Messaggio da Stefi83 » 18 ott 2010, 9:30
Messaggio da Stefi83 » 18 ott 2010, 9:46
Marta, anche a me era capitata una cosa del genere con LorenzoMartaM ha scritto:Buonasera e buona domenica mammotte belle!
Anche qui giornata iperuggiosa trascorsa a casa con la mia sorella e il marito... abbiamo visto benvenuti al sud... troppo carinooo!!!! Avevi ragione Scri!!!!
Sta mattina mega litigata con il socio con tanto di lacrimozzi... io credo che sto avendo un periodaccio di baby blues a scoppio ritardato... uff![]()
Vabbè passerà... e che anche se non posso pensare di lasciare Mat per andare a lavoro credo di essere molto stanca di avere giornate solo esclusivamente incentrate nella mansione di mamma... sono confusa non so cosa voglio...
Messaggio da Elenita » 18 ott 2010, 11:15
Messaggio da mammaluna » 18 ott 2010, 12:04
Messaggio da mammaluna » 18 ott 2010, 12:07
Messaggio da scriciolina » 18 ott 2010, 14:31
Messaggio da Muzzina » 18 ott 2010, 15:33
Messaggio da scriciolina » 18 ott 2010, 15:36
Messaggio da Muzzina » 18 ott 2010, 15:38
Messaggio da Stefi83 » 18 ott 2010, 15:55
Messaggio da mammaluna » 18 ott 2010, 16:41
Messaggio da mammaluna » 18 ott 2010, 16:48
TESORO mi spiace tanto sentirti così!!!Muzzina ha scritto:Grazie dell'appoggio e consigligrazie davvero. Il fatto è che non mi era mai successo e sono un po' tutta sballata e nervosa
![]()
Mi stanno cadendo un sacco di capelliSuccede anche a voi? A me era successo anche per Gaia,ma in questo periodo vedo tutto nero.
Marta tesoro ti capisco benegli ormoni fanno brutti scherzi e noi siamo esseri umani e necessitiamo di appoggio e sostegno, fatti aiutare il piu' possibile
![]()
Un bacio a tutte![]()
Bene per i vaccini di Alice
Messaggio da mammaluna » 18 ott 2010, 16:51
Messaggio da mammaluna » 18 ott 2010, 17:41
Messaggio da scriciolina » 18 ott 2010, 17:53
Punture, ben due una su una coscia l'altra sull'altra.Può portare febbre a anche solo nervosismo armati di tanta pazienzamammaluna ha scritto:COME SONO I VACCINI??? GOCCE O PUNTURINE???
DOPO POTREBBERO DARE UN POCHINO DI FEBBRE VERO???![]()
Messaggio da cocciele » 18 ott 2010, 18:13
mamma mia!!!cami giovedì scorso pesava 5,080kg....è davvero la + piccola!!!!mammaluna ha scritto:AMMAPPETE!!! io sono una disgraziata perchè non peso la pupidda ( riminiscenze siciliane) da settimane...calcolando che negli ultimi tempi mi cresceva 350 gr alla settimana...credo che ora pesi ( su per giù) intorno ai 6,300 kg....ma ancora ha solo 2 mesi e 12 giorni....è la più piccolina del gruppo...però lei è più lunga che larga...ora i vestitini di 6 mesi 62 cm ci stanno troppo precisi di lunghezza, e tutti larghini...Muzzina ha scritto:Elenita ha scritto:Ho appena finito di pulire un getto di vomito in cameraAlice ingordona!!!
Mammaluna anche qui ho visto vestiti da super-cerimonia, anzi al battesimo di Alice c'era un bimbo con un vestito lungo almeno 1 metro, era in braccio a papà e il vestitino toccava terra![]()
Per il peso ... Alice mi sa che è la più ciccia :ahah (del resto era la più grossa alla nascita), domani il pediatra la pesa, ma sicuro siamo a 6,5kg e ci avviamo verso i 7![]()
Anche Elena è una salsiccia di oltre 6 kg e mezzo![]()
l'importante è che stiano bene Ele![]()
Messaggio da cocciele » 18 ott 2010, 18:15
no assolutamente, soprattutto se allatti...anch'io inizio al 6 mese...per noi a fine gennaioElenita ha scritto:Muzzina che poi quando la sento chiaccherare mi chiedo: ma sarà difficile fare tutti sti gne,gau ... la lettera g mi pare tanto difficile![]()
![]()
Approposito di pediatra, il mio mi ha detto che se Alice continua a crescere così per lui devo darle esclusivamente il mio latte fino al 6° mese e, poi si inizia con lo svezzamento ma non prima.
Non è un po' tardi iniziare al 6° mese?
Messaggio da cocciele » 18 ott 2010, 18:17
camilla ci sta delle mezzore...ma a lei non piace stare in braccio...anzi se sta troppo in braccio si innervosiscekk751 ha scritto:anche qui gran divertimento sotto la giostrina ... ci sta anche 5-10 min che per un bimbo di quest'età è tantissimo ... ricordo matilde si eccitava così tanto che non riuscivo a tenercela + di 5 minuti ...
Messaggio da tina2005 » 18 ott 2010, 19:27
Messaggio da Elenita » 18 ott 2010, 19:34