oggi per me come al solito giornatona piena.... stanchezzaaaaaaaaa!!!!
oggi la maestra di matematica ha dato un esercizio da fare per domani, da ripassare matematica perchè domani hanno verifica e da studiare scienze per una seconda verifica.
fede dopo essere uscito da scuola alle 16:30, tornato a casa e aver fatto appena in tempo a cambiarsi, alle 17:10 è riuscito di casa con me per accompagnare daniele dalla logopedista e alle 17:30 è andato all'allenamento.
è tornato a casa alle 20:00, si è lavato, ha cenato e alle 20:40, con un muigugno assurdo si è messo sui libri.
io l'ho rimproverato dicendogli che se sapeva di avere dei compiti, allora non doveva andare a scuola calcio, però effettivamente aveva ragione lui poveretto.
ora passi l'esercizietto di matematica che ha fatto in 10 minuti, passi pure il ripasso delle cose che già sapeva, ma pure lo studio no... ecchechezz!!!!
la prossima volta vado di giustificazione... che ne dite??? d'altronde il tempo pieno non prevede compiti per casa, tranne che per il fine settimana.
domani mattina me ne vado dal medico così mi faccio dare qualcosa per tranquillizzarmi... ho sempre difficoltà digestive e attacchi d'ansia durante la giornata e poi, visto che ci sono, mostro al dott la rx e l'eco che ho fatto alla spalla due settimane fa e altre cosucce varie. marooonnnnnn, sono proprio da rottamare

diddaaaaaaaaa supermega

buonanotte
