GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 11:01

snake ha scritto:e' bellissima!!!!

ti posso mandare il mio indirizzo in MP per ordinarne una???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Grazie snake :bacio

per quanto riguarda l'ordine: io lo farei anche volentieri, ma non so in che stato arriverebbe dopo la spedizione :ahaha :ahaha ...però potreste venire ad assaggiarla di persona :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 11:02

Criko :bacio a voi e :incrocini per Nicola...anche Fed a luglio mi ha fatto la tonsillite e in effetti ha fatto pure lui una settimana con febbre intorno ai 40 che faticava a scendere ...se è sotto antibiotico stai tranquilla, in un paio di gg la febbre dovrebbe cominciare a scendere :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2010, 11:03

buongiorno a tutte, oggi sono a casa. volevo dormire ma non ci sono riuscita e quindi all'ultimo istante ho deciso di accompagnare gloria all'asilo. mamma mia com'era felice!!!!!!!!!! aveva un sorriso incredibile
poi sono andata a far colazione fuori con la mia amica e ho preso il quinto antibiotico!
vi dirò, dopo 5 giorni un miglioramento c'è stato: non mi fa + male il dente, però è ancora parecchio gonfio!!!!!!!!!! speriamo che venerdì sia tutto ok, non voglio rimandare ....
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2010, 11:06

danyta ha scritto:Ciao :bacio

avete sparlucchiato di ricette oggi eh :fischia brave brave...attendo di vedere la torta di Criss...anche se sono più per la fonduta!

Noi giornata tranquilla. Ora Diego dorme sul divano :che_dici e io mi guardo il GF! :hi hi hi hi

Giorgy io l'unica cosa che ho fatto dal dentista è stato togliere due denti del giudizio poco prima di aspettare Diego. é andato tutto bene..un po' di fastidio dopo che è passata l'anestesia, ma per il resto...vai tranquilla :ok Pensa che hai partorito due volte.....tutto il resto è SOLLETICO! :bacio
grande dany, è quello che mi ripeto sempre io!!! sai cos'è?? è + la paura prima!!! e ho paura di complicazioni perchè + un dente conciato, a livello della gengiva e la paura è che si rompa..
e poi io dal dentista ...... sempre ansia!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2010, 11:09

criss ma che brava che sei, veramente bellissima la torta!!!!!!!!!!

faith la ricetta dei plumcake era di crik, poi forse l'avevo riscritta io qui sul forum! si son buonissimi e facili facili

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 11:32

Giorgy hai tutta la mia comprensione, anche io ODIO il dentista :x: :x: :x:

ps. grazie i complimenti alla mia torta :arrosisco:
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ott 2010, 12:39

eccomi sono tornata e sono :bomba con una collega..siccome è agitata lei, deve rompere le pelotas a tutti.. :perplesso io non mi so trattenere (mannaggia a me, sono un'impulsiva grave!) e le ho risposto per le rime.. :sberla:
mi infastidisce l'atteggiamento da "mammina-maestrina" che mi vuol far passare da incompetente xchè ho 20 anni (forse più.. :spiteful:) in meno..invece vi dirò che mi pare di essere molto più professionale di lei.. :prr (faccina :fuck)

a parte questo, ho una fame boia e potrei andarmene in pausa..ma non ho voglia di alzarmi dal pc se no arriva lei e si piazza..che dispettosa che sono!! :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ott 2010, 12:53

ci pensate che tra un pochino aprirà il topic delle Luglioline 2011?! :emozionee
di voi chi è stata la prima a palesarsi?! :fischia
curiosona!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ott 2010, 13:40

buon pomeriggio..sono presissssima sul lavoro e non riesco a stare con voi..Nicola stamattina aveva ancora la febbre a 40.2 ma poi a pranzo l'ho visto sfebbrato e sereno..speriamo..oggi prende la seconda dose di antibiotico e speriamo non gli torni più la febbre
Scusate se vi rompo con sta storia ma è la prima volta che si ammala cosi di brutto e sono preoccupata e triste...e per di più non sono con lui quindi il mio pensiero è sempre rivolto a lui..
Criss cavolo 1 settimana con la febbre a 40!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ott 2010, 14:25

criko è normale che tu sia preoccupata..pensa che io mentre Raf aveva 39.5 per il quarto giorno di fila ero a Roma..cmq gli hanno pure fatto fare il prelievo e io non c'ero..spero che l'antibiotico faccia bene a Nicola, se oggi l'hai visto meglio vedrai che è sulla via del guarire..la tonsillite fa febbre molto alte (infatti anche raf aveva tonsillite+placche) e se ci metti pure i denti in spunta..logico che non riesci a concentrarti su null'altro che il tuo cucciolino!! :cuore

io sono incavolatissima perchè mia suocera mette a Raf il pannolino a mutandina, visto che in questi giorni ha avuto parecchi incidenti..allora con la scusa che fa freddo, che i panni asciugano lentamente e che lei non ha tanti cambi a disposizione gliel'ha messo..lo porta ugualmente in bagno a farla come se avesse gli slip..però se lui la fa addosso non si rende conto (ne lui, ne lei) quindi come si fa a ribadrigli che deve chiamare?! se ci penso mi sento così :bomba però a volte penso anche che non sia proprio grave se ce lo porta..sono confusa..perchè voglio cercare di non arrabbiarmi..ovviamente mio marito ha detto che devo capire, che la mamma (poverina..) non può stare sempre a lavare e cambiare..boh, all'asilo però è andato benissimo!! non so più che pensare e come reagire..io andrei a dirle che se non le va di tenerlo senza pannolo lo dica cosi lo mando all'asilo tutto il giorno e lì visto che le pago fanno come dico io..ma non POSSO..aiutooooooooooooooooooooo

tra un pò prendo il treno e vado a casa, poi visto che è una bella giornata torno giù a Senigallia con raf a prendere i biglietti per PlayHouse e fare un giro.. :yeee

ciao a tutte :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 ott 2010, 14:27

angel79 ha scritto:ci pensate che tra un pochino aprirà il topic delle Luglioline 2011?! :emozionee
curiosona!!
io sono arrivata molto dopo....ma sono andata a ripescare il vecchio post...e tra quelle che ancora sono qui la prima e' stata Faith e poi akire!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 ott 2010, 15:26

Buon giorno...
Da noi giornata bellissima ma fa mooolto freddo...

CRIK una mega :coccola al tuo Nicola e speriamo si riprenda presto...
é normale non riuscire a concentrarsi sul lavoro.....ti abbracci...

CRISS è fantastica la torta....sei stata bravissssssssime.... :congratulations:

FAITH :coccola per la tua piccolina... :bacio

ANGEL per tua suocera... :martello ma Raf non dice se gli scappa la pipi con il pannolino? Te lo chiedo perchè nicola la mattina mentre fa colazione con il pannolino se gli scappa la pipi me lo dice...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 15:30

snake ha scritto:
angel79 ha scritto:ci pensate che tra un pochino aprirà il topic delle Luglioline 2011?! :emozionee
curiosona!!
io sono arrivata molto dopo....ma sono andata a ripescare il vecchio post...e tra quelle che ancora sono qui la prima e' stata Faith e poi akire!
Io son approdata alle luglioline il 07 dicembre 2007 :emozionee :emozionee ... ho appena ri-letto il mio primo post lugliolino :emozionee
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ott 2010, 15:31

sono tanto stanca e ho tanta sonno :impiccata:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 16:01

05maggio :bacio :bacio grassie :emozionee
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ott 2010, 16:58

scrivete poco davvero oggi! :prr
Angel buono il Mc Donald's...io credo siano 4/5 anni che non ci vado ....li attaccatto al MC di Verona c'è un kebab buonisssssimo quindi preferiamo sempre quello :incrocini
Per noi stasera pollo alla diavola che mi ha cucinato mia mamma + insalatona :ok
Il cucciolo mi ha detto mia mamma che non ha più la febbre da stamattina e ha dormito un'ora e mezzo...prego Dio perchè dorma stanotte se no io non resisto domani con gli occhi aperti ....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 17:12

crik :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore ...

per quanto riguarda il mac
anche io è un sacco che nn ci vado e se anche vado mangio solo insalata o cose del genere ... l'ultima volta che ho fatto una mangiata seria al mac ero ancora incita di Fra :fischia e son stata male per due giorni: coliche, vomito e di@rrea :x: da allor il nostro rapporto si è incrinato irrimediabilmente :x:
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 ott 2010, 17:18

Buon pomeriggio fanciulle :bacio

Come alcune di voi hanno già visto su fb....SONO FINALMENTE RIUSCITA A CREARE IL MIO BLOG :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

L'ho chiamato "Farfalle Viola" :emozionee

Ci ho messo un bel po' a capire come sistemare le impostazioni e tutto il resto, e mancano ancora un sacco di cose. però un po' alla volta inserirò foto e tutorial dei miei lavoretti...e speriamo bene :sorrisoo

Criss :cuore :cuore :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 ott 2010, 17:21

crikorki ha scritto:buon pomeriggio..sono presissssima sul lavoro e non riesco a stare con voi..Nicola stamattina aveva ancora la febbre a 40.2 ma poi a pranzo l'ho visto sfebbrato e sereno..speriamo..oggi prende la seconda dose di antibiotico e speriamo non gli torni più la febbre
Scusate se vi rompo con sta storia ma è la prima volta che si ammala cosi di brutto e sono preoccupata e triste...e per di più non sono con lui quindi il mio pensiero è sempre rivolto a lui..
Criss cavolo 1 settimana con la febbre a 40!!!
:coccola :coccola Mannaggia...è dura quando si ammalano...Ricordo ancora Fabio all'ultimo anno di asilo.....5 settimane a casa per una sfilza di otiti con febbroni a 40°. Non ne potevo più.......... :impiccata:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2010, 17:24

CIAO TESORE, CHE LUNGHE GIORNATE A CASA DA SOLA, IN COMPAGNIA DEL MIO ASCESSO. UFFFFFFFF
MA PREFERISCO STAR SOLA PERCHE' SONO DAVVERO STANCA, CON POCA PAZIENZA, INFASTIDITA DA TUTTO E DA TUTTI...
OGGI SONO ANDATA A PRENDERE GLORIA E ALESSIA E MENTRE ERAVAMO IN PIAZZA E LE BIMBE GIOCAVANO E' VENUTO MIO SUOCERO A PRENDERE LE BIMBE E HA PORTATO TUTTI AL BOSCO A PRENDERE LE CASTAGNE! E' ANDATO PERO' DA SOLO CON 4 BAMBINI! CE LA FARA'?? AL MOMENTO MI HA PRESO COSI' ALLA SPROVVISTA CHE MANCO CI HO PENSATO...
SPEREM
STASERA CENA DAI SUOCERI: PIZZOCCHERI :perplesso CE LA FARO' A MANGIARLI??
HA NOVITA': PARE CHE LA MIA CRISTINA STIA PER PARTORIRE! IL MARITO E' PARTITO DI CORSA PER LA ROMANIA. EMOZIONEEEEEEEEEEE

Bloccato

Torna a “Luglio”