GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA GRAVIDANZA INSPERATA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: UNA GRAVIDANZA INSPERATA

Messaggio da irenere » 18 ott 2010, 21:39

Carissima rossomela,
sono nella tua stessa situazione, anch'io beta ridicole per il p.o. a cui sono, venerdì rifaccio le beta ma le speranze sono 0. Considerando che con tutta probabilità si tratterà del secondo aborto precoce di fila, la ginecologa mi ha proposto di rivolgermi ad un centro specializzato del policlinico della mia città, per svolgere una serie di esami e vedere se c'è una ragione.. e una soluzione.
Intanto ti abbraccio forte :cuore :cuore e, se vuoi, teniamoci in contatto, per confrontare i nostri percorsi e magari farci coraggio..
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 18 ott 2010, 21:46

Ciao,
io intanto mi incrocio :incrocini
poi se mi sarà consentito scriverò il mio percorso di analis
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 ott 2010, 21:52

Benissimo per il parere del gine, che mi sembra davvero valido e per il fatto che ti ha telefonato lui!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 22:43

benissimo! sono d'accordo anche sul "purificare" la mente e il corpo: devi recuperare .. :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 19 ott 2010, 11:06

rossomela, purtroppo è successo anche a me..... settembre ed ottobre: 2 di fila :che_dici

test positivi e poi ciclo....... ho mandato beatamente a cagher la mia vecchia ginecologa che mi diceva (per l'ultima di qualche giorno fa) che 4 test erano troppi..... che dovevo stare tranquilla (è si dopo 2 anni di ricerca di cui nell'ultimo anno 1 aborto interno e 2 biochimiche devo proprio star tranquilla :che_dici ) e che se a gennaio non succede niente ricominciamo con i monitoraggi. :che_dici Se vabbè ma io so quando ovulo e anche che rimango incinta :che_dici .... quindi piazza pulita e il 09/11 ho l'appuntamento con una nuova dottora :clap

In bocca al lupo :incrocini
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irenere » 19 ott 2010, 11:28

fulminata, sono nella tua stessa condizione, ieri sera la gine mi cazziava perché non compitiamo un giorno sì e uno no come da consegne, peccato che il mio problema non sia restare incinta, ma rimanerlo, non so se mi spiego.. :martello
secondo me alle ginecologhe parte il disco in automatico, anche quando è del tutto fuori luogo :pistole :pistole . sia come sia, adesso attendo pazientemente l'espulsione :buuu poi a dicembre screening completo. in bocca al lupo a tutte noi!
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 19 ott 2010, 11:57

rossomela, :coccola mi spiace molto. Ti auguro di risolvere tutto, mi sembra comunque che il parere del ginecologo sia corretto. Tanti ginecologi tendono a sottovalutare la cosa, o comunque non vogliono farti fare nulla e devi costringerli anche solo per fare gli esami base.
Io finalmente penso di essere approdata da una ginecologa che mi da molta fiducia, finalmente dopo ben 4 pareri diversi lei mi ha dato una serie di esami da fare e trova ridicolo dover aspettare tutto questo tempo prima di ricercare la causa. Io ho 3 aborti precoci alle spalle e pensa, che il mio gine di sempre, mi rispondeva mi spiace ma sono cose che capitano :pistole

Ora fidati di lui, e cerca questo mese di fare tutto quello che puoi per capire il perchè
:bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 ott 2010, 14:53

MI DISPIACE MOLTO :cuore
QUESTO GINE MI PIACE E SONO CONTENTA CHE TI FACCIA ALMENO SENTIRE BEN SEGUITA.
UN ABBRACCIONE
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 15:40

beh...intanti ti faccio le congratulazione e poi veramente aspetta di fare altre beta perchè come dicono le altre ragazze non sono altissime ma ci sono quindi... :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 22 ott 2010, 14:22

Oggi ho fatto il test ed era negativissimo ....
lunedì beta per accertarmi che siano negative
poi una sfilza di analisi da fare SUBITO perchè secondo il gine i primi 15 giorni dopo un aborto sono preziosi per cercare di capire se ci siano problemi.

Faccio anche il LUPUS, finalmente ... pensavo lo facessero solo i pazienti del dottor House.
Sdrammatizzo per farvi capire che mi è tornato il buon umore :sorrisoo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:34

rossomela... :coccola
avevo di letto di beta così basse ke poi erano diventate bimbi...però dai questo dott mi sembra in gamba...sembra serio affidati a lui e speriamo bene! :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”