Tris posso venire anche io a cena,il socio va via due giorni e così per non sentirmi sola....
Cinny visto che anche io son sola soletta coi tre pargoli mercoledì e giovedì perchè non vieni a dormire qui col pargolo?Così ci facciamo compagnia e quando i pupi dormono....bè dormiamo anche noi

Noi w.e tranquillo,siamo stati a Cuneo a vedere la "fiera del Marrone",graziosa,poi c'era la fattoria didattica con un po' di animali,maiali,galline,muli,mucche e vitelli,conigli...dovevate vedere Simone era contentissimo,appena vede un animale va in estasi,era contentissimo e cercava di accarezzarli gli animali....troppo tenero!

Per il resto,con le altre mamme -due- ci stiamo organizzando per la festa di compleanno dei nostri pargoletti,la faremo il 30 ottobre e il tema sarà Halloween,il socio ha deciso che preparerà una torta con la zucca e le ragnatele di cioccolato;le ossa dei morti-meringhe-;e le dita della strega,cioè dei biscotti...ma mi sa che alla fine mi toccherà aiutarlo

Ah cinny se vieni prometto che ti faccio trovare una buonissima torta al cioccolato