GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da Lady » 16 ott 2010, 22:27

EGLE dai non abbatterti vedrai che arrivera' anche per te il secondo pargoletto......e poi sebbene i piani siano diversi (parlo di tempo visto che avevi pensato ad un periodo ravvicinato per le maternita') vedrai che avranno comunque tempo e modo di affezionarsi ugualmente i 2 fratellini sebbene abbiano anche 5 anni di differenza! :sorrisoo

PEFFAammazza 4 wuster si e' mangiata la piccola Lisa? :urka ci credo sia stata male successivamente...anche ai miei 2 devo stare attenta e fare i wuster di tanto in tanto perche' ne sono ghiotti! Mangerebbero altro che quelli.....Di solito ne metto uno a testa nel piatto...ma appena mi volto, si contendono il mio o quello del loro papa'!

BABY ti fa male la ferita? Quanto tempo di convalescenza ti hanno dato?

Buona notte a tutte! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ott 2010, 8:18

Ciao ragazze son già qui anche se è domenica perchè stanotte ho dormito malissimo, e mi son svegliata all'alba... perchè, direte voi? Perchè stanotte Ale, per la prima volta in vita sua, ha dormito fuori casa, dal suo amico del cuore! Ci siamo separati di notte solo quando sono andata a partorire Giacomo... figuratevi... dunque ero emozionatissima e agitata ma lui era così contento, entusiasta direi, l'ha chiesto lui e l'amichetto era felicissimo, la mamma che poi è un'amica ha accettato volentieri e così abbiamo organizzato. Speriamo che sia andato tutto bene, fra poco lo vado a prendere... ma sono già contenta che non mi abbiano chiamato nottetempo causa magari attacchi di nostalgia di casa...
vabè vi farò sapere. Come crescono i nostri bimbi!!! :emozionee
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ott 2010, 10:10

Rieccomi qui, è andato tutto bene, non ha mai chiesto di noi ed ha dormito tranquillo! :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 ott 2010, 11:40

Ciao Vale!!! che bello Ale che ha dormito dall'amichetto. Capisco la tua preoccupazione, meno male che è andato tutto bene!!!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 ott 2010, 13:52

Printemps: Bravo Ale che è ormai un ometto!!! e brava te che l'hai lasciato andare. :ok
Io non penso l'avrei lasciato andare e sinceramente non farei andare neanche Noemi che ha 10 anni, ma io sono un caso senza speranza :ahaha

Egle: non preoccuparti per la differenza di età, i miei hanno 5 anni e mezzo e giocano insieme , si cercano , si vogliono bene e si menano come tutti i fratelli e sorelle. Considera che i miei sono anche maschio e femmina, quindi non preoccuparti :sorrisoo

Peffa: come sta Lisa adesso?

Baby: com'è stato il ritorno a casa? I tuoi piccoli ti sono saltati al collo? e tu come stai?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ott 2010, 15:39

delfi ha scritto:Printemps: Bravo Ale che è ormai un ometto!!! e brava te che l'hai lasciato andare. :ok
Io non penso l'avrei lasciato andare e sinceramente non farei andare neanche Noemi che ha 10 anni, ma io sono un caso senza speranza :ahaha
Ti dirò, io cercavo delle scuse per non mandarlo :fischia ma lui era così contento e non ha mai cambiato idea anche se gliel'ho chiesto diverse volte... il suo amichetto pure era felicissimo, e anche il fratello (sono due bimbi uno del 2004 e uno del 2006 e Ale sta in mezzo) ... allora ho domandato alla mamma ma anche lei si è resa subito disponibile dicendo che tanto ormai è abituata con i suoi due maschiacci e uno in più non fa alcuna differenza... e poi considera che ormai almeno due volte a settimana giocano insieme al pomeriggio sicchè è una conoscenza molto rodata. La famiglia ormai la conosco e mi fido completamente, sono persone molto alla buona, tipo noi, simili nelle abitudini e nel modo di crescere i bambini... e così non ho saputo più cosa dire per evitare la cosa... e l'ho mandato! E ho fatto bene perchè stamattina erano tutti felici come pasque! Anche se io ho passato la notte in bianco... :che_dici

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 17 ott 2010, 18:22

Printemps , Delfi... anche io sono senza speranza! L'altro giorno ho detto con una mamma che magari potevo invitare sua figlia (si chiama India... e la mia Asia! :ahaha ) a dormire da noi (qui si dice sleep over) , e lei mi ha detto subito di si... poi mio marito mi ha detto... "ok, non c'e' problema... ma poi devi essere preparata a lasciare andare Asia a dormire da loro"... Ops! allora ho chiamato e ho inventato scuse... "Sorry, non ci avevo pensato ma mia figlia il weekend alla mattina ha delle lezioni private, quindi tutto sommato non posso far dormire qui India..." ... L'ho fatta venire a giocare qui al pomeriggio e le ho portate tutte e due a mangiare fuori la sera, ma poi l'ho riportata a casa... Che figura! :ahaha
Honeyna e Asia (24/11/2005)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ott 2010, 22:23

Io direi di buttarvi e lasciarli andare, ma sempre se sono loro a chiedervelo, se no non ha senso.
Se sono proprio i bimbi a volerlo, credo voglia dire che sono pronti, e dunque a me personalmente dispiaceva bloccarlo per delle fisime mie... naturalmente dovete conoscere bene la famiglia che deve essere di completa fiducia :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 ott 2010, 23:03

Buonasera a tutte
Siamo tornati oggi alle 17. la minivacanzina è andata benissimo, peccato che sia finita pero :buuu si ritorna alla vita reale anche se per oggi sto ancora un po cosi cosi. sta gravidanza mi sta facendo diventare troppo debole di cuore, basta la minima cosa a farmi lacrimare. speriamo che passi in fretta pure sta cosa va, perche con mattia mica mi era successo... :fischia
voi avete scritto una marea di pagine percio credo che per oggi non ce la faccio a seguirvi, ma da domani cerchero di fare il mio meglio, promesso :sorrisoo
ciao bellissime, buon riposo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 ott 2010, 23:05

ah, almeno questo l'ho letto:
Baby, sono contenta che sei gia a casa e che tutto va bene!!! sei una donna molto in gamba, non smettero mai di dirtelo e la tua famiglia è fortunata ad avere una persona cosi positiva :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 18 ott 2010, 13:51

Ciao a tutte! e in particolare Honeyna e Egle.
Pigiama party beh è "scioccante" quando un figlio ti chiede di fare un pigiama party, ovvero che lui vada a dormire da un amico o viceversa! Ma dopo averlo sperimentato "varie volte" quest'estate, mi sono tranquillizzata! Parlo di Mari! Solo che alla fine era diventata un abitudine troppo eccessiva.... abbiamo messo un freno..... ahò hai 9 anni! inoltre ha tratto delle differenze, ad es. il ns modo di accogliere gli ospiti( troppo premurosi) e magari quello + sbrigativo di altri. Per quanto riguarda Sara, lei si ferma a cena o a pranzo a casa delle amichette, per dormire aspetterà ancora un pò! :hi hi hi hi

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 18 ott 2010, 14:03

EHHIIIIIIIII NON MI CANCELLATE :prr :che_dici
Altrimenti vi verrò a troavare di notte........come i fantasmi :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ott 2010, 14:43

didl ha scritto:EHHIIIIIIIII NON MI CANCELLATE :prr :che_dici
Altrimenti vi verrò a troavare di notte........come i fantasmi :ahaha
:ahah :ahah :ahah non ti cancelliamo, stai tranquilla! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ott 2010, 14:56

BABY come stai oggi?

un saluto a tutte!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 ott 2010, 20:01

BUONASERA!!! ( SON QUASI LE OTTO ORAMAI!!!)
stasera purtroppo lavoro fino a tardi , pero' va beh stamattina ne ho approfittatto e son stata in palestra per un bel po', lavorando bene su glutei braccia e addominali!!!

ops mi han chiamata e vado a cenare ... ripasso ovviamente poi!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 ott 2010, 22:29

RIECCOMI,
purtrooppo il pasto in mensa e' stato :che_dici .. non importa ...

PRINTEMPS scusa ma sono rimasta a bocca aperta da quanto sia ometto Ale!!! veramente!!! jacopo non vuole andare a dormire neanche dai nonni perche' dice sempre che vuole stare con me (e li' io mi sciolgo e mi metto in coda alle mamme chiocce)
cmq hai fatto benissimo a seguire il suo desiderio, sei stata in gambissima .. io tra l'altro ripensando alla mia infanzia non sono mai stata a dormire da nessuno se non proprio da grande ma perche' non volevo io!!!!
quindi grande Ale!!! e grande Vale ovviamente!!!

PEFFA spaccio di vini????? se lo dico a mio marito ci corre subito ma dove giusto a Settala, bisogna entrare proprio in Settala??
a me piace bere il vino in genere quando sono fuori a cena, a casa sinceramente quasi mai se non la sera un bicchierino!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ott 2010, 7:09

Io la sera bevo sempre un bicchierino di vino rosso cenando, ho preso l'abitudine da mia nonna... secondo me fa bene!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 19 ott 2010, 9:40

Io odio il vino ma adoro la Birra :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 ott 2010, 10:00

Buongiorno!
Ieri io e Axel siamo stati male, con la nausea. Oggi invece ci siamo ripresi.

Lacla, credo che il posto sia Caleppio di Settale, appena giri alla rotonda dalla Paullese, vai dritto un po' e poi ad un incrocio sulla sinistra c'è questa grande costruzione bianca e verde, dove c'è il mercato frutta verdura e dietro lo spaccio dei vini (+ altri neozietti e bar).
Mio marito beve vini quasi tutte le sere, io molto meno, solo se ce n'è qualcuno che mi piace particolarmente. La birra mi piace solo quella doppio malto, soprattutto quella dei monaci trappisti belgi (che è parecchio alcolica) :fischia
Anche io non sono mai andata dagli amici a dormire fino all'adolescenza. Quando Axel sarà cresciuto spero che avremo una casa più grande, perchè ora un amichetto non saprei proprio dove metterlo a dormire. La stanza dei bimbi è un buco!!!!

Baby, come stai????
Baby,
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ott 2010, 10:26

Anche la stanza degli amici di Ale è piccolissima, ci stanno giusto due letti di quelli a scorrimento uno sotto l'altro, ma Ale ha dormito nel letto con l'amico (ma poi l'amico è andato nel lettone e Ale è rimasto solo... però non ha fatto una piega, la mamma è andata a vedere se dormiva e se stava bene anche lì da solo ed era tutto a posto).
Invece noi domenica abbiamo preso i nuovi letti da grandi e così anche Giacomo stanotte ha dormito nel suo letto invece che in mezzo a noi... stavo molto più comoda però cuore di mamma... :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”