero mi risponda, gli ho esposto tutta la questione e gli ho chiesto consiglio su come muovermi. Altrimenti il rpossimo passaggio sarà una raccomandata con richiesta di chiarimenti all'ufficio utenza asili nidi e all'ufficio scuole del comune.
Spero mi risponda, gli ho esposto tutta la questione e gli ho chiesto consiglio su come muovermi. Altrimenti il rpossimo passaggio sarà una raccomandata con richiesta di chiarimenti all'ufficio utenza asili nidi e all'ufficio scuole del comune.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Brava Ale!!!
Io a Burraco non so giocare, e pensa che ho sempre creduto si chiamasse burraGo.

Io a Burraco non so giocare, e pensa che ho sempre creduto si chiamasse burraGo.