GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO sc**a....

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SONO sc**a....

Messaggio da lulu00 » 28 ago 2007, 21:33

DOPO TRE ANNI DI RICERCA A CREDERE ANCORA CHE LA BDC POSSA ARRIVARE ANCHE DALLE MIE PARTI...NEL MIO CUORE C'E' SEMPRE UN LUMICINO DI SPERANZA CHE OGNI MESE POSSA SUCCEDERE IL MIRACOLO ANCHE SE POI RAZIONALIZZANDO DICO ...MA PERCHE' SE NON E' ARRIVATO FINO ADESSO E DOPO 5 IUI PERCHE' DOVREBBE SUCCEDERE QUALCOSA IN QUESTO MESE???? SONO PROPRIO sc**a E ILLUSA...SAPENDO CHE ANDRO' DI NUOVO INCONTRO ALL'ENNESIMA DELUSIONE...IO VORREI SOLO SAPERE PERCHE'.... :buuu :buuu :buuu :buuu TUTTI INTORNO HANNO AVUTO IL LORO SCRICIOLO E ALCUNI ANCHE IL SECONDO..MA COSA ABBIAMO NOI DI SBAGLIATO? LA SITUAZIONE NON E' PROPRIO CATASTROFICA...E ALLORA PERCHE' NON SUCCEDE NULLA? SONO COSI' DEMORALIZZATA....STO IMBOTTENDO IL SOCIO DI MACA, FLUMICIL E CHI PIU' NE HA PU' NE METTA....SONO STUFA....MA NON VOGLIO MOLLARE.....ASPETTARE MARZO PER LA FIVET MI PARE UN ETERNITA'..... :purtroppo_no :purtroppo_no :purtroppo_no

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SONO sc**a....

Messaggio da nanà1977 » 28 ago 2007, 21:54

CORAGGIO LU....SO COSA SI PROVA....ANCHE IO NON FACCIO ALTRO CHE CHIEDERMI COSA ABBIAMO DI SBAGLIATO.....PERCHE' A NOI.....CREDICI SEMPRE LU NON ARRENDERTI MAI....TI SONO VICINA.... :cuore :coccola :cuore :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ago 2007, 21:58

lulu :coccola :coccola forza e coraggio non abbatterti...ti auguro di non aver bisogno di aspettere marzo :incrocini :incrocini :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 29 ago 2007, 11:00

Tesoro mio :coccola :coccola ....fai venire le lacrime anke a me sentendoti cosi' e mi dispiace tanto....
Non e' facile anche se ti dico sempre le stesse cose, pero' qui ho imparato una cosa:
CHE NON BISOGNA MAI ARRENDERSI
e ne abbiamo l'esempio......Ci610, Akane, Annarella715, Laroby e tantissime altre Sossine dopo tanti anni, ce l'hanno fatta!!!!! Loro non hanno mai mollato, capito Lu'!!!!! :bacio :bacio :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 29 ago 2007, 15:48

E' vero non bisogna mai mollare! Io di tentativi ne ho fatti 4, ma anche se il quarto non fosse andato bene ci avrei ritentato fino a che avrei potuto. Non mi volevo arrendere e vedrai che anche a te la fortuna busserà alla porta! :bacio
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 29 ago 2007, 21:08

pumetta ha scritto:Tesoro mio :coccola :coccola ....fai venire le lacrime anke a me sentendoti cosi' e mi dispiace tanto....
Non e' facile anche se ti dico sempre le stesse cose, pero' qui ho imparato una cosa:
CHE NON BISOGNA MAI ARRENDERSI
e ne abbiamo l'esempio......Ci610, Akane, Annarella715, Laroby e tantissime altre Sossine dopo tanti anni, ce l'hanno fatta!!!!! Loro non hanno mai mollato, capito Lu'!!!!! :bacio :bacio :bacio
Ricorda Lulu, NON MOLLARE MAI! :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 ago 2007, 9:15

lulu coraggio ... fatti forza e quoto le altre MAI MOLLARE!
I momenti di sconforto sono umani ... ma poi riparti più carica che mai.
Un abbraccio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 30 ago 2007, 9:44

non mollare mai, ce la farai......ti racconto questa: una mia cara amica, 40 anni, le avevano detto che non c'era piu' niente da fare, addirittura dai dosaggi ormonali era venuta fuori una menopausa precoce ed infatti non aveva piu' il ciclo...si era messa l'animo in pace e dopo due mesi ha scoperto di essere incinta...pensa che ormai quando l'ha scoperto era di 4 mesi, pensava fosse la menopausa...non ti abbattere, quando meno ce lo aspettiamo accade cio' che magari abbiamo cercato con foga per anni e anni!! La vita spesso è strana... :coccola

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 ago 2007, 14:39

che bello quello che è successo alla tua amica nena....... vuol dire chela vita prima o poi premia di tutte le sofferenze....... tenete duro ragazze..... sarebbe lungo da spiegare e forse stupido da parte mia.... ma avendo un ciclo superirregolare tutti mi dicevano che avevo qualche problema e che avrei faticato ad avere un figlio.... da quando mi sono sposata (il giorno del matrimonio ho avuto il ciclo... :che_dici ) a quando sono rimasta incinta sono passati 5 mesi di paure, tristezza e crisi con mio marito, lo so sono solo 5 mesi... (in realtà due cicli ovulatori) ma io non ho smesso un attimo di volerlo..... e l'ho avuto!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 ago 2007, 14:47

che bello quello che è successo alla tua amica nena....... vuol dire chela vita prima o poi premia di tutte le sofferenze....... tenete duro ragazze..... sarebbe lungo da spiegare e forse stupido da parte mia.... ma avendo un ciclo superirregolare tutti mi dicevano che avevo qualche problema e che avrei faticato ad avere un figlio.... da quando mi sono sposata (il giorno del matrimonio ho avuto il ciclo... :che_dici ) a quando sono rimasta incinta sono passati 5 mesi di paure, tristezza e crisi con mio marito, lo so sono solo 5 mesi... (in realtà due cicli ovulatori) ma io non ho smesso un attimo di volerlo..... e l'ho avuto!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 30 ago 2007, 19:06

Ci credo ancora anche io alla BDC dopo 7 anni 3 iui 2 fivet e 3 icsi cosa vuoi fare mollare tu ??? no no no qui ci dobbiamo far forza a vicenda ed andare avanti
capita anche a me di farmi le stesse domande tutti quei perche' ma alla fine la risposta concreta non riesco a darmela perche' forse non esistono risposte alle nostre mille domande ai nostri perche' (perche' non a noi ?? perche' loro si e noi no? perche' anche questo mese niente ?? perche'? )
se non continuare ad andare avanti e non smettere di crederci MAI
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

cece77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cece77 » 30 ago 2007, 19:58

Dai lulu siamo seguite dal stesso centro non mi ricordo se sei con R@cc@ o con F@scher? Se sei con F@scher, io dovevo fare la mia 3° icsi (dopo 2 iui e 1 fivet) a gennaio, ma l'ho visto per altre ragioni e mi ha detto che le ristrutturazioni delle sale stanno procedendo bene quindi riesce ad anticiparmi di un mese, quindi forse ti anticipa a febbraio,..... sempre un mese in meno di attesa. :bacio

lola@ alice .it
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lola@ alice .it » 1 set 2007, 18:46

[quote][/quote]ciao lulu non mollare .so esattamente cosa si prova ogni mese una speranza che svanisce, :buuu purtroppo ......... ma sicuramenteverrà anche il nostro momento su dobbiamo essere sempre piu cariche e non mollare :ok dio ci ascolterà a tutte :coccola :cuore
prima o poi arriverai ..................................(5/06/96

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 set 2007, 18:53

:coccola non arrenderti :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 1 set 2007, 19:18

vivo i tuoi stessi sentimenti in questo momento.... e marzo è così lontano.
ma quanti anni hai?
nn puoi cercare un altro centro per iniziare prima?

ps. ad agosto ho avuto 5 gg di ritardo e pensavo che fosse giunto il mio miracolo.....però accade nn bisogna arrendersi :cuore

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 2 set 2007, 18:02

:coccola :coccola :coccola :coccola
guarda che lo penso anch'io le stesse cose...
NON MOLLARE
##Milly2003##

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 9:15

Non devi mollare!E comunque ci spero sempre anche io che non ovulo quindi fai tu! :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”