Vi va di parlare un po' di cinema? Qual è l'ultimo film che avete visto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parliamo di film....
-
Serendipity80
- New~GolGirl®

Parliamo di film....
Ciao a tutte!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: Parliamo di film....
Toy Story 3 e ho pianto come una fontana!
i miei preferiti rimangono L'attimo fuggente e le ali della libertà.
i miei preferiti rimangono L'attimo fuggente e le ali della libertà.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Questo periodo sono costretta a casa e non siamo più andati al cinema quindi sono rimasta dietro
con le nuove uscite.
Oggi ho visto The Damned United basato sull'omonimo romanzo di David Peace, racconta i 44 giorni da allenatore dell'ex calciatore Brian Clough, successore di Don Revie sulla panchina dell'odiato Leeds United. Il suo carattere e le sue bizzarrie lo resero un'icona del calcio inglese negli anni settanta.
con le nuove uscite.
Oggi ho visto The Damned United basato sull'omonimo romanzo di David Peace, racconta i 44 giorni da allenatore dell'ex calciatore Brian Clough, successore di Don Revie sulla panchina dell'odiato Leeds United. Il suo carattere e le sue bizzarrie lo resero un'icona del calcio inglese negli anni settanta.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Io ho visto "Soffocare" storia carina, ma sceneggiatura bruttina.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

anche io l'ho visto... non mi è piaciuto perchè avevo letto il libro tempo addietro e secondo me la trasposizione cinematografica, non gli è riuscita tanto bene...SuzieQ ha scritto:Io ho visto "Soffocare" storia carina, ma sceneggiatura bruttina.
ultimo film visto al cinema: Inception di Christoper Nolan che mi è piaciuto moltissimo!
ultimo film visto in generale: Millenium Actress si Satoshi Kon, è un film d'animazione giapponese costruito in maniera spettacolare! ^_^
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ily
- Expert~GolGirl®

BAARIA di Tornatore....mi è piaciuto molto! in genere i film ambientati in sicilia parlano di mafia....questo è un bell'affresco popolare incentrato sulla vita di un comunista di bagheria...lo consiglio! 
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io baaria lo boicotto 
- ily
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:io baaria lo boicotto
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

IO sono andata a vedere CATTIVISSIMO ME con mio figlio, molto carino 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

anche io lo voglio vedere!!!Alex79 ha scritto:IO sono andata a vedere CATTIVISSIMO ME con mio figlio, molto carino
mi sa che vado giovedì che c'è il cine a due euro!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- leilaa
- Expert~GolGirl®

troubleszilch, i cinema a 2 euro? dove?
-
Serendipity80
- New~GolGirl®

Anche a te piace l'animazione giapponese? :) Io mi sono vista da poco tutti i film dello Studio Ghibli realizzati da Miyazaki, conosci? Beh, immagino di sì....troubleszilch ha scritto:anche io l'ho visto... non mi è piaciuto perchè avevo letto il libro tempo addietro e secondo me la trasposizione cinematografica, non gli è riuscita tanto bene...SuzieQ ha scritto:Io ho visto "Soffocare" storia carina, ma sceneggiatura bruttina.
ultimo film visto al cinema: Inception di Christoper Nolan che mi è piaciuto moltissimo!
ultimo film visto in generale: Millenium Actress si Satoshi Kon, è un film d'animazione giapponese costruito in maniera spettacolare! ^_^
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

l'ho visto anch'io da poco e l'ho trovato molto bello.ily ha scritto:BAARIA di Tornatore....mi è piaciuto molto! in genere i film ambientati in sicilia parlano di mafia....questo è un bell'affresco popolare incentrato sulla vita di un comunista di bagheria...lo consiglio!
SuzieQ perché lo boicotti?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
Serendipity80
- New~GolGirl®

Beh, a proposito di film sul sud, io vi consiglio lo spassossimo film di bisio e della finocchiaro Benvenuti al sudily ha scritto:BAARIA di Tornatore....mi è piaciuto molto! in genere i film ambientati in sicilia parlano di mafia....questo è un bell'affresco popolare incentrato sulla vita di un comunista di bagheria...lo consiglio!
http://www.youtube.com/watch?v=tRasNyEO ... ata_player" onclick="window.open(this.href);return false;
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

per tutto il polverone che sollevò l'uso di un vitello vero che venne ucciso sul set per rendere il più veritiera possibile la scena dello sgozzamento.R2D2 ha scritto:ily ha scritto:BAARIA
Ho trovato di cattivo gusto uccidere un vitello in quel modo, quindi nemmeno con tutela dei basilari diritti, per uno stupido film in cui per altro si possono raggiungere buoni standard con vari effetti speciali.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io ho visto oggi
sunshine cleaning
non male
sunshine cleaning
non male
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

a Montebelluna ogni tanto fanno questa cosa del cinema a 2 euro!leilaa ha scritto:troubleszilch, i cinema a 2 euro? dove?
è valido per certe rassegne e per certi film, anche recenti. l'utimo che ho visto a 2 € è stato Shutter Island. conta che non vado spessissimo al cinema (circa 10 volte l'anno ultimamente) ma resto sempre informata sulle rassegne.
siiiiiiiii!!! a me dello studio Ghibli ne manca uno da vedere che non trovo da nessuna parte (Heisei tanuki kassen ponpoko), tutti gli altri li ho visti! adoroin particolare Miyazaki (più il padre del figlio). ^_^Serendipity80 ha scritto:Anche a te piace l'animazione giapponese? :) Io mi sono vista da poco tutti i film dello Studio Ghibli realizzati da Miyazaki, conosci? Beh, immagino di sì....troubleszilch ha scritto:anche io l'ho visto... non mi è piaciuto perchè avevo letto il libro tempo addietro e secondo me la trasposizione cinematografica, non gli è riuscita tanto bene...SuzieQ ha scritto:Io ho visto "Soffocare" storia carina, ma sceneggiatura bruttina.
vicino a dove abito organizziamo il cineforum con una tematica al mese e questo mese è dedicato all'animazione giapponese meno conosciuta. spero di riuscire a vedere fino all'ultimo film...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

oddio, non pensavo facessero ancora queste cose... sembra di leggere il "making of" di Cannibal Holocaust dove avevano ammazzato per davvero una povera tartaruga. quel film è del 1980, le cose avrebbero dovuto essere cambiate...SuzieQ ha scritto:per tutto il polverone che sollevò l'uso di un vitello vero che venne ucciso sul set per rendere il più veritiera possibile la scena dello sgozzamento.R2D2 ha scritto:ily ha scritto:BAARIA
Ho trovato di cattivo gusto uccidere un vitello in quel modo, quindi nemmeno con tutela dei basilari diritti, per uno stupido film in cui per altro si possono raggiungere buoni standard con vari effetti speciali.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

esatto.
Comunque Tornatore è stato denunciato dall'ENPA, forse anche dalla LAV, ma si è difeso sostenendo che gli effetti speciali non avrebbero ricreato la stessa scena.
Ma vaf****..........
Comunque Tornatore è stato denunciato dall'ENPA, forse anche dalla LAV, ma si è difeso sostenendo che gli effetti speciali non avrebbero ricreato la stessa scena.
Ma vaf****..........
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Da quanto ne so Tornatore ha girato la scena in un macello estero, credo in Africa, dove ancora macellano in quel modo. Quel vitello quindi è stato poi regolarmente mangiato.SuzieQ ha scritto:per tutto il polverone che sollevò l'uso di un vitello vero che venne ucciso sul set per rendere il più veritiera possibile la scena dello sgozzamento.R2D2 ha scritto:ily ha scritto:BAARIA
24.10.2007 - Per aspera ad astra