GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOSTALGIA DELL'EX...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: NOSTALGIA DELL'EX...
Su fb ho gli unici 2 ex che abbia, nel senso che prima del socio ci sono stati loro e fine delle storie serie.
Di uno non ho nessunissima nostalgia, era un appiccicoso che per liberarmi lui ho fatto una faticaccia che di certo ora non mi manca neanche un po'. Anche se rimane l'affetto, ogni tanto ci sentiamo o su fb o per sms, sono messaggi più che altro di circostanza.
L'altro, con cui la storia è stata molto più passionale e che faceva parte del gruppo degli amici del mare, a volte lo penso e ho nostalgia.
Ma la verità è che ho nostalgia dei miei 18 anni, delle cavolate che si facevano con gli amici, delle estati al mare, della testa leggera e senza preoccupazioni...
Insomma non rimpiango solo la persona, ma soprattutto il periodo e il contesto
Di uno non ho nessunissima nostalgia, era un appiccicoso che per liberarmi lui ho fatto una faticaccia che di certo ora non mi manca neanche un po'. Anche se rimane l'affetto, ogni tanto ci sentiamo o su fb o per sms, sono messaggi più che altro di circostanza.
L'altro, con cui la storia è stata molto più passionale e che faceva parte del gruppo degli amici del mare, a volte lo penso e ho nostalgia.
Ma la verità è che ho nostalgia dei miei 18 anni, delle cavolate che si facevano con gli amici, delle estati al mare, della testa leggera e senza preoccupazioni...
Insomma non rimpiango solo la persona, ma soprattutto il periodo e il contesto
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
quoto. quest'estate ho riincontrato il mio ex...e ci sono rimasta male!pao pao ha scritto:Insomma non rimpiango solo la persona, ma soprattutto il periodo e il contesto
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
- Original~GolGirl®
Vi dirò...proprio dell'ex no,visto che era un im******e con la I maiuscola. Avrei però voglia di rivedere un tipo con cui ho avuto una storia,per altro durata pochissimo. Non era il più bello che ho avuto,non il più speciale (ma baciava in un modoooooo
),ma se ogni tanto mi capita di pensare a un ex penso a lui. Mi piacerebbe risentirlo,ma così per fare 2 parole,ma non lo trovo più, su fb tanto meno visto che ha un nome comunissimo e ce ne sono 1.000.000 di omonimi 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
NOSTALGIA DELL'EX...
Sull'onda del post "7 anni fa..." eh!
Nostalgia degli ex no, assolutamente mai! Ci sarà stato un motivo se li ho lasciati. Anzi un senso di profondo fastidio nel ricordare l'intimità avuta, come detto da Ari.
E con l'unico che mi ha lasciata (15 anni io 18 lui) non ci ho parlato per anni. Poi un giorno mi ha scritto una lettera e da lì abbiamo riallacciato i rapporti di cortesia. Sarà che non è stato un rapporto pienamente consumato dal punto di vista intimo e quindi meno fastidioso degli altri al ricordo!
Anzi tramite FB di lui so che si è sposato domenica scorsa!
Più che nostalgia, provo invece rimpianto per le storie a cui ho rinunciato (sia extra
che serie) un po' per eterna indecisione dell'XY di turno supportata da convinzioni errate o da pigrizia nel dover scombussolare un rapporto consolidato, sebbene logoro.

Nostalgia degli ex no, assolutamente mai! Ci sarà stato un motivo se li ho lasciati. Anzi un senso di profondo fastidio nel ricordare l'intimità avuta, come detto da Ari.
E con l'unico che mi ha lasciata (15 anni io 18 lui) non ci ho parlato per anni. Poi un giorno mi ha scritto una lettera e da lì abbiamo riallacciato i rapporti di cortesia. Sarà che non è stato un rapporto pienamente consumato dal punto di vista intimo e quindi meno fastidioso degli altri al ricordo!

Anzi tramite FB di lui so che si è sposato domenica scorsa!

Più che nostalgia, provo invece rimpianto per le storie a cui ho rinunciato (sia extra

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ah...io ho nostalgia di un compagno delle medie...oltre che come persona in sè...anche come storia che non c'è mai stata
oddio...si vede che ho appena partorito eh??

oddio...si vede che ho appena partorito eh??

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
iiiiiiih! io ho fatto l'errore di rivederlo... siamo stati insieme 5 anni ai tempi dell'università, una storia bellissima e insopportabile al tempo stesso che ho chiuso io per 10.000 motivi.
è stato un errore xché... beh, ogni tanto ci ripensavo, con quel pizzico di nostalgia, chiedendomi dove fosse, cosa stesse facendo quel ragazzo così bello, timido, chiuso nel suo mondo di volontariato, di lotte sociali... che uomo forte e impegnato fosse diventato, chi dividesse ora con lui le sue battaglie e le sue vittorie... ed era bello cullarmi in quella nostalgia...
...
ma un giorno ho provato a chiamarlo e... AAAAAAARGH!!! mi sono trovata davanti un 40enne messo maluccio, con la trippetta, la calvizie che avanza inesorabile, lo sguardo inebetito, una moglie odiosa, due bei bimbi (almeno...) e un impieguccio da 4 soldi, nonché una casetta di periferia col mutuo da qui a 100 anni!!!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ma vi avrei fatto vedere la faccia del socio, che stava
vedendo me che stavo
!
ogni tanto mi fa:"che dice di bello c.?"
no comment...
è stato un errore xché... beh, ogni tanto ci ripensavo, con quel pizzico di nostalgia, chiedendomi dove fosse, cosa stesse facendo quel ragazzo così bello, timido, chiuso nel suo mondo di volontariato, di lotte sociali... che uomo forte e impegnato fosse diventato, chi dividesse ora con lui le sue battaglie e le sue vittorie... ed era bello cullarmi in quella nostalgia...
...
ma un giorno ho provato a chiamarlo e... AAAAAAARGH!!! mi sono trovata davanti un 40enne messo maluccio, con la trippetta, la calvizie che avanza inesorabile, lo sguardo inebetito, una moglie odiosa, due bei bimbi (almeno...) e un impieguccio da 4 soldi, nonché una casetta di periferia col mutuo da qui a 100 anni!!!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ma vi avrei fatto vedere la faccia del socio, che stava

no comment...

♥G♥ 28/08/08
- hamilton
- Gold~GolGirl®
:ahah
Lin ieri per strada ho incontrato uno dei miei ex di cui mio marito SA.....
Quando gliel'ho presentato mi sarei scavata la fossa.
Ho aspettato il commento, che non arrivava.
Cosi' verso sera, con nonchalance gli chiedo: e allora che ne pensi di .....?
Risposta: tipico uomo che poteva andare bene negli anni 80, ora e' completamente fuori moda!!!
:ahah
Lin ieri per strada ho incontrato uno dei miei ex di cui mio marito SA.....
Quando gliel'ho presentato mi sarei scavata la fossa.
Ho aspettato il commento, che non arrivava.
Cosi' verso sera, con nonchalance gli chiedo: e allora che ne pensi di .....?

Risposta: tipico uomo che poteva andare bene negli anni 80, ora e' completamente fuori moda!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
hamilton ha scritto:tipico uomo che poteva andare bene negli anni 80, ora e' completamente fuori moda!!!:ahah
:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- Angi70
- Expert~GolGirl®
con patate......ma di una sola storia...veramente speciale ma in un momento totalmente sbagliato, che rabbia, ancora oggi...pem ha scritto:idemaleba ha scritto:ugualetopinaf ha scritto:no...nessunissima nostalgia di alcun ex "storico"...
ma di qualche storiella extra si...
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- aleba
- Expert~GolGirl®
Lin ha scritto:iiiiiiih! io ho fatto l'errore di rivederlo... siamo stati insieme 5 anni ai tempi dell'università, una storia bellissima e insopportabile al tempo stesso che ho chiuso io per 10.000 motivi.
...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ma vi avrei fatto vedere la faccia del socio, che stavavedendo me che stavo
!
no comment...
uè lin bella! guarda che è di mio marito che stai parlando eh!!

ovviamente sto scherzando, soprattutto per "la moglie odiosa e lo sguardo inebetito"

però che tono, dai!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- chiaraG
- Active~GolGirl®
Io qualche mese fa x scommessa con la mia collega (che era stata ignorata dal suo primissimo ex) ho trovato su fb il mio "primo primo" fidanzato che, data la mia tarda età, risale a oltre enta anni fa.(per la precisione 32 visto che siamo stati insieme dai 14 ai 16 anni.. e ci siamo poi visti fino a 20)
A parte lo choc iniziale di scoprire che nn ha più nemmeno un capello
l'ho trovato molto migliorato (nn vi sto a raccontare qualo problemi ha avuto da giovane...) ed era felicissimo di ritrovarmi (si era separato da 20 g.g.!).
Abbiamo inziato a sentirci quasi tutti i giorni x telefono e x sms.
Devo confessare che ad un certo punto ho pensato che la storia potesse degenerare e x un certo periodo ho voluto tagliare i ponti.
Poi abbiamo ripreso.
La cosa positiva è che vive a 250km da me e fa un lavoro x cui è quasi sempre all'estero quindi vederlo sarebbe molto complicato.
quest'estate eravamo tutti e due nel nostro "paese d'origine" nello stesso periodo quindi sarebbe stato possibile ma io ho avuto paura e ho ignorato le sue richieste.
Per me è stato molto importante: il mio primo amore e la mia prima esperienza....e ancora oggi non mi lascia indifferente anche solo sentire la sua voce al telefono anche se mi ricordavo un adolescente e ora è un adulto.
Peraltro mi ha fatto discorsi se vogliamo inquietanti tipo che sono una delle persone più importanti della sua vita, che nei periodi peggiori ha sempre pensato a me ecc....
Quando ci penso devo ammettere che sono felice, non ho rimpianti x quella storia perchè eravamo piccoli ma vedere che ancora oggi abbiamo tante cose da dirci mi fa pensare che sono stata fortunata a incominciare la mia vita sentimentale (e sessuale
) con una storia vera e non solo x caso (nn so se mi sono spiegata) cmq grazie x questo post x me è stato un'occasione di parlare di un argomento del quale nn avevo mai parlato!
A parte lo choc iniziale di scoprire che nn ha più nemmeno un capello

Abbiamo inziato a sentirci quasi tutti i giorni x telefono e x sms.
Devo confessare che ad un certo punto ho pensato che la storia potesse degenerare e x un certo periodo ho voluto tagliare i ponti.
Poi abbiamo ripreso.
La cosa positiva è che vive a 250km da me e fa un lavoro x cui è quasi sempre all'estero quindi vederlo sarebbe molto complicato.
quest'estate eravamo tutti e due nel nostro "paese d'origine" nello stesso periodo quindi sarebbe stato possibile ma io ho avuto paura e ho ignorato le sue richieste.
Per me è stato molto importante: il mio primo amore e la mia prima esperienza....e ancora oggi non mi lascia indifferente anche solo sentire la sua voce al telefono anche se mi ricordavo un adolescente e ora è un adulto.
Peraltro mi ha fatto discorsi se vogliamo inquietanti tipo che sono una delle persone più importanti della sua vita, che nei periodi peggiori ha sempre pensato a me ecc....
Quando ci penso devo ammettere che sono felice, non ho rimpianti x quella storia perchè eravamo piccoli ma vedere che ancora oggi abbiamo tante cose da dirci mi fa pensare che sono stata fortunata a incominciare la mia vita sentimentale (e sessuale

♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- rossomela
- Original~GolGirl®
Io ho ritrovato su FB il mio amico del cuore, anzi di più
il ragazzo che amavo ma con il quale sono sempre rimasta "solo amica".
E' venuto fuori che
1) anche lui avrebbe voluto che la nostra storia fosse diversa
2) nessuno dei due ha avuto il coraggio di lanciarsi per svariati motivi riassumibili in PAURA
3) è stato meglio così perchè siamo entrambi felicemente sposati
4) questo Natale faremo una mangiata a 6 da qualche parte visto che lui vive giù e io vorrei riuscire a tornarci almeno per capodanno
il ragazzo che amavo ma con il quale sono sempre rimasta "solo amica".
E' venuto fuori che
1) anche lui avrebbe voluto che la nostra storia fosse diversa
2) nessuno dei due ha avuto il coraggio di lanciarsi per svariati motivi riassumibili in PAURA
3) è stato meglio così perchè siamo entrambi felicemente sposati
4) questo Natale faremo una mangiata a 6 da qualche parte visto che lui vive giù e io vorrei riuscire a tornarci almeno per capodanno
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
AAAAAAAAAAAH! per un momento ci ho creduto!!! :ahahaleba ha scritto:uè lin bella! guarda che è di mio marito che stai parlando eh!!
per il tono... oddio, guarda, non puoi capire!!! rispecchia quanto ci sono rimasta male!!! ma non per la trippa e la pelata (beh, vabbè... anche...), ma xché è diventato sciapito come l'acqua tiepida, spento e scolorito che non si può!!!
qui l'ho messa sul ridere, ma sinceramente mi dispiace tantissimo... mi sono pure venuti i sensi di colpa, ma era una storia senza futuro, anche se i sentimenti c'erano tutti.
vabbè...
♥G♥ 28/08/08
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ho avuto un solo ex davvero importante,infatti si tratta di ex marito ma davvero non lo rimpiango e nno ho nessuna nostalgia di lui x' la storia è finita in maniera non molto soft e quel periodo è il più brutto della mia vita!
Magari però ci sono storie non pienamente vissute,interrotte x svariate ragioni ancora sul nascere che magari un pò di nostalgia te la mettono,soprattutto quando stai in un periodo dove non tutto gira come vorresti e per caso senti una canzone che ti riporta con il pensiero alle emozioni vissute x un amore che stava agli inizi e vivevi su una nuvoletta rosa!!Secondo me però,più che nostalgia x quella persona si tratta di nostalgia x le emozioni provate,quelle che in una storia di lunga data e ormai collaudata,è difficile risentire,anche se l'amore c'è!
Magari però ci sono storie non pienamente vissute,interrotte x svariate ragioni ancora sul nascere che magari un pò di nostalgia te la mettono,soprattutto quando stai in un periodo dove non tutto gira come vorresti e per caso senti una canzone che ti riporta con il pensiero alle emozioni vissute x un amore che stava agli inizi e vivevi su una nuvoletta rosa!!Secondo me però,più che nostalgia x quella persona si tratta di nostalgia x le emozioni provate,quelle che in una storia di lunga data e ormai collaudata,è difficile risentire,anche se l'amore c'è!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- aleba
- Expert~GolGirl®
questo è uno dei motivi per cui, anche se c'è nostalgia, alcune persone non le vorrei rivedere per non "rovinare" il bel ricordo e l'alone di romanticismo di certe atmosfere che si perde, il più delle volte, reincontrandosi nella realtà.Lin ha scritto:AAAAAAAAAAAH! per un momento ci ho creduto!!! :ahahaleba ha scritto:uè lin bella! guarda che è di mio marito che stai parlando eh!!
per il tono... oddio, guarda, non puoi capire!!! rispecchia quanto ci sono rimasta male!!! ma non per la trippa e la pelata (beh, vabbè... anche...), ma xché è diventato sciapito come l'acqua tiepida, spento e scolorito che non si può!!!
qui l'ho messa sul ridere, ma sinceramente mi dispiace tantissimo... mi sono pure venuti i sensi di colpa, ma era una storia senza futuro, anche se i sentimenti c'erano tutti.
vabbè...
2007 2010
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Nymphalidae ha scritto:Nostalgia degli ex no, assolutamente mai! Ci sarà stato un motivo se li ho lasciati.
Ecco appunto. Lo dici tu stessa. E' perchè li hai lasciati TU. Ma se fossi stata lasciata sarebbe diverso... te lo assicuro.
Ci penso, sì. Ma scaccio subito il pensiero al più presto. Infatti non volevo nemmeno scrivere in questo topic.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- PITA
- Master~GolGirl®
Il mio ex non lo vedo/sento da quando ci siamo lasciati, anche se non ci siamo lasciati tirandoci cose ma entrambi con le lacrime agli occhi.
Mi farebbe piacere prendere un caffè con lui, sapere come sta, ma non farei nulla per cercare questo caffè, dovrebbe capitare una soprendente coincidenza.
Mi farebbe piacere prendere un caffè con lui, sapere come sta, ma non farei nulla per cercare questo caffè, dovrebbe capitare una soprendente coincidenza.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- angel79
- Master~GolGirl®
Non ho un ex...
Però a volte mi viene da pensare- con curiosità e senza rimpianti- a un tipo che "ci ha provato" insistentemente con me ai tempi dell'università..ho declinato la corte, ma appunto mi chiedo come sarebbe potuto essere mettersi con lui..

Però a volte mi viene da pensare- con curiosità e senza rimpianti- a un tipo che "ci ha provato" insistentemente con me ai tempi dell'università..ho declinato la corte, ma appunto mi chiedo come sarebbe potuto essere mettersi con lui..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- aleba
- Expert~GolGirl®
e stanotte, dopo mille anni me lo sono sognato.aleba ha scritto:ugualetopinaf ha scritto:no...nessunissima nostalgia di alcun ex "storico"...
ma di qualche storiella extra si...

chiedo alle mod di eliminare il topic perchè già dormo poco, se poi dormo agitata non vaaaaaaaa bene!
2007 2010